Pubblicato 12 Settembre 200519 anni comment_42571 ho un dubbio (se ho aperto un topic doppio ditemelo, perchè in effetti è probabile): qual'è la scala dei nostri titoli (es adepto, apprendista, campione ....) e perchè alcuni hanno scritto "dell'ordine del drago" e altri hanno altre cose ?
12 Settembre 200519 anni comment_42575 da qualche parte l'avevano pubblicata.......ma non pretendiate che mi ricordi dove
12 Settembre 200519 anni comment_42597 Mi sembra che ora come ora i titoli non sono resi noti, vanno scoperti con il tempo (cosa assai saggia e intrigante). Per quanto riguarda quello che viene dopo il titolo occorre appartenere ad un particolare gruppo, ora come ora sono: Gli utenti rientreranno in 4 gruppi Ordine del Drago Sono tutti gli utenti iscritti. Funziona tutto come adesso tranne che: - non possono lasciare reputazione negativa. Quindi o danno reputazione positiva o non danno reputazione. - non si possono rendere invisibili. Circolo degli Antichi Oltre ai permessi dell'Ordine del Drago: - possono rendersi invisibili - possono lasciare reputazione negativa (ovviamente NON anonima) - limite degli allegati di 2MB anzichè di 1MB - limite messaggi privati 75 anzichè 50. Concilio dei Wyrm Tutto ciò che ha il Circolo degli Antichi più: - possono vedere gli utenti invisibili - possono chiudere le discussioni (topic) da loro aperte - possono usare un titolo personale (anzichè quello standard: adepto, prescelto, devoto, ecc.) - possono vedere nell'elenco "chi è online" l'ubicazione dettagliata degli utenti - limite degli allegati di 3MB - limite messaggi privati 100 anzichè 50. Senza titolo Rientrano in questo gruppo coloro che hanno reputazione inferiore a 0 (zero) o coloro da "tenere d'occhio". Gli appartenenti a tale gruppo hanno gli stessi privilegi e limitazione del Gruppo A, ma tutti i messaggi da loro inviati NON appariranno subito nel forum, ma dovrenno prima essere "vidimati" da uno dei moderatori. SOLO i moderatori quindi vedranno subito i messaggi degli appartenenti a tale gruppo e decideranno se: 1. vidimare i messaggi: in questo caso appariranno sul forum 2. eliminare i messaggi.
13 Settembre 200519 anni comment_42614 E' corretta quella di Alarius, cmq doveva esserci in giro un topic
13 Settembre 200519 anni comment_42635 Un applauso alla memoria di Alarius Scusate se vi rovino la festa ma ho un link per voi: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=1443&page=1
13 Settembre 200519 anni comment_42643 Topic chiuso, in quanto si è esaurito(un po' come me) Scusate, ma volevo dirlo almeno 1 volta.
13 Settembre 200519 anni comment_42644 Topic chiuso, in quanto si è esaurito(un po' come me) Scusate, ma volevo dirlo almeno 1 volta. Spammone! Aggiungo (come scritto da aza e Subumloc in un topic da queste parti... Marth, vedi se hai voglia di cercarlo ) che il titolo può essere colorato anche se si appartiene ad alcuni dei gruppi di progetto come Alea, Esilio o il gruppo traduzioni. Ciau
13 Settembre 200519 anni comment_42646 Spammone! Aggiungo (come scritto da aza e Subumloc in un topic da queste parti... Marth, vedi se hai voglia di cercarlo ) che il titolo può essere colorato anche se si appartiene ad alcuni dei gruppi di progetto come Alea, Esilio o il gruppo traduzioni. Ciau Detto fatto... http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=903&page=1