Vai al contenuto

[d&d 3.5 -"X-Crawl"] Stars of Universe

pez

Messaggio consigliato

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

voci registrate aprite quella porta! yeaaahhh!

Francesco: ed eccoli entrare in una nuova stanza!

Drunken: ne ho viste di stanze di dungeon nella mia carriera,ma questa fa proprio ca**re! che ca**o di stanza è? non c'è un belin di niente!

Francesco: in realtà qualcosa c'è,oltre alle pareti bianche e spoglie: al centro della stanza c'è un pentacolo rosso con una candela ad ogni punta. e beh,ci sono due porte. sopra di una c'è scritto qualcosa a caratteri cubitali

PUNTI BONUS: SALVATE LA DAMIGELLA IN PERICOLO

Drunken: che aspettate? forza e aprite quella porta e non pensate a quella ca**o di stella da satanisti!

Francesco: in effetti dei punti extra farebbero gola,ma bisogna tener presente che la squadra andrà incontro ad altri pericoli,e conoscendo il creatore..

Dj Luke: embè che c'è?

tutti

Spoiler:  
è un bello stanzone 9mX9m,con questa grossa stella a 5 punte per terra con cinque candele accese(diciamo che sarà intorno ai 4mX4m.

di fonte a voi a parte questo ci sono due porte: alla vostra sinistra quella con la scritta,alla destra quella senza scritto niente. naturalmente ci sono le torce sui muri per illuminare per bene tutto

Inviato

Francesco: pare che abbiano deciso di salvare la damigella,si stanno tutti dirigendo verso la porta di sinistra

Drunken: bene,si sentiva la mancanza di gnocca!

Francesco: ecco che lo scozzese apre la porta e nell'ombra in mezzo ad un' unica stanza vuota si trova una figura, seduta su una sedia...pare legata

Drunken: eheh! le piace fare bondage! AHAHAH! chiamami quando esci di qui!

Francesco: ecco che la flebile luce delle torce ora si fa più intensa,per rischiarare il volto della fanciulla...ma..ma è..

Drunken: è Kenshiro!

musichetta:mai...mai...scorderai..l'attimo...la terra che tremò...

Francesco: ma mica doveva essere una donzella?

Dj Luke: sentite,siamo a corto di donzelle e lui voleva entrare a tutti i costi! gli ho offerto questa parte e a lui è andata bene!comunque lui è Shuren

Francesco: sentite ragazzi,io non posso andare avanti in queste condizioni. e che belin,si sta trasformando tutto in una cosa assurda!

Drunken: ma non rompere e pensa a fare il tuo lavoro,l'hai detto tu! dai dai,ora ci penso io: da quello che c'è scritto qui....ehm..un secondo...non trovo il segno.....

Francesco: bah,dammi qua! la "donzella" deve essere protetta e sopravvivere fino alla fine del dungeon. la sua morte non comporterà perdita di punti ma la riuscita dell'impresa farà aumentare quelli ottenuti di un terzo

Drunken: oh,lo stavo dicendo io!

musichetta: chi...mai..spezzerà....le nostre...catene...

shuren: ooooaaaahhhhhh...

Francesco: ehi?che fa?

musichetta: ken,sei tu. fantastico guerrieto...

Drunken: vuole spezzare le corde! vai ken! crediamo in te!

Francesco: incredibile! questa sì che è un' entrata in scena! spezzare le corde con la pura forza dei muscoli senza alcun aiuto!

Muscichetta: stella dell'orsa maggiore stella su di noi! guerriero vai...

Drunken: Ora ho un nuovo protetto. mi spiace grande puffo,sei forte ma kenshiro è kenshiro...

tutti

Spoiler:  
date il benvenuto a the nemesis. la stanza è anche questa piuttosto grande,diciamo 7,5X7,5. è vuota,a parte la damigella e la sedia su cui era seduta. la porta dietro di voi è ancora aperta

dadi

Spoiler:  
mi son detto: cià,sotto questa musica io ci avrei provato a spezzare le corde,pertanto:Roll(1d20)+3(+2per la musica che caricaXD): 20+5 Total:25 anche non considerando il successo automatico e pure senza il caricamento della musica ce l'avrebbe fatta dato che la CD era 23XD!

ero convinto che non ce l'avrebbe mai fatta e questa è stata la mia espressione:stupefatt..ma in effetti ken è ken

Inviato

no... lui dovrebbe essere la "donzella"

come avevo pensato io... questo dj è una fregatura continua... e io che mi aspettavo una bella donzella...

mi avvicino alla sedia

salve ma dame...

dico in tono scherzoso porgendo un piccolo inchino

Inviato

Mi alzo un piedi dalla sedia, dopodichè guardo NightBlade e gli faccio, levandomi i frammenti di corda di dosso

Voi sareste... ?

Dopodichè inizio a sgranchirmi le ossa e i muscoli stiracchiandomi.

Mi ero proprio stufato di star qui ad aspettare...

@tutti

Spoiler:  
Salve a tutti, sono onorato di essere entrato a far parte di questo PbF :-D
Inviato

"............"

Noi saremmo gli Stars of Universe, e tu, damigella da salvare, chi saresti?

Senza aspettare la risposta mi avvicino a Blu e gli sussurro:

Spoiler:  
Se troviamo DJ fuori di qui te lo lasciamo picchiare ok? Ma non dirlo a nessuno...
Inviato

Beh, piacere di conoscerti Kenshiro... allora... devi unirti a noi...

Dobbiamo portarti alla fine di questo dungeon sano e salvo se vogliamo i punti bonus...

Io sono lo Scozzese faccio un piccolo inchino e questi indico i miei compagni sono Blu e NightBlade.

Spoiler:  
Descrizione! Descrizione! Descrizione! xD
Inviato

annuisco alle parole dello scozzese e preciso

ci è stato detto che se ti portiamo fuori di qui prendiamo punti bonus ed è ciò che faremo... vedi di non farti ammazzare.

mi giro e raggiungo i miei compagni

vieni con noi.

Inviato

Dò un occhiata interrogativa a Blu Wood.

Bella donzella a chi?

Dopodichè guardo NightBlade.

Allora verrò con voi. Sappiate che non posso farmi ammazzare, devo salvare Giulia.

Un'espressione di tristezza vela per pochi secondi il mio viso. Dopodichè raggiungo gli altri, camminando a passo normale.

Inviato

Francesco: allora il nuovo x-crawler si chiama proprio Kenshiro...pare che avremo un po' di problemi con i diritti d'autore...

Dj Luke: in realtà ha detto di chiamarsi Shuren,ma ce ne sono di esaltati in giro...

Drunken: ma che esaltato? è il migliore! chi non ha mai visto ken il guerriero?che poi mi sono chiesto: è un monaco,non un guerriero,perchè lo chiamano "il guerriero"?

Francesco: io francamente avrò visto forse due puntate in croce

Drunken: ....ti disconosco!

Francesco: poco male,tanto.. ehi! si sta aprendo una parete! c'era una stanza nascosta! bisognava sospettare che "la damigella" non sarebbe stata incustodita!

Dj Luke: come in tutte le favole la principessa imprigionata è custodita da un drago! vediamo come faranno sta volta!

Francesco: UN DRAGO?! ma è pura follia! ecco che esce dal nascondiglio,è un drago bianco....un piccolo drago bianco...beh allora va bene

Drunken: Hahah! fateci vedere che sapete fare!

Francesco: chissà gli attivisti per la salvaguardia dei draghi in via di estinzione cosa diranno...

@the nemesis

Spoiler:  
certo,piazza la descrizione

@tutti

Spoiler:  
è uscito fuori un draghetto tutto bianco e il muro dietro di lui si richiude immediatamente..sembra molto affamato

iniziativa

Spoiler:  

ken:17

drago:12

scozzese:11

Night:9

Animal killer:5

tocca a ken

post-6608-14347050471301_thumb.jpg

Inviato

Bestia maligna!

Assumo la posizione di battaglia, quindi arretro di un passo in rispetto al drago.

Spoiler:  
Assumo la posizione difensiva e mi sposto di un quadretto lontano dal drago.

Descrizione di Shuren

Spoiler:  
Shuren è alto 1,85 m. di corporatura abbastanza possente, dai capelli castani, evidentemente tinti (infatti si notano delle striature nere, alla base) e gli occhi blu. Indossa una giacchetta di pelle grigia senzamaniche che copre parzialmente il busto, rivelando il petto segnato da alcuni tatuaggi, molto simili a delle cicatrici circolari, e come indumento inferiore ha dei pantaloni in pelle grigi, e degli stivali di pelle marroni ai piedi. Ai polsi ha delle fasciature, e delle leggere spalliere metalliche (non sono armature, ma solo ornamenti)
Inviato

Francesco: Shoruen arretra di un passo pronto all'attacco del draghetto

drunken: oh,che tenero...sta ringhiando il draghettino...gli viene pure da tossire,anzi no: è la sua soffiata di gelo!

Francesco: wow che riflessi! tutti i nostri x-crawlers saltano all'unisono per evitare il soffio gelido che li colpisce tutti solo alle gambe invece che in pieno petto.

Drunkne: nono,tutti sto ca**o! guarda gli stivali di ken: non c'è neanche un po' di brina! che bestia quell'uomo

dadi

Spoiler:  

tiro sui riflessi

ken: Roll(1d20)+4: 11+4 Total:15 PASSATO nessun danno

scozzese: Roll(1d20)+5: 19+5 Total:24 PASSATO 3danni

Blu: Roll(1d20)+5: 20+5 Total:25 PASSATO 3 danni

Night: Roll(1d20)+6: 14+6 Total:20 PASSATO 3 danni

iniziativa

Spoiler:  
scozzese poi night poi animal killer poi ken. postate tutti e poi io descrivo le azioni(interverrò descrivendo prima nel caso lo ritenga necessario
Inviato

Mi metto tra il draghetto e Kenshiro e tiro con la balestra contro il nostro amichetto congelante...Saprà anche difendersi meglio di noi, ma è meglio non rischiare, per ora...

Blu, ecco la tua occasione per fare a pezzi qualcosa.

Spoiler:  
Scusate se non ho postato ieri, ero con il portatile e la chiavetta internet trovava il segnale ogni morte di papa -.-"

Ps: la balestra dovrei averla in mano da quando siamo entrati nella stanza con il pentacolo se non sbaglio...

TxC+3, danni 1d8

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...