Vai al contenuto

[d&d 3.5 -"X-Crawl"] Stars of Universe

pez

Messaggio consigliato

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

In banca dici? Non è che mi accompagnereste... Non conosco la zona, e in più, ehm... Non sono mai entrato in una banca! parlo un pò a bassa voce e con una certa vergogna.

Inviato

rapidamente usciti tutti dalla sede dell'x-crawl e vi dirigete alla banca più vicina.

in massa vi mettete di fronte ad uno sportello e il commesso,un po' inquieto dalla presenza di quattro uomini che gli chiedono di sborsare un sacco di soldi, per poco non attiva l'allarme rapina!

per fortuna lì vicino c'era il direttore della banca e una volta chiarito tutto siete potuti uscire con due pesanti sacchi pieni di monete d'oro e banconote di grosso,medio e piccolo taglio.

finalmente avete un po' di soldi da spendere ed è ora di spassarsela...fino alla prossima gara, che chissà quando sarà

Inviato

evitiamo di farci fregare subito i soldi...

qualcuno non aveva detto che offriva una birra?

mi rivolgo sorridendo a u megghiu mentre ripongo i miei soldi

Inviato

Siii, tutti a bere. Chissà se ora troveremo qualcuno che ci voglia fare da manager...

Metto via la mia parte di vincita mentre mi dirigo all'uscita.

Spoiler:  
Ma la vincita facciamo che ce la siamo già divisa per 3?
Inviato

trovate dopo pochi metri dalla banca un bar, il "bar pasticceria peretti sas".

all'entrata sembra di essere forse in un posto troppo figo per voi, dato che dentro ci sono solo persone vestite in giacca e cravatta che sedute ai tavoli parlano a bassa voce di chissà che affari sorseggiando chi un cappuccino chi un caffè, tuttavia quando state giusto pensando di andarvene un mezz'orco vi chiama al bancone aò!aò! vvvvenite vvvvenite! cccc'è ppposto! cccche vvvolete? ccci fffacciamo 'nnnna ssssbronza ddddi pppprima mmmmattina?

ha una pronuncia veramente strana,come se non gli uscissero le parole di bocca e per questo la prima lettera di ogni parole si prolunga a dismisura. anche questo mezz'orco è vestito in modo abbastanza elegante,il che stona con il suo linguaggio

Inviato

vvvvvaaaaa bbbeeene! qqqqqquattro bbbbirre ffffresche ffffresche! e vi spilla quattro bei bicchieroni che vi porta al tavolo sssse vvvvolete aaaltro nnnnon aaavete cccche dddda ddddirlo e torna bello bello fischiettando dietro al bancone ,completamente ignorato dagli uomini in camicia e cravatta che continuano i loro discorsi a bassa voce,quasi stessero tutti complottando qualcosa

Inviato

Dopo essermi seduto prendo una delle birre e la alzo a mo di brindisi.

Al nostro primo dungeon e al secondo passo lo sguardo da Night a Shuren e terzo posto e infine a U Megghiu.

Aspetto se gli altri vogliono dire qualcosa, altrimenti inizio a bere.

Inviato

E siccomu sta birra è bella ghiacciata, brindisi fazzu A STA BELLA TAVULATA!!!

sbatto con decisione il mio boccale contro quello dei miei compagni, facendone cadere qualche goccia sul tavolo, e tracanno di gusto la birra

Inviato

Un brindisi ai nostri 2° e 3° posti, che in futuro diventino un 1° posto!

dico in maniera decisa alzando il boccale, bevendo poi la birra a grandi sorsi. Tra un sorso e l'altro parlo con gli altri.

Allora Umegghiu, anche per te questo era la tua prima apparizione sui grandi schermi dell' X-Crawl, o hai già avuto esperienze in passato?

Inviato

Bevo d'un fiato l'intero boccale e poi mi appoggio comodamente sulla sedia

aaaahhhhhhhh.. ora sì che ci siamo!!! Comunque sì, era la mia prima gara. Mi avevo iscritto ai provini del Grande Fratello una volta, ma quando mi hanno scartato ho spaccato tutto il camper. Gli autori, invece di denunciarmi, mi hanno chiesto se volevo diventare un campione di ICSCRO' ed io ho accettato.

A proposito, il mio vero nome è Giuseppe!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...