Zellolo Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Inviato 13 Settembre 2005 il problema è sapere se ha una mentalità aperta o no..sono pieno di amici ke come dico loro che un pomeriggio o una sera non esco con loro perchè gioco a D&D, subito mi apostrofano dietro dicendo che sono ancora un bambino perchè gioco a questi giochi, magari lo fanno anche con un contorno di risate. E appena provi a spiegare loro di che cosa si tratta D&D, non ti fanno nemmeno incominciare. In certi casi non ne vale nemmeno la pena provare a spiegare che significa D&D. Ma se la ragazza è aperta, allora sei già a buon punto. (e che nessuno fraintenda le mie parole!!)
Leonard Sylverblade Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Inviato 13 Settembre 2005 Ma se la ragazza è aperta, allora sei già a buon punto. (e che nessuno fraintenda le mie parole!!) Come potremmo fraintendere le tue parole, noi anime caste e pure... A parte gli scherzi, ha ragione Zellolo se la ragazza ha una mentalità aperta l'"impresa" sarà più facile.
Kuja Inviato 13 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2005 il problema è sapere se ha una mentalità aperta o no..sono pieno di amici ke come dico loro che un pomeriggio o una sera non esco con loro perchè gioco a D&D, subito mi apostrofano dietro dicendo che sono ancora un bambino perchè gioco a questi giochi, magari lo fanno anche con un contorno di risate. E appena provi a spiegare loro di che cosa si tratta D&D, non ti fanno nemmeno incominciare. In certi casi non ne vale nemmeno la pena provare a spiegare che significa D&D. Ma se la ragazza è aperta, allora sei già a buon punto. (e che nessuno fraintenda le mie parole!!) Spero che abbia una mentalità aperta, ma se non riesco a farci conversazione sarà arduo scoprirlo...
Kuja Inviato 13 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2005 Una domanda: ma perche' vuoi che venga a giocare? perche' credi che possa piacerle? (e allora limitati a dirglielo!!!!!) o per qualche altro motivo? Più che altro spero che le possa piacere, di dati sicuri ne ho pochi... In quanto al perchè voglio che venga a giocare, penso che potrebbe essere una buona giocatrice e poi... IO LA AMO TANTISSIMO
Nemo Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Inviato 13 Settembre 2005 il metodo migliore fu, è stato, è e sempre sarà la mazza da baseball...
Kuja Inviato 13 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2005 La mazza da baseball ?! Piuttosto che farle del male, mi faccio una vacanza nel Reame Remoto!
Dargon Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Inviato 13 Settembre 2005 La mazza da baseball ?! Piuttosto che farle del male, mi faccio una vacanza nel Reame Remoto! Forse intendeva la mazza da baseball "al naturale"... ma spero di aver frainteso maliziosamente Scherzi a parte, chiedere e sperare non serve a nulla... per esperienza so che alcune donne rifiutano regali o offerte o semplici proposte solo per "pudore" e per convincerle non bisogna chiedere se vogliono qualcosa, ma darglielo e basta... ringrazieranno... Nel tuo caso è semplice... la tiri in mezzo e basta, le fai un pg (spiegandole però come si fa) e la fai giocare, magari chiedendole consigli di gioco (sull'interpretazione) e carcando di farla immedesimare nel gioco... Understand?
Kathy Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Inviato 13 Settembre 2005 Più che altro spero che le possa piacere, di dati sicuri ne ho pochi... In quanto al perchè voglio che venga a giocare, penso che potrebbe essere una buona giocatrice e poi... Ok: accetta un consiglio da una ragazza e prova a dirglielo nella maniera piu' semplice possibile. "Hai mai sentito parlare di d&d? noi ci giochaimo da un pezzo e pensavo potrebbe piacerti..." o cose simili. Le strategie premeditate hanno sempre qualcosa di falso e di solito fanno una pessima impressione!!!!! Una cosa e' se davvero ti trovassi per caso a parlare con un tuo amico e lei presente, ma senno'...lascia perdere, dai retta a me! IO LA AMO TANTISSIMO Questo e' un altro discorso! Portala al cinema, andate a bere una roba insieme...non serve che la porti a una serata di d&d! Vi conoscete poco (almeno a quanto ho capito), non e' necessario che tu le presenti TUTTI gli aspetti della tua vita! Ci sara' tempo anche per quello! Es. Nonostante io gia' conoscessi (e avessi giocato a) d&d, e sapessi che lui giocava, Mjolnir mi ha portato ad assistere alle partite del suo gruppo solo dopo un bel po'! Non avere fretta di fare tutto subito!!!!! 1
Amministratore Subumloc Inviato 13 Settembre 2005 Amministratore Segnala Inviato 13 Settembre 2005 Io chiudo, con un augurio per kuja... Facci sapere! (se ti va)
Messaggio consigliato