Vai al contenuto

[d&d 3.5 -"X-Crawl"] Stars of Universe

pez

Messaggio consigliato

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ce... la... devo... fare... dico affannosamente, tentando di arrestare l'avanzata del masso.

Stelle protettrici della sacra scuola di Hokuto... datemi la forza!

@DM

Spoiler:  
Faccio le stesse azioni del round precedente, avendo rallentato (anche se di poco) il masso
Inviato

@tutti

Spoiler:  
visto che il signore oscuro non si fa sentire da un po' prenderò io il controllo del suo pg. se entro una settimana non riappare il caro Blu farà una brutta fine e verrà sostituito(si spera) prontamente(si spera ancora di più) da qualcun altro

Drunken: Si!!! Vai Grande Puffo!

Francesco: Animal Killer con un balzo aggrappa la corda che teneva Nightblade e con lui inizia a tirare

Drunken: che pompato! che pompato! guarda! fa tutto lui!

Francesco: Non credo proprio. cari telespettatori questo sì che è lavoro di squadra! in tre riescono a bloccare l'avanzata di un masso che probabilmente peserà una tonnellata o più! ammirate come i muscoli si tendono all'unisono per sviluppare la massima potenza possibile!

Drunken: Forza! fermatela del tutto quella palla! ancora poco! Bruciate i vostri cosmi fino al limite estremo! Ora tocca a te scozzese: fulmine di pegasus!!!

Francesco: ...ed ecco che la suspance va a pu**ane...

Drunken: Forza non fatevi battere da una biglia gigante!

Francesco: Purtoppo la loro forza non è ancora del tutto sufficiente e Shuren è costretto ad arretrare di un passo per non venire schiacciato dal masso che ormai non sembra più così minaccioso! e intanto lo scozzese continua a cercare... ehi! sembra che abbia trovato qualcosa! sì, una mattonella semovibile! ecco che la porta laterale nascosta si apre! SONO SALVI!! ora devono solo entrare dentro la stanza

Drunken: pazzesco..ce l'han fatta...

dadi

Spoiler:  
aiutare un altro da parte di blu e Night:

Roll(1d20)+4: 8+4 Total:12 SUCCESSO

Roll(1d20)+0: 15+0 Total:15 SUCCESSO

prova di spinta di Ken: Roll(1d20)+3(+4): 17+7 Total:24

masso Roll (1d20)+X Total:27 VINCE ANCORA IL MASSO,MA SI SPOSTA SOLO DI 1,5M

prova di cercare dello scozzese Roll(1d20)+2: 14+2 Total:16 SUCCESSO

@tutti

Spoiler:  
ora la porta segreta è aperta. dista da shuren circa 15m mentre lo scozzese ci è proprio davanti

@shuren e Scozzese

Spoiler:  
la stanza è una semplice stanza larga 6x6 con al centro uno scrigno di legno rinforzato con rivetti metallici... chiuso
Inviato

anche questa è fatta!

vai shuren entra!

appena entro allento la tensione della corda in modo da far staccare il rampino ed appena la sfera passa oltre entro nella stanza

Inviato

Fiuuuuuuuu... complimenti a tutti... dico rivolto agli altri tre davvero impressionante.

Entro nella stanza in modo che quelli dietro al masso possano lasciarlo andare per entrare a loro volta.

Inviato

Ascoltando il consiglio di Night lascio andare il masso, e corro verso la stanza appena scoperta dallo Scozzese. Quindi mi metto al suo fianco, e con lo sguardo controllo le azioni di Blu e Night. Ce l'abbiamo fatta... dico ansimando.

Inviato

CRASH!!

Francesco: ahh...per fortuna ce l'han fatta.. mentre Night e Blu entrano nella stanza nascosta l'enorme masso si schianta contro la parete in fondo al corridoio,finendo in mille pezzi

Drunken: fragilino per essere un pietrone..secondo me un fulmine di pegasus dello scozzese l'avrebbe buttato giù.

Francesco: ora sono tutti in questa stanza, piccola rispetto alle altre,"solo" sei metri per sei, cun una porta proprio di fronte ai nostri miracolati. Ma attenzione, un grosso baule di legno al centro,rinforzato da rivetti metallici sbarra virtualmente loro il passaggio

Drunken: ohhh...yeah! ecco che arriva il premio per aver sudato sangue fino ad ora! forza! aprite!

Francesco: e guarda! sopra c'è un biglietto,scritto a mano

"per farmi perdonare"

Drunken: ahhh...allora non sei così cattivo...sei solo scemo! ma ti pare di piazzare una palla di roccia alla indiana jhones?!

Dj Luke: ma è il mio film preferito....

Inviato

bluumpf...

Francesco: animal killer si avvicina circospetto al baule e poggiandoci sopra le mani tenta di aprirlo,ma è chiuso

bluahhh! no apre! potere io spacca?

Drunken: sese! vai e sfondalo! spacca tutto! ahahah!

Francesco: ma per te alla fine si risolve tutto spaccando il problema. quando hai dei dubbi, travolgi

Drunken: ohhhh...yeah! ci puoi scommettere bello

Inviato

un sorriso compare sul viso di blu che si lancia sulla cassa ahhhh! io spacca!

Francesco: ed ecco che animal killer..volevo dire animal revenge! oddio ho continuato a chiamarlo nel modo sbagliato chissà per quanto!

Drunken: ehh ahi ahi ahi...non è mica tanto professionale eh? sendo odore di licenziamento...

Francesco: ma piantala! dicevo: animal revenge si butta sul baule e dopo poco tempo i suoi artigli strappano i rivetti di ferro per poi lacerare completamente il tenero legno,si fa per dire, che copriva il tesoro, che è...

Drunken: che è? che è? forza puffone spostati,la telecamera non riesce ad inquadrare cosa c'è dentro! oh bravo!

Francesco: e dentro ci sono: uno stocco di pregiata fattura elfica di acciaio inox 18-10!

voci registrate oleeee!

Francesco: un arco lungo composito con dieci munizioni della ditta Freccie-frecce!

voci registrate oleeee!

Francesco: quattro piccole boccette dal contenuto roseo!

voci registrate oleeee!

Francesco: due bellissimi mantelli di velluto nero della D&G: Dungeons and Games!

voci registrate oleeee!

Francesco: e quattro cinturoni,ciascuno con tre belle pietre preziose ovali per decorazione. per di più di arCani!

voci registrate oleeee!

Francesco: totale prezzo di mercato: ditecelo voi signori telespettatori! in palio un set di pentole inossidabili con il marchio X-Crawl e un bel coltello d'argento rifinito a mano del valore di...200 euro

Drunken: ma qui dove siamo? a ok il prezzo è giusto? ciento! ciento! ciento! trieciento!

uff..io cintura già ho e più bella. mantello da gay. io prende due boccette rosa e beve. dice blu mentre afferra una boccetta per mano e le ingolla contemporaneamente

le numerose lacerazioni sul suo corpo così come molti ematomi con estrema rapidità spariscono sotto i vostri occhi. blu sembra stare decisamente meglio ora..anche se ci voleva poco...

Inviato

prendo una cintura, la osservo bene tentando di capire a cosa serva poi la indosso.

quante pozioni di cura vi rimangono?

poi prendo in mano l'arco e provo a tenderlo se ci riesco lo prendo altrimenti lo mostro agli altri per chiedere se qualcuno di loro lo vuole.

guardo il mantello tentando di capire a cosa serve

qualcuno di voi lo vuole? scozzese ce la fai a capire a cosa servono questi oggetti?

Inviato

Beh, essere arrivati fin qui a qualcosina è servito...

Prendo un oggetto alla volta e provo a vedere se riesco a capirne il funzionamento/utilità/...

Mentre esamino gli oggetti rispondo a Night ... in teoria io le ho finite... che fortuna.

Spoiler:  
Sapienza magica +7 se serve questo xD
Inviato

Francesco: Nightblade afferra l'arco e lo tende con facilità e compiaciuto se lo mette in saccoccia assieme alle frecce

Drunken: wow..che linguaggio aulico..complimenti

Francesco: senti chi parla...cos'è,ti stai studiando il dizionario?

Drunken: ehm...sì,no perchè vedi...

Francesco: sì sì...ok...proseguiamo: dopo aver preso l'arco Nightblade prende il mantello e lo studia attentamente

Drunken: controllerà che non sia stato bucato dalle tarme

Francesco: non credo proprio...cercherà di capire se ci sono degli effetti magici. e così fa Lo Scozzese..e pure Shuren..ma non credo che così capiranno molto..

io sapere come cintura funziona dice blu vedendo che Shuren ne prende una tu toccare una pietra e pietra brilla e tu stare meglio. potere anche toccare tutte insieme oppure tutte meno una. tu stare meglio meglio se tocca tutte però persone dicere che meglio toccare solo una alla volta

@scozzese

Spoiler:  
purtroppo non riesci a capire se qualcosa è magico o meno semplicemente osservandolo. con una prova di sapienza magica potresti capire la scuola solo se hai lanciato individuazione del magico.
Inviato

Va beh... con un espressione un pò delusa rimetto a posto gli oggetti... se queste servono per curarsi allora sono molto utili, grazie Blu per la spiegazione.

Indosso una delle cinture rimaste e ne tocco una pietra.

Per le altre cose come facciamo? Lo stocco, le due pozioni e i mantelli?

L'arco a Night, due pozioni a Blu e una cintura a testa, ma...

La quarta cintura possiamo mettarla via e rivenderla o tenerla per situazioni "critiche" visto che Blu non la vuole, giusto Blu?

Inviato

è la cosa migliore. lo stocco puoi prenderlo tu se vuoi ed anche le pozioni... nonostante la cintura sei quello che ne ha più bisogno per ora... per i mantelli invece? shuren ne vuoi uno? altrimenti ce li spartiamo io e lo scozzese.

Inviato

Allora le pozioni le prendo io, tanto se servono a voi basta chiederle... dello stocco per ora non me ne faccio nulla ma magari più avanti potrebbe servire no?

Prendo le cose rimaste aspettando che Shuren decida se vuole qualcosa o se gli basta la cintura

@Shuren

Spoiler:  
Chiedi anche qualcosa che ho preso io, tipo le pozioni o lo stocco, non mi arrabbio mica u.u

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...