Vai al contenuto

[d&d 3.5 -"X-Crawl"] Stars of Universe

pez

Messaggio consigliato

Inviato

aaaaargh urlo vittorioso prima di fiondarmi dalla porta da dove è venuto l' hobgblin e cercare di buttarla giu con un calcio

@master

Spoiler:  
mi muovo verso la porta da dove è entrato l' ultimo hobgoblin e se posso cerco di buttarla giu con un calcio

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Francesco: guarda! con che urlo si abbatte contro la porta!

sbang!

Drunken: ma che fai!con un calcetto!buttala giù quella ca**o di porta come si deve! tutto con la spalla contro la serratura! una bella rincorsa e butti giù quello che vuoi!

Dj Luke: nono! lasciala in piedi! non rovinare il mio bel dungeon!

Drunken: non frignare frocetto!

hobgoblinehi? che succede? dov'è il quarto?

Drunken: non c'è! è morto,incapace!

dadi

Spoiler:  
prova per abbattere la porta: Roll(1d20)+4: 10+4 Total:14 FALLITA

iniziativa

Spoiler:  
night
Inviato

voi provate a sfondare a porta io torno a vedere come sta lo scozzese!

non ho la forza di blue... non riuscirei a sfondare la porta...

corro indietro verso il punto dove abbiamo lasciato lo scozzese

@dm

Spoiler:  
torno indietro dallo scozzese tentando di evitare con un'acrobazia (+10) se riesco ad arrivare dallo scozzese tento di stabilizzarlo staccandolo dalla lama e tamponando le ferite (guarire +3)
Inviato

Francesco: Night torna indietro dopo aver esortato ken e Animal killer a sfondare quella porta

Dj Luke: NOOO! non sfondate quella porta

Drunken: eheh! dopo "non aprite quella porta" ora "non sfondate quella porta!"

Francesco: ahah..interessante...beh Night corre per il corridoio, salta la trappola ed è dallo scozzese

Drunken: ecco,e ora si baceranno..

Francesco: ma piantala! con attenzione toglie il corpo sanguinante del bardo e con il suo kilt benda quella terribile ferita allo stomaco

Drunken: eheh! ora lo scozzese ha la minigonna!

dadi

Spoiler:  

Hobgoblin: ehi! qualcuno mi venga a salvare! mandate rinforzi! ehi! dalla regia! rispondetemi!

tiro per colpire falce Roll(1d20)+8: 9+8 Total:17 MANCATO

prova di stabilizzare di Night

Roll(1d20)+3: 12+3 Total:15 PASSATA ora lo scozzese è svenuto ma è stabile

iniziativa

Spoiler:  
tocca a ken
Inviato

Non riesci a incanalare bene la tua energia... dico a Blu Wood.

Corro nella sua direzione e saltando tento di abbattere la porta con un pugno.

Uataaaaaa!

Il tuo sacrificio non sarà stato invano, Scozzese

@Tutti

Spoiler:  
Scusate se non ho postato ieri sera ma ho improvvisamente avuto problemi di linea... maledetti gli idioti che gestiscono la mia linea internet (senza offesa per gli idioti, ovviamente :lol:)

@DM

Spoiler:  
-Mi scuso per la dimenticanza del post precedente-

prova di saltare +7, quindi tentativo di abbattere la porta +3 (va applicato il bonus derivante dalla carica?:confused:)

Inviato

Francesco: Shoruen appena ammazzato il suo avversario si gira verso Animal killer e gli salta addosso!

Drunken: nooo!ken non può essere frocio! deve essere un incubo!

Francesco: con il suo salto prodigioso è sopra Animal! ma con uno scatto repentino ken gira su se stesso e abbatte un potente pugno sulla porta!

crack!

Drunken: uuuhhh! che brutto rumore! e non veniva dalla porta!

Francesco: putroppo per evitare il suo protettore Shoruen si è girato troppo e il pugno che ha tirato si è semplicemente stortato invece di colpire a dovere la porta. speriamo che non se lo sia rotto!

Hobgoblin cacchio! non potevo stare nell'altra stanza! maledetta pagliuzza più corta! aiuto!mandatemi aiuto!

dadi:

Spoiler:  

prova di saltare: Roll(1d20)+7: 19+7 Total:28

prova per abbattere Roll(1d20)+3: 1+3 Total:4

iniziativa

Spoiler:  
blu e night.

facciamo che postate voi due e poi descrivo le azioni

Inviato

sarà meglio portarlo con noi... finché non troviamo un modo di curarlo o di farlo uscire...

gli lego la corda alla vita mentre stringo l'altro capo nella mano per poi caricarmelo su una spalla camminando a fatica verso l'altra stanza.

Inviato

Francesco: sembra che ci sia una sfida tra chi dei due riuscirà a sfondare quella porta

Drunken: ma che fate! lavorate insieme! non litigate!siete i miei preferiti tutti e due!

Dj Luke: ma lasciatela stare quella povera porta! sapete quanto costa?

Hobgoblin: ecco,bravi. lasciatela stare!

crash!

Francesco: e finalmente Animal killer sfonda quella porta! speriamo che si ricordino che non possono attaccare un avversario che si arrende

Drunken: ah,già...quella maledetta regola...quante volte sono stato squalificato per colpa di quella maledetta regola...l'abolirei...

Francesco: se non ricordo male anche tu due gare fa ti sei appellato a quella regola mentre eri spalle al muro contro la dama bianca.

Drunken: ehmm...quello era un caso diverso. ero io che sono stato gentile con lei..

Francesco: certo...hai ragione tu...l'importante è che ci credi..

Hobgoblin: perchè? ci si può arrendere? ah sì giusto giusto! mi arrendo!

Francesco: ha gettato a terra la balestra e ha alzato le mani! l'hobgoblin si è arreso!

Drunken: ahhh! che palle! ecco che viene interrotto da schifo un fantastico combattimento! tutto per colpa tua!

Francesco: ma torniamo a Nightblade: ha cercato di legarsi in spalla lo scozzese,ma è troppo pesante e a momenti cadeva sotto il suo peso,neanche troppo elevato...indi trascinandolo l'ha portato fuori dalle trappole. occhio! fiu..facendo un pelo alla falce

@Night

Spoiler:  
lo scozzese è troppo pesante per te,considero come se lo stessi trascinando(anche perchè altrimenti la tua ca sarebbe poco più di 12)

dadi

Spoiler:  
prova di abbattere la porta Roll(1d20)+6(facciamo che consideriamo che carichi): 17+6 Total:23 PROVA SUPERATA!

prova di raggirare di drunken wing: Roll(1d20)+X: Total:0 MMM..DIREI CHE NON è MOLTO CREDIBILE...

tiro per colpire falce Roll(1d20)+X: Total:16 MANCATO

tutti

Spoiler:  
siete fuori dall'iniziativa.
Inviato

continuo a trascinare lo scozzese lentamente cercando di non fargli altro male

quando arrivo nella stanza dei miei compagni dico:

qualcuno ha qualcosa per curarlo?

Inviato

Sfortunatamente non conosco tecniche curative...

dicendo questo alzo e stringo il pugno destro

... ma credo che se riusciremo ad uscire da questo posto potremo farlo curare.

Quando Toki serve non c'è mai

Dopodichè mi rivolgo all'Hobgoblin, e guardandolo di profilo lo indico con l'indice della mano destra

Tu, indegna creatura, dicci dove da che parte è l'uscita

Dopodichè inizio a guardarlo male ed a scrocchiarmi le nocche

e vedi di non fare scherzi

@DM

Spoiler:  
Prova di Intimidire -1 :lol:
Inviato

Francesco: finalmente il gruppo è riunito

musichetta: don't you now? you never split the party! cleric in the back..

Drunken: ahaha! quanto mi piace quella musichetta! e tra di loro non c'è neanche uno che rientra nella canzone!

Francesco: ..ah..ah..interessantissimo..

musichetta:and never take that damn thief out of sight...

Drunken: queste persone che non capiscono la vera arte...

Francesco: e pare che l'hobgoblin sia sotto interrogatorio

Hobgoblin: ehm...ecco..di là! sì sì andate verso di lì e uscirete subito!

dice indicando verso la porta di destra

poi guarda nightblade

Hobgoblin: spiacente ma sono pagato con troppi pochi soldi. non posso permettermi una pozione di cura. è già tanto se ho un tetto sotto la testa e riesco a dar da mangiare alla mia famiglia

Drunken: ohhh..che storia tenera...continuo a dire che dovrebbero ammazzarlo. non ho visto ancora abbastanza sangue

Francesco: ma lo scozzese ha praticamente allagato un corridoio con il suo sangue! ci nutriranno dieci vampiri per una settimana!

Drunken: ah sì..i vampiri...chissà come mai fanno sempre e solo gli avvocati! han trovato un modo legale per succhiare sangue alla povera gente

Francesco: e tu ne sai qualcosa,vero? quel caso di corruzione di un paio di anni fa...

Drunken: da cui però sono stato scagionato

Francesco: correzione: che però è andato in prescrizione! diciamo le cose come stanno

Hobgoblin:beh,molto interessante. io ora andrei se non vi spiace. il mio lavoro è terminato

e se ne va verso l'altra porta,quella da cui è uscito l'ultimo hobgoblin ah!mortimer. un giorno vendicherò anche te...siamo tutti vittime di una società antropocentrica...

Drunken: che palle! vattene a casa! muoviti!

dadi:

Spoiler:  
prova di intimidire di ken:Roll(1d20)-1: 7-1 Total:6

prova di percepire intenzioni di hobgoblin: Roll(1d20)+X:Total:1 AAAAHH SPAVENTATISSIMO!

prova di raggirare Roll(1d20)+X: Total:X

prova di percepire intenzioni di ken: Roll(1d20)+4:Total:Y (mi pare sensato non mettere il risultato) PARE CHE ABBIA DETTO UNA DIREZIONE A CASO

Inviato

Francesco: ora night si è piegato sullo scozzese per frugare tra le sue robe

Drunken: ahh..si!un bel po' di sciacallaggio non fa mai male!

Francesco: ma no! sta cercando una pozione per

Drunken: per bersela! certo! e che altro dovrebbe fare?

Francesco: ma che stai dicendo?! per darla allo scozzese! ecco. ora gli versa lentamente il contenuto rosa in bocca..la ferita sulla gamba sta guarendo! e anche il buco sulla pancia pare che sia quasi chiuso! ha aperto gli occhi! signori e signore! lo scozzese è tornato in partita!

dadi:

Spoiler:  
prova di cercare di night: Roll(1d20)+0: 19+0 Total:19

cura ferite leggere: Roll(1d8)+1: 6+1 Total:7 lo scozzese ora è a 3pf

Inviato

Oddei, dove sono? Sbatto più volte le palpebre mentre cerco di capire dove sono...

Oh, la voce di Blu... sono ancora vivo? O è morto pure lui?

Con le mani mi tasto i punti dove le falci mi avevano colpito... ecco, le ferite non ci sono più, sono morto...

Dopo qualche altro secondo mi accorgo che attorno a me ci sono tutti gli Stars of Universe ( o quelli che sono sopravvissuti... )

Siamo morti tutti?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...