Vai al contenuto

[d&d 3.5 -"X-Crawl"] Stars of Universe

pez

Messaggio consigliato

Inviato

Francesco: forte dell'aiuto dato dallo scozzese,Nightblade fa saettare le sue spade,che tranciano prima le gambe e poi il collo dello scheletro,facendolo finire in mille pezzi al suolo!

Drunken: dai raga! avete quasi finito!..si fa per dire...ma si può sapere quante stanze mancano?

Dj Luke: certo che no!

Drunken: daaai..dimmi almeno se sono più o meno di venti...

Dj Luke: ma vattene a fan***o! prima mi insulti ora fai tanto il supplicante! comunque sono meno...o forse più..chi lo sa...io no di certo...

dadi:

Spoiler:  
Roll(1d20)+3: 15+3 Total:18 PRESO

danni Roll(1d6)+3-X: Total:3

Roll(1d20)+3: 18+3 Total:21 PRESO

danni Roll(1d6)+3-X : Total:4 DISTRUTTO

iniziativa

Spoiler:  
finalmente si può fare tutto in una volta!:

Lo scozzese

scheletro6

scheletro5

Nightblade

Animal revenge

tocca a blu,poi lo scozzese

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Drunken: Ma vieni! GrandePuffo ne butta giù un altro!

Francesco: vero,e se non fosse stato per lo scudo del povero scheletro avrebbe colpito con tutti i suoi artigli!

Drunken: chissà quanto spende in manicure..ma no,puffetta gli fa tutto gratis..ma proprio tutto..AHAHAH!

Francesco: guarda invece lo scozzese! con una capriola si butta in mezzo agli abiti,ma incontra per sbaglio il palo del porta abiti e subito lo scheletro è pronto a prenderlo nel c**o!

Drunken: se,vai francy!così ti voglio!

Francesco: ma poi si rialza e con un colpo di reni rende il colpo trapassando sta volta lo sterno e la colonna vertebrale con il suo colpo! parecchie costole non avendo più l'aggancio cadono a terra sbriciolandosi di colpo!

Drunken: che,ma tanto non gliene fo**e u'ca**o e girandosi di 180 gradi colpisce al braccio nightbird,che quasi fa cadere la sua arma

iniziativa:

Spoiler:  
night,blu e poi scozzese

dadi:

Spoiler:  
tiri per colpire di blu

Roll(1d20)+5: 10+5 Total:15 PRESO

danni Roll(1d4)+6-X Total:4

Roll(1d20)+5: 7+5 Total:12 MANCATO

Roll(1d20)+5: 13+5 Total:18 PRESO

danni Roll(1d4)+4-X Total:0

Roll(1d20)+5: 11+5 Total:16 PRESO

danni Roll(1d4)+4-X Total:2 DISTRUTTO

prova acrobazia scozzese Roll(1d20)+7: 7+7 Total:14 FALLITA

tiro colpire scheletro Roll(1d20)+X Total:19 COLPITO

danni Roll(1d8)+X Total:2 lo scozzese è a 6

prova di artista nella fuga Roll(1d20)+7: 9+7 Total:16 SUPERATA

tiro per colpire in fiancheggiamento dello scozzese Roll(1d20)+5: 11+5 Total:16 PRESO

danni Roll(1d8)+1-X: Total:3

tiro per colpire scheletro Roll(1d20)+X: Total:21 MINACCIA DI CRITICO(ma quanto avrà mai al tiro per colpire questo scheletro???:-p)

conferma Roll(1d20)+1: 8+1 Total:9 MANCATO

danni Roll(1d8)+X Total:2 Night è a 8

Inviato

tutti

Spoiler:  
posto già perchè tirando Night è riuscito a far fuori lo scheletro

Francesco e finalmente lo scontro è finito signori telespettatori! nightblade trapassa prima il suo avversario,passando però in mezzo alle costole senza fargli niente,poi con l'altra spada con un colpo laterale completa l'opera dello scozzese dividendo il petto del mostro a metà,il quale crolla con un forte rumore di ossa che si sbriciolano!

Drunken: nooo!puffo doveva far fuori l'ultimo! che non hai visto? c'aveva il suo nome scritto sopra: Grande puffo!

Francesco: sarà per la prossima volta..

tutti

Spoiler:  
siete fuori dall'iniziativa ora. rimangono ancora 3 porte chiuse degli armadi. che mai ci sarà??

dadi:

Spoiler:  
tiro per colpire Nightblade: Roll(1d20)+5: 11+5 Total:16 PRESO

danni Roll(1d6)+3-X Total:0

Roll(1d20)+5: 15+5 Total:20 PRESO

dadi Roll(1d6)+3-X Total:3 DISTRUTTO

Inviato

bel lavoro!

mi concentro e mi riposo per poi riprendere a controllare gli armadi

@dm

Spoiler:  
recupero le manovre e poi continuo a riaprire gli armadi
Inviato

Voi due di certo... io non ho fatto altro che colpire aria dico ridacchiando per le figure fatte...

Mi siedo esattamente dove sono e mentre aspetto che Night apra gli altri armadi, suono la mia cornamusa.

Spoiler:  
Intrattenere(strumenti a fiato)+10
Inviato

Francesco: ecco che si prendono una meritata pausa,e abbiamo pure lo stacchetto musicale dello scozzese

Drunken: eh oh,mica male sta musica scozzese...ma se fosse stata una bella chitarra elettrica..iehowwwww!yeah rock and roll!

Francesco:e dove attaccava la spina?

Drunekn: ma siii,da qualche parte..boh

Francesco: intanto Nightblade apre anche gli altri armadi..che contengono solo vestiti! che siano veramente bloccato?!

Drunken: nnaaaa,non è possibile. e poi questo qui ha detto che ci sono ancora un po' di stanza

Dj Luke: non ho mica detto che seguono una serie lineare...ci possono essere dei punti morti. possono aver sbagliato strada fin dalla prima porta e ora non resta loro nient altro se non uscire..o forse no...

Inviato

c***o!

indignato comincio a spostare i vestiti degli armadi guardando se ci sono porte o altro dietro di essi, se non trovo niente lì inizio a cercare sul pavimento e nel resto della stanza.

Inviato

Francesco: sembra che a Nightblade proprio non vada giù di rimanere bloccato! guarda con che foga sposta gli abiti e fruga in giro! Attenzione! quasi gli cadeva in testa un armadio tanto lavorava con furia...o forse no

Drunken: che oh?che hai visto?

Francesco: quasi ribaltando l'armadio sembra che dietro di esso ci sia una porta..Sì ecco lì un foro per aprire la porta

Drunken: waheah! sapevo che non poteva finire così! sì ragazzi! siamo ancora in gioco!

Francesco: non inizi a essere troppo di parte?guarda che dopo dobbiamo osservare altre quattro squadre.

Drunken: sese,chissene.. dai ragazzi! fate vedere di che pasta siete fatti!

tutti

Spoiler:  
c'è un piccolo corridoio che pare subucare pochi metri dopo verso un'altra stanza. naturalmente la porta è chiusa. vi posto ancora una volta la mappa della stanza(pardon se è un po' ammuzzata)

dadi

Spoiler:  
prova dello scozzese a intrattenere Roll(1d20)+10:

18+10 Total:28 rimedi con l'abilità musicale ai tua mancanza in combattimento(che comunque mi pare che tu abbia fatto bene la tua parte)

prova di cercare di Night(partendo dall'ultimo armadio aperto)

1° non trovi niente

2° porta!

mi sono fermato qui. dimmi se vuoi cercare anche negli altri armadi

post-6608-14347050465806_thumb.jpg

Inviato

annuisco e mi ricopro nuovamente di ombre mentre entro cautamente nel passaggio.

@dm

Spoiler:  
di nuovo child of shadow e prova di ascoltare mentre sono dentro il passaggio (+8)
Inviato

Drunken: su! muovetevi! famo notte?oh!finalmente!

Francesco: un attimo! ecco che Nightblade si muove nel corridoio lentamente,aquattandosi ad ogni minimo rumore. forse con la musica dello scozzese non è proprio il massimo cercare di ascoltare che succede. pare però che arrivi sano e salvo fino alla porta,a cui accosta l'orecchio

Drunken: adesso sicuro che salta fuori un'altra esplosione: BLAAAAAM!!!

Francesco: ma piantala!ci manca solo questo! un altro concorrente in meno! pare che non provengano rumori dalla stanza...

@night

Spoiler:  
naturalmente non ti metto il risultato,ma non senti nessun rumore dall'altra parte
Inviato

venite pure.

aspetto i miei compagni davanti alla porta preparandomi per ogni evenienza

@dm

Spoiler:  
azione preparata se qualcuno esce dalla porta lo attacco con entrabe le spade txc +1 danni 1d6+3

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...