blood angel Inviata 6 Dicembre 2009 Segnala Inviata 6 Dicembre 2009 Dopo averci lavorato sopra sono arrivato a comporre questa lista, BEN diversa da quella proposta in precedenza...Ecco qua: sacerdote lupo + arm. termy + collana zanne lupo + saga ammazzabestie 140 5 termy + arm. pot. + req. ass. + lanciafiamme pesante 170 landone crusader + corazza rinforzata 265 10 artigli insanguinati + arma pot. 165 rhino 35 10 artigli insanguinati + come sopra 165 rhino 35 10 cacciatori grigi + arma pot. + 2 fucili termici 170 rhino 35 10 cacciatori grigi + come sopra 170 rhino 35 5 esploratori + granate termiche a tutti + fucile termico 110 ( infiltrati ) 5 esploratori + granate termiche a tutti + fucile termico 110 ( infiltrati ) 3 land speeder + heavy flamer 150 predator + cannone automatico + 2 requiem pesanti 85 IL TUTTO PER 1840 PUNTI...10 NON SO COME SPENDERLI E POI VEDRO'...CHE VE NE PARE? A ME PIACE...BUONA PER PARTITE AD OBIETTIVI, MA AD ANNIENTAMENTO UN PO' MENO...COOOOMUNQUE...
kantor Inviato 7 Dicembre 2009 Segnala Inviato 7 Dicembre 2009 Secondo me le armi potenziate ai truppini non servono a niente meglio i magli, ma una squadra non ti conviene tenerla dietro a tenere l'obiettivo? Per me è meglio togliere un rhino ad una squadra e dargli un CL. Ma i cacciatori grigi e gli artigli sono entrambe truppe?
Maldazar Inviato 7 Dicembre 2009 Segnala Inviato 7 Dicembre 2009 Ora non ho il tempo per commentare tutto... 5 esploratori + granate termiche a tutti + fucile termico 110 ( infiltrati ) 5 esploratori + granate termiche a tutti + fucile termico 110 ( infiltrati ) Perchè le granate, perchè? In questa edizione o non muovi, o muovi di 12''. Se l'avversario non muove è perchè te sei troppo lontano, se muove muove di 12'' e te non lo prendi più (sei a piedi!). Se per un caso fortuito riuscissi ad arrivare a distanza utile per la carica, faresti 5 attacchi che colpiscono al 6.
blood angel Inviato 7 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2009 Secondo me le armi potenziate ai truppini non servono a niente meglio i magli, ma una squadra non ti conviene tenerla dietro a tenere l'obiettivo? Per me è meglio togliere un rhino ad una squadra e dargli un CL. Ma i cacciatori grigi e gli artigli sono entrambe truppe? cos'è il CL? si...sono entrambi truppa, ma hanno un profilo diverso... i cacciatori grigi sono normalissimi space marines, ma non hanno le armi pesanti. gli artigli insanguinati hanno ac3 ed ab3, ma in carica fanno +2 attacchi e hanno la doppia arma, quindi in carica ne fanno 4 a testa...
blood angel Inviato 9 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2009 giusto...potevo arrivarci...domani gioco contro gli space marine del caos, poi vi posterò tutto...
blood angel Inviato 14 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 HO VINTOOO...2 - 0 AD OBIETTIVI...scusate, ma nei giorni precedenti mi ero dimenticato di scrivere il risultato...
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