Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Dopo averci lavorato sopra sono arrivato a comporre questa lista, BEN diversa da quella proposta in precedenza...Ecco qua:

sacerdote lupo + arm. termy + collana zanne lupo + saga ammazzabestie 140

5 termy + arm. pot. + req. ass. + lanciafiamme pesante 170

landone crusader + corazza rinforzata 265

10 artigli insanguinati + arma pot. 165

rhino 35

10 artigli insanguinati + come sopra 165

rhino 35

10 cacciatori grigi + arma pot. + 2 fucili termici 170

rhino 35

10 cacciatori grigi + come sopra 170

rhino 35

5 esploratori + granate termiche a tutti + fucile termico 110 ( infiltrati )

5 esploratori + granate termiche a tutti + fucile termico 110 ( infiltrati )

3 land speeder + heavy flamer 150

predator + cannone automatico + 2 requiem pesanti 85

IL TUTTO PER 1840 PUNTI...10 NON SO COME SPENDERLI E POI VEDRO'...CHE VE NE PARE? A ME PIACE...BUONA PER PARTITE AD OBIETTIVI, MA AD ANNIENTAMENTO UN PO' MENO...COOOOMUNQUE... :bye:


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Secondo me le armi potenziate ai truppini non servono a niente meglio i magli, ma una squadra non ti conviene tenerla dietro a tenere l'obiettivo? Per me è meglio togliere un rhino ad una squadra e dargli un CL. Ma i cacciatori grigi e gli artigli sono entrambe truppe?

Inviato

Ora non ho il tempo per commentare tutto...

5 esploratori + granate termiche a tutti + fucile termico 110 ( infiltrati )

5 esploratori + granate termiche a tutti + fucile termico 110 ( infiltrati )

Perchè le granate, perchè?

In questa edizione o non muovi, o muovi di 12''.

Se l'avversario non muove è perchè te sei troppo lontano, se muove muove di 12'' e te non lo prendi più (sei a piedi!).

Se per un caso fortuito riuscissi ad arrivare a distanza utile per la carica, faresti 5 attacchi che colpiscono al 6.

Inviato

Secondo me le armi potenziate ai truppini non servono a niente meglio i magli, ma una squadra non ti conviene tenerla dietro a tenere l'obiettivo? Per me è meglio togliere un rhino ad una squadra e dargli un CL. Ma i cacciatori grigi e gli artigli sono entrambe truppe?

cos'è il CL? si...sono entrambi truppa, ma hanno un profilo diverso...

i cacciatori grigi sono normalissimi space marines, ma non hanno le armi pesanti. gli artigli insanguinati hanno ac3 ed ab3, ma in carica fanno +2 attacchi e hanno la doppia arma, quindi in carica ne fanno 4 a testa... :bye:

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...