Kail Damhin Inviato 22 Maggio 2010 Segnala Inviato 22 Maggio 2010 Se il nobile non è morto dopo la freccia di Night lo carico... Vediamo quanto ancora riesci a resistere... effettivamente io devo ancora colpirlo...
pez Inviato 23 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2010 Francesco: Nightblade fa qualche passo avanti e scocca un'altra freccia,ma questa volta la freccia si infrange contro l'armatura del Lord, senza sortire alcun effetto! Drunken: a str***o! ti decidi a schiattare o no? Francesco: intanto Shuren tocca la sua nuova cintura e le numerose ferite che aveva d'un colpo sembrano sparire, tanto che ora è di nuovo in piedi e si prepara a caricare nuovamente il Lord! e arriva anche lo scozzese,che con la spada tra le mani si lancia contro jacob! Drunken: vai! ammazzalo! Francesco: con un potentissimo fendente dall'alto al basso lo scozzese vince la difesa del lord infrangendo il suo stocco e trapassando l'armatura! la spada penetra nella carne dalla clavicola sinistra al fianco destro e con questo colpo Lo Scozzese chiude l'incontro e probabilmente anche la sfida! Drunken: seeeee! e mister kilt c'è! mister kilt c'è! mister kilt c'è! d'ora in poi sarà mister kill! Francesco: dopo una sfida all'insegna delle trappole,tanto da lasciarci quasi la pelle, Lo Scozzese con un colpo magistrale si riscatta completamente chiudendo addirittura la sua firma! Drunken: Vogliamo sapere il nome! vogliamo sapere il nome! dadi Spoiler: tiro per colpire di Night Roll(1d20)+8: 8+8 Total:16 MANCATO cura di ken Roll(2d8)+0: 7+7 Total:14 hai 14 pf ora tiro per colpire scozzese Roll(1d20)+7: 18+7 Total:25 COLPITO (per un punto non minacciavi il critico!) danni Roll(1d8)+3: 8+3 Total:11 MORTO!!! tutti Spoiler: siete fuori dall'iniziativa
zetsu Inviato 23 Maggio 2010 Segnala Inviato 23 Maggio 2010 shuren stai bene? ripongo l'arco e mi avvicino allo scozzese complimenti! veramente complimenti... poi mi guardo attorno vediamo se il lord aveva qualche tesoro qui... inizio a controllare prima il cadavere poi il resto della stanza in cerca di oggetti utili
Kail Damhin Inviato 23 Maggio 2010 Segnala Inviato 23 Maggio 2010 Seeeeeee, così devono andare le firme giusto gente? urlo per allentare la tensione degli ultimi attimi, alzando in aria la spada e puntandola poi verso una telecamera. Ripongo la spada quando Night si avvicina a Shuren e vado da loro... Tutto bene? Senza il tuo colpo, chissà dove saremmo adesso...
The Nemesis Inviato 24 Maggio 2010 Segnala Inviato 24 Maggio 2010 Hanf... anf... Sto bene per fortuna... dico alzandomi in piedi Ora almeno Blu potrà riposare in pace Voi state bene?
pez Inviato 25 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2010 Drunken: see! così devono andare! ma dicci come si chiama la tua fo***ta firma che noi non lo sappiamo! Francesco: calma drunken. forse lo scozzese ce lo dirà nell'intervista quando saranno usciti Drunken: sese.. Francesco: intanto Nightblade fruga sul cadavere del lord trovando,oltre al suo abbigliamento,la sua armatuara rifinita e il suo stocco estremamente bello, solo un bell'anello ingemmatoDrunken: bah! per essere un lord era un pezzente! Francesco: intanto shuren si spolvera i vestiti controllando che tutti gli altri stiano bene Drunken: ma solo lui ha preso le sberle! inizio a dubitare delle sue capacità Francesco: ma è stato lui che con il suo potentissimo colpo "chissà come si chiama" che ha quasi abbattuto il lord! Drunken: in effetti... tutti Spoiler: per specificare: i vestiti sono composti da:mantello,camicia,giacchetta sopra la camicia,guanti,pantaloni e stivali...e parrucca
Kail Damhin Inviato 26 Maggio 2010 Segnala Inviato 26 Maggio 2010 Perfettamente... e ora, vediamo se la fine è dietro quella porta. Prima di avviarmi verso la porta in cima alle scale e provare ad aprirla vado a recuperare la parrucca del nobile chissà se me la lasciano tenere come souvenir... Spoiler: Quando mi hai mandato il messaggio privato ho modificato il mio, quindi il nome c'è xD
zetsu Inviato 26 Maggio 2010 Segnala Inviato 26 Maggio 2010 prendo lo stocco e l'anello al massimo li rivendo... seguo lo scozzese verso la porta dopo aver indossato l'anello e riposto lo stocco nello zaino.
The Nemesis Inviato 26 Maggio 2010 Segnala Inviato 26 Maggio 2010 Silenziosamente seguo gli altri Chissà quali altri pericoli ci attendono...
pez Inviato 27 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2010 Francesco: ecco che lo scozzese si avvicina a lenti passi alla porta dopo aver preso la parrucca del lord Drunken: ma che ce vuole fare con quella? e non mi hai ancora detto come si chiama la firma! dimmelo brutto st***zo! Francesco: ehm..guarda che l'ha detto prima.. Drunken: ah si?...eh vabbè, fa niente.. Francesco: ed ecco che anche i suoi compagni, raccolti nel corso del dungeon, lo seguono lentamente Drunken: belin! del gruppo degli stars è rimasto solo lui! pesante!! Francesco: è proprio vero! chissà se il pubblico premierà il suo eroismo e la sua bella faccia Drunken: e la sua gonna Francesco:..e la sua gonna votandolo Drunken: eh...se ci fosse stata ancora Candy.... Francesco: ora le porte si spalancano e inondano di luce i nostri campioni Drunken: che hanno finito il dungeon!!!!!!!! Francesco: incredibile! dopo una marea di trappole, colpi di scena, combattimenti al cardiopalma ecco che la sfida finisce e i nostri campioni possono prendere una meritata pausa prima della premiazione. secondo te hanno qualche possibilità di vincere? Drunken: bah,bisogna ancora vedere...c'è la squadra di orso cremisi che è forte..molto forte per delle sfide di questo livello, anche se ultimamente hoi visto il loro capo fare lo sbruffone e questo potrebbe far perdere punti...le altre squadre sono formate anche loro da niubbi quindi chissà che combineranno...certo gli è andata di **** se non sono morti tutti con un dungeon così difficile! Dj Luke: sì,ok. ho capito: sono uno st***zo. Francesco: l'arbitro, che ha seguito la loro gara dallo schermo alle loro spalle restituisce lor gli oggetti che aveva preso e così si conclude la gara! continate a seguirci per vedere cosa combineranno le altre squadre e se orso cremisi porterà la sua squadra ancora una volta alla vittoria! L' arbitro, dopo avervi restituito tutto, vi mostra l'uscita dicendo tornate pure domani per la premiazione tutti Spoiler: complimenti per chi è sopravvissuto,ora siete fuori, o meglio, siete nella stanza da cui siete partiti (o meglio ancora, da cui è partito lo scozzese). vedete voi se volete tornare a casa (ciascuno alla propria o meno), se volete già accordarvi per formare una nuova "stars of the universe" o separarvi e andare ciascuno per la propria strada, se..boh, qualsiasi altra cosa. come ha detto l'arbitro le premiazioni saranno domani pomeriggio alle 15.00 (così come la messa in onda,la sera alle 21.00)
zetsu Inviato 27 Maggio 2010 Segnala Inviato 27 Maggio 2010 esco da dungeon e guardo i miei compagni. complimenti a entrambi... stringo uno alla volta le loro mani scozzese tu sei l'unico rimasto della squadra originale... vorrei chiederti... potrei entrare a far parte della tua squadra? guardo negli occhi lo scozzese aspettando una risposta mi piacerebbe continuare con voi... @dm Spoiler: avverto che domani non sono sicuro di riuscire a postare. al massimo domani a tarda sera. se ce n'è bisogno prendi tu il controllo del mio pg.
Kail Damhin Inviato 27 Maggio 2010 Segnala Inviato 27 Maggio 2010 Non ce la siamo cavata male dopotutto... nonostante le perdite... Stringo la mano ai due prima di rispondere. Certo Night, gli Stars of Universe sono un pò a corto di membri come avrai notato. Guerdo poi il monaco anche tu shuren ti unisci a noi? Avremmo anche bisogno di qualcuno che prenda il posto di Ezio... Voi avete un posto qui vicino dove passare la notte? Perchè se no mi tocca tornare a La Spezia... Spoiler: Se non sbaglio l'appartamento a La Spezia era "nostro" di tutti gli Stars, ormai ci sono solo io... e Candy, ma visto che è andata a fare l'attrice non penso viva più li...
zetsu Inviato 27 Maggio 2010 Segnala Inviato 27 Maggio 2010 rifletto e solo ora penso al fatto che effettivamente non ho un posto dove passare la notte. in effetti... no. sono arrivato qui per cercare un gruppo e mi hanno trascinato dentro il vostro dungeon... non ho avuto il tempo di trovare un posto per dormire...
The Nemesis Inviato 28 Maggio 2010 Segnala Inviato 28 Maggio 2010 Guardo i miei compagni di squadra Complimenti ragazzi! Siete davvero fortissimi! Lottare al vostro fianco è stato davvero emozionante. Stringo la mano a chi me l'ha porta. Mi piacerebbe in futuro poter ancora far parte del vostro gruppo... soprattutto se le premiazioni saranno generose per le nostre tasche! dico con un sorriso. Ora però dovrei trovarmi un ostello da quattro soldi Nemmeno io ho un posto per dormire... ma penso che un posto in qualche alberghetto scrauso dovrebbe esserci. Tutti Spoiler: Scusate se ogni tanto impiego molto a rispondere oppure scrivo ad orari impossibili, ma purtroppo talvolta ho complicazioni che mi tolgono tempo
Kail Damhin Inviato 29 Maggio 2010 Segnala Inviato 29 Maggio 2010 Bene, allora sbrighiamoci a cambiarci, che prima troviamo un posto dove passare la notte meglio è... non mi va proprio di dormire per strada... Detto ciò mi avvio verso gli spogliatoi per rimettere i soliti vestiti, jeans e una maglietta.
zetsu Inviato 29 Maggio 2010 Segnala Inviato 29 Maggio 2010 seguo lo scozzese negli spogliatoi, lì mi tolgo il giaco di maglia e lo ripongo accuratamente insieme alle spade nello zaino, poi indosso i normali vestiti.
The Nemesis Inviato 29 Maggio 2010 Segnala Inviato 29 Maggio 2010 Seguo Lo Scozzese e Night negli spogliatoi, in cui mi tolgo i vestiti da esibizione e indosso invece la camicia ed i jeans che indosso di solito.
pez Inviato 2 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2010 tutti nuovamente in borgese la nuova squadra degli stars of universe esce dalla sede dell'x-crawl alla ricerca di un posto per la notte. cercando un po' in giro e chiedendo ai passanti riuscite a trovre un ostello , YHA Ostello per la Gioventu ,che per una notte vi fa un buon prezzo e pertanto decidete di rimanere lì. @tutti Spoiler: ve la ruolate questa giornata (è ancora mattina) o mando avanti veloce? off Spoiler: chiedo venia per la mia assenza a tutti voi. ero andato in montagna a spaccare legna e a tagliare erba e non avevo il computer (già tanto se c'è l'elettricità..)
zetsu Inviato 2 Giugno 2010 Segnala Inviato 2 Giugno 2010 sistemo le mie cose nella stanza evitando che gli altri ospiti vedano le armi. @tutti Spoiler: per me si può pure andare avanti.
Kail Damhin Inviato 2 Giugno 2010 Segnala Inviato 2 Giugno 2010 Ooooh, che bello non averci messo una vita a trovare un posticino fino a domani. Butto le cose per terra e mi siedo sul letto. Spoiler: Vai pure avanti xD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.