Uchiha Itachi Inviato 25 Dicembre 2009 Segnala Inviato 25 Dicembre 2009 ops.... pardon! ho detto una boiata. allora per andare sicuri bisogna potergli castare invisibilità superiore.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 25 Dicembre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Dicembre 2009 per andare sicuri bisogna potergli castare invisibilità superiore... che dura un Round per livello? Lo vuoi proprio morto questo Famiglio. Invisibility, Greater Illusion (Glamer) Level: Brd 4, Sor/Wiz 4 Components: V, S Target: You or creature touched Duration: 1 round/level (D)
Uchiha Itachi Inviato 25 Dicembre 2009 Segnala Inviato 25 Dicembre 2009 mmm in effetti potrei riguardare i manuali prima di postare... boh, vabbè. a me piaceva l'idea di mandare un serpentello a fare un colpo di grazia da una manciata di d6, tutto sommato per sua natura non è detto che gli serva essere potenziato da incantesimi per passare inosservato, se poi si trova qualcosa tanto meglio. più che altro mi sa che funziona solo ai livelli bassi perchè a quelli alti il nemico di turno difficilmente si lascerà sorprendere così.
NeverBorn Inviato 30 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2009 Bè si potrebbe lanciare metamorfosi di un oggetto sul famiglio trasformandolo in una mosca, dotarlo di un minuscolo ago (altra metamorfosi di un oggetto su qualcosa) avvelenato con qualcosa di potente, e mandarlo sull'obiettivo. Chi bada ad una mosca? Sempre che non ci siano potenti difese magiche
sauroneye Inviato 2 Gennaio 2010 Segnala Inviato 2 Gennaio 2010 Come quel PG che voleva farsi trasformare in un moscerino, entrare nel drago e tornare normale. Probabilmente è completamente contro le regole, ma gle l'ho concesso, a patto che poi morisse anche lui - i condotti nasali/stomaco/ossatura del drago ne sarebbero probabilmente compromesse, ma sono sempre più resistenti di quelle umane.
Messaggio consigliato