death angel Inviata 7 Dicembre 2009 Segnala Inviata 7 Dicembre 2009 Shas'o-plasma, 1drone scudo, scudo, lanciarazzi, multitraccia 3Crisis-plasma, multitraccia, lanciarazzi, 1drone scudo 3Crisis-plasma, multitraccia, lanciarazzi, 1drone scudo 6Stelth-pugnale 10guerrieri 10guerrieri 10guerrieri 10guerrieri 8esplaratori-devilfish, segnali disturbo 2brodside-multitraccia 2brodside-multitracia hammered-segnali di disturbo ciao!!
blood angel Inviato 7 Dicembre 2009 Segnala Inviato 7 Dicembre 2009 ciao...io di tau non me ne intendo, però mi hanno detto una lista...(non so i punti, poi li calcoli te)... shadowsun coi droni scudo 10 guerrieri 10 guerrieri 10 guerrieri 8 guerrieri kroot 4 segugi 3 broadside 3 broadside 3 broadside 3 crisis con fusione, plasma e tutto il resto 3 crisis con fusione, plasma e tutto il resto SPERO DI AVERTI DATO UN BUONO SPUNTO...CIAO CIAO
death angel Inviato 7 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2009 Grazie blood angel, come sempre sei d'aiuto, comunque non metto Kroot perchè volevo fare una lista mono Tau:-D
kantor Inviato 7 Dicembre 2009 Segnala Inviato 7 Dicembre 2009 Allora le liste non hanno trasporti, come pensi di arrivare agli obiettivi? Le crisis e le stealth mi piacciono come gli esplo, anche se io darei il loro devilfish ad una delle squadre di FW (tanto gli esplo stanno dietro a tracciare). Leva le broadside per mettere più hammerhead con segnali di disturbo, multitraccia e agganciamento. @blood angel: i kroot minimo da dieci.
death angel Inviato 8 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2009 Non le tolgo, anche se è una buona idea, perchè così ho più cannoni a rotaia
blood angel Inviato 8 Dicembre 2009 Segnala Inviato 8 Dicembre 2009 Grazie blood angel, come sempre sei d'aiuto, comunque non metto Kroot perchè volevo fare una lista mono Tau:-D è mio dovere ...troppo gentile comunque...allora metti i guerrieri del fuoco nelle delvilfish, dato che togli i sigori kroot...
death angel Inviato 8 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2009 pensavo di mettere al massimo 1 devilfish con segnali, se trovo i punti
Messaggio consigliato