Vai al contenuto

[d&d 3.5 -"X-Crawl"] Stars of Universe

pez

Messaggio consigliato

Inviato

grazie per i complimenti... per la prossima gara non sappiamo ancora niente... dovremmo cercare un agente per queste cose.

voglio proprio vedere il giorno in cui quello spaccone di orso cremisi sarà battuto... se potessi essere io sarebbe ancor più divertente... ma mi accontento che sia questo dango...

prendo i soldi e pago.

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

ecco a voi il sacchetto con le pozioni. e se volete posso darvi il biglietto da visita dell'agente di super-dango dice mentre vi porge il sacchetto e prende da un taschino un biglietto jacob Black: agente. per informazioni chiamare 037670181. e sotto più in piccolo no,non sono quello di Twilight,è solo un caso

Inviato

vi ritrovate tutti quanti nuovamente al centro della sala allora avete finito con la spesa? giuseppe deve ancora prendere delle pozioni,sapete dove si prendono? e una volta fatto quello che facciamo?dice shuren

Inviato

Ciao, stai bene? dico rivolto a Giuseppe Purtroppo hai sfidato il nano sbagliato, quello è stato un campione di X-Crawl negli anni '50... andrà meglio la prossima volta, vedrai.

Rispondo poi a Ken Noi siamo a posto così, il negozio di pozioni è quello, gli indico il negozio dal quale siamo usciti pure li il commesso è un X-Crawler, anche se non allo stesso livello di Pollice.

Ci ha dato il biglietto da visita del suo agente, si può provare a chiedere a lui, sempre se ne vogliamo uno... Magari ci trova un'altra gara.

@DM

Spoiler:  
So qualcosa su questo agente?

Conoscenze(locali) +5

Oppure conoscenza bardica, magari ricordando Dango e Super-Dango so qualcosa anche sul'agente. Se è affidabile, strano come Dango, etc.

Inviato

entri anche tu nel negozio di pozioni e ti accoglie uno gnomo dall'enorme naso e dall'orribile parrucchino salve anche a te, sono dango. in cosa posso esserti utile

Inviato

certo, che pozioni desidera? ne abbiamo a volontà qui! dice lo gnomo allargando le braccia per mostrare tutte le boccette che si trovano sugli scaffali

Inviato

ah,mi sia pure del tu. beh, qui c'è tutto il possibile per quanto riguarda pozioni, oli e oggetti alchemici. se vuoi alcuni sono anche firmati! e prende da uno scaffale una boccetta dal contenuto blu e te la mostra orgoglioso. sopra di essa c'è una scritta in corsivo: super-dango

certano,costano un po' di più,ma vuoi mettere? altro che scarpe e abiti firmati! le pozioni made by super-dango sono il meglio!

Inviato

ok,per te due pozioni di cura leggere. per le tue disponibilità...dipende quanto sei disposto a spendere. ho delle pozioni che ti fanno di ventare più grande, più piccolo,più forte,più agile,più bello,più astuto...mmm..per saltare più in alto,per essere colpito meno spesso, per vedere al buio,per emanare buio,fino ad essere invisibile! per resistere al fuoco o acido o elementi così,per volare o diventare rapidissimo! dice mentre prende due boccette dal colore rosa chiaro e le mette in una busta 140 monete,compare

Inviato

ok,allora anche a te due pozioni di cura leggere e poi...mmm..per schivare i pericoli...ce ne sono tante...mmm..facciamo così,te ne do due diverse e poi tu mi saprai dire la prossima volta quale preferisci. con entrambe non dovrai fare assolutamente niente per evitare i colpi, ci penserà il loro potere. con una e ti mostra una boccetta dal colore azzurrino ci sarà come un'armatura invisibile.con l'altra e tira fuori una boccetta dal colore trasparente,quasi argentato possiamo dire che mmm..come se un vento turbinasse intorno a te. quella blu dura di più e ti protegge meglio,ma attenzione, non da tutti i tipi di attacchi! e mette tutto in un secchetto sono 280 monete

@tutti

Spoiler:  
ora che lo shopping è finito(a meno che non vogliate altro) ditemi se volete accelerare,se sì fino a dove,se volete roulavela ancora un po'...cerchiamo di non cincischiare (e lo dico anche a me,non crediate che faccia il rompiballe solo con voi giocatori)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...