Kail Damhin Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 Ma no... dopo tutto sto c**o evitando le falci mi ferma una porta? Hem... venite pure voi? Oppure cercate un'altro modo di passare? Però è stato divertente. Prima o poi comunque questa porta deve aprirsi... Provo semplicemente ad aprire la porta, se non si apre... proviamo a spallate...
pez Inviato 2 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2010 Francesco: Lo scozzese prova ora ad abbassare la maniglia,ma pare proprio che la porta sia chiusa Drunken: dai! ora torna indietro! AHAHA!
il signore oscuro Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 guardo un po' stupito lo scozzese e dopo mi butto a capofitto contro la porta @master Spoiler: corro fino alla porta e cerco di sfondarla
The Nemesis Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 Osservo lo svolgersi della scena con sguardo interrogativo. Mi sa che è meglio l'altra strada... ... sperando che non abbia anche quella trappole. Mi volto e mi incammino verso l'altra direzione. @DM Spoiler: Mi volto e scelgo l'altro corridoio, quindi avanzo lentamente lungo la via, prestando particolare attenzione ad eventuali trappole
zetsu Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 tornate indietro... proviamo l'altra strada! arretro per tornare nel corridoio aspettando i miei compagni
pez Inviato 4 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2010 Francesco: oh no! anche Animal killer vuole provarci! Drunken: AHAH!sì,vai anche tu! che bestie che sono questi uomini! dai! anche voi altri! ehi,Ken, dove stai andando? Francesco: mentre Animal killer si lancia verso le temibili trappole Shoruen decide di inoltrarsi per l'altro ramo e arriva lentamente verso l'altra porta Drunken: Ma no! tutti di là! Francesco: ecco che Animal killer fa scattare la trappola,ma sta volta deve esserci stato qualche malfunzionamento,perchè c'è un rumoe diverso sta volta! Animal con un salto torna sui propri passi mentre nuovamente la falce torna a calare,sta volta in ritardo Dj Luke: ci mancavano anche i malfunzionamenti! mandate qualcuno a mettere a posto! Drunken: eh..mah...e ora mister kilt è bloccato di là però....
Kail Damhin Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 Mi lasciano qua... Guardate se la strada da quella è sicura, non ho la minima intenzione di arrivare di la per poi dover tornare indietro... Aspetto li finchè gli altri non mi dicono se la strada è libera o se la porta è apribile...
pez Inviato 7 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2010 Francesco: Shoruen arriva di fronte alla porta e abbassa lentamente la maniglia..la porta si apre! CLACK Francesco: e questo rumore ci dice che la porta vicino allo scozzese è definitivamente bloccata.sarà costretto a tornare indietro Drunken: ahhhh! dovevano andare dalla parte opposta!..che palle... Francesco: senti,non è che può andare tutto come volevi tu! beh,oltre quella porta c'è un altro corridoio,lungo poco meno di 10 metri e stretto..molto stretto. si passa al massimo uno per volta...e in fondo c'è un'altra porta di legno Drunken: eh,che palle però! sempre e solo porte! dadi Spoiler: prova di osservare: Blu Roll(1d20)-1:8-1 Total:7 FALLITA Nightblade Roll(1d20)+3: 14+3 Total:17 SUPERATA Ken Roll(1d20)+4: 13+4 Total:17 SUPERATA @ken e Night Spoiler: vedete due piccole fessure ad altezza uomo a metà del corridoio,ciascuna ad un lato del corridoio tutti Spoiler: ho fatto andare avanti perchè se no ci si impantanava. per piacere,cercate di postare e di non lasciare queste scene morte
Kail Damhin Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 Uff, ora mi tocca tornare indietro... Andate pure avanti voi, intanto io arrivo... appena ci riesco... Provo a tornare al di la delle falci.
zetsu Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 fate attenzione ci sono due fori nel muro potrebbero uscirne frecce o cose simili. chi va avanti?
The Nemesis Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 Un'altra trappola, uff... Prendo la rincorsa e salto lungo il corridoio. @DM Spoiler: Prendendo la rincorsa in salto rotolamento nel pezzo in cui ci sono i due fori nel muro, tentando di superare esattamente il pezzo di muro in cui ci sono i fori, sopra o sotto di essi, quindi se passo illeso mi avvio verso la porta, per tentare di aprirla.
pez Inviato 8 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2010 Francesco: wow,non si sa più dove guardare! Lo scozzese parte nuovamente per oltrepassare le trappole mentre Shoruen con un salto cerca di evitare di essere colpito...da chissà cosa Drunken: puf,un saltino da dilettante,è arrivato giusto giusto sotto le finestrelle Francesco: si sentono delle voci,uno sta insultando qualcosa @in goblin Spoiler: bastardo!sta cosa di ***** non funziona incapace,la punti dalla parte opposta! Francesco: pare che ci siano degli altri goblin pronti a colpire i nostri campioni! parte un quadrello! Drunken: ahia! fuoi venire a vedere come si sfiletta un bardo? Francesco: cosa? come?! Drunken: prendete un bardo,gli fate attraversare un corridoio pieno di trappole senza che gli succeda nulla,poi lo fate tornare indietro e vi troverete già tutte le varie parti pronte per essere fritte! chi vuole un po' di coscia di scozzese? Francesco: Lo scozzese viene preso in pieno dalla prima falce,la quale gli apre una profonda ferita alla coscia! eroicamente continua la sua corsa,ma poggia sulla seconda trappola con la gamba ferita e non riesce a darsi la spinta per evitare la seconda falce che lo colpisce in pieno sull'addome,spuntando addirittura dalla parte opposta! Drunken: ahahah! guarda! è rimasto lì appeso! Francesco: sembra che abbia perso conoscenza dopo l'ultimo temibile colpo e il suo peso impedisce alla falce di tornare al suo posto. questa è una situazione grave signori spettatori,che sia finita qui la partita dello scozzese? Drunken: ehi! ti sei dimenticato di ken! guardalo lì come corre verso la porta!il quadrello di prima l'ha mancato grazie al suo magico rotolamento e ora BAM!buttala giù quella porta! SBAAM! Drunken: seee! giù con un colpo! vi prego,fate partire la sigla: ken,sei tu! fantastico guerriero!.. Francesco: e dall'altra parte lo aspetta un hobgoblin pronto a caricarlo! dadi Spoiler: tiro per colpire falce: Roll(1d20)+X: Total:18 COLPITO danni: Total:6 sei a 2 seconda falce Roll(1d20)+X: Total:26 DECISAMENTE COLPITO danni: Total:6 sei a -4 e stai morendo prova di saltare di ken: Roll(1d20)+7: 11+7 Total:18 salti 4,5m tiro per colpire del mostro misterioso Roll(1d20)+X: Total:14 saresti preso,ma avendo detto che passavi rotolando ti sei salvato per la copertura prova di sfondare la porta Roll(1d20)+3: 16+3 Total:19 SFONDATA iniziativa Spoiler: meglio farla Blu:20 hob3:20 Night:15 hob1:15 scozzese:13 ken:13 hob2:12 tocca a blu
il signore oscuro Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah urlo mentre corro verso il nemico @master Spoiler: mi muovo a doppia velocità
pez Inviato 8 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2010 Drunken: sì puffone! così ti voglio! carica a rullo! Francesco:però l'altro goblinoide sta volta non si fa trovare impreparato e fa scoccare un quadrello che sfiora la testa di blu lasciandogni un graffio sulla guancia Drunken: pfiu! un graffio! seee! guardalo lì: spinge via ken e gli tira via la preda da sotto il naso. zam! con un montante lacerante ecco che l'hobgoblin se ne va con la testa staccata dal corpo! Francesco: veramente un bel colpo! ma ecco che un hobgoblin apre di scatto una porta laterale! dadi Spoiler: tiro per colpire hobgoblin Roll(1d20)+X: Total:17 COLPITO Roll(1d8):Total:1 blu è a 2pf tiro per colpire blu: Roll(1d20)+7:17+7 Total:24 COLPITO danni Roll(1d4)+6: 2+6 Total:8 morto. che pappolette 'sti hobby iniziativa Spoiler: tocca a Night
zetsu Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 corro nella stanza e se è possibile colpisco uno dei nemici @dm Spoiler: vado nell'altra stanza se riesco a raggiungere un hobgoblin lo colpisco con una spada txc +3 danni 1d6+3
pez Inviato 8 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2010 Francesco: night più tranquillo si muove nel corridoio e sta volta non parte nessun quadrello,pare che non abbia ancora caricato la balestra Drunken: bahhh! che pizza! fai qualcosa di interessante! hobgoblin dietro al murodai,doveva essercene un altro...qui ometto-etto-etto..qui umanino-ino-ino pucci pucci pucci...eheheh! Francesco: pare che si siano concentrati tutti sui mostri abbandonando lo scozzese al suo destino,che continua a perdere copiosamente sangue dadi Spoiler: possibilità di stabilizzarsi dello scozzese: Roll(1d100): 33 Total:33 continui ad essere morente e vai a -5 iniziativa Spoiler: tocca a ken. khail,se vuoi puoi dire le "ultime parole" prima di svenire
Kail Damhin Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 Beh... dopotutto non è una fine così orribile... speravo solo di riuscire ad avere il dj sotto mano prima di... questo... Se con le ultime forze trovo una telecamera faccio un debole segno di "ok"con la mano... e poi sussurro... Ragazzi... arrivate alla fine... e salvate la damig... ella... E poi fu il buio...
The Nemesis Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 Nooo, Scozzese! Detto questo attacco l' hobgoblin, se è a portata: - di carica Nanto Rekkyaku Kūbu! - 南斗烈脚空舞 (Ballo con i calci violenti in volo) - di raffica di colpi Hokuto Hyakuretsu Ken! - 北斗百列拳 (Il pugno che crea cento lacerazioni) altrimenti corro in soccorso dello Scozzese @DM Spoiler: in base alla mia distanza dall'avversario gli faccio una raffica di colpi, altrimenti vado in carica, e se non mi è consentito compiere nessuna di queste due azioni allora torno indietro per soccorrere lo Scozzese. Carica +6, (1d6 +3) x 2 Raffica di colpi +2/+2, 1d6 +3
pez Inviato 9 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2010 Francesco: che eroico,con le ultime parole lo scozzese incita i suoi compagni a salvare la Drunken: damigiana! non preoccuparti mister kilt,ne ho un paio a casa sane e salve. ne stapperò una in tuo onore! è roba buona eh,fatta in casa.. Francesco: ma che damigiana! la damigella! Drunken: perchè? c'è una damigella?dove?dove? sei tu,candy? Francesco: ma no! shoruen! Drunken: chi?!!! Francesco: ..ken Drunken: ah,sì ken! guardalo lì! con il poderoso Nanto Rekkyaku Kūbu! WOW! Francesco: che colpo!Ken ha tirato un calcio volante così potente da far girare su se stesso l'hobgoblin almeno tre volte prima di accasciarsi senza vita a terra! Drunken: sono troppo forti quei due..troppo forti... dadi Spoiler: tiro per colpire in carica: Roll(1d20)+6: 20,+6 Total:26 MINACCIA! Roll(1d20)+6: 14,+6 Total:20 CONFERMATO danni Roll(1d6)+3: 3+3 Total:6 + Roll(1d12)+0: 2+0 Total:2 Total 16 decisamente morto @the nemesis Spoiler: a parte che in questo caso non serviva grazie al critico,ma ricordati dei tuoi talenti la prossima volta iniziativa Spoiler: tocca a blu e night
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.