Vai al contenuto

[d&d 3.5 -"X-Crawl"] Stars of Universe

pez

Messaggio consigliato

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Francesco: pare che vogliano provare a sperimentare la pozione...ma contro il muro di forza??

Drunken: li hai sentiti: vogliono un mega ruttone! sentiamo le capacità canore di Mr. Kilt! forza! tutti insieme,anche da casa: RUTTO!RUTTO!RUTTO!!

Francesco: ecco che lo scozzese butta giù d'un fiato la pozione e...niente rutto

Drunken: Nooooo!

voci registratenooooo!

francesco: in compenso l'evidente ferita che ha sulla testa ora è completamente sparita

Drunken: l'avevo detto io: pozione cura ferite. Però era meglio se era pozione del rutto dissolvente! pensa che roba: BHOAHHH!

Francesco: anche se non mi rutti in faccia mi fai un favore!

dadi:

Spoiler:  
cura fertire su scozzese Roll(1d8)+1: 4+1 Total:5 ora è a pieni pf
Inviato

questa parte è bloccata, la porta è chiusa... tornare indietro è inutile... ci dev'essere un passaggio segreto o qui sui muri o nella stanza precedente...

parlo sottovoce tra me e me e rifletto

nella stanza precedente abbiamo ribaltato tutto tranne le librerie...

alzo la voce e continuo

proviamo a guardare dietro le librerie?

Inviato

Ogni idea è buona... Così impara a fermarci...

Mentre gli altri cercano dietro le librerie io provo a dare un'altra occhiata alla stanza con il muro invisibile, in cerca di porte segrete o altri passaggi.

Inviato

Francesco: pare proprio che non abbiano gradito che il muro sia rimasto dov'era. ora Night e Animal killer

Drunken: grande puffo!

Francesco: ..Night e grande puffo sono tornati nella stanza precedente per spostare le librerie e..

Badabam! crash!

Drunken: vai grande puffo! sei una bestia!

Francesco: in effetti dando prova della sua imponente massa muscolare Animal

Drunken: grande puffo!

Francesco: umpf. grande puffo,senza neanche aspettare che Nightblade fosse pronto a spingere, abbatte con un potente colpo la libreria che,ad effetto domino fa crollare anche quella vicina!

ma vediamo cosa sta facendo Lo Scozzese: pare che stia cercando delle porte segrete lungo i muri del corridoio...

Drunken: secondo me ora attiva la vera fossa che gli si apre sotto e se lo mangia

clack!

Francesco: in effetti pare che abbia attivato qualcosa,ma è una pietra nel muro,di fianco a quello invisibile, che fa aprire una porta nascosta,che getta verso un altro piccolo corridoio,che dopo pochi metri si piega di 90 gradi. che sia questa la via di uscita?

dadi

Spoiler:  

prova di forza di Night per aiutare Puffone(mi sembra la cosa più sensata):

Roll(1d20)+0: 3+0 Total:3 NON superata

prova di forza di puffone: Roll(1d20)+4: 19+4 Total:23 direi tranquillamente passata

cercare scozzese:Roll(1d20)+2: 13+2 Total:15 che ****!giusto giusto la CD

Inviato

Mi affaccio alla porta della biblioteca per vedere che disastri stanno combinando gli altri due...

Hem... ragazzi, lasciate perdere le librerie e venite qui, ho trovato un passaggio.

Mentre li aspetto mi porto davanti al passaggio nel muro.

Spoiler:  
Puffone è truppo forte u.u
Inviato

annuisco e entro nel corridoio stando attento a fare meno rumore possibile ed ascoltando tutto intorno a me.

@dm

Spoiler:  
mi muovo fino all'angolo e guardo oltre senza muovermi oltre

muoversi silenziosamente +8, ascoltare +8.

Inviato

Francesco: per fortuna han trovato il passaggio,se no mi sa che sarebbero riusciti ad abbattere anche la porta di ferro!

Drunken: Grande puffo è troppo forte,non c'è niente da fare! la squadra merita di vincere solo per lui

Dj Luke: il mio povero dungeon...

Francesco:beh,ora che si sono raggruppati tornano ad avanzare,con Nightblade in testa!

percorrono il piccolo corridoio e pare che sia completamente vuoto. Per fortuna non han messo trappole dentro un corridoio segreto!ci sarebbe mancata pure questa!

Drunken: se se..andiamo avanti.si,il corridoio è libero. punto. dopo la svolta c'è un'altra porta socchiusa. punto

Francesco: Non è così che si fa il commentatore! beh,comuque signori telespettatori abbiamo una porta di fronte ai nostri X-crawlers

Inviato

non possiamo fermarci adesso, no?

mi preparo ad aprire aspettando un cenno dai miei compagni

se siete pronti io apro.

@dm

Spoiler:  
se gli altri mi danno il loro consenso apro.

azione preparata: se qualcuno esce dalla porta lo attacco con entrambe le spade txc+1 danni 1d6+3 con entrambe

Inviato

Apri quella porta, gli spettatori hanno aspettato abbastanza... giusto?

Cerco la telecamera che ci gira attorno come per rivolgere veramente la domanda a loro.

Poi estraggo la balestra e carico un quadrello.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...