Vai al contenuto

[d&d 3.5 -"X-Crawl"] Stars of Universe

pez

Messaggio consigliato

Inviato

Ouch... questo non ha fatto per niente bene... Meglio non fare molte cavolate per ora...

Quindi invece di attaccare tento di capire ciò che farà lo scheletro mentre provo ad allontanarmi da lui...

Spoiler:  
Difesa totale ( +4CA ) e poi acrobazia+7 ( per evitare l'AdO ) e artista della fuga+7 ( come per Night )

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Drunken: vai puffomen! affettali tutti! gotta affett them all!

Francesco: come se avesse risposto alla tua esortazione, Animal Revenge riesce a far passare due artigli sotto lo scudo del non-morto e rompergli qualche costola,mentre gli altri due,che colpivano dall'alto,rimangono incastrati sullo scudo!

Drunken: dai! spaccalo! prendi la mazza e spaccagliela in testa!

Francesco: intanto Lo Scozzese batte in ritirata e piroettando su sè stesso si allontana dallo scheletro che prima gli aveva fatto mmoooolto male!

Drunken: ocho a Night,rischia di essere circondato!

Francesco: sembra che Nightblade stia sopportando l'impeto maggiore dello scontro,ma se la sta cavando bene!sono quattro contro uno e lui non si è ancora fatto niente..uhhh come non detto: una delle armi lo colpisce al fianco!

Drunken: quello lascerà il segno! ehi!cos'è sta storia? lo scheletro che era contro Mr. Kilt ora è contro Puffomen! beh,solo una botta alla spalla,ma noi non ce ne frega niente,vero? puffo puffo men...i wanna be..a puffomen!puffo puffo men..i wanna be a puffo!

dadi

Spoiler:  
tiri per colpire di Animal revenge:

Roll(1d20)+5: 17+5 Total:22 PRESO

Roll(1d20)+5: 5+5 Total:10 MANCATO

Roll(1d20)+5: 15+5 Total:20 PRESO

Roll(1d20)+5: 4+5 Total:9 MANCATO

danni:

Roll(1d4)+6-X Total:4 danni a scheletro 2

Roll(1d4)+4-X Total:0 l'RD è una bella seccatura,eh?

prova di acrobazia dello scozzese (non necessaria dato che ti limiti ad indietreggiare,ma famola lo stesso per fare i fighi) Roll(1d20)+7: 14+7 Total:21 SUPERATA E NON è NIENTE MALE!

Roll(1d20)+7: 8+7 Total:15 SPERATA,RIESCI A MUOVERTI TRANQUILLAMENTE TRA I VESTITI

tiro per colpire scheletro 6 Roll(1d20)+X: Total:20 PRESO

probabilità di mancare: 20 o meno manca: Roll(1d100): Total:37 PRESO

danni Roll(1d8)+X Total:6 night è a 10

tiro per colpire scheletro 3Roll(1d20)+X: Total:19 PRESO

tiro per colpire scheletro 1Roll(1d20)+X Total:19 PRESO

danni Roll(1d8)+X Total:4 animal revenge è a 8

@tutti

Spoiler:  
ripeto per tutti che se non vi piace dove vi ho messo nella mappa fatemelo prontamente sapere,così posso modificare

post-6608-14347050462438_thumb.jpg

Inviato

vediamo...

cerco di colpire con entrambe le lame lo scheletro di fronte a me.

@

Spoiler:  
attacco con entrambe le spade lo scheletro n°3 txc +1 danni 1d6+3 per ogni spada.
Inviato

Francesco: Nightblade,muovendosi tra i vestiti,comincia a far mulinare le spade,ma quei maledetti vestiti limitano troppo la visuale e solo una riesce a colpire..si fa per dire: con un colpo laterale di quel tipo avrebbe fatto uscire le budella a qualsiasi persona

Drunken: peccato che gli scheletri con abbiano nemmeno la pancia!

Francescoin compenso hanno armi che continuano ad agitare per colpire i nostri campioni!

Drunken: ma siccome non hanno gli occhi non sanno manco dove colpire..in effetti questa è una bella domanda,come fanno a vederci gli scheletri se non hanno gli occhi?

Dj Luke: eheheh!facile,vengono telecomandati!

Drunken: ma che oh? che li comandi con i joystic?

Dj Luke: certo!..beh,io no. è abbastanza difficile a dir la verità. ci sono degli esperti che li comandano proprio come in un videogioco. per esempio,schiacciando quadrato,cerchio e X contemporaneamente si può..

Drunken: sese,non ce ne frega un benemerito belin. continuiamo a guardare qui e tu chiudi la bocca che tanto esce solo me**a

dadi

Spoiler:  
tiro per colpire di Nightblade:

Roll(1d20)+1: 14+1 Total:15 PRESO

danni Roll(1d6)+3-X: Total:0

Roll(1d20)+1: 13+1 Total:14 MANCATO

tiro per colpire scheletro2 Roll(1d20)+X Total:8 MANCATO

tiro per colpire scheletro4 Roll(1d20)+X Total:10 MANCATO

iniziativa

Spoiler:  
Blu e lo scozzese
Inviato

Fiiuuu, non mi ha seguito... meglio comunque tornare il prima possibile ad aiutare gli altri.

Prendo una delle mie pozioni di cura ferite leggere e la bevo.

Ah, ora sto un pochino meglio.

Spoiler:  
Cura ferite leggere 1d8+1pf
Inviato

Francesco: ed ecco che il primo scheletro è distrutto,grazie a due poderosi colpi di Animal Revenge!

Drunken: e certo! solo lui ce la può fare!è lui che manda avanti la squadra!

Francesco: saggiamente intanto Lo scozzese si beve una pozione che pare ristabilirlo..certo che il vocabolario di Animal Revenge non è molto ampio,più che fare "arrrrgh" non fa..

Drunken: voi non potete capire la poesia che sta dietro le sue grida di rabbia e sofferenza..ascolta: "aaaaaargh"..che cosa c'è di più bello?

Francesco: un sacco di cose! ma andiamo avanti,gli scheletri certo non stanno a guardare! le loro terribili mazze si muovono rapide intorno a Nightblade e ad Animal Killer

Drunken: ma ti decidi a chiamarlo grande puffo? lui si chiama così! c'è stato un errore,ne sono sicuro! lui non può che chiamarsi così ti dico!

Francesco: insomma,io ho scritto così sul foglio dei gladiatori e lo chiamo così! se c'è un errore affari suoi! ecco,mi hai fatto perdere che succede. che è successo? ah! il tuo Puffo si è preso una mazzata sul piede,mentre Nightblade riesce a schivare tutto,ma dico tutto!

Drunken: saranno quelli che controllano gli scheletri a non essere capaci,e intanto è Grande puffo ad aver ammazzato il primo!

Francesco: ah sì? Vai Nightbalde! fai vedere a 'sto panzone di che pasta sei fatto! ammazzali tutti quegli scheletri!

dadi

Spoiler:  
pozione dello scozzese Roll(1d8)+1: 6+1 Total:7 ora è a 8 pf

tiro per colpire di Animal Revenge:

Roll(1d20)+5: 13+5 Total:18 PRESO

danni: Roll(1d4)+6-X: Total:3

Roll(1d20)+5: 1+5 Total:6 MANCATO

Roll(1d20)+5: 8+5 Total:13 MANCATO

Roll(1d20)+5: 11+5 Total:16 PRESO

danni Roll(1d4)+4-X: Total:2 SCHELETRO2 MORTO

scheletro 6 Roll(1d20)+X: Total:8 MANCATO

scheletro3 Roll(1d20)+X: Total:4 MANCATO

scheletro1 Roll(1d20)+X: Total:17 PRESO

danni:Roll(1d8)+X Total:2 Blu è a 6

Inviato

sorrido e muovo un passo in basso a destra e cerco di colpire lo scheletro davanti a me con le spade

@dm

Spoiler:  
mi muovo in modo da star vicino allo scheletro 3 con nessun'altro scheletro vicino se necessario acrobazia +10 per evitare gli ado poi attacco scheletro 3 con entrambe le spade txc +1 danni 1d6+3 per ogni spada.
Inviato

Francesco: ah! ti avevo detto che lui ne sa! qui ci vorrebbe un replay! con un salto scavalca tutto un porta abiti,atterra davanti allo scheletro,infila ciascuna spada nella cavità di un occhio e zack! diviso in quattro parti! si è visto addirittura il Chip di controllo che veniva diviso a metà! signori telespettatori!questa sì che è classe signori telespettatori!

Drunken: sai che ti dico? puro ****! vedremo andando avanti quanto regge! già ce ne ha un altro davanti! invece guardalo lì,puffo men,guarda come ti spappola il suo scheletro... DAI!DISTRUGGILO!

dadi

Spoiler:  
acrobazia di Night Roll(1d20)+10: 5+10 Total:15

tiri per colpire di Nightblade Roll(1d20)+1: 18+1 Total:19 PRESO

danni:Roll(1d6)+3: Total:4

Roll(1d20)+1: 17+1 Total:18 PRESO

danni:Roll(1d6)+3-X: Total:4 SCHELETRO 3 DISTRUTTO

tiro per colpire scheletro 4 Roll(1d20)+X Total:5 MANCATO cacchio sti sceletri fan proprio cagare,non colpiscono più nessuno,e se anche lo fanno riescono a fare mezzo danno alla volta!

post-6608-14347050463007_thumb.jpg

Inviato

Blu se la sta cavando abbastanza bene a quanto pare... meglio aiutare Night.

Mi muovo verso scheletro6 e lo attacco....

Speriamo di non fare una figura come quella di prima...

Spoiler:  
TxC+3, danni 1d8+1

tiro per colpire scheletro 4 Roll(1d20)+X Total:5 MANCATO cacchio sti sceletri fan proprio cagare,non colpiscono più nessuno,e se anche lo fanno riescono a fare mezzo danno alla volta!

-.-"

Inviato

Drunken SEEE! VAI PUFFO! beccati questo! hai visto come gli ha staccato un braccio con un colpo e la testa con l'altro?

Francesco: e tu sei quello che parla di fortuna! bah! intanto lo scozzese si muove agilmente verso un altro scheletro e...ancora una volta lo trapassa..quasi colpisce quello dietro talmente tanto il suo stocco penetra nella gabbia toracica!

Drunken: corre un altro rischio a ripetere la stessa manovra. per fortuna però riesce a ritirarsi prima che gli arrivi un altra mazzata sulla capoccia!

Francesco: pure Nightblade evita il colpo di un altro scheletro,semplicemente facendo un passetto in dietro

Drunken: secondo me ora bisogna tifare per gli scheletri. avevano iniziato bene,ma ora gli stars of universe li divertiranno a distruggerli pezzo per pezzo! e faranno divertire anche noi ahahah!

Dj Luke: dai! che fate incapaci?distruggete quei poveracci!

Francesco: ma mi scusi,lei vuole la morte di questi X-Crawlers?

Dj Luke: ehm...no...ecco..ah sì,è stato lui che ha detto che bisognava tifare per gli scheletri!

Drunken: ma io scherzavo.

Dj Luke: ehm..guardate là! è spuntato un altro scheletro!

Francesco: lei non è molto bravo a mentire,vero?

dadi

Spoiler:  
tiro per colpire blu:

Roll(1d20)+5: 14+5 Total:19 PRESO

danni Roll(1d4)+6-X: Total:4

Roll(1d20)+5: 5+5 Total:10 MANCATO

Roll(1d20)+5: 2+5 Total:7 MANCATO

Roll(1d20)+5: 17+5 Total:22 PRESO

danni Roll(1d4)+4-X: Total:3 DISTRUTTO

prova artista della fuga dello scozzese:

Roll(1d20)+7: 8+7 Total:15 PASSATA

tiro per colpire scozzese:

Roll(1d20)+3: 12+3 Total:15 PRESO

Roll(1d8)+1-X: Total:0 eh,mi spiace. due volte l'hai colpito due volte fatto 3 col dado ai danni

tiro per colpire scheletro6 Roll(1d20)+X: Total:7 MANCATO

tiro per colpire scheletro 5 Roll(1d20)+X: Total:4 MANCATO

iniziativa

Spoiler:  
tocca a night

@kail

Spoiler:  
XD

post-6608-14347050463435_thumb.jpg

Inviato

finiamoli...

mi muovo in alto a sinistra in modo da stare di fianco allo scozzese e poi colpisco lo scheletro davanti a me

@dm

Spoiler:  
mi muovo vicino allo scozzese (acrobazia +10 per evitare gli ado) e attacco lo scheletro davanti a me con entrambe le spade txc+1 danni 1d6+3 con entrambe.
Inviato

Francesco: Ecco che Nightblade si sposta ancora e con una delle sue spade taglia per il lungo il petto dello scheletro,che però riesce a bloccare con la mazza l'altra arma! però facendo così non riesce a dare poi forza al colpo che sempliscemente passa tra i due lottatori!

Drunken: ma non si può! ora nessuno riesce a fare più il suo dovere..neanche mister kilt suona più...

dadi

Spoiler:  

prova di acrobazia Roll(1d20)+10: 11+10 Total:21 PASSATO

tiro per colpire Nightblade Roll(1d20)+1: 8+1 Total:9 MANCATO

Roll(1d20)+1: 16+1 Total:17 PRESO

danno Roll(1d6)+3-X Total:2

tiro per colpire scheletro Roll(1d20)+X Total:3 MANCATO

iniziativa

Spoiler:  
blu e poi scozzese
Inviato

Francesco: Comunque parlando di nuovo di Animal

Drunken: Puffo!che vuoi ancora?

Francesco: Nono,volevo solo ritirare le mie affermazioni di prima riguardanti il suo vocabolario: prima ha detto allo scheletro “muori”,verbo imperativo correttissimo nel caso di non morti,e ora ha detto “io spacca”,quasi spaccandosi la testa contro la mazza dello scheletro.. non so davvero come ho potuto insultarlo prima per la sua intelligenza

Drunken: Ecco,bravo! Accetto le tue scuse

Dj Luke: No,guarda che lo ha ancora insult Ahi!

Francesco: Non ho insultato nessuno!Grazie di averle accettate. Bene,ora torniamo a noi: lo scozzese pare abbia cambiato strategia,ora colpisce alle gambe,o meglio ai piedi. infila lo stocco nel piede della creatura che rimane bloccata sul posto,pronta ad essere colpita da night,che pare avere già le spade pronte

Drunken: si ma che serve dire che sti scheletri fan ca*ar la mi***ia? si vede! manco un colpo riescono più a tirare!saran i chip difettosi..che sono meid in cina?

Spoiler:  
tiro per colpire Blu: Roll(1d20)+5: 5+5 Total:10 MANCATO

tiro per colpire scozzese: Roll(1d20)+3: 18,+3

Total:21 PRESO ORA NIGHT HA +2 AL TPC

scheletro 6 Roll(1d20)+X: Total:7 MANCATO

scheletro 5 Roll(1d20)+X: Total:14 MANCATO

Inviato

grazie...

agito le spade e tento di colpire lo scheletro distratto dallo scozzese

@dm

Spoiler:  
attacco lo scheletro distratto con le 2 spade txc +3 danni 1d6+3 per entrambe

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...