Vai al contenuto

[d&d 3.5 -"X-Crawl"] Stars of Universe

pez

Messaggio consigliato

Inviato

Lo scozzese si alza in piedi,si pulisce un po' dalla polvere e con un sorriso alla telecamera risponde da favola! ora vediamo di finire tutto questo e di portarci a casa il primo premio

Francesco: pare proprio che voglia continuare nonostante tutto. speriamo che la sfida non diventi più difficile

Drunken: beh,di solito diventa molto più difficile...ma cosa ci si può mai aspettare da questo qui?

tutti

Spoiler:  
per ora gestisco io lo scozzese,visto che kail mi ha detto che per qualche giorno non c'è. avete un'unica porta a destra,chiusa. altrimenti ci sono dietro di voi le porte da cui sono usciti gli hobgoblin,di cui quella a sinistra è quella in cui è rientrato l'hobgoblin superstite. a voi la scelta

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Io direi di vedere cosa c'è nel luogo da cui sono venuti quei piccolo ominidi dico indicando le porte da cui sono usciti i goblin

Non si sa mai cosa potrebbe esserci dentro... magari una pozione con cui rinvigorirci

Inviato

Francesco: ma..signori e signore la squadra sembra tornata sui propri passi. sembra proprio che vogliano uscire! si stanno recando verso la porta in cui è entrato l'ultimo hobgoblin!

Drunken: ma che stai a dì? han appena detto che controllano che non ci sia niente di interessante!

Francesco: perdonami se non ho sentito!beh,vediamo che c'è

entrambe le stanze sono dei cubicoli larghi 1,5m che terminano quasi in corrispondenza della finestrella. nella stanza di sinistra c'è anche una porta NOGO

Drunken: ehi ci sono delle casse! è il momento di spaccare qualcos'altro! uahea!

Francesco: Ken con un potente pugno abbatte le casse presenti nella stanza a sinistra ci sono ben due armature! dei giachi di maglia per di più!

Drunken: han fatto il colpo grosso!

Francesco: e nell'altra stanza c'è...niente. ahimè nessuna agognata pozione. non rimane loro altro da fare se non proseguire

dadi

Spoiler:  
cercare dello scozzese:Roll(1d20)+2: 5+2 Total:7 trovato niente

Roll(1d20)+0: 13+0 Total:13 trovi qualcosa!

@tutti

Spoiler:  
a parte quello che trovate non c'è niente di niente..anzi!ci sono le balestre leggere per terra degli hobgoblin!

comunque finalmente vi siete decisi a cercare come si deve. non sapete quante cose vi siete lasciati indietro nelle prime stanze!...2cose..però vabbè,sò cccose!

Inviato

beh questa potrebbe servirmi...

mi avvicino all'armatura e la prendo

serve a qualcuno o posso prenderla?

se nessuno vuole l'armatura la prendo e l'indosso al posto della mia.

Inviato

Francesco: ohohoh!questo farà felici molte persone a casa! Nightblade si sta spogliando per cambiare armatura! ammirate il brillante sudore sulla sua pelle..il tendersi dei muscoli..il sangue che cola sul suo forte corpo..

Drunken:...lasciatelo dire: tu sei malato

Francesco: era solo per fare un po' di atmosfera. ehi! Animal killer ha preso l'altra armatura!

Drunken: ti prego! risparmiaci questo spettacolo!

ti spiace se questo lo indosso io? dice lo scozzese

Drunken: fiiiuh..

Francesco: ma di che ti preoccupavi? indossava già un'armatura dello stesso tipo!

Drunken: non si sa mai...

@blu

Spoiler:  
pardon,ho modificato

@shoruen

Spoiler:  
vista la tua CA non veglia benissimoXD
Inviato

bene... ripongo l'altra armatura

appena diventerò famoso il valore di quell'armatura salirà di molto... meglio tenermela da parte

andiamo a controllare l'altra porta...

esco e vado nella stanza dove si trovava l'altro hobgoblin

@dm

Spoiler:  
osservare +3, cercare +0
Inviato

Abbiamo pestato per bene dei manigoldi che ci volevano assalire dico guardando i corpi degli Hobgoblin.

Ti conviene rimanere nelle retrovie ora, sei ancora debole, non puoi permetterti di ferirti nuovamente, o rischeresti di perdere veramente la vita.

Dopodichè seguo Night a passo lento, dandomi un'occhiata in giro e tendendo l'orecchio nella direzione in cui mi sto muovendo

@DM

Spoiler:  
Prova di Osservare +4 e Ascoltare +4

P.S.: Il PG si chiama "Shuren" :D

Inviato

Beh, non sono io la "damigella da salvare", anche se sono l'unico a portare una minigonna ora... guardo il mio kilt strappato...

Comunque è davvero meglio che io stia nelle retrovie... purtroppo...

Hobgoblin? Forte, chissà cosa troveremo più avanti.

Inviato

Francesco: ora Night va a controllare nell'altra stanza,ma pare che ci sia solo la balestra dell'hob codardo

hobgoblin: ehi! vai piano con le parole

Francesco: ma insomma! cos'è? una riunione di condominio? perchè c'è tutta sta gente? un progettatore incapace,un Hobgoblin cacasotto,poi chi c'è lì?hai portato pure tua figlia!

Figlia di Drunken:XXX a tt! l'X- krawl è1fkata, mnkia k bll ex cn l m pà al lvr! c'è ank l m frtlln!

Frtlln: ueeeee!

Francesco: ma insegna a tua figlia a parlare! e qualcuno mandi via tutta questa gente! in questa stanza dovremmo esserci solo io,Drunken Wing e il cameramen! e poi chi lo voleva questo qui! non andavo già bene da solo?! ci voleva la spalla comica? perchè, diciamolo, a parte fare le battute tu non fai 'na min***a!

Hobgoblin: ehi ma come siamo nervosi oggi! cosa c'ha questo?

Drunken: mah,gli sarà venuto il ciclo..

Francesco:NON HO IL CICLO!!

Hobgoblin,Figlia di Drunken,Drunken,Dj Luke: ... ha il ciclo.

Frtlln: ...n'ghe.

Francesco: ah! mi pagano troppo poco! lo sapevo che oggi dovevo starmene a casa...lo sapevo..beh, ora quelli lì hanno controllato le loro fo**utissime stanze e ora vanno avanti. FORZA! ANDATE AVANTI!

Hobgoblin: non è che vuoi un'aspirina? e mi fai passare? permesso..scusate...stiamo un po' stretti qui,mai pensato di allargare un po' la sala? permesso...oh...ok,possiamo continuare

@shuren

Spoiler:  
è più bello shoruen quindi d'ora in poi ti chiamerai shoruen:D

@Night

Spoiler:  
avevo già tirato prima le prove di cercare per entrambe le stanze. non c'è niente de niente

@tutti

Spoiler:  
alla fine la seconda armatura la ciapa qualcuno?se sì chi? e le balestre? comunicatemi ciò che prendete o lasciate per terra

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...