Paladino Inviata 12 Settembre 2005 Segnala Inviata 12 Settembre 2005 ho un dubbio (se ho aperto un topic doppio ditemelo, perchè in effetti è probabile): qual'è la scala dei nostri titoli (es adepto, apprendista, campione ....) e perchè alcuni hanno scritto "dell'ordine del drago" e altri hanno altre cose ?
Sir Rohem Inviato 12 Settembre 2005 Segnala Inviato 12 Settembre 2005 da qualche parte l'avevano pubblicata.......ma non pretendiate che mi ricordi dove
Alarius Inviato 12 Settembre 2005 Segnala Inviato 12 Settembre 2005 Mi sembra che ora come ora i titoli non sono resi noti, vanno scoperti con il tempo (cosa assai saggia e intrigante). Per quanto riguarda quello che viene dopo il titolo occorre appartenere ad un particolare gruppo, ora come ora sono: Gli utenti rientreranno in 4 gruppi Ordine del Drago Sono tutti gli utenti iscritti. Funziona tutto come adesso tranne che: - non possono lasciare reputazione negativa. Quindi o danno reputazione positiva o non danno reputazione. - non si possono rendere invisibili. Circolo degli Antichi Oltre ai permessi dell'Ordine del Drago: - possono rendersi invisibili - possono lasciare reputazione negativa (ovviamente NON anonima) - limite degli allegati di 2MB anzichè di 1MB - limite messaggi privati 75 anzichè 50. Concilio dei Wyrm Tutto ciò che ha il Circolo degli Antichi più: - possono vedere gli utenti invisibili - possono chiudere le discussioni (topic) da loro aperte - possono usare un titolo personale (anzichè quello standard: adepto, prescelto, devoto, ecc.) - possono vedere nell'elenco "chi è online" l'ubicazione dettagliata degli utenti - limite degli allegati di 3MB - limite messaggi privati 100 anzichè 50. Senza titolo Rientrano in questo gruppo coloro che hanno reputazione inferiore a 0 (zero) o coloro da "tenere d'occhio". Gli appartenenti a tale gruppo hanno gli stessi privilegi e limitazione del Gruppo A, ma tutti i messaggi da loro inviati NON appariranno subito nel forum, ma dovrenno prima essere "vidimati" da uno dei moderatori. SOLO i moderatori quindi vedranno subito i messaggi degli appartenenti a tale gruppo e decideranno se: 1. vidimare i messaggi: in questo caso appariranno sul forum 2. eliminare i messaggi.
chandwick Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Inviato 13 Settembre 2005 E' corretta quella di Alarius, cmq doveva esserci in giro un topic
Marth Freeman Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Inviato 13 Settembre 2005 Un applauso alla memoria di Alarius Scusate se vi rovino la festa ma ho un link per voi: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=1443&page=1
chandwick Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Inviato 13 Settembre 2005 Topic chiuso, in quanto si è esaurito(un po' come me) Scusate, ma volevo dirlo almeno 1 volta.
Dargon Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Inviato 13 Settembre 2005 Topic chiuso, in quanto si è esaurito(un po' come me) Scusate, ma volevo dirlo almeno 1 volta. Spammone! Aggiungo (come scritto da aza e Subumloc in un topic da queste parti... Marth, vedi se hai voglia di cercarlo ) che il titolo può essere colorato anche se si appartiene ad alcuni dei gruppi di progetto come Alea, Esilio o il gruppo traduzioni. Ciau
Marth Freeman Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Inviato 13 Settembre 2005 Spammone! Aggiungo (come scritto da aza e Subumloc in un topic da queste parti... Marth, vedi se hai voglia di cercarlo ) che il titolo può essere colorato anche se si appartiene ad alcuni dei gruppi di progetto come Alea, Esilio o il gruppo traduzioni. Ciau Detto fatto... http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=903&page=1
Messaggio consigliato