il signore oscuro Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 aaaaargh urlo vittorioso prima di fiondarmi dalla porta da dove è venuto l' hobgblin e cercare di buttarla giu con un calcio @master Spoiler: mi muovo verso la porta da dove è entrato l' ultimo hobgoblin e se posso cerco di buttarla giu con un calcio
pez Inviato 11 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2010 Francesco: guarda! con che urlo si abbatte contro la porta! sbang! Drunken: ma che fai!con un calcetto!buttala giù quella ca**o di porta come si deve! tutto con la spalla contro la serratura! una bella rincorsa e butti giù quello che vuoi! Dj Luke: nono! lasciala in piedi! non rovinare il mio bel dungeon! Drunken: non frignare frocetto! hobgoblinehi? che succede? dov'è il quarto? Drunken: non c'è! è morto,incapace! dadi Spoiler: prova per abbattere la porta: Roll(1d20)+4: 10+4 Total:14 FALLITA iniziativa Spoiler: night
zetsu Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Inviato 11 Marzo 2010 voi provate a sfondare a porta io torno a vedere come sta lo scozzese! non ho la forza di blue... non riuscirei a sfondare la porta... corro indietro verso il punto dove abbiamo lasciato lo scozzese @dm Spoiler: torno indietro dallo scozzese tentando di evitare con un'acrobazia (+10) se riesco ad arrivare dallo scozzese tento di stabilizzarlo staccandolo dalla lama e tamponando le ferite (guarire +3)
pez Inviato 11 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2010 Francesco: Night torna indietro dopo aver esortato ken e Animal killer a sfondare quella porta Dj Luke: NOOO! non sfondate quella porta Drunken: eheh! dopo "non aprite quella porta" ora "non sfondate quella porta!" Francesco: ahah..interessante...beh Night corre per il corridoio, salta la trappola ed è dallo scozzese Drunken: ecco,e ora si baceranno.. Francesco: ma piantala! con attenzione toglie il corpo sanguinante del bardo e con il suo kilt benda quella terribile ferita allo stomaco Drunken: eheh! ora lo scozzese ha la minigonna! dadi Spoiler: Hobgoblin: ehi! qualcuno mi venga a salvare! mandate rinforzi! ehi! dalla regia! rispondetemi! tiro per colpire falce Roll(1d20)+8: 9+8 Total:17 MANCATO prova di stabilizzare di Night Roll(1d20)+3: 12+3 Total:15 PASSATA ora lo scozzese è svenuto ma è stabile iniziativa Spoiler: tocca a ken
The Nemesis Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Inviato 12 Marzo 2010 Non riesci a incanalare bene la tua energia... dico a Blu Wood. Corro nella sua direzione e saltando tento di abbattere la porta con un pugno. Uataaaaaa! Il tuo sacrificio non sarà stato invano, Scozzese @Tutti Spoiler: Scusate se non ho postato ieri sera ma ho improvvisamente avuto problemi di linea... maledetti gli idioti che gestiscono la mia linea internet (senza offesa per gli idioti, ovviamente ) @DM Spoiler: -Mi scuso per la dimenticanza del post precedente- prova di saltare +7, quindi tentativo di abbattere la porta +3 (va applicato il bonus derivante dalla carica?)
pez Inviato 12 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2010 Francesco: Shoruen appena ammazzato il suo avversario si gira verso Animal killer e gli salta addosso! Drunken: nooo!ken non può essere frocio! deve essere un incubo! Francesco: con il suo salto prodigioso è sopra Animal! ma con uno scatto repentino ken gira su se stesso e abbatte un potente pugno sulla porta! crack! Drunken: uuuhhh! che brutto rumore! e non veniva dalla porta! Francesco: putroppo per evitare il suo protettore Shoruen si è girato troppo e il pugno che ha tirato si è semplicemente stortato invece di colpire a dovere la porta. speriamo che non se lo sia rotto! Hobgoblin cacchio! non potevo stare nell'altra stanza! maledetta pagliuzza più corta! aiuto!mandatemi aiuto! dadi: Spoiler: prova di saltare: Roll(1d20)+7: 19+7 Total:28 prova per abbattere Roll(1d20)+3: 1+3 Total:4 iniziativa Spoiler: blu e night. facciamo che postate voi due e poi descrivo le azioni
il signore oscuro Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Inviato 15 Marzo 2010 quello no colpo... dico indicando la porta mentre guardo shuren perplesso, QUESTO COLPO!!! grido dopo essere indietreggiato di un passo e subito dopo sferro un possente calcio alla porta nel tentativo di buttarla giu
zetsu Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Inviato 15 Marzo 2010 sarà meglio portarlo con noi... finché non troviamo un modo di curarlo o di farlo uscire... gli lego la corda alla vita mentre stringo l'altro capo nella mano per poi caricarmelo su una spalla camminando a fatica verso l'altra stanza.
pez Inviato 17 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2010 Francesco: sembra che ci sia una sfida tra chi dei due riuscirà a sfondare quella porta Drunken: ma che fate! lavorate insieme! non litigate!siete i miei preferiti tutti e due! Dj Luke: ma lasciatela stare quella povera porta! sapete quanto costa? Hobgoblin: ecco,bravi. lasciatela stare! crash! Francesco: e finalmente Animal killer sfonda quella porta! speriamo che si ricordino che non possono attaccare un avversario che si arrende Drunken: ah,già...quella maledetta regola...quante volte sono stato squalificato per colpa di quella maledetta regola...l'abolirei... Francesco: se non ricordo male anche tu due gare fa ti sei appellato a quella regola mentre eri spalle al muro contro la dama bianca. Drunken: ehmm...quello era un caso diverso. ero io che sono stato gentile con lei.. Francesco: certo...hai ragione tu...l'importante è che ci credi.. Hobgoblin: perchè? ci si può arrendere? ah sì giusto giusto! mi arrendo! Francesco: ha gettato a terra la balestra e ha alzato le mani! l'hobgoblin si è arreso! Drunken: ahhh! che palle! ecco che viene interrotto da schifo un fantastico combattimento! tutto per colpa tua! Francesco: ma torniamo a Nightblade: ha cercato di legarsi in spalla lo scozzese,ma è troppo pesante e a momenti cadeva sotto il suo peso,neanche troppo elevato...indi trascinandolo l'ha portato fuori dalle trappole. occhio! fiu..facendo un pelo alla falce @Night Spoiler: lo scozzese è troppo pesante per te,considero come se lo stessi trascinando(anche perchè altrimenti la tua ca sarebbe poco più di 12) dadi Spoiler: prova di abbattere la porta Roll(1d20)+6(facciamo che consideriamo che carichi): 17+6 Total:23 PROVA SUPERATA! prova di raggirare di drunken wing: Roll(1d20)+X: Total:0 MMM..DIREI CHE NON è MOLTO CREDIBILE... tiro per colpire falce Roll(1d20)+X: Total:16 MANCATO tutti Spoiler: siete fuori dall'iniziativa.
il signore oscuro Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 perchè tu arreso? io volere distruggere te dico infuriato all' hobgoblin, subito dopo mi giro di scatto e derido shuren mentre corro verso lo scozzese per cercare di dargli una mano
zetsu Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 continuo a trascinare lo scozzese lentamente cercando di non fargli altro male quando arrivo nella stanza dei miei compagni dico: qualcuno ha qualcosa per curarlo?
The Nemesis Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 Sfortunatamente non conosco tecniche curative... dicendo questo alzo e stringo il pugno destro ... ma credo che se riusciremo ad uscire da questo posto potremo farlo curare. Quando Toki serve non c'è mai Dopodichè mi rivolgo all'Hobgoblin, e guardandolo di profilo lo indico con l'indice della mano destra Tu, indegna creatura, dicci dove da che parte è l'uscita Dopodichè inizio a guardarlo male ed a scrocchiarmi le nocche e vedi di non fare scherzi @DM Spoiler: Prova di Intimidire -1
zetsu Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 tu! e indico l'hobgoblin hai qualcosa per curarlo? una pozione ad esempio...
pez Inviato 18 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2010 Francesco: finalmente il gruppo è riunito musichetta: don't you now? you never split the party! cleric in the back.. Drunken: ahaha! quanto mi piace quella musichetta! e tra di loro non c'è neanche uno che rientra nella canzone! Francesco: ..ah..ah..interessantissimo.. musichetta:and never take that damn thief out of sight... Drunken: queste persone che non capiscono la vera arte... Francesco: e pare che l'hobgoblin sia sotto interrogatorio Hobgoblin: ehm...ecco..di là! sì sì andate verso di lì e uscirete subito! dice indicando verso la porta di destra poi guarda nightblade Hobgoblin: spiacente ma sono pagato con troppi pochi soldi. non posso permettermi una pozione di cura. è già tanto se ho un tetto sotto la testa e riesco a dar da mangiare alla mia famiglia Drunken: ohhh..che storia tenera...continuo a dire che dovrebbero ammazzarlo. non ho visto ancora abbastanza sangue Francesco: ma lo scozzese ha praticamente allagato un corridoio con il suo sangue! ci nutriranno dieci vampiri per una settimana! Drunken: ah sì..i vampiri...chissà come mai fanno sempre e solo gli avvocati! han trovato un modo legale per succhiare sangue alla povera gente Francesco: e tu ne sai qualcosa,vero? quel caso di corruzione di un paio di anni fa... Drunken: da cui però sono stato scagionato Francesco: correzione: che però è andato in prescrizione! diciamo le cose come stanno Hobgoblin:beh,molto interessante. io ora andrei se non vi spiace. il mio lavoro è terminato e se ne va verso l'altra porta,quella da cui è uscito l'ultimo hobgoblin ah!mortimer. un giorno vendicherò anche te...siamo tutti vittime di una società antropocentrica... Drunken: che palle! vattene a casa! muoviti! dadi: Spoiler: prova di intimidire di ken:Roll(1d20)-1: 7-1 Total:6 prova di percepire intenzioni di hobgoblin: Roll(1d20)+X:Total:1 AAAAHH SPAVENTATISSIMO! prova di raggirare Roll(1d20)+X: Total:X prova di percepire intenzioni di ken: Roll(1d20)+4:Total:Y (mi pare sensato non mettere il risultato) PARE CHE ABBIA DETTO UNA DIREZIONE A CASO
zetsu Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 vediamo se lo scozzese ha qualcosa per guarirlo... apro lo zaino dello scozzese e cerco qualcosa per curarlo
pez Inviato 18 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2010 Francesco: ora night si è piegato sullo scozzese per frugare tra le sue robe Drunken: ahh..si!un bel po' di sciacallaggio non fa mai male! Francesco: ma no! sta cercando una pozione per Drunken: per bersela! certo! e che altro dovrebbe fare? Francesco: ma che stai dicendo?! per darla allo scozzese! ecco. ora gli versa lentamente il contenuto rosa in bocca..la ferita sulla gamba sta guarendo! e anche il buco sulla pancia pare che sia quasi chiuso! ha aperto gli occhi! signori e signore! lo scozzese è tornato in partita! dadi: Spoiler: prova di cercare di night: Roll(1d20)+0: 19+0 Total:19 cura ferite leggere: Roll(1d8)+1: 6+1 Total:7 lo scozzese ora è a 3pf
il signore oscuro Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 tornato bene tra noi dico calorosamente allo scozzese
Kail Damhin Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 Oddei, dove sono? Sbatto più volte le palpebre mentre cerco di capire dove sono... Oh, la voce di Blu... sono ancora vivo? O è morto pure lui? Con le mani mi tasto i punti dove le falci mi avevano colpito... ecco, le ferite non ci sono più, sono morto... Dopo qualche altro secondo mi accorgo che attorno a me ci sono tutti gli Stars of Universe ( o quelli che sono sopravvissuti... ) Siamo morti tutti?
zetsu Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 no... sei sopravvissuto... pensavi che ti avremmo lasciato lì? non diciamo ca**ate! prendo per mano lo scozzese e l'aiuto a rialzarsi.
The Nemesis Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 Già: ti pare che siamo così deboli da farci ammazzare tutti? gli dico con tono sarcastico. Dopodichè lo aiuto a sostenersi. Piuttosto tu come ti senti ora?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.