thearch Inviata 4 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviata 4 Dicembre 2009 Leggendo il MDM ho visto che un PG di 2 livello dovrebbe avere in tasca 2,000 MO ... però mi sembra un pò esagerato dato che la maggior parte degli oggetti nn costa tantissimo.... :confused: come gestite le ricompense ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 4 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 Leggendo il MDM ho visto che un PG di 2 livello dovrebbe avere in tasca 2,000 MO ... però mi sembra un pò esagerato dato che la maggior parte degli oggetti nn costa tantissimo.... :confused: come gestite le ricompense ?? A spannometro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 4 Dicembre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 mi sembra un pò esagerato dato che la maggior parte degli oggetti nn costa tantissimoRicorda che oltre al tetto medio di ricchezza suggerito c'è il limite al valore in Mo per singolo oggetto: 2.000 Mo non sono poi tante, non potrà nemmeno permettersi un'arma +1. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flaineck Inviato 4 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 Io in genere mi regolo molto in base alla situazione, soprattutto a quante risorse possono aver speso per una certa missione. Dipende anche da quante altre ricompense pensi di dare a direi il vero. Fai attenzione che nei possedimenti devi considerare anche oggetti che già possiedono, quindi se per qualche motivo i pg hanno armature complete (o possedimenti equivalenti) non darei ricompense grosse. (comunque 2000 MO non sono tante, considerando il costo di un'armatura completa è 1500. Ci può stare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato