Vai al contenuto

[d&d 3.5 -"X-Crawl"] Stars of Universe

pez

Messaggio consigliato

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Francesco: i nostri x-crawlers si guardano un attimo intorno. pare che non sia successo niente dopo la morte del drago e nessuna porta pare aprirsi o bloccarsi. Lo scozzese decide allora di tentare di aprire la seconda porta..che in effetti non è bloccata!

Drunken: belin! menomale! forza ragazzi,andate a fare il c**o nero a tutti! no,non di lì ken!dall'altra parte! che non è mica tanto sveglio questo...

Francesco: ma no,dai..ecco che esce di nuovo con la corda rotta da lui stesso e.. la lancia nella stella che

zash

Francesco: fa partire un altro fulmine. sembra che voglia controllare il draghetto,nel caso ci sia nascosto qualcosa tra le sue scaglie

Drunken: ma non fare stro**ate! uscite da lì forza!

Francesco: signori telespettatori,ora che osserviamo meglio pare che il corridoio si divida in due rami: uno che prosegue dritto e l'altro che si apre sulla destra..chissà dove porteranno...da qui si vede solo un'altra porta in fondo al rettilineo

Inviato

Dritti o a destra... non che faccia molta differenza...

Che si fa? Destra o dritti?

Se nessuno vuole prendersi la responsabilità di scegliere possiamo fare testa o croce... ci servirebbe una monetina...

Mi metto a cercare nelle varie tasche una monetina...

Inviato

Si, una moneta qualsiasi dai... ah, eccola... allora testa andiamo dritti, croce a destra ok?

Appena finita la frase lancio in aria la monetina.

Spoiler:  
Visto che viene lanciato un dado facciamo 1 = testa, 2 = croce?

( io propongo, se non vi va bene... FERMATE LO SCOZZESE u.u )

Inviato

Francesco: sembra che abbiano deciso di lasciare al caso la scelta della direzione da prendere

Drunken: avrebbero potuto andare a guardare cosa c'era a destra prima di decidere...

Francesco: in effetti vedere cosa aspettava loro cosa sarebbe successo andando a destra avrebbe dato una mano nella scelta. beh,ormai la monetina è in aria..ma si potrà portare centesimi in gara?penso di no ma bisognerà consultare il regolamento

Drunken: boh! tanto..beh,è uscito croce.

Francesco: quindi si andrà a destra! cosa aspetterà i nostri gladiatori oltre quello svincolo? lo potremo scoprire insieme continuando a seguire l'X-Crawl!!

dado

Spoiler:  
Roll(1d2): Total:2
Inviato

croce... andiamo a destra allora.

vado per primo nel corridoio stando attento a dove passo, arrivo fino al punto di svolta e guardo oltre per vedere cosa c'è prima di continuare.

@dm

Spoiler:  
ascoltare +8
Inviato

Francesco: Nightblade si muove circospetto nel corridoio,fino ad arrivare di fronte alla svolta e lì vede

Drunken: mmm...devo trovare un soprannome anche a lui

Francesco: ma ero in un momento topico! non potevi parlare dopo?! ma porco...

Drunken: e che permaloso...e poi dov'è sto topo? ah,ho capito! stavi pensando alla topa e ti ho distratto! va che queste cose non si fanno sul lavoro! a parte che mi sono fatto un paio di trip anche io ogni tanto pensando a Candy...ahh..Candy...

Francesco:....guarda,lasciamo perdere. questo pezzo di corridoio è completamente diverso dalla sezione in cui si trova Nightblade: entrambi i muri sembrano formati da grossi pannelli di pietra,e così il soffitto e il pavimento. in questo modo sembra che il corridoio sia diviso in tre grandi sezioni. in fondo c'è una porta di legno massiccio che nasconde qualsiasi cosa si possa trovare dalla parte opposta

Drunken: wow! questo sicuro è un trappolone!

Francesco: per piacere,non dare consigli o informazioni ai giocatori,devono capire da solo di che si tratta

Drunken: ma dai! guarda bene! che altro può essere? non c'han provato neppure a nasconderlo! è una trappolona! punto. o forse sanno che noi sappiamo che è una trappola,indi non è una trappola..o forse sanno che noi sappiamo che loro sanno,quindi è una trappola-trappola! o forse..ah!che mal di testa! meglio tornare a pensare a Candy...ahhhh...Candy..perchè te ne sei andata Candy?...

Francesco: .... certo che è senza dubbio qualcosa di anomalo. i nostri X-Crawlers decideranno di continuare per questo corridoio o cambieranno idea per spostarsi sull'altro?

@night

Spoiler:  
senti solo lo scricchiolare delle tue scarpe sul terreno e il respiro dei tuoi compagni. per il resto tutto tace
Inviato

Seguo Night lungo il corridoio fino ad arrivare vicino a lui.

Beh, la monetina ha parlato, quindi... preferisci andare avanti tu?

Sarebbe troppo scontata una trappola del genere, le altre erano più... diverse ecco...

Inviato

Mi affianco a Blu Wood, quindi attendo che NightBlade e Lo Scozzese proseguano lungo il corridoio, pronto a scattare nella loro direzione nel caso venissero attaccati o comparisse un avversaio alle loro spalle.

Inviato

Francesco: Nightblade avanza lungo il corridoio lentamente..pare che non accada niente

clack!

Drunken: ERA UNA TRAPPOLA-TRAPPOLA!!

Francesco: non appena Nightblade ha appogiato il piede al centro dell'enorme mattonella,entrambe le"porte di pietra"del corridoio si sono aperte ed è scattata fuori una grossa falce da sinistra che per poco non staccava la testa all'uomo,ferendolo però alla spalla! Shoruen ha tentato di lanciarsi per salvarlo,ma era troppo lontano dal suo protettore

Drunken: certo che tu che dici "pare che non accade niente"... sei proprio un porta sfiga!

Francesco: senti..inizio a stancarmi!

Drunken: Dai,forza,facciamo a botte allora!

dadi

Spoiler:  
tiro per colpire trappola

Roll(1d20)+X:Total:18 COLPITO

danni Total:4 Night sei tornato a 8pf

mi spiace The nemesis ma non ci saresti potuto arrivare

Inviato

Potremmo mettere qualcosa di pesante sulla mattonella azionatrice, e poi mentre scatta la trappola bloccare le porte laterali con qualcosa, e infine fermare anche la falce.

Mentre dico questo mi rialzo e faccio un giro di sguardi.

Forse gli oggetti delle stanze precedenti potrebbero tornarci utili...

Inviato

Almeno anche questa trappola è originale...

Forse se il nostro cercatrappole ci fosse ancora... Povero Ezio...

Va beh, si vive una volta sola e un pò di azione ci vuole... l'idea di Ken è buona, rischiosa forse, ma buona... Prima però voglio provare a farmi uccidere...

Appena finito di parlare mi metto a correre lungo il corridoio, quando scatta la trappola provo a schivarla, magari abbassandomi o con un acrobazia, se la trappola non mi affetta continuo a correre e provo a sfondare la porta...

Spoiler:  
Non so se si può fare, ma ho volglia di imitare Blu e improvvisare un pò xD

Riflessi+5 per provare ad evitare la trappola ( non so se serve visto che a Night non l'hai tirato )

Acrobazia+7 sempre per evitare la trappola.

Forza+1 per la porta ( che magari è anche aperta... )

Inviato

Francesco: ma che cosa sta facendo Lo Scozzese?

Drunken: AHAHAH! pazzesco!

Francesco: si è lanciato in mezzo alla trappola così,senza alcuna ragione!

Drunken: AHAHAH! anche tu sei il mio favorito ora!forza mister kilt!!!

Francesco: Lo Scozzese si lancia avanti appena sente il sonoro clack! e la lama gli passa ad un filo di capello dalle gambe! e non si ferma!

clack clack!

Drunken: ahahah! pazzesco,pazzesco!

Francesco incredibile! c'è un'altra falce! e un'altra ancora! e cosa ancora più incredibile Lo scozzese con un salto ed una capriola all'ultimo secondo riesce ad evitare tutte le terribili lame e a buttarsi contro la porta!

SBANG!

Drunken: che è chiusa! AHAHAH! pazzesco!

dadi

Spoiler:  
mmmm facciamo che hai +2alla ca perchè te lo aspetti se superi un tiro sui riflessi

Roll(1d20)+5:18+5 Total:23 PASSATO

Roll(1d20)+X: Total:9 MANCATO

Roll(1d20)+X:Total:13 MANCATO

Roll(1d20)+X: Total:15 MANCATO! non ci credo tutti tiri "bassissimi"

prova di forza Roll(1d20)+1:11+1 Total:12 FALLITA

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...