PING999 Inviata 8 Dicembre 2009 Segnala Inviata 8 Dicembre 2009 Ciao a tutti, nell'ultima sessione sono riuscito ad addestrare uno pseudo drago e vorrei sapere se prima o poi crescerà e potro cavalcarlo per schivare i colpi nemici e lanciare magie a dorso suo. Premetto che la cosa non mi è di vitale importanza poiche il mio PG ha retaggio draconico e quindi a lvl 10 il master ha deciso che mi spunteranno le alucce XD
Blackstorm Inviato 9 Dicembre 2009 Segnala Inviato 9 Dicembre 2009 Ciao a tutti, nell'ultima sessione sono riuscito ad addestrare uno pseudo drago e vorrei sapere se prima o poi crescerà e potro cavalcarlo per schivare i colpi nemici e lanciare magie a dorso suo. No.
Trashmaster Inviato 9 Dicembre 2009 Segnala Inviato 9 Dicembre 2009 Beh dipende..il tuo pg è alto 3 mele o poco più? xD Scherzi a parte, uno pseudodrago ADULTO è di taglia minuscola, all'incirca come un gatto, e resta così anche con gli incrementi di dadi vita se non sbaglio, quindi a meno di non ingrandirlo magicamente in qualche modo non è possibile cavalcarlo.
PING999 Inviato 9 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2009 ok vi ringrazio a tutti e due allora dovrò rassegnarmi e sapettare di arrivare al 10
Sth Inviato 9 Dicembre 2009 Segnala Inviato 9 Dicembre 2009 Con Polymorph Any Object dovresti poterlo trasformare permanentemente in un drago
Supermoderatore Richter Seller Inviato 9 Dicembre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Dicembre 2009 vorrei sapere se prima o poi crescerà e potro cavalcarlo per schivare i colpi nemici e lanciare magie a dorso suo.Il consiglio di Sth è corretto, l'unico modo è utilizzare Metamorfosi Di Un Oggetto e trasformarlo permanentemente (o almeno fino ad un Dissolvi Magie mirato) in un Dragone.
Messaggio consigliato