Vai al contenuto

[d&d 3.5 -"X-Crawl"] Stars of Universe

pez

Messaggio consigliato

Inviato

guardo interessato le frecce

allora ne prendo un po' per tipo... mi gratto il mento fammi pensare... allora... ne prendo 4 di queste che prendono fuoco... 10 di queste lunghe... 20 di queste a mezzaluna e venti normali... puoi darmi anche un paio di faretre?

intanto prendo i soldi dalla tasca.

37 monete d'oro giusto?

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

il nanoi sorride a marcus e porgendogli le frecce gli dice ci hai provato ragazzo,ma noi nani siamo bravi a contare: 4di quelle infuocate quindi 20monete più dieci di quelle lunghe quindi altre 20 monete,quindi siamo già a 40monete, più 20 a mezzaluna quindi altre 6monete più 20 normali per un totale di 47 monete. le faretre te le regalo. te ne bastano due,no?

e voialtri volete comprare qualcosa o siete qui ad ammirare le mie opere? va che fra un po' mi metterò a chiedere soldi anche per vederle se state ancora lì come degli stoccafissi

Inviato

mi rivolgo piuttosto alterato al negoziante

Compare, hai appena perso un cliente e ti consiglio di andarci piano se non voi perdere qualcos'altro!

Lo guardo fisso negli occhi come a sfidarlo

Inviato

il nano torna a guardare in cagnesco il mezz'orco ohhh..penso che dovrò dichiarare bancarotta ora che il grande e potente signor nessuno non vuole comprare niente da me! ragazzo, non hai idea di che giro di affari ci sia in questo negozio e io spaccavo la testa agli scocciatori prima ancora che tu nascessi! e visto che non hai intenzione di comprare niente ti consiglio di andartene dice indicando la porta

Inviato

l'espressione del nano diviene un sorriso ohhhh..volentieri. prego vogliate tutti uscire così che possa dare una lezione a questo bambino

e una volta usciti tutti il nano chiude a chiave il negozio,lasciando solo un bigliettino sulla maniglia torno subito

non penso che sia il caso farsi una scazzottata qui fuori,non farebbe una bella pubblicità. vogliamo prenotare una stanza? chiede il nano che mantiene un largo sorriso e iniziando a scrocchiarsi le mani

Inviato

prendo le frecce e le metto nelle faretre, in una quelle speciali, nell'altra quelle normali poi seguo i due fuori dalla stanza.

una volta fuori osservo divertito la scena

chissà come andrà a finire...

mi avvicino a shuren e allo scozzese e bisbiglio

non fermiamoli... ho intenzione di vedere come si comporta il nostro nuovo membro... sempre che a voi stia bene...

Inviato

parlo allo scozzese a bassa voce

spero faccia sul serio... altrimenti che gusto ci sarebbe

sorrido

non penso, però, che proverà ad ucciderlo... probabilmente vuole solo dargli una lezione e far vedere quanto sono buone le sue armi... no, non scommetto.

quando il nano trova una stanza libera li seguo

Inviato

ahah...divertente questa...non l'avevo mai sentita...cerca di inventarti qualche insulto più fantasioso la prossima volta dice il nano conducendovi per i corridoio del palazzo fino ad arrivare in una stanza grande circa 9m per 9. ci sono delle semplici armi consunte sui muri e un piccolo ring al centro della stanza.

il nano con un agille salto sale sul ring,tirando fuori da una tasca dei guanti di pelle non conciata voi altri,sicuri di non volergli dare una mano?forse se vi mettete tutti insieme riuscite a mettermi in difficoltà...forse sorride infilandosi i guanti prego,prendete pure tutte le armi che volete,non è un problema per me. ah, a proposito,chi perde offre da bere

Inviato

noi?

no... meglio rimanere qui fuori... poi dobbiamo anche vedere come combatte u megghiu...

guardo prima lo scozzese poi shuren poi torno a guardare i due sfidanti parlando in tono sarcastico

no, non potremmo mai intrometterci in una sfida come questa... non mi sembra giusto intromettersi in una questione d'onore.

Inviato

e che le danze inizino. scoprirai di cosa è capace il grande "pollice di ferro"! e il nano si prepara a combattere allargando le braccia e tenendole in alto, come se fosse un piccolo orso

iniziativa

Spoiler:  
u'megghiu Roll(1d20)+2:

3+2 Total:5

pollice Roll(1d20)+X: Total:4

incomincia u'megghiu

@u'megghiu

Spoiler:  
ti ricordo che non vai sempre in giro con l'armatura addosso,indi la tua CA è pari al modificatore di des. inoltre non hai con te il tuo fantastico spadone perfetto. questi sono dei normalissimi spadoni
Inviato

il nano neanche si sposta mentre lo spadone cala aprendogli uno squarcio sul petto pessima scelta ragazzo mio. ora,che ne dici di un bell'abbraccio? dice il nano sorridendo mentre entrambe le mani calano intorno a u'megghiuper serrarlo in una stretta implacabile puoi ancora arrenderti se vuoi

Spoiler:  

tiro per colpire u'megg: Roll(1d20)+6: 15+6 Total:21 COLPITO

danni Roll(2d6)+4: 4+3+4 Total:11

tiro per colpire pollice Roll(1d20)+X: Total:14 COLPITO

prova di lotta pollice Roll(1d20)+X: Total:18

prova di lotta u'megg: Roll(1d20)+7: 6+7 Total:13

danni non letali Roll(1dX)+X: Total:7

prova di lotta pollice Roll(1d20)+X Total:32

prova di lotta u'megg: Roll(1d20)+7: 8+7 Total:15

u'meggiu è immobilizzato

Inviato

ohh..niente male ragazzo dice il nano mentre u'meggiu cerca inutilmente di districarsi dal temibile abbraccio del nano, che piantando i piedi ben saldi e gonfiando ancora di più i muscoli inizia a stringere sempre più forte il povero mezz'orco. inquietanti rumori di ossa che iniziano ad incrinarsi iniziano ad udirsi

ma dovrai fare di meglio per riuscire ad uscire dalla "stretta della morte" del grande Pollice di Ferro e detto questo tira indietro la testa e con una risata tira una craniata contro il naso di u'meggiu,che inizia a sanguinare copiosamente

Spoiler:  

prova di lotta di u'megg Roll(1d20)+7: 11+7 Total:18

prova di lotta di pollice Roll(1d20)+X: Total:22

non ti sei liberato

prova di lotta di pollice Roll(1d20)+X:Total:21

prova di lotta di u'megg Roll(1d20)+7:14+7 Total:21 pari ma pollice ha decisamente di più al modificatore di lottare

rimani immobilizzato e

danni Roll(1d12)+0: 2,+0 Total:2

Roll(1d20)+X: Total:24

Roll(1d20)+7: 16+7 Total:23

danni non letali Roll(1d6)+5: 2+5 Total:7 sei a pieni pf ma hai subito 16 danni non letali

prova di conoscenze bardiche dello scozzese Roll(1d20)+7: 8+7 Total:15 superata

@lo scozzese

Spoiler:  
prima il nome pollice di ferro non ti diceva niente, ma a sentire nominare "stretta della morte" di viene un flash: pollice di ferro è stato un grande campione negli anni '50, arrivando anche ai livelli internazionali. è vero tuttavia che il livello di difficoltà da allora si è alzato,quindi non non sarà forte come i c ampioni europei attuali,forse non è neanche al livello degli italiani

@tutti

Spoiler:  
se volete intervenire siete ancora in tempo:-p

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...