Vai al contenuto

Collaboratori Collaboratori Collaboratori!


Messaggio consigliato

Salve a tutti,

in questa mattinata ho voglia di mettere mani sull'ambientazione di DOramarth.

Per questo motivo visto che la mia situazione non mi permette di poter aver un gruppo con cui poter sviluppare l'ambientazione.

Attualmente sto cercando:

scrittori,

disegnatori,

grafici,

game designer

e qualsivoglia persona che si vuole applicare.

In giro per il forum ci sono altri miei post sull'ambientazione!!

spero che la partecipazione sia numerosa!

GRAZIE!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

mi dispiace molto, il lavoro che hai fatto fin ore è eccezionale e mi piacerebbe molto poter darti una mano ma il fatto è che sto già aiutando come posso Lone Wolf per l'ambientazione orientale Hirugami, inoltre non saprei proprio come darti una mano: non sono certo uno scrittore (non potrei mai tirar fuori qualcosa di poetico come fai tu solo per descrivere qualcosa), sono un disegnatore pessimo, me la cavicchio un po' con photoshop ma faccio cose molto semplici (MOLTO lontane del tuo livello) e non so cosa sia un game designer :-(

più di seguirti e darti qualche consiglio, quando e se riesco, non so proprio che fare...

PS: nel 5° Clone mi chiamo Stryke, seguivo il tutorial sulle cartine e qualche volta ho commentato sull'ambientazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

AH! CIAO!

beh, ringrazio comunque per l'impegno.

IN tutti i casi è importante anche solo il confronto di idee...

L'offerta è comunque sempre aperta!!

penso possa essere una buona occasione per poter creare qualcosa che non rimanga sempre in un cassetto a marcire ma diventare qualcosa di sostanzioso e che sopratutto sia contestualizzata...

in ogni caso non mollo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se la mia sia una vera e propria candidatura dal momento che sono un pessimo disegnatore, non sono abile con il computer, non ho molto tempo a disposizione e non ho molta esperienza in campo gdrristico.

Però penso di non essere malissimo come scrittore e di essere dotato di discreta fantasia.

Dipende da cosa ti serve, per lavori non molto grandi o semplicemente per consultazioni potrei essere in qualche modo disponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

per i racconti mi servono due tipi di lavori:

-o mini racconti brevi, anche solo un paio di pagine.

- e descrizioni dei luoghi.

Per il primo caso servono racconti che narrino di viandanti, nomadi, incontri insomma di scene quasi teatrali volendo che narrino l'atmosfera di doramarth. per i vari racconti darei poi i luoghi e quel che serve...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...