Vai al contenuto

[d&d 3.5 -"X-Crawl"] Stars of Universe

pez

Messaggio consigliato

Inviato

Ma no... dopo tutto sto c**o evitando le falci mi ferma una porta?

Hem... venite pure voi? Oppure cercate un'altro modo di passare? Però è stato divertente.

Prima o poi comunque questa porta deve aprirsi...

Provo semplicemente ad aprire la porta, se non si apre... proviamo a spallate...

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Francesco: Lo scozzese prova ora ad abbassare la maniglia,ma pare proprio che la porta sia chiusa

Drunken: dai! ora torna indietro! AHAHA!

Inviato

Osservo lo svolgersi della scena con sguardo interrogativo.

Mi sa che è meglio l'altra strada...

... sperando che non abbia anche quella trappole.

Mi volto e mi incammino verso l'altra direzione.

@DM

Spoiler:  
Mi volto e scelgo l'altro corridoio, quindi avanzo lentamente lungo la via, prestando particolare attenzione ad eventuali trappole
Inviato

Francesco: oh no! anche Animal killer vuole provarci!

Drunken: AHAH!sì,vai anche tu! che bestie che sono questi uomini! dai! anche voi altri! ehi,Ken, dove stai andando?

Francesco: mentre Animal killer si lancia verso le temibili trappole Shoruen decide di inoltrarsi per l'altro ramo e arriva lentamente verso l'altra porta

Drunken: Ma no! tutti di là!

Francesco: ecco che Animal killer fa scattare la trappola,ma sta volta deve esserci stato qualche malfunzionamento,perchè c'è un rumoe diverso sta volta! Animal con un salto torna sui propri passi mentre nuovamente la falce torna a calare,sta volta in ritardo

Dj Luke: ci mancavano anche i malfunzionamenti! mandate qualcuno a mettere a posto!

Drunken: eh..mah...e ora mister kilt è bloccato di là però....

Inviato

Mi lasciano qua...

Guardate se la strada da quella è sicura, non ho la minima intenzione di arrivare di la per poi dover tornare indietro...

Aspetto li finchè gli altri non mi dicono se la strada è libera o se la porta è apribile...

Inviato

Francesco: Shoruen arriva di fronte alla porta e abbassa lentamente la maniglia..la porta si apre!

CLACK

Francesco: e questo rumore ci dice che la porta vicino allo scozzese è definitivamente bloccata.sarà costretto a tornare indietro

Drunken: ahhhh! dovevano andare dalla parte opposta!..che palle...

Francesco: senti,non è che può andare tutto come volevi tu! beh,oltre quella porta c'è un altro corridoio,lungo poco meno di 10 metri e stretto..molto stretto. si passa al massimo uno per volta...e in fondo c'è un'altra porta di legno

Drunken: eh,che palle però! sempre e solo porte!

dadi

Spoiler:  
prova di osservare:

Blu Roll(1d20)-1:8-1 Total:7 FALLITA

Nightblade Roll(1d20)+3: 14+3 Total:17 SUPERATA

Ken Roll(1d20)+4: 13+4 Total:17 SUPERATA

@ken e Night

Spoiler:  
vedete due piccole fessure ad altezza uomo a metà del corridoio,ciascuna ad un lato del corridoio

tutti

Spoiler:  
ho fatto andare avanti perchè se no ci si impantanava. per piacere,cercate di postare e di non lasciare queste scene morte
Inviato

Un'altra trappola, uff...

Prendo la rincorsa e salto lungo il corridoio.

@DM

Spoiler:  
Prendendo la rincorsa in salto rotolamento nel pezzo in cui ci sono i due fori nel muro, tentando di superare esattamente il pezzo di muro in cui ci sono i fori, sopra o sotto di essi, quindi se passo illeso mi avvio verso la porta, per tentare di aprirla.
Inviato

Francesco: wow,non si sa più dove guardare! Lo scozzese parte nuovamente per oltrepassare le trappole mentre Shoruen con un salto cerca di evitare di essere colpito...da chissà cosa

Drunken: puf,un saltino da dilettante,è arrivato giusto giusto sotto le finestrelle

Francesco: si sentono delle voci,uno sta insultando qualcosa

@in goblin

Spoiler:  
bastardo!sta cosa di ***** non funziona

incapace,la punti dalla parte opposta!

Francesco: pare che ci siano degli altri goblin pronti a colpire i nostri campioni! parte un quadrello!

Drunken: ahia! fuoi venire a vedere come si sfiletta un bardo?

Francesco: cosa? come?!

Drunken: prendete un bardo,gli fate attraversare un corridoio pieno di trappole senza che gli succeda nulla,poi lo fate tornare indietro e vi troverete già tutte le varie parti pronte per essere fritte! chi vuole un po' di coscia di scozzese?

Francesco: Lo scozzese viene preso in pieno dalla prima falce,la quale gli apre una profonda ferita alla coscia! eroicamente continua la sua corsa,ma poggia sulla seconda trappola con la gamba ferita e non riesce a darsi la spinta per evitare la seconda falce che lo colpisce in pieno sull'addome,spuntando addirittura dalla parte opposta!

Drunken: ahahah! guarda! è rimasto lì appeso!

Francesco: sembra che abbia perso conoscenza dopo l'ultimo temibile colpo e il suo peso impedisce alla falce di tornare al suo posto. questa è una situazione grave signori spettatori,che sia finita qui la partita dello scozzese?

Drunken: ehi! ti sei dimenticato di ken! guardalo lì come corre verso la porta!il quadrello di prima l'ha mancato grazie al suo magico rotolamento e ora BAM!buttala giù quella porta!

SBAAM!

Drunken: seee! giù con un colpo! vi prego,fate partire la sigla: ken,sei tu! fantastico guerriero!..

Francesco: e dall'altra parte lo aspetta un hobgoblin pronto a caricarlo!

dadi

Spoiler:  
tiro per colpire falce:

Roll(1d20)+X: Total:18 COLPITO

danni: Total:6 sei a 2

seconda falce Roll(1d20)+X: Total:26 DECISAMENTE COLPITO

danni: Total:6 sei a -4 e stai morendo

prova di saltare di ken: Roll(1d20)+7: 11+7 Total:18 salti 4,5m

tiro per colpire del mostro misterioso

Roll(1d20)+X: Total:14 saresti preso,ma avendo detto che passavi rotolando ti sei salvato per la copertura

prova di sfondare la porta

Roll(1d20)+3: 16+3 Total:19 SFONDATA

iniziativa

Spoiler:  
meglio farla

Blu:20

hob3:20

Night:15

hob1:15

scozzese:13

ken:13

hob2:12

tocca a blu

Inviato

Drunken: sì puffone! così ti voglio! carica a rullo!

Francesco:però l'altro goblinoide sta volta non si fa trovare impreparato e fa scoccare un quadrello che sfiora la testa di blu lasciandogni un graffio sulla guancia

Drunken: pfiu! un graffio! seee! guardalo lì: spinge via ken e gli tira via la preda da sotto il naso. zam! con un montante lacerante ecco che l'hobgoblin se ne va con la testa staccata dal corpo!

Francesco: veramente un bel colpo! ma ecco che un hobgoblin apre di scatto una porta laterale!

dadi

Spoiler:  

tiro per colpire hobgoblin Roll(1d20)+X: Total:17 COLPITO

Roll(1d8):Total:1 blu è a 2pf

tiro per colpire blu: Roll(1d20)+7:17+7 Total:24 COLPITO

danni Roll(1d4)+6: 2+6 Total:8 morto. che pappolette 'sti hobby

iniziativa

Spoiler:  
tocca a Night

post-6608-1434705047696_thumb.jpg

Inviato

corro nella stanza e se è possibile colpisco uno dei nemici

@dm

Spoiler:  
vado nell'altra stanza se riesco a raggiungere un hobgoblin lo colpisco con una spada txc +3 danni 1d6+3
Inviato

Francesco: night più tranquillo si muove nel corridoio e sta volta non parte nessun quadrello,pare che non abbia ancora caricato la balestra

Drunken: bahhh! che pizza! fai qualcosa di interessante!

hobgoblin dietro al murodai,doveva essercene un altro...qui ometto-etto-etto..qui umanino-ino-ino pucci pucci pucci...eheheh!

Francesco: pare che si siano concentrati tutti sui mostri abbandonando lo scozzese al suo destino,che continua a perdere copiosamente sangue

dadi

Spoiler:  
possibilità di stabilizzarsi dello scozzese: Roll(1d100): 33 Total:33 continui ad essere morente e vai a -5

iniziativa

Spoiler:  
tocca a ken. khail,se vuoi puoi dire le "ultime parole" prima di svenire
Inviato

Beh... dopotutto non è una fine così orribile... speravo solo di riuscire ad avere il dj sotto mano prima di... questo...

Se con le ultime forze trovo una telecamera faccio un debole segno di "ok"con la mano... e poi sussurro...

Ragazzi... arrivate alla fine... e salvate la damig... ella...

E poi fu il buio...

Inviato

Nooo, Scozzese!

Detto questo attacco l' hobgoblin, se è a portata:

- di carica Nanto Rekkyaku Kūbu! - 南斗烈脚空舞 (Ballo con i calci violenti in volo)

- di raffica di colpi Hokuto Hyakuretsu Ken! - 北斗百列拳 (Il pugno che crea cento lacerazioni)

altrimenti corro in soccorso dello Scozzese

@DM

Spoiler:  
in base alla mia distanza dall'avversario gli faccio una raffica di colpi, altrimenti vado in carica, e se non mi è consentito compiere nessuna di queste due azioni allora torno indietro per soccorrere lo Scozzese.

Carica +6, (1d6 +3) x 2

Raffica di colpi +2/+2, 1d6 +3

Inviato

Francesco: che eroico,con le ultime parole lo scozzese incita i suoi compagni a salvare la

Drunken: damigiana! non preoccuparti mister kilt,ne ho un paio a casa sane e salve. ne stapperò una in tuo onore! è roba buona eh,fatta in casa..

Francesco: ma che damigiana! la damigella!

Drunken: perchè? c'è una damigella?dove?dove? sei tu,candy?

Francesco: ma no! shoruen!

Drunken: chi?!!!

Francesco: ..ken

Drunken: ah,sì ken! guardalo lì! con il poderoso Nanto Rekkyaku Kūbu! WOW!

Francesco: che colpo!Ken ha tirato un calcio volante così potente da far girare su se stesso l'hobgoblin almeno tre volte prima di accasciarsi senza vita a terra!

Drunken: sono troppo forti quei due..troppo forti...

dadi

Spoiler:  

tiro per colpire in carica:

Roll(1d20)+6:

20,+6

Total:26 MINACCIA!

Roll(1d20)+6:

14,+6

Total:20 CONFERMATO

danni

Roll(1d6)+3: 3+3 Total:6

+

Roll(1d12)+0: 2+0 Total:2

Total 16 decisamente morto

@the nemesis

Spoiler:  
a parte che in questo caso non serviva grazie al critico,ma ricordati dei tuoi talenti la prossima volta

iniziativa

Spoiler:  
tocca a blu e night

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...