Vai al contenuto

[d&d 3.5 -"X-Crawl"] Stars of Universe

pez

Messaggio consigliato

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Stando leggermente indietro rispetto a Night e Blu, li seguo, preparandomi in mano la balestra carica.

Meglio non fare troppe assurdità come questa... la prossima volta potrei non avere "fortuna"...

Inviato

Francesco: ecco,bravi. andate

Drunken: meglio che prenda in mano io la situazione

Francesco: fai quello che vuoi

Drunken: bene! signori e signore, tizio..lì..coso...ah sì Nightblade si apposta dietro pronto ad aprirla e abbassa lentamente la maniglia... con uno scatto la porta si apre lentamente verso un corridoio di pietra. Ammazza che lungo! cinquanta metri tutti! qui sicuro che c'è una trappola! è troppo...vuoto.ce sono solo le troce a gas sul muro! manco la porta c'è in fondo..sarà nascosta.

Francesco: va che non stai giocando tu,questi pensieri dovresti lasciare farli a loro

Drunken: ma si dai! va! è ovvio che ci sia una teappola! anche peggio del corridoio prima!

Francesco: secondo me è solo per far perdere tempo mentre cercano la porta per tutto il corridoio

tutti

Spoiler:  
chiedo venie se per un paio di giorni sono sparito,ma l'università non mi dava tregua.
Inviato

Ci penso io

dico al gruppo, e scostandoli mi avvio camminando lentamente lungo il corridoio, facendo attenzione ad ogni minimo particolare.

@DM

Spoiler:  
Prova di Osservare +4

Prova di Ascoltare +4

Prova di Cercare +0

Inviato

Drunken: ken avanza fiero dentro al corridoio-trappola, scrutando con i suoi poderosi occhi il benchè minimo dettaglio, ma al cavaliere delle sette stelle nulla può sfuggire, un po' come a walker texas ranger! ecco,ora si ferma e inizia a cercare una porta sui lati del corridoio...ma pare che non ci sia nulla

Francesco: secondo me è lui che non è capace....

Drunken: ma non ti è ancora passata?!

Francesco: no.

Drunken: che palle! intanto gli altri restano indietro....ma mica dovrebbero fare attenzione che non gli succeda niente? qui sta facendo tutto lui!

tutti

Spoiler:  
non ti ho fatto avanzare molto nel corridoio,se vuoi puoi arrivare fino in fondo. diciamo che ora sei 6m all'interno

off

Spoiler:  
richiedo perdono. diciamo tra due settimane sicuramente tornerò completamente operativo. nel frattempo farò quel che posso.
Inviato

Pare non ci sia niente, almeno fin qui dico agli altri.

Sarà il caso di controllare tutto il corridoio... e dicendo ciò mi avvio, continuando a cercare.

@DM

Spoiler:  
Prova di Ascoltare +4 e Osservare +4, Cercare +0 (per la porta)

Tutto ciò se nessuno compie azioni che mi tendono a fermare, in quel caso mi fermo e mi riunisco col resto del gruppo.

Non preoccuparti Pez, anche io ho avuto problemi con gli studi ultimamente, è pienamente comprensibile ;-)

Inviato

Drunken: ma insomma! sono a metà corridoio e ancora non succede niente? che non ci sia nessuna trappola? ah! ecco che arriva Mr.Kilt e ci pensa lui a farla scattare

broam!crash!

Drunken: ah-ah! eccola! un' enorme palla rotolante alla indiana jones. era anche ora

Francesco: come fai a dirlo così con tranquillità! c'è una fo**utissima palla di pietra gigante che sta rotolando verso lo scozzese e shuren!

Drunken: e che c'è da preoccuparsi? tanto o ken con un pugno la sfascia in mille pezzi o sono morti...più probabilmente sono morti.

Francesco: ma- ma- ma-... forza correte! ci deve essere un'uscita da qualche parte! e voi aiutateli!

Drunken: ah,finalmente ti sei svegliato! meno male,mi ero già rotto di dover fare in cronista

Francesco: ma vai a quel paese anche tu! forza fate qualcosa! non state lì impalati!

Spoiler:  
una palla di pietra grande quanto il corridoio è appena scesa da un' apertura appena dopo la porta. la via per blu e night è bloccata e lentamente questa gigantesca palla sta rotolando verso lo scozzese e ken(che sono entrambi a metà corridoio). ora cercate di salvarvi la vita:evil:
Inviato

blu non stare li impalato! prova a fermare la palla!!!

estraggo la corda dallo zaino e la lancio tentando di incastrare il rampino in modo da fermare o rallentare la corsa della palla.

@dm

Spoiler:  
azione di movimento: estraggo la corda con il rampino

azione standard: tiro il rampino txc +4

Inviato

Devo fermarla...

Metto in tensione la muscolatura del mio corpo e mi avvicino alla palla, quindi, ponendo la gamba destra avanti e la sinistra indietro, appoggio le mie mani alla sfera, tentando di fermare la sua corsa.

Scozzese, trova una via di fuga, presto!

Spoiler:  
Prova di Forza +3

Se il masso è troppo veloce o potente, ne seguo lentamente la corsa, tentando sempre di fermarlo, ma in maniera da non venire inesorabilemente travolto.

Inviato

Perchè ultimamente le trappole le becco sempre io...

Mi metto a cercare nel resto del corridoio il passaggio che ci salvi la vita...

Spoiler:  
Con i tiri non sono stato molto fortunato ultimamente... xD

Intelligenza +2 per il cercare xD

Inviato

@tutti

Spoiler:  
ok,finalmente si può riprendere a pieno regime. spero che voi tutti siate prontiXD

Drunken:yeee-ha! sì night prendi al lazo quella pietrona!

Francesco: ma che fa ken?! verrà schiacciato!

Drunken: che bestia! questo sì che fa spettacolo! dai,ferma quella bambina!

Francesco: ma che fa Animal Killer! sta lì fermo impalato! Muoviti! fai qualcosa! qualsiasi cosa!

Drunken: ahaha! si! mettiti a ballare la macarena! AHAHAH!

Francesco: cerca più in fretta scozzese! cerca più in fretta!

Dadi

Spoiler:  
Roll(1d20)+4(+2 per rampino): 10+6 Total:16 COLPITO

prova di forza contrapposta:

ken Roll(1d20)+3: 11+3 Total:14

prova aiutare un altro di night: Roll(1d20)+0: 17+0 Total:17 SUPERATA

masso: Roll(1d20): Total:35

vince il masso e sposta indietro ken di 6m (1,5 per aver vinto + 4,5 per la differenza di risultato)

tiro salvezza per non essere spiaccicato di ken: Roll(1d20)+8: 17+8 Total:25 SUPERATA

prova di cercare dello scozzese: naturalmente non te lo dico

@tutti

Spoiler:  
ken e gli altri sono ancora all'inizio del corridoio dato che sono riusciti in parte a fermare la carica della palla. Lo scozzese è a poco più di metà corridoio e sta ancora cercando(a meno che non voglia mettersi a fare altro,tipo iniziare a suonare la cornamusa per dare il ritmo a bluXD)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...