Vai al contenuto

[d&d 3.5 -"X-Crawl"] Stars of Universe

pez

Messaggio consigliato

Inviato

Allora penso che ci sarà utile dico legandomi il cinturone alla vita.

Se nessuno di voi vuole il mantello lo prendo volentieri, le altre cose le lascio a per voi... non ho bisogno di altro se non la forza del mio pugno!

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Sisi, tienilo pure tu.

Bene, ora dobbiamo arrivare in fondo.

Dopo qualche altro momento di silenzio... Allora, continuiamo? Chi va avanti per primo?

Guardo gli altri tre, aspettando una decisione... Dopo le belle esperienze avute con le trappole, meglio far andare avanti gli altri... se Ezio fosse ancora qui...

Inviato

no, io più grosso, andare avanti io primo. e la cintura mia è più bella anche se scarica

Francesco: ecco che Animal Revenge con un salto supera lo scrigno e si lancia contro la porta

aaaahhhhrg!

Drunken: seee! così si aprono le porte! ahah! Sì Grande Puffo!sfondala!

Francesco: lanciandosi con tutto il suo peso e a quella velocità l'x-crawler abbatte la porta con facilità,mandandola in mille pezzi rivelando dall'altra parte...una stanza da gioco..con dei bei nanetti! beh io credevo che i nani servissero per divertire i regnanti all'epoca mentre questi sembrano non poco minacciosi con quelle specie di alabarde

Drunken: ahaha! guarda come sono conciati quei buffoni! ahaha! a me sì che fan ridere!

Francesco: scommetto che la lega dei nani farà un po' di rumore a questa vista: dei nani vestiti da giullare e per di più senza asce!

dadi

Spoiler:  
stavo postando stamattina ma mi è andato in pappa il computer,quindi non ho più i risultati dei dadi,però sia night che lo scozzese sono a full hp

tutti

Spoiler:  
fatemi sapere chi tiene,se la prendete, la cintura. i nani sono 4,a circa 12m da voi(2 davanti e 2 dietro,stile falange. La stanza è lunga 15m e larga 6 e sul bordo ci sono giocattoli tipo trottole,corde per saltare,palle...(se cercate giochi in particolare ditemi che lo fate,con ovvia prova di osservare). appena posso vi posto la mappa,forse domani mattina

iniziativa

Spoiler:  
Scozzese Roll(1d20)+6: 16+6 Total:22

Nano Roll(1d20)+X: Total:22

Nano Roll(1d20)+X: Total:17

Night Roll(1d20)+4: 12+4 Total:16

Nano Roll(1d20)+X: Total:15

Nano Roll(1d20)+X: Total:15

Blu Roll(1d20)+2: 12+2 Total:14

ken Roll(1d20)+1: 13+1 Total:14

tocca allo scozzese

Inviato

Mi muovo in direzione della porta, ma senza attraversarla e senza essere d'intralcio a chi dopo passerà dopo di me.

Forza, andiamo ad aiutare Blu.

Prima di fermarmi prendo la cornamusa e una volta arrivato inizio a suonare.

Spoiler:  
Facciamo che nel "prendo le cose rimaste" c'era anche la quarta cintura? Se no ditemi voi.

Ispirare coraggio+1 ( +1 a TxC, danni e tiri salvezza contro paura e charme )

Inviato

Francesco: ecco che lo scozzese riesce a reagire prontamente e inizia a suonare il suo strumento

Drunken: bella lì! suona la colonna sonora per lo scontro!

Francesco: sarà un incantesimo di influenza mentale, i nani sembrano non fare niente tranne restare lì fermi con le armi pronte

Drunken: buuu! nani di me**a! fate qualcosa! ehi,sai cosa scrive sul muro un nano?

Francesco: no,cosa?

Drunken: abbasso la fi*a! ahahah!

tutti

Spoiler:  
avete tutti +1 a tpc,danni e ts contro paura e charme

OFF:purtroppo impegni imprevisti mi tengono lontano dal computer,spero di postare la mappa domani

iniziativa

Spoiler:  
tocca a night
Inviato

facciamo una prova!

prendo l'arco appena ottenuto ed una freccia, miro ad uno dei nani rimanendo fuori dalla stanza

@dm

Spoiler:  
arco txc+5 danni 1d8+1
Inviato

Francesco: rinfrancato dalla musica Nightblade estrae il suo nuovo arco, lo incocca..ecco che con un fluido movimento lo tende prendendo la mira e... zam! la freccia va a segno! passando di fianco a blu e piantandosi al centro del petto di uno dei primi due nani! che per un attimo sembra accasciarsi a terra ma con la classica stoicità nanica rimane in piedi

Drunken: i nani hanno la pellaccia fo**utamente dura! porcaccio sembra che non vadano mai giù!

Francesco: e sono anche molto organizzati! il nano che si trovava dietro quello ferito ora si posiziona di fronte a lui per difenderlo mentre anche l'altro che era dietro rompe la formazione per mettersi di fianco al compagno che era di fronte a lui!

Drunken: ma sono anche un po' scemi! adesso night si mette lì e li freccizza uno per uno!

Francesco: Pare che ad animal revenge non vada giù che Night facci a tutto il lavoro! seguendo la scia lasciata dalla freccia parte alla carica per abbattere uno dei suoi minacciosi avversari,incurante di quelle grosse armi simili ad alabarde ma decisamente più grandi!

Drunken: sì! buttalì giù come dei birilli!

Francesco: Attenzione! mentre corre verso i nanetti sotto i suoi piedi si apre una botola!

Drunken: salta grande puffo! salta!

Francesco: e seguendo il tuo consiglio si lancia oltre appena in tempo,ma solo per finire tra gli alabardieri che aspettando solo questo momento lasciano calare le loro armi sul povero x-crawler mentre un altro lo infilza pesantemente al petto,vendicando il suo compagno

Drunken: schiva schiva!

Francesco: ma cosa vuoi che schivi! ormai è spacciato!

Drunken: no! grande puffo non può morire! sì uno l'ha mancato!

Francesco: ma cosa vuoi che importi! uno l'ha passato da parte a parte! non si vede solo la punta spuntare dalla schiena,ma tutta la lama! e un altro gli ha aperto un grosso squarcio sul fianco!

Drunken: AHAHAH! siiii! guardalo! a lui non gliene frega niente!

Francesco: questo è incredibile...no,impossibile! con ancora l'arma nel petto blu termina la sua carica addosso al nano che l'ha trafitto e con un solo artiglio gli apre una ferita sulla gamba talmente grande che questa rimane attaccata al corpo solo per un brandello di pelle,mentre il nano gridando il suo dolore si accascia a terra svenuto...o più probabilmente morto

Drunken: ahaha! blu ora andrà in giro con una cavolo di asta in mezzo al petto! ti rendi conto? pazzesco...pazzesco...

dadi

Spoiler:  

tiro per colpire di night: Roll(1d20)+6: 10+6 Total:16 COLPITO (wow..a quanto pare l'arco è perfetto)

danni: Roll(1d8)+1: 7+1 Total:8

ts sui riflessi di blu Roll(1d20)+7: 17+7 Total:24 SUPERATO

tiri per colpire nani:

(preparato contro la carica)Roll(1d20)+X: Total:21 COLPITO

(ado, le armi han portata)Roll(1d20)+X: Total:18 COLPITO

(ado)Roll(1d20)+X: Total:14 MANCATO

danni:

Roll(2d6)+X: Total:10 X 2 = 20

Roll(2d6)+X: Total:7 Blu è a -9 ma resta in piedi grazie a una delle sue soulmeld

tiro per colpire di blu: Roll(1d20)+8: 7+8 Total:15 COLPITO

danni: Roll(1d4)+6: 3+6 Total:9 MORTO..cioè,è a terra.magari è ancora vivo

INIZIATIVA

Spoiler:  
tocca a shuren e poi allo scozzese(postate insieme poi posto io)
Inviato

Bluuuuu!!!!

Corro verso di lui, saltando la botola, ed atterrato di fianco a lui gli metto in mostra la cintura (sperando possa farne uso anche se la indosso io). Dopodichè mi pongo in posizione difensiva.

@DM

Spoiler:  
Prova di salto in corsa della botola, tentativo di utilizzo dell'oggetto magico su blu, posizione difensiva
Inviato

Francesco ecco che shuren si getta nella mischia saltando con grande agilità la fossa ed evitando i falcioni dei nani con una poderosa schivata a mezz'aria alla matrix

Drunken: e ora massacrali! no! che fai? sì,l'abbiamo già vista la tua cintura, ora usa le tecniche della sacra scuola di okuto per massacrare tutti questi malefici nani!

Francesco: penso che voglia provare ad usare la cintura su blu,ma senza sapere come fare

cough cough tu deve toccare me! dice blu sputando sangue..blu

Drunken: ma come! durante lo scontro! sei un pervertito grande puffo!

Francesco: ma no! Animal revenge ha chiesto a Shuren

Drunken: a ken

Francesco: sì,a ken di curarlo grazie alla cintura che gli mostrava e per fare ciò deve toccarlo

Drunken: mmmm...sarà...beh, ALLORA CURALO! MUOVITI!

Francesco: Ken tocca Animal revenge sul fianco e colpito e lo squarcio scompare,anche se non è sufficiente per curare il buco che ha nel petto

dadi

Spoiler:  

saltare: Roll(1d20)+5: 14+5 Total:19 SUPERATA

acrobazia per evitare ado(+2 alla CD per ogni avversario oltre il primo,indi 19) Roll(1d20)+5: 10+5 Total:15 FALLITA

Roll(1d20)+5: 12+5 Total:17 FALLITA

Roll(1d20)+5: 14+5 Total:19 SUPERATA

tiro per colpire nano1 e 2

Roll(1d20)+X: Total:10 MANCATO

Roll(1d20)+X: Total:6 MANCATO

curare di shuren(usando solo una carica,dimmi se volevi usarne di più Roll(2d8)+0: 1+7 Total:8 blu è a -1

tutti

Spoiler:  
i cerchi in azzurro sono le aree di minaccia dei nani. lo scozzese e night non sono ancora nella stanza quindi non li ho segnati. tra i due nani,di fronte a blu ce n'è uno morto e quello in basso a destra è quello frecciato

iniziativa

Spoiler:  
tocca allo scozzese

post-6608-14347050527361_thumb.jpg

Inviato

Francesco: Lo Scozzese si getta nella mischia avvicinandosi e afferrando la sua balestra,la quale e tuttavia ancora priva di quadrello, mentre le note della sua cornamusa continuano a rieccheggiare nella stanza

Drunken: stai indietro! stai indietro! non stare troppo vicino,rischi di pigliare sberle!

Francesco: guarda uno dei nanetti invece! sembra un minotauro pronto alla carica! si sposta di fronte a blu e si prepara a caricarlo!

Drunken: non può caricarlo! gli è in bocca praticamente! e poi io l'ho visto un minotauro caricare, e fidati è peggio...molto peggio...

Francesco: beh allora cosa vuole fare? eccolo che parte!

Drunken: lo vuole spingere nella fossa!

Francesco: ecco una lotta tra due titani spinti oltre il loro limite, così grondanti di sangue che non dovrebbero nemmeno riuscire a reggersi in piedi!

Drunken: ken! intervieni! sì,tiragli un bel cazzotto! ecco così! sotto la barba!

Francesco: guarda bene Drunken! sotto la barba del nano,dove ha colpito shuren c'è..

Drunken: solo un altro pugno di ken!sì,lo so! bella battuta però

Francesco: no! c'era la gamba di Animal revenge! nello scontro le sagome si erano confuse e il colpo non solo fa quasi cadere a terra l'x- crawler, ma gli fa anche mancare bersaglio, facendo finire uno degli artigli di Blu contro l'armatura del nano!

Drunken: No Grande Puffo! nooooooooo!

Francesco: lo stesso colpo di Shuren ha decretato la fine di Animal Revenge,che allo stremo delle forze riesce a malapena ad afferrarsi al bordo della fossa,prima che il nano, con un pestone e un ghigno maligno sul volto, lo faccia precipitare per sei metri...dove resterà lì per il resto dell'incontro

Drunken: No...grande puffo..

Francesco: e da cui non si rialzerà più..

dadi

Spoiler:  

ado di blu Roll(1d20)+8: 5+8 Total:13 MANCATO

ado di ken Roll(1d20)+5: 18+5 Total:23 COLPITO

percentuale per vedere se colpisce blu o il nano Roll(1d100): Total:25 PROPRIO 25! COLPISCI BLU

danni : Roll(1d6)+3: 3+3 Total:6 RIMANDI BLU A -7

prova di forza del nano: Roll(1d20)+X: Total:21

prova di forza di blu: Roll(1d20)+4: 9+4 Total:13 spostato indietro di 1,5m

tiro salvezza sui riflessi per aggrapparsi Roll(1d20)+5: 9+5 Total:14 FALLITO e casca nella fossa

danni da fossa Roll(2d6): 1+5 Total:6 BLU è A -13 dan-dan-daaaan! MORTO

tutti

Spoiler:  
a dir la verità contavo che i due ado avrebbero fatto schiattare il nano,e mai mi sarei aspettato che blu avrebbe fallito una prova di forza,ma gli è andata proprio di sfiga!ora la sfida si fa più interessante senza il pg "un colpo un morto";-)

comunque: ora ci sono 2 nani sul bordo della fossa,ken è di fronte ad un altro e lo scozzese è dalla parte opposta della fossa

iniziativa

Spoiler:  
tocca a Night
Inviato

Francesco: gridando la sua frustrazione Nightblade incocca una nuova freccia e con rabbia la scocca diretto verso il nano che ha appena fatto mordere la polvere ad Animal Revenge

Drunken: wow! questo sì che è un colpo da maestro! dritto in mezzo agli occhi!

Francesco: Davvero! il nano non ha avuto neanche il tempo di rendersi conto di essere stato colpito prima di spirare e crollare anch'egli nella fossa!

Drunken: ocho che ora sono in due contro Ken

Francesco: verissimo Drunken! ora il nano che era rimasto più lontano si avvicina e salta la botola per fiancheggiare Shuren e tagliargli ogni via di uscita!

Drunken: sono loro a non avere una via d'uscita in questo modo! ahah! ammazzali tutti Ken

Francesco: ecco che salta! ma!

voci registrate: HAHAHAHAH!

Drunken: AHAHAH! che sfigato! looooser!

Francesco: ahahah! il nano scivola sulla chiazza di sangue lasciata dal compagno e precipita a testa in giù nella fossa spaccandosi il cranio!

Drunken: se fosse stata una gara di tuffi gli avrei dato 10!

Francesco: l'altro rimasto solo non si fa intimidire e facendo un passo indietro attacca Shuren, sapendo di non avere comunque scampo perchè presto verrà trafitto da un'altra freccia di Nightblade. e riesce anche a colpirlo!

Drunken: ken non ha bisogno di schivare i colpi le stelle dell'orsa maggiore lo proteggono! ora vedrai cosa fa a quel nanetto!

dadi

Spoiler:  
tiro per colpire Night Roll(1d20)+6: 20+6 Total: 26 MINACCIA!

conferma Roll(1d20)+6: 12+6 Total:18 CONFERMATO

danni Roll(1d8)+1: 8+1 Total:9 X 3 = 27 decisamente morto

Roll(1d20)+X: Total:5 FALLITA

danni Roll(2d6): 6+6 Total:12 MORTO che nano sfigato!

Roll(1d20)+2: 13+2 Total:15 COLPITO hai una CA un po' bassina,cerca di alzarla un po' se no ti vedo in grossi guai nei prossimi dungeon;-)...se il nano sfigato non fosse stato...sfigato saresti stato nei ca**i fino al collo con i due che ti fiancheggiavano(sì,sono nani ladri...anche se non avete avuto modo di apprezzare le loro qualità;-))

danni Roll(2d6)+X: Total:7 ken è a 9

tutti

Spoiler:  
ormai rimane solo un nano,di fronte a shuren( a 1,5m distante da lui). avverto Night che se vuole frecciarlo nel prossimo turno avrà -4 al tpc perchè ken fa da copertura. in più se ken si avvicina il malus sale a -8 perchè sarebbe appunto in mischia con lui

iniziativa

Spoiler:  
tocca a ken e poi allo scozzese
Inviato

Francesco: Shuren si avvicina minaccioso al nano e con due dita lo trafigge sul petto!

Drunken: AHAH! è proprio lui ! è Ken! fra poco il nanetto esploderà,te lo dico io

Francesco: credo che non sarà necessario: il nano lascia andare l'arma e con sofferenza porta le mani al petto mentre un fiotto di sangue gli sgorga appena Shuren estrae le sue armi improprie e si accascia a terra esanime

Drunken: che improprie? quelle sono vere e proprie armi, con la registrazione di possesso di arma dai caramba e tutto!

Francesco: guarda,sta volta potresti aver ragione tu...aspetta..fammi pensare....no!

Drunken: e lo scozzese intanto salta la botola..così perchè gli va...l'han saltata tutti..giusto per far vedere che lui è capace...

Francesco: sarà prodente e si aspetta che qualche altro nemico esca fuori all'improvviso..

dadi

Spoiler:  

tiro per colpire Shuren Roll(1d20)+4: 15+4 Total:19 COLPITO

danni Roll(1d6)+3: 6+3 Total:9 MORTO

prova di saltare: Roll(1d20)+1: 19+1 Total:20 SUCCESSO

tutti

Spoiler:  
mi ero dimenticato di idre che siamo out of initiative. postate quanto volete
Inviato

ripongo l'arco e raggiungo gli altri saltando la botola.

anche questa è fatta il mio tono è serio

mi dispiace per blu... ma dobbiamo andare avanti.

guardo nella fossa cercando il corpo di blu

proviamo a recuperarlo?

Inviato

Francesco: il gruppo si ricompone all'interno della stanza ora che lo scontro è finito. chissà cosa aspetterà i nostri campioni

Drunken: mah,io se fossi in loro me ne andrei. han già fatto abbastanza e meglio non rischiare....AAHAHAHAH! mi stavate credendo davvero? naaaa! meglio arrivare fino in fondo. qualsiasi sia la prova!

Francesco: guarda,stavo giusto per dire che forse avevi detto qualcosa di intelligiente per una volta ma devo ricredermi...

Hobgoblin: altri grandi lottatori sono morti per il divertimento delle persone a casa...chissà se avevano una famiglia...

Drunken: ma vaa! a questo basso livello si prendono solo i disperati in mezzo alla strada che farebbero qualsiasi cosa per un tozzo di pane!

Hobgoblin: e io sarei uno di quei disperati?

Drunken: capisci in fretta vedo

tutti

Spoiler:  
come ho già scritto prima siete fuori dall'iniziativa. ah,mi ero dimenticato: ci sono 2 porte: una NOGO in alto e una normale in basso

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...