Pubblicato 6 Dicembre 200915 anni comment_397231 visto che c'e gente in-gamba sul forum chiedo aiuti per migliorare il mio esercito eldar. QG 1 stregone con (potenziare,promozione a spettroveggente,lancia incantata) Truppe 9 guardiani d'assalto (2 con fucile a fusione,3 con fucile shuriken,4 con pistola shuriken e spada o come la chiamano) 8 vendicatori implacabili con esarca (fucile a shuriken vendicatore) 15 guardiani d'assalto (2 con fucile a fusione e gli altri con fucile shuriken) Elit 10 draghi di fuoco (fucile a fusione) so che manca l'esarca sarà al piu presto messo nella lista Supporti Leggeri 4 lance fulgenti (lancia laser e fucile shuriken binato) 1 vipera (cannone shuriken binato e lancia splendente) 9 falchi e 1 esarca con artigli del falco e balzo dal cielo Supporti pesanti 1 prisma di fuoco (cannone al prisma e cannone shuriken) 1 spettrocustode (lancia splendente,laser a dispersione,fucile shuriken) 5 tetri mietitori con esarca (colpo letale e tiro rapido) so che i falchi verrano criticati ma nn ho altre soluzioni,oltre a quelli potrei mettere delle banshee ma sono gia state scriticate in un topic. appena posso aggiungo un wave serpent per portare a spasso o i draghi o una truppa, e sono indeciso se prendere un falcon da mettere al posto dello spettrocustode e lasciare libero lo stregone (sicuramente migliorero il qg con un bel consiglio del veggente. avete idee??
10 Dicembre 200915 anni comment_398349 scusa ma mi pare di ricordare che lo stregone non valesse come qg... per il resto non mi ricordo gran che, giocavo eldar circa 2 anni fa, ero agli esordii... a me piacevano molto le moto e le spettroguardie...peccato costino parecchi soldi... i falchi? io preferirei degli esploratori...sono forti e utili anche per occupare le postazioni... bye:bye: