Kroovian Inviata 13 Settembre 2005 Segnala Inviata 13 Settembre 2005 Stiamo per rifare totalmente il sito della mia associazione di gdr (link in firma) Ora vi chiedo cosa vi piacerebe trovare su un sito come il nostro? Cosa di ciò che c'è non vi piace e cosa vorreste invece venisse lasciato? X i Mod: se ho sbagliato sezione chiedo scusa, spostatelo pure dove credete più opportuno, ma essendo un sito di D&D lo vedevo bene qui dentro
Uomo Del Monte Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Inviato 13 Settembre 2005 Una guida di mappe papirate fai date ^^ Avventure ordinate per livello dei pg Immagini fantasy belle [e con belle non intendo quelle di vallejo & co ma ben altre] Una bacheca di ricerca gruppi D&D E' troppo ? Forse si ma perche accontentarsi
Kroovian Inviato 13 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2005 punti 2 3 e 4 fattibili abbiamo tutto ciò che serve per il punto uno, cosa intendi di preciso?
Serghuio Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Inviato 13 Settembre 2005 A livello tecnico, io personalmente preferivo il menu laterale a quello orizzontale.
Zellolo Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Inviato 13 Settembre 2005 generatori di mappe! generatori di nomi! generatori di tesori! generatori di generatori di ogni sorta! ...insomma hai capito no? io qualcosa lo ho, come un generatore di città in excel. è fatto talmente bene che scrive il nomi degli abitanti..e ne scrive anche tanti, credo anche più di 1000!
Kroovian Inviato 13 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2005 i generatori per esperienza quindicinale sono pressochè inutili Preferisco mettere città belle e fatte da noi master dell'associazione che un generatorino di nomi e luoghi. Così posso mettere note id colore, organizzazioni, cose strane e pittoresche
Kroovian Inviato 13 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2005 A livello tecnico, io personalmente preferivo il menu laterale a quello orizzontale. l'idea attuale è di non avere un vero e proprio menu, ma una taverna da esplorare
Serghuio Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Inviato 13 Settembre 2005 l'idea attuale è di non avere un vero e proprio menu, ma una taverna da esplorare ah bello! cm la organizzereste?
Uomo Del Monte Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Inviato 13 Settembre 2005 punti 2 3 e 4 fattibili abbiamo tutto ciò che serve per il punto uno, cosa intendi di preciso? Hai presente la carta papirata ? quella fatta con il caffe che diventa giallognola ... Una guida con buoni ccosnigli su poi come disegnare una mappa
Kroovian Inviato 13 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2005 Hai presente la carta papirata ? quella fatta con il caffe che diventa giallognola ... Una guida con buoni ccosnigli su poi come disegnare una mappa hai presente l'attuale grafica del sito ?
Shar Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Inviato 13 Settembre 2005 i generatori per esperienza quindicinale sono pressochè inutili Li provi da ben 15 giorni? :-) Potreste (ma magari è già la vostra idea) strutturarlo tutto come una grande immagine cliccabile... magari con i diversi link connessi alle diverse stanze in cui si accede cliccando sulle immagini. Mi spiego: ad esempio cliccando sulle scale si sale alle camere, ognuna delle quali contiene una sezione dei download: schede, programmi, ecc. Sul retrobottega potrebbe esserci una pagina con le biografie (o quel che volete) sui creatori del sito. E così via... (basta solo che non la facciate in flash!!! )
Leonard Sylverblade Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Inviato 13 Settembre 2005 Li provi da ben 15 giorni? :-) Potreste (ma magari è già la vostra idea) strutturarlo tutto come una grande immagine cliccabile... magari con i diversi link connessi alle diverse stanze in cui si accede cliccando sulle immagini. Mi spiego: ad esempio cliccando sulle scale si sale alle camere, ognuna delle quali contiene una sezione dei download: schede, programmi, ecc. Sul retrobottega potrebbe esserci una pagina con le biografie (o quel che volete) sui creatori del sito. E così via... (basta solo che non la facciate in flash!!! ) Scusa, perchè non in flash? comunque sono daccordo con Sharuwen, una bella immagine cliccabile della taverna, con i vostri personaggi seduti o altro (per esempio il bardo che canta su un palco, il mezorco vicino alla porta stile butta-fuori).
Kroovian Inviato 13 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2005 ah bello! cm la organizzereste? mappa esplorabile. andando dai vari pg della taverna si accede a una sezione news dal bancone, storie e campagne dal bardo ecc
Zellolo Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Inviato 13 Settembre 2005 adesso andiamo sull'esoterico: quando il mouse sta sopra ad un link, quansto si anime (es. il bardo suona) e parte un file audio
Leonard Sylverblade Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Inviato 13 Settembre 2005 mappa esplorabile. andando dai vari pg della taverna si accede a una sezione news dal bancone, storie e campagne dal bardo ecc adesso andiamo sull'esoterico: quando il mouse sta sopra ad un link, quansto si anime (es. il bardo suona) e parte un file audio Se vai sul sito di radio2 alla sezione 6-1-0 di Lillo e Greg, parte una scena stile cartoon e il menù è animato e parlato. Potresti farlo così, sarebbe simpatico.
Kroovian Inviato 13 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2005 adesso andiamo sull'esoterico: quando il mouse sta sopra ad un link, quansto si anime (es. il bardo suona) e parte un file audio e dopo un ora di caricamento l'utente medio si scollega
Shar Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Inviato 13 Settembre 2005 e dopo un ora di caricamento l'utente medio si scollega Questo risponde alla domanda "Perchè non in flash?"... Mappa cliccabile. Niente audio, grafica ottimizzata, contenuti ricchi...
Kroovian Inviato 13 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2005 Questo risponde alla domanda "Perchè non in flash?"... Mappa cliccabile. Niente audio, grafica ottimizzata, contenuti ricchi... esattamente ciò che pensavo
Zellolo Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Inviato 13 Settembre 2005 secondo me in flash rende di meno..molto meglio una bella immagine animata!
Kroovian Inviato 13 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2005 secondo me in flash rende di meno..molto meglio una bella immagine animata! Ripeto le immagini animate sono n modo inutile di allungare i tempi di caricamento del sito e di perdere visitatori
Messaggio consigliato