zetsu Inviato 11 Luglio 2010 Segnala Inviato 11 Luglio 2010 grazie per i complimenti... per la prossima gara non sappiamo ancora niente... dovremmo cercare un agente per queste cose. voglio proprio vedere il giorno in cui quello spaccone di orso cremisi sarà battuto... se potessi essere io sarebbe ancor più divertente... ma mi accontento che sia questo dango... prendo i soldi e pago.
pez Inviato 11 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2010 ecco a voi il sacchetto con le pozioni. e se volete posso darvi il biglietto da visita dell'agente di super-dango dice mentre vi porge il sacchetto e prende da un taschino un biglietto jacob Black: agente. per informazioni chiamare 037670181. e sotto più in piccolo no,non sono quello di Twilight,è solo un caso
zetsu Inviato 11 Luglio 2010 Segnala Inviato 11 Luglio 2010 prendo il sacchetto con le pozioni e metto in tasca il biglietto da visita. grazie, provvederemo a contattarlo.
pairetto Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Inviato 12 Luglio 2010 Ti ringrazio compare dottore, la prossima volta dovrai rimettere in sesto quel nano! Dai, incamminiamoci, gli altri ci staranno già aspettando.
pez Inviato 12 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2010 vi ritrovate tutti quanti nuovamente al centro della sala allora avete finito con la spesa? giuseppe deve ancora prendere delle pozioni,sapete dove si prendono? e una volta fatto quello che facciamo?dice shuren
Kail Damhin Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Inviato 12 Luglio 2010 Ciao, stai bene? dico rivolto a Giuseppe Purtroppo hai sfidato il nano sbagliato, quello è stato un campione di X-Crawl negli anni '50... andrà meglio la prossima volta, vedrai. Rispondo poi a Ken Noi siamo a posto così, il negozio di pozioni è quello, gli indico il negozio dal quale siamo usciti pure li il commesso è un X-Crawler, anche se non allo stesso livello di Pollice. Ci ha dato il biglietto da visita del suo agente, si può provare a chiedere a lui, sempre se ne vogliamo uno... Magari ci trova un'altra gara. @DM Spoiler: So qualcosa su questo agente? Conoscenze(locali) +5 Oppure conoscenza bardica, magari ricordando Dango e Super-Dango so qualcosa anche sul'agente. Se è affidabile, strano come Dango, etc.
pairetto Inviato 13 Luglio 2010 Segnala Inviato 13 Luglio 2010 Compare, fammi allenare un pò e la farò vedere io a quel nano! Adesso prendo due pozioni e possiamo andare mi reco al negozio per prendere le pozioni.
pez Inviato 16 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2010 entri anche tu nel negozio di pozioni e ti accoglie uno gnomo dall'enorme naso e dall'orribile parrucchino salve anche a te, sono dango. in cosa posso esserti utile
pairetto Inviato 17 Luglio 2010 Segnala Inviato 17 Luglio 2010 Compare, dammi due belle pozioni che ho fretta!
pez Inviato 17 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2010 certo, che pozioni desidera? ne abbiamo a volontà qui! dice lo gnomo allargando le braccia per mostrare tutte le boccette che si trovano sugli scaffali
The Nemesis Inviato 17 Luglio 2010 Segnala Inviato 17 Luglio 2010 Mi avvicino anche io a Dango Salve Dango, che articoli avrebbe in vendita a disposizione per degli X-Crawlers come noi? @Tutti Spoiler: Riciao a tutti, sono tornato
pez Inviato 17 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2010 ah,mi sia pure del tu. beh, qui c'è tutto il possibile per quanto riguarda pozioni, oli e oggetti alchemici. se vuoi alcuni sono anche firmati! e prende da uno scaffale una boccetta dal contenuto blu e te la mostra orgoglioso. sopra di essa c'è una scritta in corsivo: super-dango certano,costano un po' di più,ma vuoi mettere? altro che scarpe e abiti firmati! le pozioni made by super-dango sono il meglio!
pairetto Inviato 18 Luglio 2010 Segnala Inviato 18 Luglio 2010 Voglio delle pozioni di cura, quelle che costano meno, chiddi scarsi!
The Nemesis Inviato 18 Luglio 2010 Segnala Inviato 18 Luglio 2010 Va bene, ho capito che sono di qualità, ma... dico a Dango ... che tipi di pozioni hai a nostra disposizione? Incrocio le braccia e aspetto una sua risposta.
pez Inviato 19 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2010 ok,per te due pozioni di cura leggere. per le tue disponibilità...dipende quanto sei disposto a spendere. ho delle pozioni che ti fanno di ventare più grande, più piccolo,più forte,più agile,più bello,più astuto...mmm..per saltare più in alto,per essere colpito meno spesso, per vedere al buio,per emanare buio,fino ad essere invisibile! per resistere al fuoco o acido o elementi così,per volare o diventare rapidissimo! dice mentre prende due boccette dal colore rosa chiaro e le mette in una busta 140 monete,compare
pairetto Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 Grazie compare, buon lavoro! consegno le monete al commesso sperando di non sbagliare a contare
The Nemesis Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 Dopo qualche minuto di rimuginamenti dico Ho deciso, prendo una pozione che mi aiuti a schivare i pericoli, ed anche io un paio di pozioni per guarire... più o meno adatte a noi
pez Inviato 20 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2010 ok,allora anche a te due pozioni di cura leggere e poi...mmm..per schivare i pericoli...ce ne sono tante...mmm..facciamo così,te ne do due diverse e poi tu mi saprai dire la prossima volta quale preferisci. con entrambe non dovrai fare assolutamente niente per evitare i colpi, ci penserà il loro potere. con una e ti mostra una boccetta dal colore azzurrino ci sarà come un'armatura invisibile.con l'altra e tira fuori una boccetta dal colore trasparente,quasi argentato possiamo dire che mmm..come se un vento turbinasse intorno a te. quella blu dura di più e ti protegge meglio,ma attenzione, non da tutti i tipi di attacchi! e mette tutto in un secchetto sono 280 monete @tutti Spoiler: ora che lo shopping è finito(a meno che non vogliate altro) ditemi se volete accelerare,se sì fino a dove,se volete roulavela ancora un po'...cerchiamo di non cincischiare (e lo dico anche a me,non crediate che faccia il rompiballe solo con voi giocatori)
zetsu Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 allora adesso abbiamo tutto ciò di cui abbiamo bisogno... che ne dite di chiamare il manager che ci hanno consigliato?
pairetto Inviato 21 Luglio 2010 Segnala Inviato 21 Luglio 2010 I manager mi stanno antipatici, ma se per voi va bene, va bene anche a me. @tutti Spoiler: per me va bene un'acceleratina!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.