zetsu Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Inviato 28 Giugno 2010 perfetto mi guardo attorno studiando il posto per prima cosa dobbiamo chiedere alla stanza per l'identificazione quando hanno tempo per controllare i nostri oggetti... forse sarà necessario che qualcuno di noi vada a prenderli all'ostello... poi guardo le altre stanze poi possiamo iniziare a far compere!
Kail Damhin Inviato 29 Giugno 2010 Segnala Inviato 29 Giugno 2010 wow, è davvero grande questo posto. Se volete vado io a prenderli, chiediamo prima se hanno tempo? Magari dobbiamo aspettare dei giorni prima che si liberi un posto.
zetsu Inviato 29 Giugno 2010 Segnala Inviato 29 Giugno 2010 si, meglio chiedere prima... se proprio non hanno tempo prenotiamo. mi avvio verso la stanza per l'identificazione, apro la porta ed entro.
pez Inviato 29 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2010 hai ragione tu Marcus. andiamo prima a chiedere quando possiamo e ken si avvia verso la porta sopra cui c'è scritto "identificazione". una volta aperta la porta vedete proprio il contrario che uno si aspetterebbe: invece di ampolle magiche e pergamene ci sono grandi computer; invece del classico vecchietto con la barba si trova un ragazzo che pare addirittura più giovane di voi. sembra che stia inserendo dentro a quello che pare proprio un forno a microonde un pugnale. sìsì,un secondo e sono subito da voi finisce di digitare qualcosa di imprecisato ad una tastiera posta lì di fianco e a quel punto si gira con fare stanco ok,facciamo in fretta: siamo in un negozio per l'identificazione e voi volete identificare qualcosa.noi siamo disponibili.. e si mette dietro al bancone su cui si trova il monitor di un computer. dopo aver fatto qualche clic con il mouse conclude domani possiamo identificare due oggetti. se volete identificarne altri andiamo...fra quattro giorni ci sono altri due buchi..e poi da settimana prossima più o meno quando volete voi. il pagamento è quando ci consegnate gli/l'oggetti/o e poi potete ripassare dopo un'ora. se li avete già qui posso prenderli subito e identificarli appena c'è un buco libero. domande?
zetsu Inviato 29 Giugno 2010 Segnala Inviato 29 Giugno 2010 dobbiamo far identificare due mantelli ed un anello... i mantelli dovrebbero essere uguali ma non ne sono certo... l'anello è questo. mi tolgo dal dito l'anello e lo poggio sul bancone. mi giro verso lo scozzese allora tu va a prendere i mantelli. torno a guardare il ragazzo prima può meglio è
Kail Damhin Inviato 29 Giugno 2010 Segnala Inviato 29 Giugno 2010 Ok, torno il prima possibile. Torno all'ostello a prendere gli oggetti che ha detto Marcus e in più prendo lo stocco trovato nel forziere.
pairetto Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Inviato 30 Giugno 2010 dopo aver ascoltato, con poco interesse, tutta la discussione, mi rivolgo a Nightblade. Allora, quando sarà la nostra prossima gara?
pez Inviato 30 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2010 il ragazzo sbuffa un attimo si..si...come al solito tutti hanno fretta..mai uno che dica: "fai con calma,c'è tempo"! e inizia a prendere l'anello e lo mette in una scatola di cartone, poi rimane un attimo pensieroso siete sicuri che siano magici,vero? lo dico nel vostro interesse...insomma,non è che costa poco farsi identificare gli oggetti..soprattuto in questi tempi di crisi e forte inflazione..150 monete a pezzo non son mica bruscolini..se volete appena arriva il vostro amico faccio un' identificazione del magico e così vediamo se identificare tutto. tanto sarebbero solo 10 monente d'oro intanto Maitiu non perde tempo e corre a prendere i mantelli e il proprio stocco e presi tutti sotto braccio alla bellemeglio torna rapidamente al negozio oh,eccolo che arriva. allora: un anello,due mantelli e anche quello stocco? sotto che nome li devo mettere? dice prendendo in mano un pennarello e preparandosi a scrivere su un grosso post-it per attaccarlo sulla scatola
zetsu Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Inviato 30 Giugno 2010 rispondo a u megghiu non ne ho idea... dovremmo cercarne una adatta alle nostre possibilità... potremmo chiedere qui o cercare su internet... poi mi giro verso l'uomo i mantelli sono magici, l'anello non lo so, lo stocco nemmeno... sarà meglio controllarli... li metta a nome degli stars of universe
Kail Damhin Inviato 1 Luglio 2010 Segnala Inviato 1 Luglio 2010 Uuuuh che corsa... Dopo aver consegnato gli oggetti mi rivolgo ai miei compagni. Allora, cosa facciamo adesso? Torniamo qui domani a prendere i primi due oggetti e intanto ci facciamo un giretto per i negozi? Chissà quante belle cose si possono trovare. Spoiler: Scusa se sono poco presente, fino al 30 Luglio devo fare uno stage... Da Agosto in poi ci sono ^^
zetsu Inviato 1 Luglio 2010 Segnala Inviato 1 Luglio 2010 si, è l'idea migliore. guardo il ragazzo dietro al bancone grazie, arrivederci. mi volto ed esco.
Kail Damhin Inviato 2 Luglio 2010 Segnala Inviato 2 Luglio 2010 Andiamo saluto il ragazzo al bancone torniamo domani... Seguo Night nei successivi negozi.
zetsu Inviato 3 Luglio 2010 Segnala Inviato 3 Luglio 2010 io devo comprarmi un po' di frecce... e qualche pozione... il resto delle monete le terrò da parte. mi dirigo verso il negozio d'armi ed entro.
pez Inviato 3 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2010 il commesso una volta presi gli oggetti recita un incantesimo e tenendo gli occhi chiusi tiene i palmi sugli oggetti. dopo circa un minuto riapre gli occhi avete fatto bene a richiedere anche un individuazione del magico infatti lo stocco non è magico. prego,allora datemi 460 monete d'oro e passate domani per i mantelli. salute a voi stars of universe una volta pagato uscite dal negozio e tornate nella piazza principale mmm...io non so bene cosa comprare...vedrò cosa c'è in giro dice ken seguendovi giuseppe,tu invece che farai con il tuo denaro? entrati nel negozio di armi trovate almeno questa volta quello che vi aspettavate: un'armeria con una fornace accesa stracolma di armi dei più svariati tipi. alla fornace c'è un nano che sta riscaldando del ferro per farci chissà cosa servitevi pure, prendete quello che volete. tutto quello che vedete è in vendita
zetsu Inviato 3 Luglio 2010 Segnala Inviato 3 Luglio 2010 bene... inizio a guardarmi attorno cercando delle frecce le frecce quanto costano? quando le trovo ne prendo una quarantina. prendo anche due faretre.
pez Inviato 3 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2010 frecce normali? bah,un ca**o. te le tiro a dietro e detto questo con una rapidità impressionante il nano prende un arco da un tavolo di fianco a lui, incocca due frecce e le fa sibilare di fianco alla testa di Nightblade ,una per lato, per poi impiantarsi sulla parete dietro di lui. rimani per un attimo paralizzato di fronte alla minaccia del nano che così d'improvviso ti ha attaccato, ma l'espressione del nano, che prometteva morte certa, si schiarisce e si lascia andare ad una grossa risata ahaha! scusa,è uno scherzo che faccio sempre. e solo una volta ho ucciso il mio cliente...no,erano due..vabbè,fa niente. constano cinque monete d'argento a decina. se ne prende più di cinquanta ti faccio uno sconto. sempre che tu voglia prendere quella roba di scarsa qualità. e si avvicina a Marcus per sussurragli con fare guardingo ho delle frecce speciali che ho preso da alcuni elfi...quelle sì che sono forti..costano un po' però
pairetto Inviato 3 Luglio 2010 Segnala Inviato 3 Luglio 2010 Compare, cosa mi puoi vendere di buono? Ragazzo voi cosa mi consigliate?
pez Inviato 3 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2010 il nano si gira verso il mezz'orco e con aria irritata dice qui tutto è buono! cerca e troverai. e se non trovi vuol dire che è nascosto. se vuoi tu qualcosa di particolare puoi chiedere a me, ma se non so che vuoi come faccio a consigliarti,COMPARE? potresti anche essere un maghetto con troppi muscoli e non essere capace di usare neanche una spadina e detto ciò prende una spada corta dal muro e fa per infilzare giuseppe,fermandosi appena prima di toccare la tenera carne con il freddo acciaio
zetsu Inviato 3 Luglio 2010 Segnala Inviato 3 Luglio 2010 sorrido non ho moltissime monete... quanto costano queste frecce speciali?
pez Inviato 3 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2010 il nano si gira nuovamente verso Marcus e i suoi occhi brillano sotto le folte sopracciglia. lancia verso il muro la spada corta facendola rimanere incastrata nel muro e inizia a sfregarsi le mani beh,dipende da quanto le vuoi speciali...vieni,vieni e facendo un cenno con la mano ti conduce dietro al bancone. una grossa catasta di frecce si trova nascosta sotto un telo di magiche non ne ho tante, solo una decina.poi ne ho un po' di materiali speciali,come il ferro freddo,d'argento,utili per ammazzare qualche mannaro. se ne sono visti tanti nelle ultime gare, ma queste sì che sono belle. quei dannati orecchi appuntiti qualcosa lo sanno fare bene. guarda questa e presa una freccia dalla punta particolarmente spessa la incocca nuovamente al suo arco e la scaglia contro il muro. quasi istantaneamente la punta prende fuoco e lascia una scia ardente dietro di sè mentre si va ad impiantare nel muro. bella eh?però costa..5monete d'oro a freccia.o se no ci sono queste altre: con questa puoi stordire senza uccidere i tuoi avversari e vi mostra un'asta con sopra una sorta di sacchatto pieno di sabbia 1moneta d'oro per dieci frecce. ohhh.. guarda questa qui: vedi che ha due punte?come se fosse una mezzaluna? con questa tagli le corde che è una bellezza, e non solo quelle..solo per te 3 monete d'oro per dieci frecce.è un affarone ,eh? e ho lasciato la chicca per ultima. hai presente quando devi lanciare le frecce contro dei maledetti tizi volanti? quelli lì se ne stanno sempre lontani un chilometro e per riuscire a prenderli bisogna bestemmiare in ogni lingua. beh,con queste qui no. sarà facile come....come colpire un muro! e lancia anche questa freccia particolarmente lunga e sottile contro il muro due monete d'oro ciascuna freccia
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.