Vai al contenuto

[d&d 3.5 -"X-Crawl"] Stars of Universe

pez

Messaggio consigliato

Inviato

ho bisogno di questa prima di combattere...

rimango fermo nella mia posizione prendendo e bevendo una pozione dal mio zaino.

@dm

Spoiler:  
rimango fermo ma prendo e bevo una pozione di cura ferite leggere cura 1d8+1

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

distrugeeeeee urlo a squarciagola prima di fiondarmi verso il nemico

@master

Spoiler:  
se è possibile carico il nemico, altrimenti mi avvicino e attacco con tutti e 4 gli artigli (ti ricordo per l' ennesima volta che è effettivamente un' attacco con più armi, per cui ho un attacco con tutti e 4 gli artigli)
Inviato

Se dobbiamo giungere alla fine di questo percorso, lasciatemi contribuire!

Schivando lo scozzese, mi sposto verso il drago e gli sferro un pugno.

Spoiler:  
Mi sposto lateralmente di 1-2 quadretti, quindi mi avvicino al draghetto e lo attacco (+4, 1d6 +3)

Tutto, ovviamente, se non è già morto. :-D

Inviato

Francesco: Lo Scozzese,che pare si aspettasse una minaccia in questa stanza, si posiziona da buon cavaliere di fronte alla madamigella in pericolo e scocca il dardo che aveva preparato

Drunken: youh! perfora l'ala del draghetto! tanto in questa stanzina non l'avrebbe potuta usare.. se però che oh? va che Ken non ha bisogno della protezione di nessuno! sono i suoi pugni che proteggono gli altri!

Francesco: saggiamente Nightblade estrae un'altra pozione, tra l'altro dello stesso colore di quella trovata prima...e la beve tutta d'un fiato

Drunken: poi qui fuori ci sfidiamo ad una gara di bevute..se hai le palle..ho qui un elisir magico che fa rianimare i morti,tutto fatto in casa..gradazione 99,99%

Francesco: che elisir è? è alcol puro!

Drunken: AHAHA! esattamente amico mio!...esattamente...

Francesco: ...boh...e mentre Night rimane fermo dov'è, Animal killer,anzi no,Grande puffo

Drunken: OHH! bravo! vedi che dopo un po' le cose le capisci?

Francesco: dicevo,Grande Puffo carica il draghetto e con un artiglio gli lacera la pelle del viso facendogli emettere un grido di dolore!

Drunken: se il draghetto sopravviverà gli rimarrà un bel segno in faccia!

Francesco: ma anche la donzella..ehm,Shuren...cioè,ken! si fa sotto e uno dei suoi possenti pugni si abbatte sulla creatura,ma pare che il colpo rimbalzi via a causa della spessa corazza che avvolge il mostro!

Drunken: No! non è possibile!ken non può fallire! questa gara è truccata! chiedo un nuovo spoglio dei voti! arbitro venduto!

Francesco: ma che c'entra?

Drunken: fa scena

Francesco: ma il draghetto non rimane certo a farsi colpire! reagisce prontamente attaccando con il morso Animal..Grande puffo mentre con gli artigli cerca di graffiare Shuren

Drunken: No Puffone! vai ken! fate una mossa combinata alla tekken!

Francesco: con grande prontezza di riflessi..Puffone con le tre braccia rimanenti blocca la bocca del drago appena prima che questi serri le sue mascelle intorno alla sua testa! intanto ken non riesce a fare altrettanto bene e un artiglio lo colpisce al braccio sinistro

Drunken:

dadi

Spoiler:  

tiro per colpire scozzese Roll(1d20)+3: 19+3 Total:22 COLPITO

danni Roll(1d8)+0: 6+0 Total:6

cura di Nightblade Roll(1d8)+1: 6+1 Total:7 ora è a 12pf

tiro per colpire Animal killer in carica Roll(1d20)+7: 17+7 Total:24 COLPITO

danni Roll(1d4)+6: 4+6 Total:10

tiro per colpire Ken Roll(1d20)+4: 5+4 Total:9 MANCATO

tiri per colpire drago:

morso Roll(1d20)+X: Total:14 MANCATO

artiglio Roll(1d20)+X: Total:15 COLPITO (devo dire che hai una CA decisamente bassina)

danni Total:4 ken è a 16pf

artiglio Roll(1d20)+X: Total:10 MANCATO

iniziativa:

Spoiler:  
stessa di prima: scozzese,night,blu e ken

post-6608-14347050472923_thumb.jpg

Inviato

Spoiler:  
Non so perchè nell'immagine io sono rimasto fermo e si è mosso Night, comunque... xD

Ed ecco che la donzella va a farsi squartare...

Ken, era meglio se stavi via da li...

Rapidamente scambio la balestra con la cornamusa mentre mi sposto vicino a Kenshiro... ( nel quadretto sopra il suo )

Con tutti in mezzo rischierei solo di colpire loro invece che il drago...

Inviato

ora vi faccio vedere come si fa!

corro verso il drago mentre un delle mie spade prende fuoco e tento di colpirlo

@dm

Spoiler:  
burning blade poi carico txc +5 danni 1d6+3+1d6+2 di fuoco
Inviato

Che simpatica bestiolina...

Mi tocco con il pollice la ferita al braccio, dopodichè porto alcune gocce di sangue alle labbra. Quindi sferro al drago un calcio ed un pugno.

Uaaaaaa........ Taaaaaaaaaaa!

@DM

Spoiler:  
Raffica di colpi, +2/+2 1d6+3
Inviato

Francesco: Lo scozzese si sta preparando ad usare la sua meravigliosa cornamusa e schivando la coda del drago che tentava di tenerlo bloccato lì si allontana dietro a ken

Drunken: devo dire che mi mancava il suo suono... però la chitarra elettrica è sempre meglio: yowwww!

Francesco: Ma ecco che Nightblade si lancia sul drago mentre le sue spade,con un suo rapido movimento del polso, si fanno incandescenti e iniziano a bruciare di una brillante fiamma rossa

Drunken: Wow! allora conosce le tecniche segrete delle nove spade!..come quel film con i samurai...ah,no quello era seven sword

Francesco: ma tu ogni cosa che dici deve essere per forza una stro**ata?

Drunken: Ma parla per te! Guarda lì invece di rompere il belin! la spada fiammeggiante di Nightblade ha quasi troncato di netto l'ala del drago,che ormai è inutilizzabile!

Francesco: Senti che grido di dolore! immagino che se non fosse stato un drago così piccolo avrebbe certo rotto i timpani ai nostri X-crawlers! si è rizzato sulle zampe posteriori e ha inarcato la schiena fino quasi a toccare terra tanta era la sofferenza! però Puffone mirava alla testa! sembrava che gliela volesse staccare dal collo con 4 temibili colpi! però ora che il draghetto ha fatto così ha perso il suo bersaglio!

Drunken: Le zampe! colpiscigli le zampe! fatelo crollare a terra,così non avrete più problemi ad ammazzarlo con un semplice colpo di grazia!

Francesco: Ken ti ha ascoltato e,dopo essersi leccato la ferita con un aspetto un po' mascochistico,cerca di schiacciare con due potenti colpi le zampe posteriori del drago,ma solo con il piede riesce a raggiungere il bersaglio,mentre il pugno si abbatte al suolo

Drunken: Basterà,ve lo dico io!

Francesco: invece il drago rimane in piedi,e sfruttando un ultimo potente battito della sua ala sana,riesce a scavalcare i nostri wrestrer..cioè,x-crawlers

Drunken: è il momento! ora che vi sta passando sopra! colpitelo alla pancia!

Francesco: Grande puffo,Ken e Nightblade contemporaneamente cercando di afferrare il drago,ma solo Grande puffo riesce a prenderlo,lasciandogli un profondo segno sull'addome

Drunken: ecco,bravo scappa codardo!

Francesco: lasciandosi dietro una enorme scia di sangue,il drago bianco fugge dalla stanza!

zaschhh!

Francesco: nell'altra stanza è successo qualcosa!si è sentito uno strano rumore e il drago ha emesso un altro grido di sofferenza!

dadi:

Spoiler:  
tiro per colpire Night blade: Roll(1d20)+5: 15+5 Total:20 COLPITO

danni Roll(1d6)+3: 6+3 Total:9 + (Roll(1d6)+2: 2+2 Total:4X2= 8)=17

tiri per colpire Blu:

Roll(1d20)+5: 6+5 Total:11 MANCATO

Roll(1d20)+5: 3+5 Total:8 MANCATO

Roll(1d20)+5: 7+5 Total:12 MANCATO

Roll(1d20)+5: 2+5 Total:7 MANCATO

tiri per colpire ken:

Roll(1d20)+2: 14+2 Total:16 MANCATO

Roll(1d20)+2: 16+2 Total:18 COLPITO

danniRoll(1d6)+3: 4+3 Total:7

attacco di opportunità di night:

Roll(1d20)+5: 4+5 Total:9 MANCATO

attacco di opportunità ken Roll(1d20)+2: 4+2 Total:6 MANCATO

attacco di opportunità di Blu Roll(1d20)+5: 14+5 Total:19 PRESO

danni Roll(1d4)+4: 2+4 Total:6

iniziativa

Spoiler:  
come prima

tutti

Spoiler:  
anche se l'ho messo sulla mappa,in teoria non dovreste sapere al momento dov'è finito il drago,ma dato che immagino voi andrete a vedere dov'è...comunque il rumore veniva dalla stanza da cui siente entrati,indi è assai probabile che il drago sia ancora lì

post-6608-14347050473711_thumb.jpg

Inviato

vado nell'altra stanza.

@dm

Spoiler:  
vado nell'altra stanza e se l'azione di movimento basta arrivo vicino al drago e lo attacco con una spada (txc+3 1d6 danno) altrimenti rimango adavanti alla porta.
Inviato

Che piccola bestiolina fastidiosa...

Mi lancio nell'altra stanza, per finire il lavoro.

DM

Spoiler:  
Vado in carica verso la direzione in cui è andato il drago, e se lo trovo sulla mia strada lo attacco (sempre in carica +6). Se lo colpisco, 1d6 +3, e danno raddoppiato per il talento calcio volante
Inviato

seguiti dalla telecamera tornate nella vecchia stanza

Francesco: Pare che il draghetto si sia rifugiato in mezzo alla stella.e ciò non gli ha portato fortuna..ha una brutta bruciatura sul muso..

Drunken: è un bel trappolone allora!

Francesco: Già, e i nostri campioni non perdono certo tempo! gli vanno tutti addosso pronti a finirlo!

Drunken: mahhhh! come fate a sbagliare! incapaci!

Francesco: nessuno riesce a colpire il drago. aspetta!quella ferita non c'era prima!

Drunken: mmm..vero! è stato sicuro grande puffo! ha tre tagli sotto la gola! grande a pigliare il gargarozzo! non l'avevo manco visto

Francesco: il drago è ancora in piedi però e sta gonfiando il petto per lanciare un altra volta il suo soffio gelido!

Drunken: se un drago rosso fa una fiammata,un drago bianco lancia la gelata?

Francesco: non credo proprio. ecco che fa un passo indietro per colpire tutti nel suo soffio! ma! appena arretrato le fiamme delle candele improvvisamente si sono messe a bruciare violentemente e un fulmine è partito centrando in pieno il drago,che si accascia senza riuscira a completare la sua "gelata",citando drunken

dadi

Spoiler:  
tiri per colpire:

Night:Roll(1d20)+3: 7+3 Total:10 MANCATO

Roll(1d20)+5: 13+5 Total:18 PRESO

Roll(1d4)+5: 1+5 Total:6 naaa! ha 1 pf!

Ken:Roll(1d20)+4: 7+4 Total:11 MANCATO

riflessi del drago: Roll(1d20)+X Total:17 RIUSCITI

danni 6 MORTO!

@the nemesis

Spoiler:  
non potevi caricare,c'era lo scozzese in mezzo

@tutti

Spoiler:  
siete fuori dall'iniziativa,dite che fate
Inviato

Voi avete capito cos'è successo?

Mi avvicino al pentacolo, dove il drago è stato ucciso e provo a capire che cosa è successo...

Spoiler:  
Individuazione del magico

Sapienza magica+7

Di incantesimi di liv 0 posso farne ancora 1 oltre a questo o li ho usati tutti e 3?

Inviato

so soltanto di non voler camminare su questo pentacolo vedendo ciò che ha fatto al drago.

mi giro e salto per allontanarmi il più possibile dal pentacolo

@dm

Spoiler:  
salto di 1,5m senza rincorsa +7
Inviato

Francesco: mentre Lo scozzese si avvicina recitando un incantesimo...individuazione del magico pare, Nightblade si allontana con un salto dalla stella

Drunken: mmm..quella roba lì porta dritta dritta all'inferno secondo me

Francesco: qualcosa mi dice di no,sarà una trappola magica un po' esotica..anche se ha un aspetto davvero macabro con al suo esatto centro quel drago insanguinante..

dadi

Spoiler:  
sapienza magica:Roll(1d20)+7: 2+7 Total:9 senza dubbio tutto il pentacolo è magico,ma per il resto...boh!

Lo scozzese

Spoiler:  
questo era l'ultimo incantesimo di 0°
Inviato

A parte l'ovvio fatto che è magico... non so che altro dire...

Guardo i miei compagni prima di allontararmi dal pentacolo...

Bene, ora che si fa? Cerchiamo un passaggio o si potrà passare dall'altra porta?

Mi avvicino all'altra porta e provo ad aprirla... Avrà messo una trappola anche qui dietro?

Inviato

Di qualunque cosa si tratti, questa trappola ha giocato a nostro favore, ma non mi fido dei simboli demoniaci.

Dicendo questo mi allontano dal pentacolo e mi dirigo dal drago, evitando di avvicinarmi al pentacolo.

DM

Spoiler:  
Mi muovo il più vicino verso il drago, e se lo raggiungo faccio una prova di Cercare per controllare se c'è una qualsiasi cosa particolare sul suo corpo (Prova di cercare +0 :lol:)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...