Kail Damhin Inviato 31 Luglio 2010 Segnala Inviato 31 Luglio 2010 Anche il secondo non è male se più squadre devono "collaborare", ma devo dire che il primo mi attira di più... Aspetto che anche gli altri decidano cosa fare. Un cimitero, magari con la nebbia, grosse lapidi e una chiesetta abbastanza spettrale... mi ricorderebbe la Scozia...
pairetto Inviato 31 Luglio 2010 Segnala Inviato 31 Luglio 2010 Compare, dico rivolto al nostro nuovo manager, a tutti ci piace la prima, quindi facciamo quella no? Casomai, alla fine di quella, se ce la sentiamo, ci "accolliamo" pure la seconda. che ne dici?
The Nemesis Inviato 31 Luglio 2010 Segnala Inviato 31 Luglio 2010 Huhuhu! Ridacchio sottovoce tra me e me Un giro al cimitero non dovrebbe essere così male in fin dei conti... dimostreremmo al mondo intero che non servono i poteri di un sacerdote per scacciare gli spiriti maligni Io ci sto. Quando inizia? ... ed inizio a scrocchiarmi le nocche.
zetsu Inviato 31 Luglio 2010 Segnala Inviato 31 Luglio 2010 allora è deciso: si va al cimitero! questa potrebbe essere una sfida interessante...
pez Inviato 3 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2010 con il medesimo sorriso Jacob batte una mano sul tavolo bene,e così sia! ricordate che avete scelto voi il vostro destino. ora firmiamo un po' di documenti e poi potete andare. vi contatterò io tra qualche giorno per darvi gli ultimi aggiornamenti,ok? e tira fuori da un cassetto alcuni fogli già pinzati in gruppi da 10 e ve li porge questi sono i vostri contratti. compilateli per bene @tutti Spoiler: come prima se volete andare avanti rapido per me va bene, e se sì ditemi anche fino a dove. e magari scrivete anche dove alloggiate e in termini generali cosa fate in questo periodo. Nemesis non ci sarà per 2 settimane quindi prenderò ancora io in mano il suo personaggio
zetsu Inviato 3 Agosto 2010 Segnala Inviato 3 Agosto 2010 bene. prendo il contratto e lo leggo attentamente prima di firmarlo. @tutti Spoiler: per me si può anche andare avanti fino alla gara. se gli altri sono d'accordo dopo scrivo anche cosa faccio in questo periodo.
Kail Damhin Inviato 3 Agosto 2010 Segnala Inviato 3 Agosto 2010 Inizio subito a sfogliare il contratto, compilandolo come richiesto. Una volta finito lo riconsegno a Jacob... Bene, quindi aspettiamo una sua chiamata Mister. Spoiler: Inizio gara va bene anche per me ^^
pairetto Inviato 4 Agosto 2010 Segnala Inviato 4 Agosto 2010 Inizio anch'io a sfogliare il contratto facendo finta di leggere, poi, non appena gli altri firmano, lo faccio anch'io. @tutti Spoiler: Io andrei dritto ad inizio gara
Kail Damhin Inviato 6 Agosto 2010 Segnala Inviato 6 Agosto 2010 @In attesa della sfida Spoiler: Torniamo tutti all'ostello dove eravamo/siamo alloggiati io, Night e Ken, chiedendo un altro posto per U megghiu? Oppure ci cerchiamo un altro posto dove dormire per due settimane? In caso io opterei per un B&B oppure per qualcosa dove si dorma solo, tanto poi mangiare fuori costa meno... Lo Scozzese nel tempo libero si allenerà con la cornamusa e, se riesce a prenotare una stanza alla sede dell'X-Crawl, va ad allenarsi un paio di volte lì con le armi. Un giretto per la città poi è d'obbligo.
zetsu Inviato 6 Agosto 2010 Segnala Inviato 6 Agosto 2010 aspettando la gara Spoiler: per me va bene rimanere nell'ostello dove ci trovavamo prima. per il resto del tempo: allenamento con le spade ed anche un po' di tiro con l'arco. cerco informazioni su internet e alla sede dell'x-crawl riguardo ai non morti, forze, debolezze, a cosa sono resistenti e cosa gli fa più male. cerco anche di capire quali sono i non morti più alla nostra portata e quali quelli troppo forti o che difficilmente troveremo in gara. qualche messaggio alla famiglia e alla ragazza per raccontargli dell'x-crawl e per chiedere se ci sono novità.
pairetto Inviato 6 Agosto 2010 Segnala Inviato 6 Agosto 2010 fino alla gara Spoiler: Intanto cerco un posto per dormire, sperando che gli altri ne abbiano uno. Poi, se qualcuno va ad allenarsi lo seguo, altrimenti chiedo informazioni su dove poter andare ad allenarmi (sperando di riuscire ad arrivarci) Infine, cerco uno zoo o un parco giochi da visitare (sono un bambinone)
pez Inviato 9 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2010 il tempo sembra passare fin troppo in fretta e già i soldi che avevate guadagnato con il vostro secondo posto cominciano a scarseggiare. per fortuna che avete trovato un'altra gara,se no presto sareste finiti ad elemosinare qualche soldino a mammà! la sede dell'x-crawl è sempre,o quantomeno spesso, a chi desidera allenarsi e sul sito web c'è un'ampia rubrica per quanto riguarda i peggiori mostri che si possano incontrare negli x-crawl, e tra questi spuntano i famigerati vampiri e i temibili lich. come tutti i non morti sembrano deboli all'acqua santa e all'energia positiva(quindi lanciargli contro una pozione o attivare una carica della cintura toccandoli potrebbe ferirli) e POTREBBERO essere scacciati da un sacerdote sufficientemente forte (il necromante Dark Klaw ha tenuto sotto il suo controllo un potente vampiro per un'intera settimana,terminata la quale Dark Klaw non aveva mai dovuto alzare lo scudo per proteggersi o mettere la mano ai suoi componenti per gli incantesimi! aveva fatto tutto il vampiro,disgregato in polvere dallo stesso necromante appena prima di finire la gara),certo che i vampiri hanno un sacco di debolezze: non si avvicinano se qualcuno ha mangiato pesante,sono così brutti che non possono guardarsi allo specchi(anche se non si riflettono) e non sopportano chi porta un simbolo sacro addosso,anche se chi lo porta deve proprio farglielo vedere e piattelarglielo in faccia. poi non possono attraversare l'acqua corrente,a meno che non sia trasportato via barca o bara. inoltre se non lo inviti non può entrare in casa tua(ma chi lo inviterebbe mai?!). certo che però sono difficili da ammazzare: resistono ai colpi,recuperano in fretta i danni,sono resistenti ad alcuni tipi di energia e ti risucchiano l'energia che è una bellezza. per farli fuori ci vogliono 2 parole:paletto di legno...vabbè sono 3 parole. oppure puoi ficcarli nell'acqua corrente o alla luce del sole, ma questi non sono così scemi da star in giro quando sorge il sole. una pratica comune (ma probabilmente è una leggenda metropolitana perchè nessuno ha mai provato a farlo nè ci sono video sull'argomento) è decapitare il vampiro e riempirgli la bocca di ostie consacrate, o qualcosa di equivalente. anche le ombre notturne pare che siamo davvero temibili, ma sono fin troppo forti anche per x-crawlers esperti,quindi sorvoliamo per gare a livello regionale i più comuni restano scheletri e zombie,di varie forme e dimensioni. i primi,dato che sono fatti solo di ossa, sono quasi immuni alle armi taglienti e perforanti, mentre i secondi,estremamente lenti a meno di casi eccezionali, sono più resistenti alle armi taglienti ovunque si legge che la classica strategia contro gli zombie è semplicemente aspettare che loro arrivino e infilzarli non appena sono a portata. dopotutto questi non morti sono decisamente stupidi ogni tanto pare che anche con i primi arrivati si mettano non morti più infidi,come le ombre. assolutamente intoccabili senza l'aiuto della magia poi genova è una bellissima città. in particolare il suo acquario è splendido. con i pinguini,gli squali,i delfini,lucertole e anfibi di tutti i colori immaginabili! Ma ecco che il giorno arriva. Jacob Black vi telefona il giorno prima per confermare che siate pronti e vi fa gli auguri sperando che riusciate ad arrivare primi questa volta. anche i vostri avversari sono tutti novellini, sta volta nessun Orso Cremisi che possa mettersi tra voi e la vittoria. solo qualche ammasso di ossa e carne putrida Siete già nell'edificio che ormai avete imparato a conoscere piuttosto bene già indossate le vostre armature e portate al vostro fianco le fide armi. Siete condotti in una sala d'aspetto siccome questa volta siete solo i terzi e quindi dovrete aspettare un po' @tutti Spoiler: se volete fare qualcosa all'ultimo momento,fare acquist dell'ultimo minuto...cercare di spiare la gara degli altri..
zetsu Inviato 9 Agosto 2010 Segnala Inviato 9 Agosto 2010 ragazzi che ne dite se vado a prendere un po' d'acqua santa ed altre cose ammazza-morti? se mi date un po' di monete vado a fare un po' di spesa, voi intanto provate a guardare le gare degli altri, cerchiamo di capire che sfide ci capiteranno... quando gli altri mi danno conferma vado nella sala con in negozi e ne cerco uno dove possa trovare acqua santa ed oggetti utili.
Kail Damhin Inviato 9 Agosto 2010 Segnala Inviato 9 Agosto 2010 Spoiler: Quanti soldi mi restano più o meno? Di mo, gli euro dovrebbero scarsegiare come ci hai detto. Ah, e anche queste due settimane sono passate. Qualche oggettino e siamo pronti per partire nella nostra seconda sfida. Marcus, se puoi prendimi una decina di quadrelli normali e anche un paio per far male ai non-morti se non costano troppo e se riesci a trovarli. Do a Marcus le mo che mi rimangono... Se avanza qualcosa anche 1 boccetta di acqua santa... pensi di farcela da solo? Tutta la roba dovrebbe pesare abbastanza.
pairetto Inviato 10 Agosto 2010 Segnala Inviato 10 Agosto 2010 Compare, se ti serve aiuto per portare le cose vengo io! Ma sti non morti io li posso ammazzare o mi serve qualcosa?
zetsu Inviato 10 Agosto 2010 Segnala Inviato 10 Agosto 2010 non preoccuparti, con la tua forza dovresti riuscire ad ucciderli comunque... volevo prendere qualcosa solo per sicurezza in caso i nostri colpi non bastassero.
pairetto Inviato 10 Agosto 2010 Segnala Inviato 10 Agosto 2010 Ok compare, allora vengo con te e ti aiuto, e poi andiamo a vincere questo ICSCRO'
pez Inviato 11 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2010 @Nightblade e U megghiu Spoiler: tornate nella grande ala del mercato e, non essendoci un negozio adibito ai non-morti, decidete di provare a chiedere a Dango. per vostra fortuna proprio lui vende molte dosi di acqua santa, sebbene non sia lui che le produca e quindi costano ancora di più. ovviamente lui non è completamente rincitrullito e non vi rivela dove se le è procurate, ma per quanto riguarda armi efficaci contro i non morti, vi indirizza verso un negozio abbastanza vicino al nano "amico" di U megghiu. andate da Chandra. lei è abbastanza ben fornita di armi magiche @night Spoiler: tra l'altro ora sei "ricco": se non ho dimenticato varie spese dovresti avere quasi 1000 mo ( tu ora hai 500mo, più 487 dello scozzese). dimmi se e quanto e cosa vuoi comprare @u megghiu Spoiler: ora tu hai 590mo. dimmi se e quanto e cosa vuoi comprare @lo scozzese Spoiler: Nightblade e u megghiu si allontanano velocemente verso l'ala dei negozi e presto spariscono alla vista. nella stanza di attesa per il momento siete soli, ma con molta probabilità presto potrebbero arrivare i membri delle altre squadre ad attendere insieme a voi. ken si guarda intorno circospetto e dice a bassa voce allora noi cosa facciamo? non mi piace barare ma se tutto x-crawl è un posto bacato allora noi ci dovremmo adeguare, o forse no., forse se facciamo così non saremmo meglio degli altri. tu che dici?
Kail Damhin Inviato 11 Agosto 2010 Segnala Inviato 11 Agosto 2010 @DM Spoiler: Barare? Perchè dovremmo farlo? Ken, io preferisco arrivare secondo così come sono piuttosto che primo essendo stato aiutato, poi ogn'uno la pensa diversamente... e poi mi dici come faresti a barare? Pagando naturalmente, ma forse ci sono metodi più facili... Come tutti i programmi televisivi se vai forte e il pubblico ti segue vieni "aiutato" a diventare famoso, quando però l'audience cala allora o te ne vai da solo oppure ti fanno andare via loro. In un modo o nell'altro...
pez Inviato 11 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2010 @lo scozzese Spoiler: per barare intendevo cercare di scoprire ora qualcosa sulla nostra sfida, magari andando dietro le quinte. Ma sono felice di sentirti parlare così, salveremo Julia solo con la forza dei nostri pugni!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.