zetsu Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Inviato 17 Maggio 2010 andiamo? mi lascio alle spalle la fossa con il cadavere di blu cercando di smettere di pensare al mio compagno morto. mi avvicino alla porta e controllo se è aperta.
Kail Damhin Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Inviato 17 Maggio 2010 Certo... povero Blu... con lui... l'ultimo "primo" Stars of Universe sono rimasto io... Seguo Night verso la porta.
The Nemesis Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Inviato 17 Maggio 2010 Che possa riposare in pace... dico a bassavoce guardando la carcassa martoriata di Blu, rivolgendo mentalmente una preghiera alla sua anima. Dopodichè seguo gli altri- Tutti Spoiler: Scusate il ritardo, ma ogni tanto ho problemi di linea che mi impediscono di rispondere regolarmente
pez Inviato 17 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2010 Francesco: ed ecco che si avvicinano alla porta tutti insieme e Nightblade apre lentamente la porta Drunken: come?! niente sciacallaggio?! amici,dovete ancora capire come va il mondo.. Francesco: hanno solo fatto bene,per questa loro nobiltà si sono guadagnati un po' di punti! Drunken: ma hanno perso sicuramente qualche voto! bisogna lavorare al meglio e la roba di Grande Puffo sarebbe potuta servire Francesco: ma non essere ridicolo! non è che avesse chissà cosa..beh,ecco che Night apre la porta,che getta verso una stanza scura..strano rispetto a quel che siamo stati abituati finora,dove c'era sempre una bella luce. ora solo poche candele illuminano la stanza,e anche molto male Drunken: ...ottp candele...e casualmente il centro è in ombra..qualcosa mi dice che c'è qualcosa lì pronto a dar loro un bel po' di sberle non appena si avvicinanoFrancesco: è senza dubbio possibile. beh da quel che si vede pare una specie di atrio..una sorta di sala da ballo con enormi colonne e una bella scalinata dagli ampi corrimano che termina con una grande porta con due battenti Drunken: proprio una bella stanzona..ti sei dimenticato i bei arazzi sulle pareti tutti Spoiler: le candele sono 2 di fianco alla vostra porta(quella in basso),2 di fianco all'altra portona e una su ogni colonna. vi ho indicato con i cerchi gialli fin dove arriva la luce(fioca tranne dove le aree dei cerchi si sommano,in qual caso l'illuminazione è normale),indi i quattro quadrati centrali sono al buio completo,e altri quattro sono mezzi alla luce e mezzi a buio.
zetsu Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Inviato 17 Maggio 2010 facciamo una prova... sorrido e prendo il mio zaino estraendo una torcia poi prendo l'accendino dalla tasca ed accendo la torcia assicurandomi che la fiamma prenda bene. guardo il punto al centro della stanza e lancio la torcia sperando che non si spenga. se riesco ad illuminare il centro della stanza guardo attentamente ciò che si trova all'interno.
pez Inviato 18 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2010 Francesco: Night fruga nello zaino e ne tira fuori un acciarino e una pietra focaia. dopo aver lavorato un po' riesce a far scaturire una bella fiamma da un umile pezzo di legno Drunken: proprio come un bravo scout,parola di lupetto Francesco: mmm...si...come dici tu.. beh, e poi lancia la torcia verso la zona buia. il lancio è un filino corto,forse per paura che l'impatto possa spegnere la torcia, ma il pezzo di legno rotola per poco fino a quando non viene fermato da un piede Drunken: e questo chi è? Francesco: dev'essere il signore del dungeon, a giudicare dal portamento nobile e dallo sguardo altezzoso Drunken: se, come i goblin della prima stanza Francesco: l'uomo raccoglie la torcia e fa un bell'inchino,chissà cos'ha intenzione di fare? e guardagli il viso,ha un aspetto un po' tetro alla luce della torcia Drunken: ahahah! chissà quanto si è allenato a "chinarsi"! gli farà malissimo il sedere ora! ahaha! NOBILE: salute a voi uomini. era da molto che vi aspettavo. spero che i miei servitori non vi abbiano tediato troppo con i loro piccoli giochetti, perchè ora che siete qui finalmente le danze possono incominciare! Francesco: il nobile spalanca le braccia e all'improvviso le flebili luci divengono fiamme abbaglianti, e addirittura si accende all'improvviso un enorme candeliere appeso al soffitto! Drunken: wow! qui ci vogliono gli occhiali da sole! Francesco: pare che ne avrebbero bisogno anche i nostri X-crawlers! per un attimo pare che non ci vedano più,ma riparandosi gli occhi riescono ad evitare di venire completamente abbagliati! dadi Spoiler: tiri salvezza sulla tempra per non venire abbagliati Scozzese Roll(1d20)+1: 17+1 Total:18 SUCCESSO Ken Roll(1d20)+7: 12+7 Total:19 SUCCESSO Night Roll(1d20)+3: 16+3 Total:19 SUCCESSO tutti Spoiler: il nobile sta nell'area dove prima era buio,diciamo che in termini di gioco sta nel quadretto più in alto a destra,proprio in linea con la porta ditemi voi se volete attaccarlo così posto l'iniziativa(potete anche già postare il vostro attacco e poi io riordino le azioni quando descrivo il loro successo o meno)
zetsu Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 salve... non si preoccupi i suoi sottoposti non ci hanno stancato troppo... estraggo l'arco e passo una mano sulla cintura attivandone una carica signori cosa facciamo?
Kail Damhin Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 Guardando Night Forse è l'ora di qualcosa di... speciale? Metto via la balestra e prendo la cornamusa. Chissà quanto è forte il nostro nuovo amichetto... mi giro per essere pronto alla prossima mossa del "nobile".
The Nemesis Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 Quindi sei tu la mente che si cela dietro a ognuno di questi inganni e trabocchetti! Mentre lo dico lo guardo con lo sguardo più pieno d'odio possibile. Le tue trame hanno portato alla morte di Blu... ora è giunto il momento che tu saldi il debito! Dicendo ciò assumo tendo tutti i muscoli per richiamare a me tutte le forze rimaste. Quando tutto sarà terminato di te non rimarrà nemmeno un briciolo! 天破活殺 Tenha No Kamae @DM Spoiler: Assumo la posizione difensiva
pez Inviato 18 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2010 Nobile: signori miei vedo che avete intenzione di levare onta ancora una volta sul mio maniero con il vostro desiderio di spargere sangue su questo lustro pavimento. ebbene che non si dica mai che il nobile Lord Jacob Lancaster non punisca coloro che recano oltraggio a lui o alla sua abitazione. in guardia marrani! Francesco: il noblie Jacob estrae con la mano libera uno splendido stocco intarsiato e, tenendo sempre in mano la torcia, si prepara al duello all'ultimo sangue mettendosi in una composta postura di combattimento concentrandosi soprattutto su Nightblade,il primo di quelli che hanno osato entrare nella sua stanza Drunken: eheh! ora si menano le mani ragazzi! dadi Spoiler: (Night era già a vita massima. facciamo che curi ken o no? intanto mi segno ciò che cureresti,al massimo lo teniamo per dopo il risultato) iniziativa Lord Roll(1d20)+X:Total:23 Night Roll(1d20)+6: 16+6 Total:22 Ken Roll(1d20)+1: 10+1 Total:11 Night Roll(1d20)+4: 16+4 Total:20 iniziativa Spoiler: Lord Jacob Lancaster Nightblade Shuren Lo scozzese lord ha già agito,indi tocca a voi:primo Night,poi scozzese poi ken(se volete postare in ordine sparso va bene,poi ordino io)
zetsu Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 sorrido vedendo che lord lancaster si gira verso di me se vuole combattere non deludiamolo proveremo a spargere meno sangue possibile... e se necessario butteremo il tuo cadavere nella fossa dove è caduto blu... incocco una freccia e punto al torso del lord. stringo gli occhi a fessura e scocco la freccia. @dm Spoiler: le cure le uso su shuren
Kail Damhin Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 Penso che qui dentro ci sia più sangue mio e di Blu che dei suoi uomini... Mi concentro per un attimo... Per la prima volta si vedrà la mia firma, ecco la Canzone Impavida... subito dopo inizio a suonare la cornamusa. Speriamo di finirla al meglio! Spoiler: Rafforzare ispirazione prima e poi ispirare coraggio ( inizio la firma... sono sicuro che non finisce bene xD ) +2 a TxC, danni e TS contro paura e charme
The Nemesis Inviato 19 Maggio 2010 Segnala Inviato 19 Maggio 2010 Se il nobile è ad una distanza sufficiente lo carico, altrimenti retrocedo, sempre mantenedo la posizione difensiva. @DM Spoiler: Carica +6, [1d6+3, X2] (20x2), altrimenti passo di 1,5 indietro
pez Inviato 19 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2010 Francesco: signori e signore! pare che lo scontro decisivo sia incominciato! ce la faranno i nostri primi sfidanti a sconfiggere il signore del dungeon? Drunken: spero per te che tu non abbia messo un tizio super pompato e imbattibile per questi qui... Dj Luke: nono,non preoccuparti....spero... Francesco: ecco che il primo ad attaccare è Nightblade che scoccando la freccia mirando alla testa cerca di terminare subito lo scontro ma con un fluido movimento dello stocco il lord devia con tranquillità il proiettile Drunken: porcaccio! questo avrebbe preso chiunque! beh,non chiunque...però molti! rumore di nocche che schioccano Dj Luke: ehm...pura fortuna immagino... Francesco: ci riprova Shuren che con un potentissimo calcio volante diretto contro il volto di Jacob si fa strada nel mezzo dello scontro Drunken: uhhh! sì siì questa tecnica l'ha usata contro Jin..no..era contro..boh qualcun altro... Francesco: cavoli! l'ha quasi preso sta volta! e certo una botta del genere l'avrebbe sentita chiunque se fosse arrivata a segno! tanto gli è passato vicino che gli ha fatto cadere la parrucca cotonata che teneva in testa rivelando una massa di capelli corvini legati strettamente dietro la testa Drunken: sta meglio così! dai Mr.Kilt facci il soundtrack dello scontro! eh come sono internazionale... Francesco: davvero complimenti Drunken Wing! e pare che abbia apprezzato anche lo scozzese che dopo aver un attimo agitato le mani in aria Drunken: ci sarà stata una mosca Francesco: afferra la sua fedele cornamusa e inizia a suonare un fantastico ritmo. come si dice cornamusa in inglese? Drunken: ma che ne so io? e secondo me prima ha suonato meglio Francesco: ma che fa il Lord? pare che rimanga fermo a guardare Ken! sembra che lo stia studiando...ecco che il colpo parte! il suo stocco si infila proprio in mezzo alle costole con una precisione chirurgica! Drunken: azz! una bella puntura di insetto è questa! speriamo che non porti veleno se no siam belli fo***ti! Francesco: e fa un'acrobazia indietro per scappare da ken e ma che fa! nooo! è scivolato nel saltare laciando pieno spazio a ken per sferrare un colpo karatè in pieno viso! Drunken: quello non è un semplice colpo karate,è il potentissimo Ganzan Ryōzan Ha,ossia "L'onda d'urto della doppia lama tagliente del monte roccioso" Francesco: belin! ci metti di più a dire quel nome che a fare la mossa! beh se non altro ha funzionato! con il viso completamente deformato dal colpo il conte si allontana fino in cima alle scale! Lord: glià phaghhhherfete impfamni! Drunken: ahahah! che ha detto? Francesco: boh! dadi Spoiler: cura di prima su ken: Roll(2d8)+0: 8+8 Total:16 sei a piena vita tiro per colpire Night Roll(1d20)+6: 17+6 Total:23 MANCATO tiro per colpire ken Roll(1d20)+6: 16+6 Total:22 MANCATO prova di intrattenere dello scozzese (mi sembra giusto farla) Roll(1d20)+10: 9+10 Total:19 beh,non male prova di concentrazione Lord: Roll(1d20)+X: Total:22 SUPERATA Tiro per colpire contro ken Roll(1d20)+5: 16+5 Total:21 COLPITO danni Roll(2d6)+X: 4+5+X Total:12 ken è a 8pf prova di acrobazia del lord per evitare ado Roll(1d20)+X: Total:10 FALLITA ado di ken: Roll(1d20)+8: 20+8 Total:28 MINACCIA DI CRITICO! confrema: Roll(1d20)+8: 11+8 Total:19 CONFERMATO! danni:Roll(1d6)+5: 6+5 Total:11 x 2 TOT 22 GLI HAI FATTO NON POCO MALE... ora comunque è in fondo alla scala,colpibile anche dalle frecce di night senza penalità. invece se vi avvicinate avrà un PODEROSISSIMO +1 a colpire per via della zona rialzata iniziativa Spoiler: pardon,prima avevo sbagliato ordine. era night,shuren e scozzese. vabbè non fa niente
zetsu Inviato 19 Maggio 2010 Segnala Inviato 19 Maggio 2010 vediamo di andare a segno stavolta... scocco un'altra freccia verso il lord
The Nemesis Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Inviato 20 Maggio 2010 Non puoi sfuggire al pugno della giustizia! Dovrei poterlo raggiungere... Mi fiondo ad inseguire il fuggitivo. Non hai ancora saldato il debito... @DM Spoiler: Lo carico se posso, con le dovute prove per evitare malus o perdere l'equilibrio. Se per caso è morente, dopo la freccia di blu, mi avvicino a lui e gli do il colpo di grazia con la tecnica che non provoca dolore (qualcosa come "La compassionevole fine di Hokuto", dovrebbe essere nella lista XD)
Kail Damhin Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Inviato 20 Maggio 2010 Smetto di suonare e metto via la cornamusa. Dopo un solo colpo stai così male? Mi avvicino il più possibile al Lord senza entrare nella traiettoia di Night ed estraggo la spada. Chissà se sarà ancora in vita dopo i loro colpi... Spoiler: Possibilmente cerco i mettermi in un punto da dove possa raggiungere facilmente il Lord... anche se, se va avanti così, io non lo tocco neanche... xD
pez Inviato 21 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2010 Francesco: Nightblade ancora una volta scocca una delle sue frecce verso il lord,ma anche stavolta il lord continuava a tenerlo d'occhio e schiva la freccia all'ultimo secondo,che si va ad impiantare nella porta alle sue spalle! Drunken: dovrebbe tenere d'occhio ken che con la pezza di prima a momenti gli faceva saltare la testa! Francesco: concordo. vediamo se sta volta Shuren termina l'opera! con un potente salto ai piedi delle scale ken fa calare una gamba verso la testa del lord! Drunken: ecco! è finita! Francesco: ahhh! purtroppo ken riesce a colpirlo solo di striscio sta volta ferendolo alla spalla! ma che succede! Jacob si tocca la ferita appena provocata e dal sangue improvvisamente scaturisce una potentissima fiamma che colpisce in pieno il petto del lottatore Drunken: Bas***do e pu**aniere! è anche lui un maestro delle nove spade! quanto mi stanno sulle palle! Francesco: ma prima hai mostrato la tua ammirazione verso Nightblade! Drunken: non ricordo. Francesco: ma il Jacob non ha finito! non ha tolto la mano fiammeggiante dal petto di Shuren e ruotando su se stesso gli afferra la giacca e lo scaraventa giù dalle scale tornando poi immediatamente nuovamente in posizione guardando verso Nightblade con odio Drunken: visto! è una tr**a! semplicemente una tr**a! e perchè ce l'ha con quello lì? che attacchi lo scozzese! Francesco: in effetti non lo so...certo ora si prospetta una fantastica opportunità per lo scozzese, che befferdo si avvicina, di terminare l'opera! Drunken: il profittatore!uccidilo tu Night!uccidilo tu! Francesco: basta che non si facciano uccidere loro..il colpo di Shuren potrebbe essere stato solo un colpo di fortuna dadi Spoiler: tiro per colpire Night: Roll(1d20)+8: 12+8 Total:20 MANCATO prova di saltare di ken: Roll(1d20)+6: 18+6 Total:24 SUCCESSO tiro per colpire ken: Roll(1d20)+8: 15+8 Total:23 COLPITO Danni:Roll(1d6)+3: 1+3 Total:4 +Roll(1d12)+: 1 Total:1 -->5 tiro per colpire lord in risposta: Roll(1d20)+X: Total:15 danni: Roll(4d6): 1+2+3+1 Total:7 shuren è a 1 pf tiro per colpire lord: Roll(1d20)+5: 12+5 Total:17 prova di forza lord: Roll(1d20)+X: Total:25 prova di forza di ken: Roll(1d20)+3: 19+3 Total:22 FALLITA danni da caduta Roll(1d6): Toal:1 shuren è a 0 e prono(ricordati che sei limitato ad un' azione standard o di movimento e che qualsiasi azione farai perderai conoscenza(certo se stai fermo immobile non svieniXD e poi curarti)) iniziativa Spoiler: come prima night poi ken poi scozzese
zetsu Inviato 21 Maggio 2010 Segnala Inviato 21 Maggio 2010 un maestro delle nove spade... bene... vediamo di farci valere mi avvicino al mio bersaglio e scocco un'altra freccia. @dm Spoiler: mi muovo di 3 m in avanti poi attacco come prima...
The Nemesis Inviato 21 Maggio 2010 Segnala Inviato 21 Maggio 2010 No... non posso... ancora... arrendermi... dicendo questo tento di raggiungere con la mano sinistra la cintura di guarigione, mentre con la destra mi sollevo di quei 1-2 cm per capire dove sono finito, tentando di non svenire.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.