Vai al contenuto

[d&d 3.5 -"X-Crawl"] Stars of Universe

pez

Messaggio consigliato

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

bene...

apro la porta stando attento a ciò che c'è dall'altra parte.

@dm

Spoiler:  
apro la porta, se qualcuno o qualcosa esce da lì lo attacco con entrambe le spade txc+1 danni 1d6+3
Inviato

francesco: ecco che viene aperta la porta e..

Drunken..ahh,che palle!un'altra stanza pallosa! cos'è? una biblioteca?

Francesco:sì,parrebbe una piccola biblioteca..poco più piccola della stanza precedente e invece di tutti quei vestiti qui è gremita di libri,con due grandi librerie in mezzo alla stanza, che la dividono praticamente in tre

Drunken: almeno qui di porte ce ne è!ben due! mi raccomando,non leggete niente! avete visto prima che leggere fa male alla salute!

Francesco: non dai un bel messaggio ai telespettatori..

Drunken: senti,va bene anche a te: meno leggono,più è probabile che stiano davanti alla televisione a cazzeggiare,più è probabile che guardino questo programma!

Francesco: hai anche ragione,ma non dovresti dirlo così ad alta voce

Drunken: ma chissene..

tutti

Spoiler:  
come detto la stanza è più o meno come quella di prima. ci sono tre "corridoi" lunghi 4,5m collegati tra di loro a entrambi gli estremi da..cià,facciamo che metto la mappa: il marrone sono le librerie(un po' esagerate le dimensioni),le porte le vedete(quella a destra è quella da cui siete entrati) e in teoria ci sono moltissimi libri alle pareti(su altre librerie,quindi in realtà la stanza sarebbe un filino più larga,ma vabbè)

post-6608-14347050466226_thumb.jpg

Inviato

mi muovo verso la porta più vicina a me rimanendo attento a tutto ciò che mi accade attorno guardando tra le 2 librerie

@dm

Spoiler:  
arrivo vicino all'altra porta( 1 passo in giù e uno a destra in modo da stare tra il lato corto della libreria ed il muro nella casella vicino alla porta.) con prove di ascoltare ad ogni passo +8
Inviato

Una biblioteca? Che stanze che stiamo incontrando...

Guardo per un attimo Night che si addentra nella stanza prima di seguirlo, facendo però il giro opposto della libreria e curiosando qua e la per vedere se c'è qualche libro interessante.

Inviato

@night

Spoiler:  
in realtà partite dalla parte opposta.. non senti nessun rumore strano e dalla porta pare non provenire nulla.

Francesco: Nightblade sembra diretto verso la porta più vicina

Drunken: bravo..min***a,bravo..ci voleva un genio per capirlo..e poi ci deve passar davanti comunque!

Francesco: mi lasci fare il mio lavoro in pace? bene! dicevo: Nightblade si dirige verso la porta più vicina mentre lo scozzese fa il giro dalla parte opposta,sfogliando a caso qualche libro

Drunken: Dikkkens..Austen...orgoglio e pregiudizio..AH,c'era una mia amica che ha scritto "orgiorgio e pregiuditta"!

Francesco: ..bellissimo..bene,pare che siano normalissimi libri.. e Night sospettoso si avvicina lentamente alla porta. fa bene,chissà cosa possa esserci..

Drunken: ma niente!cosa vuoi che ci sia? non è che ci possono essere trappole ad ogni porta!

@tutti

Spoiler:  
se fate prove varie comunicatemelo
Inviato

voi state pronti io apro!

apro la porta pronto ad attaccare chiunque entrasse da lì

@dm

Spoiler:  
azione preparata: se qualcuno entra nella stanza dalla porta che sto aprendo lo attacco con entrambe le spade: txc+1 danni 1d6+3
Inviato

Francesco: pare che nightblade voglia proseguire il più in fretta possibile

Drunken: se,c'ha il pepe al c**o!manco gli corran dietro!

Francesco: beh,ha aperto la porta più vicina che si affaccia su..un altro corridoio

Drunken: immagino lo sappia che ora l'altra porta è bloccata e non può più essere aperta...

Francesco: forse spera di ottenere qualche bonus per la conclusione rapida...beh,sarebbe qualche punto in più che male non fanno...

Drunken: ehi,ma tu sei proprio un tirchio bas***do! tutto sfide su sfide su sfide...secondo me nessuno riuscirà a finire il tuo bel dungeon. troppi scontri senza neanche un po' di riposo

Dj Luke: non rompere

@tutti

Spoiler:  
il corridoio aperto è largo circa 3m e lungo una decina,non di più. anche qui ci sono torce che illuminano per bene il tutto
Inviato

Continuo a camminare per la stanza con un libro qualsiasi in mano. Mi fermo poi lungo il corridoio di fronte alla porta che sta aprendo Night.

Anche se uscisse qualcosa non potrei fare molto con tutti in mezzo... al massimo potei usare la mia musica.

Quando Night apre la porta ecco, non c'era nulla e ora... metto il libro sullo scaffale Beh, perchè non proseguiamo visto che la porta ormai è aperta?

Inviato

tutti

Spoiler:  
vi faccio avanzare prima che si areni tutto

Francesco: dopo un cenno di assenso dello scozzese, Nightblade avanza cautamente nel corridoio

Drunken: non ce sarà niente come al solito.. decidetevi! o fate in fretta o andate piano!

Francesco: non si è mai troppo prudenti. ecco! una trappola a botola si apre quasi sotto Nightblade,che fortunatamente salta indietro all'ultimo!

Drunken: ammazza,ma quanto è profonda! quasi non si vede il fondo! ma sei pazzo! ucciderai tutti quanti così

Dj Luke: dai,è una semplice trappola,era anche facile da vedere e da evitare! non rompere! è solo per fare più scena. tanto anche se era bassa moriva lo stesso. almeno fa più stile

tutti

Spoiler:  
la trappola è larga quanto il corridoio(ossia 3m)e lunga altrettanto. in teoria con un salto in corsa si potrebbe tranquillamente saltare...

dadi

Spoiler:  
tiro sui riflessi di nightRoll(1d20)+6: 13+6 Total:19
Inviato

Che riflessi Night, complimenti. Davvero, chissà cosa sarebbe successo altrimenti...

Mi sporgo altre il bordo per guardare giù... Non avresti fatto una bella fine... Beh, ci va per primo? Uno o l'altro non farà diferenza... sperando di arrivare tutti...

Inviato

allora vado avanti io... lasciatemi spazio per la rincorsa!

arretro facendomi spazio tra i miei compagni per poi correre in avanti e saltare all'ultimo oltre la buca

@dm

Spoiler:  
salto in corsa +7
Inviato

Francesco: ecco che nightblade indietreggia..prende la rincorsa,attenzione signori,basta un passo falso e potrebbe essere la sua fine...spicca il salto al limite della fossa!

francesco,Drunken,Dj Luke,Voci registrate: ..... AHAHAHAHAHAH!

Drunken: ahahah! pazzesco! si è spiaccicato contro un muro invisibile! Splat! grande Dj! mi sei stato sulle balle fino ad ora ma adesso sei il mio eroe! Ahahahah!

Francesco: ahaha..oddio non riesco a smettere.. meno male che anche la trappola era finta,se no sarebbe stato uno scherzo macabro

Drunken: ahahah! beh...ma ora...che fanno? è ancora tutto bloccato...

tutti

Spoiler:  
scherzone:lol:,la trappola era un illusione e c'era un muro di forza dalla parte opposta:-p

dadi

Spoiler:  
salto di Night Roll(1d20)+7: 14+7 Total:21
Inviato

Vorrei proprio incontrare il genio che ha creato queste stanze...

Night, hai davvero fatto un bel salto hahaha

Mi concentro per utilizzare uno dei miei incantesimi.

E se vedo un incantesimo provo a capire di che si tratta...

Spoiler:  
Individuazione del magico

Sapienza magica+7

Inviato

Francesco: sembrano ancora sconcertati da quello che è successo..soprattotto Animal Killer

Drunken: in realtà lui ha capito tutto,solo che non lo mostra per non rovinare il divertimento

Francesco: Lo scozzese torna subito con i piedi per terra,e lancia individuazione del magico per cercare altri effetti magici attivi..signori spettatori chissà quali altre temibili trappole aspettano nostri giocatori. seguendoci potrete scoprirlo!

dadi

Spoiler:  
tiro dello scozzese di sapienza magica:

Roll(1d20)+7: 13+7 Total:20 c'è un muro di forza dove night ha sbattuto il naso

Roll(1d20)+7: 19+7 Total:26 c'è un terreno illusorio dove sembra ancora che ci sia la trappola

Roll(1d20)+7: 19+7 Total:26 c'è permanenza su muro di forza

Inviato

Non so voi, ma io non riesco ancora ad attraversare i muri di forza permanenti... indico il punto dove è andato a sbattere Night...

Grande idea però metterlo assieme all'illusione di una trappola... tono sarcastico nella voce spero non mi capiti il creatore di questo posto fuori di qui...

Idee su come passare?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...