Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Già da qualche tempo, sto mettendo in rete in maniera autonoma i miei lavori di GdR nel mio blog, linkato nel banner in firma (giochie pensieri).

Per questi miei lavori, ho imparato a impaginare con Open Office, sto cercando di farmi da correttore di bozze in maniera autonoma, ma c'è una cosa che proprio non potrò fare: illustrarmeli da solo.:banghead:

Per il disegno pratico sono assolutamente e pateticamente negato.

Proprio per questo motivo, ora mi rivolgo agli artisti del forum con una proposta: qualcuno di voi sarebbe interessato a una collaborazione più o meno costante, diventando cioé il mio "disegnatore personale di fiducia"TM? Una cosa assolutamente amatoriale, ma con la promessa da parte mia che se mai dovessi passare al settore professionistico (probabilità: 0,01%) farei il possibile per portare con me il mio artista.:lol:

Gradirei qualcuno amante, come me, del bianco e nero, con toni realistici e non mangosi, in stile fumetto italiano per intenderci.

So che è chiedere molto, ma spero che ci sia qualcuno al quale questo appello potrebbe interessare. :)

• Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari