Kail Damhin Inviato 21 Luglio 2010 Segnala Inviato 21 Luglio 2010 Perfetto allora direi che possiamo provare a chiedere a lui. Marcus, se non sbaglio il biglietto con il numero lo hai tu. Spoiler: Abbiamo un cellulare o dobbiamo cercarne uno fisso o una cabina? xD Se accelleriamo saltiamo anche la chiamata con Jacob?
The Nemesis Inviato 21 Luglio 2010 Segnala Inviato 21 Luglio 2010 Perfetto, per me possiamo continuare dico ai mei compagni di squadra, mentre do a Dango le 280 monete.
zetsu Inviato 21 Luglio 2010 Segnala Inviato 21 Luglio 2010 allora chiamiamo... prendo il biglietto ed il cellulare dalla tasca e li passo allo scozzese. penso che per queste cose u sia più adatto di me...
Kail Damhin Inviato 21 Luglio 2010 Segnala Inviato 21 Luglio 2010 Sicuro? Hahaha Prendo il cellulare e il biglietto da Marcus e compongo il numero... 037670181 Spoiler: Ovvio che abbiamo un cellulare u.u Sono troppo arretrato xD
pez Inviato 21 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2010 il cellulare squilla un paio di volte tu... tu... pronto? qui jacob black. con chi parlo? la voce è squillante e le sue parole sono pronuciate come se stesse andando di fretta
Kail Damhin Inviato 21 Luglio 2010 Segnala Inviato 21 Luglio 2010 Salve,il mio nome è Maitiu McGarrel e in questo momento le parlo a nome della squadra di X-Crawlers degli Stars of Universe. Abbiamo da poco concluso il nosto primo dungeon e ora saremmo alla ricerca del prossimo e magari di un agente che ci procuri anche le sfide future. Dango ci ha dato il suo numero di telefono dicendo che è lei che trova gli incontri per Super-Dango e la sua squadra, così abbiamo pensato che forse poteva aiutarci...
pez Inviato 21 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2010 ah,sì sì, voi avete fatto una gara..ultimamente...non ricordo quando...eravate voi quelli del ghoul? no,lì sono morti tutti...siete quelli del lich! no,quelli non erano alla loro prima gara...beh,non ricordo. se volete possiamo fissare un incontro per discutere di un eventuale gestione da parte mia della vostra carriera. ho tempo..mmm..tra due giorni, va bene? ok,perfetto. facciamo dopodomani nel mio ufficio alle 10. ok, bene, salve,salve,ciao e chiude la conversazione senza attendere una tua risposta dopo pochi secondi ti arriva un suo messaggio via della libertà 18, al secondo piano Spoiler: possiamo accelerare da qui. possiamo fare che: avete automaticamente preso gli oggetti da identificare fino a quando incontrate il manager. o anche dopo il manager, quando ormai avete accettato il vostro destino e state ca**eggiando mentre aspettate una sua chiamata. o addirittura fino alla sua prossima chiamata quando dovrete fare la vostra prossima gara ditemi voi. avverto che domani ci sarò e anche dopodomani mattina sul presto, poi potrò di nuovo postare martedì sera o mercoledì mattina
Kail Damhin Inviato 21 Luglio 2010 Segnala Inviato 21 Luglio 2010 Sembrava molto di fretta... Ragazzi, abbiamo un appuntamento con lui tra due giorni alle 10. Con un'aria compiaciuta ridò il cellulare a Night. Non è stato difficile. Spoiler: Per me va bene qualsiasi "avanzamento temporale" decidete voi ^^
zetsu Inviato 21 Luglio 2010 Segnala Inviato 21 Luglio 2010 rimetto in tasca il cellulare. bene, è stato facile... @tutti Spoiler: come avanzamento temporale io direi il primo o il secondo.
pairetto Inviato 22 Luglio 2010 Segnala Inviato 22 Luglio 2010 Bravo compare! @Tutti Spoiler: Direi di arrivare all'incontro col manager.
The Nemesis Inviato 22 Luglio 2010 Segnala Inviato 22 Luglio 2010 Bene, anche questa sistemata Spoiler: Direi che si può andare per i primi due avanzamenti
pez Inviato 28 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2010 e alla fine il giorno dell'appuntamento è giunto. nei giorni precedenti ciascuno di voi ha fatto quel che doveva: chi si è riposato per guarire ferite e onore, chi ha continuato ad allenarsi, chi ha festeggiato tutta notte per tutte le notti a venire. eccovi entrate nell'edificio indicato dal messaggio: un condominio piuttosto vecchio,quasi fatiscente. avete cercato l'appartamento di questo Balck e vi siete accomodati all'interno di questo bilocale assai disordinato da cui sembrano uscire da tutte le parti carte e cartacce. all'interno di quello che dovrebbe essere il salotto si trova una scrivania,anch'essa ricolma di svariati fogli e buste e dietro di essa siede Jacob Black. è un uomo di circa 35 anni, dalla pelle color dell'ebano e due profondi occhi marroni. il cranio rasato luccica per il sudore che gli cola,nonostante non faccia per niente caldo allora ragazzi, ho visto la vostra gara e, che dire, siete stati fortunati ad essere ancora tutti vivi. comunque siete bravi,vedo del talento, ma quello che mi chiedo è: cosa avete intenzione di fare ora? non intendo solo il prossimo futuro, perchè immagino vogliate fare altre gare, ma anche più avanti. pensate che l'x-crawl sia la vostra vita? il vostro destino? l'avrete capito che spesso, mooolto spesso, non si esce da una gara non sulle proprie gambe. avete altri desideri? altre ambizioni? l'espressione è seria, ma gli occhi sembrano divertiti Spoiler: i mantelli sono mantelli di protezione+1. non ricordo più se avevate messo altro ad identificare
zetsu Inviato 28 Luglio 2010 Segnala Inviato 28 Luglio 2010 per ora ogni volta che penso al mio destino o al mio futuro vedo l'x-crawl. ho trovato qualcosa che mi piace e che mi riesce. l'x-crawl mi ha fatto provare emozioni che non avevo mai provato prima... quindi direi che per ora l'x-crawl è il mio futuro. in una sola gara ho già perso dei compagni quindi so che l'x-crawl oltre a rappresentare la mia vita potrebbe rappresentare anche la mia morte... nonostante ciò sono disposto a continuare. per ogni vita c'è una morte... se la mia vita sarà l'x-crawl è giusto che sia anche la mia morte... se siamo venuti qui c'è un motivo... spero che gli altri la pensino come me... @dm Spoiler: anche l'anello che ho rubato al boss del dungeon era da identificare.
Kail Damhin Inviato 29 Luglio 2010 Segnala Inviato 29 Luglio 2010 L'X-Crawl è questo no? Divertirsi e far divertire gli spettatori. Come è successo anche nella nostra prima esperienza, non tutti ce la fanno, io stesso stavo per rimanerci con una trappola... Comunque questa è la strada che tutti noi abbiamo scelto e, beh, penso che siamo abbastanza testardi da seguirla fino in fondo, sia che essa conduca alla fama sia che conduca alla morte... Abbiamo perso due compagni in quel primo dungeon, che la direzione dell'X-Crawl lo voglia o no, uno durante il montaggio è stato sostituito da Marcus visto che la sua "entrata" non era proprio da regolamento, l'altro se avete visto la registrazione era Blu. L'unico desiderio sarebbe non perdere altri compagni durante la nostra carriera ma... è un desiderio che difficilmente si avvererà. Spoiler: Lo Scozzese aveva lasciato anche il suo stocco, ma il tipo del negozio aveva detto che faceva prima controllare che gli oggetti fossero magici o.O
pairetto Inviato 29 Luglio 2010 Segnala Inviato 29 Luglio 2010 Compare, sono grande e grosso e non sono studiato, cosa dovrei fare se non l'icscrò?
The Nemesis Inviato 29 Luglio 2010 Segnala Inviato 29 Luglio 2010 Non ho mai fatto nulla che mi appagasse così tanto come l' X-Crawl... o almeno quasi e la verità è che nell' X-Crawl riesco a dare il meglio di me, ed a mostrare il vero valore di tutti gli sforzi che ho compiuto finora... abbasso lentamente lo sguardo a terra, poi guardo nuovamente Jacob Black in volto Perciò sono deciso a proseguire per la strada che ho scelto.
pez Inviato 30 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2010 Jacob sorride a sentire le vostre parolebene,siete dunque pronti a rischiare la vita e l'onore in questo gioco?a sporcarvi le mani non solo con il sangue dei vostri nemici ma anche con la melma che è la società dell'X-Crawl? okey, sono disposto ad essere il vostro agente per il momento. per quanto riguarda il mio salario mi pagherete con metà delle vostre vincite sia in euro che in monete d'oro, questo è quanto. per quanto riguarda il resto per il momento non posso trovarvi nè vitto nè alloggio e dovrete pensarci per conto vostro. per la vostra futura gara ho un paio di opzioni per voi e frugando tra i fogli sulla sua scrivania tira fuori una serie di volantini che vi lancia. sono di due tipi diversi: il primo dice LA NON MORTE ATTENDE IN SILENZIO! una fantastica ed esaltante sfida i nostri X-Crawlers rinchiusi nel mezzo di un antico e maledetto cimitero. riusciranno a trovare la via di uscita prima di essere divorati dalle temibili creature che infestano li luogo? sul secondo c'è scritto ORDINARIA AMMINISTRAZIONE! in un suggestivo bosco antico i nostri eroi dovranno affrontare orde di banditi e mostri per tenere al sicuro una carovana dai continui pericoli incombenti! più squadre dovranno collaborare o tutto cadrà a rotoli..anche le loro teste! la prima si svolgerà qui a Genova. per la seconda bisogna spostarsi fino ad Alassio. quale vi ispira di più?avete ancora tempo per decidere eh! saranno entrambe tra due settimane. se riusciamo ad organizzarci bene forse potreste fare entrambi, perchè sono uno al mattino e l'altro al pomeriggio, avremmo bisogno di un teletrasporto per fare in tempo
zetsu Inviato 30 Luglio 2010 Segnala Inviato 30 Luglio 2010 non penso che riusciremmo a farle entrambe... mi gratto il mento riflettendo tra le due mie ispira di più la prima... voi che ne pensate?
pairetto Inviato 30 Luglio 2010 Segnala Inviato 30 Luglio 2010 Compare, in un solo "danghio" ho rischiato di morire, e tu me ne fai fare due al giorno? No, non è cosa mia, unu ni fazzu!
pez Inviato 30 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2010 Jacob si tira indietro sulla sedia fingendo spavento ma mantenendo un sorriso gioviale oh,non preoccupatevi! è solo una vostra scelta quali e quante sfide affrontare. potete anche rifiutarvi di farle entrambe, ve ne cercherò altre! la mia era solo una opzione. e comunque queste altre sfide sono state progettate da altri "architetti" che stanno già dentro nel mestiere da un po', indi non dovreste rischiare di morire...o almeno non così tanto!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.