zetsu Inviato 20 Agosto 2010 Segnala Inviato 20 Agosto 2010 corro verso ai topi in modo da non finire tra di loro urlando mentre li colpisco ferocemente con una delle mie spade. vediamo di eliminarli in fretta! @dm Spoiler: mi avvicino ai topi rimanendo fuori dal loro spazio ed uso rabid wolf strike: txc +11 danni 3d6+3. -4 alla mia ca fino al mio prossimo round, la ca scende quindi a 17. manovre pronte: 1: burning blade, distracting ember, moment of perfect mind, sudden leap 2: rabid wolf strike (usato) p.s: nella mia scheda c'è un errore: il txc con una spada è +7 (non +6) (2 bab+ 3 des+ 1 arma foc.+ 1 spada perfetta) quindi il txc con 2 armi è +5 (non +4)
pairetto Inviato 21 Agosto 2010 Segnala Inviato 21 Agosto 2010 M.....A! A ddu carusu u lassammu sulu... Sbrigamuni! Tiro un'altra spadata verso lo stesso ratto, se è ancora vivo, altrimenti verso uno che possibilmente sia già danneggiato
pez Inviato 21 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2010 francesco: lo scozzese lascia andare la balestra ed estrae la sua vera arma: la cornamusa! silent: ohhh...ma questa è musica celestiale...mi sembra di essere tornato nella mia terra natale, mentre sorseggio del te con qualche biscotto prima di andare a fare la caccia alla volpe mannara..ecco che suona il corno d'argento..yes,yes milady..the weather is wonderful.. francesco: e così ci siamo giocati silent knight... ma mentre il mio co. è disperso nelle nebbie inglesi Nightblade con un urlo ferale si lancia verso lo sciame di topi, abbattendo la lama al suolo e distruggendo alcuni di quegli esseri con l'onda d'urto generata! silent: oh, it's morning. i would like eggs and bacon... francesco: e u megghiu in mezzo allo sciame di quelle creature mena un paio di fendenti, con i quali riesce a sbarazzarsi di alcuni di quegli scheletrini...ma ce ne sono ancora tanti..decisamente tanti... silent: lunga vita alla regina... francesco: e si spostano anche su nightblade che inutilmente tenta di ricacciarli indietro! ora uno sciame di creature ricopre sia il mezz'orco che lo spadaccino oscuro! iniziativa Spoiler: idem mappa Spoiler: night e u megghiu sono affiancati e lo sciame li ha avvolti entrambi. lo scozzese è più indietro, a 6m di distanza dadi Spoiler: prova di intrattenere dello scozzese Roll(1d20)+11: 19+11 Total:30 una prova fantastica! avete tutti +2 al tiro per colpire e per ts contro paura finchè lo scozzese suona e per i 5 turni successivi tiro per colpire di nightblade Roll(1d20)+13: 6+13 Total:19 COLPITO Roll(3d6)+3: 6+6+3+3 Total:18 ma come al solito sono uno sciame e resistono tiro per colpire di u megghiu Roll(1d20)+11: 7+11 Total:18 COLPITO danni Roll(2d6)+6: 1+5+6 Total:12 idem come sopra ado di nightblade Roll(1d20)+9: 1+9 Total:10 MANCATO danni a u megghiu Roll(1d6)+x Total:2 ora è a 29 pf danni a nightbladeRoll(1d6)+x:Total:2 ora è a 17 pf tiro salvezza sulla tempra contro la nausea Nightblade Roll(1d20)+2: 13+2 Total:15 SUPERATO U megghiu Roll(1d20)+7: 19+7 Total:26 SUPERATO @U MEGGHIU Spoiler: è un po' difficile mirare ad un singolo topo scheletrico, visto che ce ne sono decine e decine che ti zampettano addosso per morderti e per terra ce ne sono così tanti che appena fai un passo ne calpesti uno... poi mettimi sotto spoiler il tuo tpc(ora modificato grazie a ispirare coraggio dello scozzese) e i danni che fai. è un po' stancante andare a controllare ogni volta quanto hai
Kail Damhin Inviato 21 Agosto 2010 Segnala Inviato 21 Agosto 2010 Bene e ora andiamo a dare una mano ai miei compagni... a proposito, chissà dov'è finito ken. Smetto di suonare e faccio cambio tra la cornamusa e la spada mentre mi avvicino ai ratti pronto per attaccare. @DM Spoiler: Mi ero dimenticato che durante il movimento si estrae solo, scusa xD Rimango comunque a 1,5m dai ratti ( tanto si avvicinano loro xD )
The Nemesis Inviato 22 Agosto 2010 Segnala Inviato 22 Agosto 2010 Sono troppi per me solo... e gli altri hanno bisogno del mio sostegno! quindi corro in soccorso del resto del gruppo. Night! U megghiu! Scozzese! Venite verso di me! Sconfiggiamo assieme quel putrido sciame! Spoiler: Corsa, velocità x4 (48 m.) verso il gruppo. DM Spoiler: Pardòn, pensavo fossimo più vicini... O.O
pez Inviato 22 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2010 francesco: shuren decide di abbandonare gli zombi e con uno scatto corre verso i suoi compagni! pare che abbiano fatto proprio male a rimanere così divisi! ci vorrà un po' prima che li raggiunga! silent:: sì, soprattutto perchè han trovato mostri con resistenze alle armi che non possiedono! francesco: eh già. e gli zombi gli corrono dietro! o meglio..gli camminano dietro...ormai li ha già distanziati parecchio! silent: progenie del male...vi distruggerò tutte prima o poi... shuren Spoiler: in realtà non li vedi perchè rispetto a loro sei distante minimo 200m, e siete ai bordi opposti della collinetta. sai però come vanno le cose perchè senti i commentatori e che lo scozzese ha iniziato a suonare, oltre che versi di sofferenza e di combattimento. se vuoi puoi modificare e scrivere di gridar loro di venire verso di te per poterli raggiungere più in fretta. se corri solo tu verso di loro ci metti 3 round e al 4° puoi caricare
Kail Damhin Inviato 22 Agosto 2010 Segnala Inviato 22 Agosto 2010 Ken? Ragazzi, ce la fate ad uscire di li? Sarebbe meglio ricongiungerci con Ken. Se gli altri riescono ad uscire e vanno verso il monaco li seguo, altrimenti vale il messaggio di sopra. Spoiler: Non mi lascia più editare...
zetsu Inviato 22 Agosto 2010 Segnala Inviato 22 Agosto 2010 va bene, arriviamo! tento un salto mortale all'indietro poi mi giro e vado verso ken @dm Spoiler: acrobazia +11
pairetto Inviato 23 Agosto 2010 Segnala Inviato 23 Agosto 2010 cerco di farmi largo tra i ratti e correre verso il mio compagno rimasto solo
pez Inviato 23 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2010 Francesco: liberandosi dai topi scheletrici, u megghiu e nightblade si lanciano di corsa per tornare dal loro compagno,seguiti dallo scozzese! probabilmente si scambieranno gli avversari! silent: cosa?! scappate di fronte alla minaccia? nooo! dovete restare lì! francesco: non mi pare il caso, e tanto li stanno seguendo. massacreranno o saranno massacrati tutti in una volta silent: meriterebbero di essere massacrati! non meritano di vivere se scappano di fronte al pericolo! francesco: ma non dire così! ecco che finalmente sono riuniti! silent: e datevi da fare almeno adesso! iniziativa Spoiler: ken ratti scozzese night u meggh avete questo turno per organizzarvi. i topi sono a 18metri da voi tutti Spoiler: correndo tutti e l'uno verso l'altro dovreste ritrovarvi più o meno al centro del cimitero, da dove siete partiti, un po' più vicini al cancello. ci metterete 2 round. se fate altro durante la vostra corsa avvertitemi. i mostri ci metteranno 1 ulteriore round a raggiungervi per quanto riguarda i topi. altri 3 dopo che vi siete raggruppati per gli zombi
zetsu Inviato 23 Agosto 2010 Segnala Inviato 23 Agosto 2010 bene. adesso evitiamo di farci sconfiggere! mi metto in posizione attendendo l'arrivo dei topi @dm Spoiler: azione preparata: quando i topi arrivano li attacco con entrambe le spade: txc +5 danni 1d6+3
The Nemesis Inviato 23 Agosto 2010 Segnala Inviato 23 Agosto 2010 Mi occupo io di queste sudice bestiacce dico scrocchiandomi le nocche, dopodichè le carico. Spoiler: Carica contro lo sciame +6 (+7, -1 attacco poderoso), 1d12 + 1d6+4 (20/X2)
pez Inviato 24 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2010 francesco: ecco che sono raggruppati ma subito appena riuniti shuren compie un lunghissimo balzo fino ad arrivare in mezzo allo sciame, e con un calcio rotante dall'alto verso il basso distrugge decine e decine di quei cosi! silent: yess!! così bisogna fare!!! like this!!! francesco: il calcio è stato così potente che quelli rimasti si disperdono in ogni direzione, scavando piccoli buchi nel terreno e nascondendosi alla potenza dei nostri x-crawlers! silent: yeaa!! così vi voglio! ora affettate quelle progenie malefiche!! dadi Spoiler: tiro per colpire di ken Roll(1d20)+6: 9+6 Total:15 COLPITO! fate sempre 15!(che è giusto giusto la CA dei ratti danni Roll(1d12)+0: 8+0 Total:8+Roll(1d6)+4: 6+4 Total:10 = 18 DISTRUTTI!(infatti ci voleva un'arma contundente per fare danni pieni! voi ogni volta dovevate dimezzare e poi ridurre di 5..facevate 1danno a volta..) tutti Spoiler: avete altri 2 round perchè gli zombi vi carichino (sono a 27 metri) zetsu, aspetta a postare in questi casi qui. ora tocca allo scozzese e poi a te
Kail Damhin Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Inviato 24 Agosto 2010 Devo ricordarmi di prendere la balestra... non vorei dovermela ricomprare... Finalmente, ci volevano i tuoi colpi Ken. Ora dovremmo occuparci di quelli? Indico gli zombi. Se questa è la loro velocità potremmo anche andarcene, ma poi ce li ritroveremo più avanti.... Estraggo la spada e con calma mi avvio verso i nemici.
zetsu Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Inviato 24 Agosto 2010 bravo shuren! adesso facciamo tornare quei non morti nelle proprie tombe! mi giro e seguo lo scozzese con le spade sguainate e mi avvicino agli zombi @dm Spoiler: azione preparata: appena uno zombi entra nella mia portata lo attacco con entrambe le spade: txc +5 danni 1d6+3
pairetto Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Inviato 24 Agosto 2010 Bravo compare, bella mossa! Attendo che gli zombie si avvicinino e appena possibile li carico @DM Spoiler: come sopra, carico appena possibile lo zombie più vicino (TxC +13, 2d6+6)
pez Inviato 25 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2010 francesco: gli stars si preparano formando una linea di sbarramento umana in attesa che gli zombi si avvicinino! silent: sì! venite maledetti! vi distruggeremo con gusto!! ahahah! francesco: sei un po' fissato con i non morti eh? ma ecco che u megghiu parte all'attacco contro uno di essi! silent: guarda che arco! stupendo! come cala l'ascia esattamente a metà del corpo! francesco: e dimezza lo zombi! ora a terra c'è la parte superiore che ancora vagamente si muove, e le gambre sono ancora lì! è ancora in piedi! ma non credo che mezzo zombi possa riterersi una minaccia silent: gli zombi sono sempre una minaccia! hai mai visto la testa di un gigante resa viva dalla magia? è tra gli orrori peggiori al mondo! è terribile! neanche io sarei in grado di affrontarla! iniziativa Spoiler: come prima.gli zombi (ne restano 2)agiscono per ultimi e sono a 18 metri dal gruppo(da ken di più, perchè aveva caricato i ratti) dadi Spoiler: tiro per colpire di u megghiu Roll(1d20)+13: 2+13 Total:15 COLPITO danni Roll(2d6)+6: 6+4+6 Total:16 distrutto in un colpo! tutti Spoiler: se non sbaglio il prossimo è l'ultimo round in cui ha effetto la musica bardica
The Nemesis Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 Mi incammino verso i due zombie rimasti. Polvere alla polvere... diamo riposo alle loro stanche ossa Spoiler: movimento di 12 m. verso gli zombie, o fino a 18 m. da essi, se la distanza diventerebbe inferiore
Kail Damhin Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 Seguendo l'esempio di U Megghiu mi lancio alla carica contro uno degli zombi rimasti. Una volta arrivato a portata provo a colpirlo con un fendente dall'alto verso il basso. Spoiler: TxC +8 ( +4 base +2 ispirare coraggio +2 carica ), danni 1d8+1, -2 CA
zetsu Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 se la mettete così... balzo in avanti e carico uno zombi. mentre la mia lama cala sul corpo del non morto prende prima un colorito rossiccio poi delle fiamme scaturiscono da essa avvolgendola. @dm Spoiler: carico con una spada ed uso burning blade: txc +11 (7+2 carica+2 ispirare coraggi) danni 1d6+3+ 1d6+3 da fuoco
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.