Vai al contenuto

[d&d 3.5 -"X-Crawl"] Stars of Universe

pez

Messaggio consigliato

Inviato

C***o, non posso perdere contro uno stupido negoziante, che figura ci faccio???

Non cantare vittoria tappo!

Mi dimeno con forza per uscire dalla presa

Spoiler:  
Come sopra

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

mi spiace ma la sfida finisce qui. e ricordati che quando ti risveglierai dovrai offrirmi da bere..con comodo naturalmente dice il nano mentre u'megghiu compie un altro titanico sforzo per librerarsi. ma la presa del nano è come la stretta di un serpente: più ci si muove più la stretta si stringe

buonanotte COMPARE

e dopo queste parole il mezzorco cade svenuto tra le sue braccia.

il nano lo lascia andare con una piccola spinta e mentre ancora il corpo svenuto rimane in piedi il nano unendo le due mani a pugno scarica tre potentissimi colpi, uno alla bocca dello stomaco e due contro il mento dell'uomo, che si accascia a terra come un sacco di patate.

il nano si spolvera un po' i vestiti e si toglie i guanti che aveva indossato bene, ragazzi. è tutto vostro. io torno al mio negozio. se volete sfidarmi anche voi sapete dove trovarmi...e vi consiglio di prepararvi meglio la prossima volta. ahaha!

ed esce a lenti passi fischiettando ogni tanto un po' di moto ci vuole..peccato che non sia durato neanche trenta secondi...

Spoiler:  
prova di lotta di u'megghiu Roll(1d20)+7: 12+7 Total:19

prova di lotta di pollice Roll(1d20)+X: Total:24

tiro salvezza di u'megghiu Roll(1d20)+7: 4+7 Total:11 FALLITO

cadi incosciente per Roll(1d3)+0: 2+0 Total:2 round

tiri per colpire pollice..non ha senso farli. dico solo che sono 3

danni Roll(1dX)+X:Total:19

Roll(1dX)+X: Total:21

Roll(1dX)+X: Total:23

totale danni non letali: 79

pairetto

Spoiler:  
ti è andata male, hai attaccato briga con uno dei più grossi. se avessi voluto combattere contro il ragazzo del negozio dell'indentificazione l'avresti spiattellato sul muro
Inviato

potente il nano...

e adesso lo dobbiamo trasportare noi?

guardo u megghiu

sarà meglio farlo rinvenire altrimenti ce lo dovremo caricare sulle spalle...

Inviato

E così finisce la grande sfida di U Megghiu...

Quando il nano si è allontanato torno a rivolgermi a Night e Ken Sapete chi è quel nano?

Era uno dei campioni di X-Crawl parecchi anni fa, un grande... sarà passato del tempo ma è ancora molto forte...

Guardo il corpo del povero Giuseppe è già tanto che sia vivo...

Inviato

sarebbe stato meglio per lui che te ne fossi ricordato prima.

parlo rivolto allo scozzese in tono sarcastico.

questa è la potenza di un vero campione di x-crawl... un giorno anche io diventerò come lui!

Inviato

shuren, che fino ad ora era rimasto in silenzio, si fa avanti lo porto io in infermieria, voi andate pure avanti a comprare quello che dovete ed entra sul ring per prendere in spalla il corpo svenuto di u'megghiu e trasportarlo fuori dalla stanza

Inviato

entrate in un piccolo negozio con sopra un grande disegno di un'ampolla. il locale è piuttosto piccolo,quasi claustrofobico, e c'è uno gnomo che si aggira intorno ad un grosso alambicco. appena vi vede arrivare corre a mettersi dietro il piccolo bancone e con un grande sorriso vi saluta salve,sono Dango, posso fare qualcosa per voi? la cosa salta subito agli occhi è l'enorme naso che spunta dal viso dello gnomo,seguito dall'orribile tupè e dall'abbigliamento inusuale: un grosso impermeabile stile humphrey bogart

scozzese

Spoiler:  
non ti puoi sbagliare, è Dango,un altro X-Crawler,non molto forte a dire il vero,non ha mai superato una sfida regionale,insieme alla sua squadra "i supers",ma è molto apprezzato dal pubblico per la sua grande simpatia. pare un po' il Charlie Chaplin dell'X-Crawl

u'megghiu

Spoiler:  
ti risvegli su una barella in un luogo che pare in tutto e per tutto un ospedale.tutti i dolori sono passati e di fianco a te un uomo,che pare proprio un dottore, e Shuren. ben svegliato. non roderti troppo per la sconfitta. quel nano era proprio forte. è stato un grande campione ai suoi tempi...o almeno così ha detto Mattiu. non preoccuparti,anche io voglio sfidarlo non appena sarò abbastanza forte.vuoi andare a comprare ancora qualcosa?
Inviato

salve! sono qui per acquistare alcune pozioni di cura...di quelle leggere.

guardo in alto sovrappensiero riflettendo su quante potrebbero servirmene.

direi che 4 dovrebbero bastare...

@dm

Spoiler:  
puoi controllare se mi sono rimaste pozioni? non sono sicuro d aver aggiornato bene la scheda.
Inviato

ah,sì,voi siete quelli che hanno fatto la gara di ieri...aspetta,non ricordo..gli stars?è stata una sfida bella tosta eh?siete stati bravi considerando che era il vostro primo dungeon. sapete già quale sarà la vostra gara? dice lo gnome mentre corre nel retrobottega per prendere le pozioni allora, sono 70monete per pozione,quindi...mmm...riporto due,aggiungo tre...divido per la radice quadrata del logaritmo di pi greco...280 monete per te e 350 per te. volete anche un sacchetto?

@Nightblade

Spoiler:  
ne avevi ancora una(oppure mi sono dimenticato di toglierla..beh,meglio per te)
Inviato

Porgo le monete a Dango Andiamo davvero in giro con tutte queste monete?

Certo, noi siamo gli Stars of Universe, o meglio due membri degli Stars, gli altri due sono in infermieria dopo che uno a deciso di sfidare Pollice di ferro... la mia espressione si fa triste per un attimo... Se lo avessi capito prima U Megghiu non lo avrebbe sfidato o forse lo avrebbe fatto comunque...

Beh, ci siamo impegnati al massimo nel dungeon, peccato aver avuto Orso Cremisi come altro concorrente, un giorno batteremo pure la sua fama.

La nostra prossima gara? Chi lo sa? Dobbiamo ancora informarci su quelle in zona, per caso sai qualcosa?

Inviato

ah..il vecchio pollice di ferro..sempre a cercare la rissa. la vecchiaia non gli ha insegnato la calma... beh,orso è un bell'avversario. una volta ha quasi fatto fuori il grande super-dango. per ora si sta allenando,poi lo sfiderà in un confronto ufficiale non appena sarà più forte...non so, era sempre super-dango che mi informava delle gare..o meglio,era il suo agente. super-dango si mostra solo nell'x-crawl e sono io che faccio da tramite negli altri casi. comunque finchè super-dango non sarà più forte non farà sfide per un po',almeno qualche mese

@scozzese

Spoiler:  
in effetti ti ricordi che dango è un tipo un po' strano. negli x-crawls combatte sempre poco,lanciando solo deboli incantesimi del primo cerchi. poi nei momenti di necessità sparisce misteriosamente per diventare super-dango...in effetti tutta la sua squadra è formata da suonati
Inviato

Beh, quando Super-Dango deciderà di sfidare Orso Cremisi diccelo che verremo a fare il tifo per lui ok?

Per quanto riguarda il sacchetto per le pozioni, se potessi darcelo sarebbe meglio.

Aspetto che anche Marcus paghi le sue pozioni.

Inviato

Cavolo che mal di testa... Non posso credere che quel nano mi ha battuto!

dopo aver sentito le parole di Shuren gli rispondo ancora un pò intontito

Un campione dici? Poi mi racconti. Mi servirebbero un paio di pozioni, se riesco ad alzarmi le andiamo a prendere.

Detto questo provo ad alzarmi

Inviato

@u'megghiu

ti alzi tranquillamente. certo sei ancora un po' rintontito e le coste scricchiolano un po mentre ti muovi, ma niente che non si possa mettere a posto dopo qualche giorno

sì,possiamo andare subito dallo scozzese,cioè, Mattiu, e lui ti potrà raccontare tutto meglio di me. paga il dottore che andiamo ma il dottore alza una mano e con fare calmo dice per sta volta è gratis. mi è piaciuto come hai battuto il boss del dungeon ieri. continua così e vedi di non andare a cercare ancora botte

allora shuren alza le spalle e inizia ad incamminarsi andiamo?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...