Vai al contenuto

[d&d 3.5 -"X-Crawl"] Stars of Universe

pez

Messaggio consigliato

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Dj Luke: guarda,Mr.scozzese,se vuoi la prossima volta la fossa la metto vera,che ne dici?

Francesco: non iniziare anche tu. bene,si fa per dire: non sapendo bene che fare tornano indietro nella stanza precedente e lo scozzese cerca di aprire la porte che in teoria dovrebbe essere chiusa...come infatti lo è

Drunken: siete fregati ragazzi,non potete uscirne da lì.

tutti

Spoiler:  
La porta pare irrimediabilmente bloccata. la stanza non è cambiata rispetto a prima,con i soliti due scaffali in mezzo,le 3 porte(quella della stanza prima,quella bloccata e quella dove vi siete schiantati(wuah ah ah ah)),i libri,le torce,il tappeto a terra. ridescrivo il corridoio: ci sono le classiche torce per dare illuminazione ,è lungo circa dieci metri e la trappola è in mezzo. quindi ci sono circa 6-7m di corridio,poi muro di forza poi altri 3m di corridoio
Inviato

è l'unico modo per proseguire... ci deve essere una porta segreta... da qualche parte...

potrebbe essere come nei film... con un libro che sblocca una porta segreta...

mi avvicino alle librerie ed inizio a spostare i libri uno ad uno

Inviato

cerco un passaggio segreto... non so... forse qualche libro ha la funzione di chiudere ed aprire una porta segreta... e solo un'ipotesi ma vale la pena tentare.

Inviato

Francesco: sembra che abbiano un'idea, mentre il tuo caro Puffo sembra soggetto ad un incantesimo di regressione mentale: Night inizia a spostare i libri,uno dopo l'altro

Drunken: non funzionerà mai,figuriamoci se spostando i libri come nei film può aprire una porta segreta!

clack!

Drunken: ma porco***!!!

Francesco: beh,in effetti non si è aperta una porta,ma solo un cassetto di lato ad una delle librerie. Contiene una boccetta rosa pallido

Drunken: la classica pozione di cura ferite,di solito ha quel colore lì... meno male che non era la porta,se no me ne andavo!

tutti

Spoiler:  
c'è una fantastica pozione misteriosa,chi la prende? Night,vuoi andare avanti a spostare i libri?
Inviato

Drunken: seee Puffone! sfascia tutto!

Francesco: pare che Animal Revenge si sia riscosso e seguendo l'esempio di Nightblade inizia a buttare in giro i libri a destra e a manca! Occhio! quasi colpiva lo scozzese!

Drunken: è lui che si è messo in mezzo.

Francesco: beh,intanto che loro continuano a spostare i libri,chi in modo più metodico chi..meno,Lo scozzese inizia ad esaminare la boccetta

Drunken: è una pozione di cura ferite ve lo dico io!

Francesco: ora i libri sono tutti,o quasi, per terra,rendendolo un terreno alquanto impervio,e dalla espressione corrucciata dello scozzese pare che non sia riuscito a capire cosa contenga

Drunken: ve lo dico io: POZIONE...DI...CURA....FERITE!!

Dj Luke:...potevano non ribaltare tutto però...

Drunken: ma tanto a te che te ne frega?

dadi

Spoiler:  
Sapienza magica dello Scozzese Roll(1d20)+7: 2+7 Total:9 BOH!c'avrà ragione Drunken..
Inviato

Mi spiace... non riesco a capire di che si tratti... Devo studiare di più mi sa...

Che ne vogliamo fare? Chiedo mentre porgo la boccetta a Night.

Spoiler:  
Capire cos'è una pozione è una CD 25 xD ( stando al manuale del giocatore u.u )
Inviato

non ne ho idea... io però quella cosa non la bevo!

rifletto poi mi avvio verso la porta che prima era bloccata

controlliamo... non si sa mai che si sia sbloccata...

quando ci arrivo tento di aprirla.

Inviato

Francesco: Night speranzoso torna a cercare di aprire la porta,ma questa è ancora chiusa. dimmi Drunken,cosa faresti in questo caso?

Drunken: facile,mi incazzerei come non mai e butterei giù la porta a testate!

Francesco: certo anche questo è un modo...

Inviato

volete che io distrugga porta? dico mentre mi abbasso in posizione di partenza per caricare la porta

@master

Spoiler:  
se mi dicono di si carico la porta e attacco con tutti e 4 gli artigli (ricordo che è un' attacco con più armi, le penalità le avevo gia segnate nella scheda)
Inviato

francesco: Animal killer improvvisamente decide di farsi largo tra i libri e si avventa contro la porta!

Drunken: SEEE! così vi voglio! buttala giù!

Dj Luke: umpf,sentite ragazzi,se dico che non si può passare non si può passare

Francesco: pare che ad animal killer non gliene importi molto di ciò che dici. ma,un secondo! sembra che sotto uno strato di legno..

Drunken: questo è barare! non può fare una cosa del genere!

Dj Luke: l'ho già fatto. credete che non avrei previsto qualcosa del genere?

Francesco: dietro uno strato di legno c'è una parete completamente di acciaio,che appare sempre di più dopo ogni colpo di Animal Killer,il quale ora sta creando scintille mentre tenta di squarciare la porta senza molto effetto

tutti

Spoiler:  
I'm sorry,no way out:-p. sembrava facile,eh? tra parentesi non potevi comunque caricare: 1 perchè non hai una linea diretta; 2 perchè ci sono i libri che creano un terreno instabile
Inviato

Senti... perchè non ci beviamo quella pozione? dico rivolto a Night.

Se ha ragione Drunken ci cura, se non ha ragione... incrociamo le dita...

Mi sa che lui non ha la minima voglia di berla, Blu... dopo tutte le trappole che si è beccato meglio lasciarlo in pace...

La bevo io in caso, non preoccuparti, non voglio rischiare di perdere un altro compagno... preferisco rimetterci del mio...

Allungo una mano verso Night, aspettando la boccetta... se me la da, la bevo.

Inviato

per sicurezza mettiamoci davanti alla porta... non si sa mai che con un rutto magico elimini il muro...

passo la boccetta allo scozzese e vado verso la porta che contiene il muro invisibile.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...