ghazgkull thraka Inviato 18 Dicembre 2009 Segnala Inviato 18 Dicembre 2009 ma è vero che la trigone arriva in profondità con gli altri divoratori.. spara,assalta e torna nelle riserve (ovviamente con i divoratori)?????
Stallone Inviato 18 Dicembre 2009 Segnala Inviato 18 Dicembre 2009 ma è vero che la trigone arriva in profondità con gli altri divoratori.. spara,assalta e torna nelle riserve (ovviamente con i divoratori)????? Pare di si perche' anche io ho sentito una voce similare, notevole
Maldazar Inviato 18 Dicembre 2009 Segnala Inviato 18 Dicembre 2009 Pare di si perche' anche io ho sentito una voce similare, notevole E i testimoni di Geova mi hanno detto che il mondo finisce, però siamo ancora qui... Non fidatevi troppo dei rumors, 1/3 sono indecenti, 1/3 sono sballati, 1/3 non hanno senso.
death angel Inviato 18 Dicembre 2009 Segnala Inviato 18 Dicembre 2009 ma è vero che la trigone arriva in profondità con gli altri divoratori.. spara,assalta e torna nelle riserve (ovviamente con i divoratori)????? 1 non spara 2 non tornerà in riserva 3 O lei O i divoratori assalteranno questo non è sicuro. Na sicuramente non tutti e due
kronos Inviato 19 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2009 nuove notizioe sul white dwarf: -il potere dello zoantropo ("esplosione del warp",se nn erro), quello che fa colpo forza 10 VP1 ora ha la caratteristica lancia( cosidera le corazze superiori a 12 come se fossero valore 12) -il mawloc può arrivare da sottoterra e uscendo dal terreno, fare un colpo area grande forza 6 VP 2 e poi volendo, tornare nel suo tunnel che un cratere nel grattempo a lasciato, per rifarlo il turno dopo -gli artigli falcati non danno più un attacco in più(scusate il gioco di parole), ma ora se nel ferire fai col dado un 1 lo puoi ritirare -il cannone "impalatore" quello della guardia dell'alveare non ha bisogno di linea di vista -il velenotropo da un tiro copertura di 5+ a quelli che sono vicine non che le granate difensive -al tiranno si può dare l'abilità "avversario antico" che aumenta la possibilità di far entrare le riserve e da a quelli vicini l'abilità "nemico favorito" -i carnefici possono essere scelti come un solo supporto pesante se sono raggruppati in una nidiata(fino a tre) -le gargolle sono molto più economiche e possono ora essere prese come truppa sacrificabile(come potrebbero essere dei termagant) per ora è tutto... ciao a tutti:bye: -AGGIORNAMENTO: -il velenotropo con le sacche d i schifezze che ha sulla schiena ferisce i nemici con il 2+(non so altro...) -il "cannone impalatore" della guardia dell'alveare spara 2 colpi forza 8 al turno(+ senza la linea di vista
blood angel Inviato 19 Dicembre 2009 Segnala Inviato 19 Dicembre 2009 nuove notizioe sul white dwarf: -il potere dello zoantropo ("esplosione del warp",se nn erro), quello che fa colpo forza 10 VP1 ora ha la caratteristica lancia( cosidera le corazze superiori a 12 come se fossero valore 12) -il mawloc può arrivare da sottoterra e uscendo dal terreno, fare un colpo area grande forza 6 VP 2 e poi volendo, tornare nel suo tunnel che un cratere nel grattempo a lasciato, per rifarlo il turno dopo -gli artigli falcati non danno più un attacco in più(scusate il gioco di parole), ma ora se nel ferire fai col dado un 1 lo puoi ritirare -il cannone "impalatore" quello della guardia dell'alveare non ha bisogno di linea di vista -il velenotropo da un tiro copertura di 5+ a quelli che sono vicine non che le granate difensive -al tiranno si può dare l'abilità "avversario antico" che aumenta la possibilità di far entrare le riserve e da a quelli vicini l'abilità "nemico favorito" -i carnefici possono essere scelti come un solo supporto pesante se sono raggruppati in una nidiata(fino a tre) -le gargolle sono molto più economiche e possono ora essere prese come truppa sacrificabile(come potrebbero essere dei termagant) per ora è tutto... ciao a tutti:bye: -AGGIORNAMENTO: -il velenotropo con le sacche d i schifezze che ha sulla schiena ferisce i nemici con il 2+(non so altro...) -il "cannone impalatore" della guardia dell'alveare spara 2 colpi forza 8 al turno(+ senza la linea di vista io ho sentito anche altro...beh vedrete come saranno forti...in inghilterra il codex è già uscito e ho visto molte cose che probabilmenmte ci saranno...
death angel Inviato 19 Dicembre 2009 Segnala Inviato 19 Dicembre 2009 non mi sembra nulla di troppo sgarato!! XD
blood angel Inviato 19 Dicembre 2009 Segnala Inviato 19 Dicembre 2009 e quel robo che scende in profondità come ti sembra? tira una pizza grande a fo 6 vp 2 sui nemici su cui atterra, torna giù e lo fa nuovamente nel turno dopo...un pochino sgravo secondo me lo è... sarà l'esercito anti - guardia imperiale secondo me...ha roba che scende in profondità, assalta o fa dei colpi FORTI...faranno anche la capsula con capienza 20 modelli oppure un supporto pesante...
blood angel Inviato 20 Dicembre 2009 Segnala Inviato 20 Dicembre 2009 secondo me sarà un numero variabile dai 90 ai 120 punti...e se riesce a fare quello per cui la giochi, ti ripaga benissimo...ah poi il lictor costerà ancora meno
Stallone Inviato 8 Gennaio 2010 Segnala Inviato 8 Gennaio 2010 Finalmente ho letto il nuovo codex dei Tiranidi e devo dire che la prima ed ENORME differenza fra il vecchio ed il nuovo e' che qualunque lista tu faccia cambi notevolmente volto all'armata pur restando sempre competitiva. Quindi credo sarà difficile vedere due liste tiranidi uguali o anche solamente simili. GIa' oggi in 3 che eravamo a leggere il codex e far le liste abbiam fatto 3 liste da 1750 completamente differenti con nemmeno il qg uno uguale all'altro Detto questo ci son un po' di chicche veramente notevoli e si hanno alcune cose particolarmente forti pero' non son inutilmente sgravati come i lupi siderali, dato che comunque i costi son piuttosto alti per le cose notevoli.
framike97 Inviato 8 Gennaio 2010 Segnala Inviato 8 Gennaio 2010 Io ho visto motare la trigone, stupenda!!!! l' ho già comprata e dipinta
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