pez Inviato 3 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 Francesco: forte dell'aiuto dato dallo scozzese,Nightblade fa saettare le sue spade,che tranciano prima le gambe e poi il collo dello scheletro,facendolo finire in mille pezzi al suolo! Drunken: dai raga! avete quasi finito!..si fa per dire...ma si può sapere quante stanze mancano? Dj Luke: certo che no! Drunken: daaai..dimmi almeno se sono più o meno di venti... Dj Luke: ma vattene a fan***o! prima mi insulti ora fai tanto il supplicante! comunque sono meno...o forse più..chi lo sa...io no di certo... dadi: Spoiler: Roll(1d20)+3: 15+3 Total:18 PRESO danni Roll(1d6)+3-X: Total:3 Roll(1d20)+3: 18+3 Total:21 PRESO danni Roll(1d6)+3-X : Total:4 DISTRUTTO iniziativa Spoiler: finalmente si può fare tutto in una volta!: Lo scozzese scheletro6 scheletro5 Nightblade Animal revenge tocca a blu,poi lo scozzese
il signore oscuro Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 aaaaaaaaaargh, io distrugge!!! urlo per l' ennesima volta mentre colpisco gli altri scheletri @master Spoiler: non mi ricordo se sono o meno vicino agli schelettri. comunque attacco con tutti gli artigli e mi muovo se necessario
Kail Damhin Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 Mi sposto dietro lo scheletro6, in modo da trovarmi sul lato opposto di Night, poi lo attacco... A volte la perseveranza paga... Spoiler: Acrobazia+7, TxC+3 danni 1d8+1
pez Inviato 4 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 Drunken: Ma vieni! GrandePuffo ne butta giù un altro! Francesco: vero,e se non fosse stato per lo scudo del povero scheletro avrebbe colpito con tutti i suoi artigli! Drunken: chissà quanto spende in manicure..ma no,puffetta gli fa tutto gratis..ma proprio tutto..AHAHAH! Francesco: guarda invece lo scozzese! con una capriola si butta in mezzo agli abiti,ma incontra per sbaglio il palo del porta abiti e subito lo scheletro è pronto a prenderlo nel c**o! Drunken: se,vai francy!così ti voglio! Francesco: ma poi si rialza e con un colpo di reni rende il colpo trapassando sta volta lo sterno e la colonna vertebrale con il suo colpo! parecchie costole non avendo più l'aggancio cadono a terra sbriciolandosi di colpo! Drunken: che,ma tanto non gliene fo**e u'ca**o e girandosi di 180 gradi colpisce al braccio nightbird,che quasi fa cadere la sua arma iniziativa: Spoiler: night,blu e poi scozzese dadi: Spoiler: tiri per colpire di blu Roll(1d20)+5: 10+5 Total:15 PRESO danni Roll(1d4)+6-X Total:4 Roll(1d20)+5: 7+5 Total:12 MANCATO Roll(1d20)+5: 13+5 Total:18 PRESO danni Roll(1d4)+4-X Total:0 Roll(1d20)+5: 11+5 Total:16 PRESO danni Roll(1d4)+4-X Total:2 DISTRUTTO prova acrobazia scozzese Roll(1d20)+7: 7+7 Total:14 FALLITA tiro colpire scheletro Roll(1d20)+X Total:19 COLPITO danni Roll(1d8)+X Total:2 lo scozzese è a 6 prova di artista nella fuga Roll(1d20)+7: 9+7 Total:16 SUPERATA tiro per colpire in fiancheggiamento dello scozzese Roll(1d20)+5: 11+5 Total:16 PRESO danni Roll(1d8)+1-X: Total:3 tiro per colpire scheletro Roll(1d20)+X: Total:21 MINACCIA DI CRITICO(ma quanto avrà mai al tiro per colpire questo scheletro???) conferma Roll(1d20)+1: 8+1 Total:9 MANCATO danni Roll(1d8)+X Total:2 Night è a 8
zetsu Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 questo non dovevi farlo! attacco lo scheletro con entrambe le spade @dm Spoiler: txc+3 danni 1d6 con entrambi
pez Inviato 4 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 tutti Spoiler: posto già perchè tirando Night è riuscito a far fuori lo scheletro Francesco e finalmente lo scontro è finito signori telespettatori! nightblade trapassa prima il suo avversario,passando però in mezzo alle costole senza fargli niente,poi con l'altra spada con un colpo laterale completa l'opera dello scozzese dividendo il petto del mostro a metà,il quale crolla con un forte rumore di ossa che si sbriciolano! Drunken: nooo!puffo doveva far fuori l'ultimo! che non hai visto? c'aveva il suo nome scritto sopra: Grande puffo! Francesco: sarà per la prossima volta.. tutti Spoiler: siete fuori dall'iniziativa ora. rimangono ancora 3 porte chiuse degli armadi. che mai ci sarà?? dadi: Spoiler: tiro per colpire Nightblade: Roll(1d20)+5: 11+5 Total:16 PRESO danni Roll(1d6)+3-X Total:0 Roll(1d20)+5: 15+5 Total:20 PRESO dadi Roll(1d6)+3-X Total:3 DISTRUTTO
zetsu Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 bel lavoro! mi concentro e mi riposo per poi riprendere a controllare gli armadi @dm Spoiler: recupero le manovre e poi continuo a riaprire gli armadi
Kail Damhin Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 Voi due di certo... io non ho fatto altro che colpire aria dico ridacchiando per le figure fatte... Mi siedo esattamente dove sono e mentre aspetto che Night apra gli altri armadi, suono la mia cornamusa. Spoiler: Intrattenere(strumenti a fiato)+10
pez Inviato 5 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 Francesco: ecco che si prendono una meritata pausa,e abbiamo pure lo stacchetto musicale dello scozzese Drunken: eh oh,mica male sta musica scozzese...ma se fosse stata una bella chitarra elettrica..iehowwwww!yeah rock and roll! Francesco:e dove attaccava la spina? Drunekn: ma siii,da qualche parte..boh Francesco: intanto Nightblade apre anche gli altri armadi..che contengono solo vestiti! che siano veramente bloccato?! Drunken: nnaaaa,non è possibile. e poi questo qui ha detto che ci sono ancora un po' di stanza Dj Luke: non ho mica detto che seguono una serie lineare...ci possono essere dei punti morti. possono aver sbagliato strada fin dalla prima porta e ora non resta loro nient altro se non uscire..o forse no...
zetsu Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 c***o! indignato comincio a spostare i vestiti degli armadi guardando se ci sono porte o altro dietro di essi, se non trovo niente lì inizio a cercare sul pavimento e nel resto della stanza.
pez Inviato 5 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 Francesco: sembra che a Nightblade proprio non vada giù di rimanere bloccato! guarda con che foga sposta gli abiti e fruga in giro! Attenzione! quasi gli cadeva in testa un armadio tanto lavorava con furia...o forse no Drunken: che oh?che hai visto? Francesco: quasi ribaltando l'armadio sembra che dietro di esso ci sia una porta..Sì ecco lì un foro per aprire la porta Drunken: waheah! sapevo che non poteva finire così! sì ragazzi! siamo ancora in gioco! Francesco: non inizi a essere troppo di parte?guarda che dopo dobbiamo osservare altre quattro squadre. Drunken: sese,chissene.. dai ragazzi! fate vedere di che pasta siete fatti! tutti Spoiler: c'è un piccolo corridoio che pare subucare pochi metri dopo verso un'altra stanza. naturalmente la porta è chiusa. vi posto ancora una volta la mappa della stanza(pardon se è un po' ammuzzata) dadi Spoiler: prova dello scozzese a intrattenere Roll(1d20)+10: 18+10 Total:28 rimedi con l'abilità musicale ai tua mancanza in combattimento(che comunque mi pare che tu abbia fatto bene la tua parte) prova di cercare di Night(partendo dall'ultimo armadio aperto) 1° non trovi niente 2° porta! mi sono fermato qui. dimmi se vuoi cercare anche negli altri armadi
il signore oscuro Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 io volere andare, no voglio più aspettare
Kail Damhin Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 Certamente... chi va... per primo? Continuo a suonare finchè non hanno deciso.
il signore oscuro Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 andare prima tu dico indicando night io subito dopo
zetsu Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 annuisco e mi ricopro nuovamente di ombre mentre entro cautamente nel passaggio. @dm Spoiler: di nuovo child of shadow e prova di ascoltare mentre sono dentro il passaggio (+8)
pez Inviato 7 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 Drunken: su! muovetevi! famo notte?oh!finalmente! Francesco: un attimo! ecco che Nightblade si muove nel corridoio lentamente,aquattandosi ad ogni minimo rumore. forse con la musica dello scozzese non è proprio il massimo cercare di ascoltare che succede. pare però che arrivi sano e salvo fino alla porta,a cui accosta l'orecchio Drunken: adesso sicuro che salta fuori un'altra esplosione: BLAAAAAM!!! Francesco: ma piantala!ci manca solo questo! un altro concorrente in meno! pare che non provengano rumori dalla stanza... @night Spoiler: naturalmente non ti metto il risultato,ma non senti nessun rumore dall'altra parte
zetsu Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 venite pure. aspetto i miei compagni davanti alla porta preparandomi per ogni evenienza @dm Spoiler: azione preparata se qualcuno esce dalla porta lo attacco con entrabe le spade txc +1 danni 1d6+3
Kail Damhin Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 Perfetto, si riparte. Smetto di suonare e seguo Night attraverso il passaggio. Per precauzione riprendo in mano la balestra.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.