Kail Damhin Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 Piacere di conoscere anche i vostri veri nomi. Il mio è Maitiu McGarrel. Durante la gara ci siamo presentati con i nomi da X-Crawlers hahaha. Finisco di bere la birra. Giuseppe, ora cosa hai intenzione di fare? Pensi di rimettere assieme la squadra?
pairetto Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 No sacciu! ehm... non lo so! Dove li trovo altri tre ragazzi forti come i miei compagni, e soprattutto che mi sopportano!!! ahahahahahaah
pez Inviato 24 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2010 Spoiler: posto in vece di The Nemesis a causa di suo studio voi invece potete chiamarmi con il nome del mio grande eroe: Ken il Guerriero dice shuren mentre sorseggia la sua birra e per un attimo il suo sguardo si fa sognante Giuseppe, vieni negli stars of universe,come me. che senso ha cercare altre persone quando ne hai già tre di fronte a te? e in effetti anche a noi servirebbe un nuovo membro,no?
zetsu Inviato 24 Giugno 2010 Segnala Inviato 24 Giugno 2010 già... effettivamente ci manca un membro della squadra... non e proprio il membro femminile che ci avevano chiesto, però...
pairetto Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Inviato 25 Giugno 2010 Dite sul serio??? Beh, certo! Sono dei vostri!!! un sorriso sincero si dipinge sul mio volto
Kail Damhin Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Inviato 25 Giugno 2010 Oh, bene bene, così gli Stars tornano ad essere quattro. Che strana squadra, in due giorni ha perso tre membri e ne ha trovati altrettanti... Mi rivolgo poi a Marcus e Ken Per quanto riguarda gli oggetti che abbiamo trovato nel dungeon, dovremo andare a farci dire se hanno qualche potere nascosto, potrebbero essere utili, come non esserlo affatto... l'ideatore era alquanto strano.
zetsu Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Inviato 25 Giugno 2010 già... le ci ture sappiamo già come funzionano dobbiamo fa analizzare le armi, i mantelli e l'anello che ho tolto al lord... rifletto grattandomi il mento qualcuno di voi conosce qualcuno in zona che possa farci questo lavoro?
pez Inviato 25 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2010 ken fa spallucce boh,non guardate me. e poi dovremmo ufficializzare i nuovi componenti della squadra,non credete? cioè,non sono molto pratico di queste cose,ma penso che bisognerebbe dirlo a quelli dell'x-crawl...
pairetto Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Inviato 25 Giugno 2010 Mi pare che ci siano un pò di cose da fare, per cui direi di rimetterci in marcia! vado a pagare personalmente le birre, e poi seguo gli altri se escono
zetsu Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Inviato 25 Giugno 2010 allora andiamo... seguo u megghiu fuori dal locale. forse potremmo tornare alla sede dell'x-crawl così renderemo ufficiale l'ingresso di u megghiu negli stars of universe e ci faremo dare qualche informazione...
Kail Damhin Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Inviato 25 Giugno 2010 Quindi si ritorna indietro. Esco dal locale assieme agli altri e mi dirigo verso la sede dell' X-Crawl.
pez Inviato 25 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2010 beh, anche il mio ingresso deve essere ancora ufficiale.. dice ken mentre vi segue diretti nuovamente alla sede dell'x-crawl. ancora una volta tornate di fronte all'inserviente dietro al bancone d'ingresso che sorridendovi chiede buongiorno ancora, come mai siete tornati qui?qualche problema con gli assegni?
zetsu Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Inviato 25 Giugno 2010 no, nessun problema... dico sorridendo. però dobbiamo rendere ufficiale l'ingresso di due nuovi membri nella nostra squadra... la mia sostituzione dovrebbe essere già valida... il mio predecessore è stato letteralmente eliminato... e abbiamo bisogno anche di alcune informazioni
pez Inviato 25 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2010 ah,certo. per ufficializzare dovete compilare questi moduli. e detto questo si alza e dopo aver aperto un paio di armadietti ne tira fuori due plichi di fogli. saranno una decina di pagine l'uno. avete detto due membri,no? bene, dovete riempire i moduli come ho detto e poi riconsegnarli a me. voi siete? dice mentre prende una corposa cartella dentro alla quale sembra che ci siano altri documenti riguardanti le varie squadre,ciascuna indicata da un segnalibro. e di che informazioni avete bisogno?
zetsu Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Inviato 25 Giugno 2010 cerco di nascondere la smorfia di disapprovazione causatami "dall'ignoranza" dell'uomo noi siamo gli stars of universe dobbiamo diventare più famosi... in futuro non voglio che mi venga posta più questa domanda. si, volevamo delle informazioni... noi non siamo di queste parti e volevamo sapere se c'era in zona qualcuno in grado di analizzare degli oggetti che abbiamo trovato nell'ultimo dungeon... e volevamo anche sapere dove trovare i negozi che vendono gli articoli per l'x-crawl... se avesse una cartina sarebbe perfetto!
pez Inviato 26 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2010 la donna sorride alla vostra "ignoranza" certo che c'è, in questo stesso edificio potete richiedere questo servizio. dovete prendere quelle scale fino al primo piano e poi seguire l'indicazione "servizi". mi raccomando, solo la scritta "servizi",non quella "servizi igienici" sembra che si stia proprio divertendo a darvi queste indicazioni tuttavia non sempre è disponibile l'identificazione, data la mole di lavoro necessaria dietro a ciascun oggetto. spesso infatti molti prenotano per essere sicuri di poter identificare i propri oggetti. comunque per articoli dell'X, in ogni città ormai è presente una piccola sede. certo, forse non ci saranno le armi più potenti o alcuni oggetti,ma i servizi di base dovrebbero essere sempre garantiti
Kail Damhin Inviato 26 Giugno 2010 Segnala Inviato 26 Giugno 2010 Ci sta prendendo in giro? E poi, davvero qualcuno è andato ai servizi igenici? Che gente... Grazie per le informazioni e per la sua... cortesia. Mi rivolgo poi agli altri dai, compiliamo i moduli e poi andiamo a vedere se ai "servizi" hanno tempo di identificare i nostri oggetti...
zetsu Inviato 26 Giugno 2010 Segnala Inviato 26 Giugno 2010 meglio evitare casini... aiuto u megghiu a compilare il suo modulo controllando che scriva in modo comprensibile e che compili tutto.
pairetto Inviato 27 Giugno 2010 Segnala Inviato 27 Giugno 2010 Grazie amico Dico a bassa voce a Nightblade conscio di aver evitato una probabile figuraccia. Compilo insieme a lui il modulo e lo consegno.
pez Inviato 28 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2010 ok,anche io ho fatto dice ken mentre restituite i moduli grazie e buona fortuna a voi nuovi membri della stars of universe la ragazza prende le schede e le infila nel grosso raccoglitore nella voce "stars of universe" una volta sbrigate le procedure seguite le indicazioni date dalla ragazza e arrivate nella zona servizi. è incredibile a dirsi,ma sembra che un intero nuovo, gigantesco edificio sia in questa sezione. infatti appena aperte le porte di questa zona vi ritrovate in una ampia stanza circolare da cui dipartono molte scale e porte,ciascuna recante il nome del servizio specifico: armi magiche,armature magiche,anelli,amulete,stivali, armi e armature perfette, identificazione, tatuaggi...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.