Kail Damhin Inviato 31 Agosto 2010 Segnala Inviato 31 Agosto 2010 Qui non sembra esserci nulla davvero. A parte quel simbolo... e le porte chiuse. Qualcuno si offre volontario per provare a prenderlo? Oppure lo lasciamo li e andiamo negli altri edifici?
The Nemesis Inviato 31 Agosto 2010 Segnala Inviato 31 Agosto 2010 Che le altre siano aperte? detto questo mi avvicino alla seconda porta, partendo dalla mia sinistra, e tento di aprirla cautamente. Spoiler: Lo stesso procedimento della prima porta applicato alla seconda. Se la seconda è chiusa, provo con la terza, e successivamente con la quarta.
pairetto Inviato 31 Agosto 2010 Segnala Inviato 31 Agosto 2010 Compare, ci provo io! detto questo spicco un salto provando a prendere il teschio @tutti Spoiler: scusate l'assenza, ma ho dovuto superare un duro "dungeon" in RL. Spero non accada più, e non solo per poter seguire il gioco
pez Inviato 1 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2010 francesco: sembra che siano un po' in difficoltà i nostri stars..non sanno più che pesci pigliare silent: ma spaccatele quelle porte,no? francesco: beh,non sempre è necessaria la violenza, come fa notare shuren tentando di aprire una porta per volta silent: ecco u megghiu! così si fa! prendi in mano la situazione! francesco: il barbaro prende una rincorsa e salta per prendere il simbolo! ehi,ma ha inciampato! SPLAT! silent:...forse era meglio non saltare.. francesco: ahahah! decisamente! inciampando è finito per spiaccicarsi contro il muro! ahahah! uhff.. ahah!.. calma.. ok. shuren intanto è riuscito ad aprire una porta! quella a destra. sembra una specie di magazzino..mmm aspersori..tonache..cose così.. silent: meglio non fidarsi, anche nei luoghi più sacri ci possono essere delle mele marce.. francesco: la facciata di u megghiu mi ricorda molto quella di nightblade nella precedente missione... tutti Spoiler: la porta aperta è quella nella parete di fronte a voi, sulla destra. sulla parete a destra invece la porta è chiusa, come le altre due.la stanza è grande come quella in cui siete ora dadi Spoiler: prova di saltare di u megghiu Roll(1d20)+10: 1+10 Total:11 fallimento critico,sbatti di faccia contro la parete pairetto Spoiler: cerca di avvertire quando sarai assente, anche solo con un pm. temevo che avessi abbandonato il pbf..e stavo già per far morire il tuo pg XD ricordati di mettere il bonus che hai quando fai prove/tiri per colpire... e a proposito del saltare, avresti bisongo di un 20 o un 19 per riuscire a raggiungere il simbolo
The Nemesis Inviato 1 Settembre 2010 Segnala Inviato 1 Settembre 2010 Umegghiu, chiedi a qualcuno che ti salga sulle spalle, così non dovreste avere problemi... nel frattempo io do un occhiata dentro questa stanza... Quindi entro nella stanza con la porta aperta, con circospezione e facendomi luce con la torcia. Spoiler: Entro nella stanza sulla difensiva, compiendo prove di Osservare (+4), Cercare (+0) per trovare eventuali avversari o stranezze, di qualunque genere, e nel qual caso non accadesse nulla di insolito, compio una prova di cercare per qualsiasi oggetto magico o di valore, impiegando un qualsivoglia tempo (prendendo 20 di dado, se consentito )
zetsu Inviato 1 Settembre 2010 Segnala Inviato 1 Settembre 2010 scozzese prova a salire... io vado ad aiutare shuren... fate attenzione. entro nella stanza con shuren e lo aiuto a controllarla. @dm Spoiler: entro nella stanza sulla difensiva e la esploro seguendo shuren. prendo 20 a cercare, se possibile
pairetto Inviato 1 Settembre 2010 Segnala Inviato 1 Settembre 2010 Ahia mi rialzo dopo la caduta scrollandomi di dosso la polvere Forse è meglio fare come dite voi, compare salimi sulle spalle dico allo scozzese mentre mi avvicino al simbolo e mi chino leggermente per permettergli di salire più agevolmente
pez Inviato 1 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2010 francesco: alla fine hanno preso una decisione! ecco che shuren e nightblade entrano nella stanza aperta per cercare oggetti utili silent:e gli altri due si mettono d'accordo per prendere quel maledetto oggetto che causerà solo danni, fidatevi. francesco: ecco che i due si mettono uno sopra l'altro..riescono a tenere l'equilibrio anche aiutati dal muro. è ancora un po' lontano però.. ecco che lo scozzese carica un piccolo salto.. silent: non porta niente di buono, fidatevi! dovete lasciarlo stare! francesco: ed ecco che lo prende! CLACK! silent:bruttissimo rumore!ve l'avevo detto! francesco: mentre lo scozzese cade malamente a terra scivolando da u megghiu, con in mano il simbolo sacrilego, le uniche porte aperte ora si sono chiuse come da una forza invisibile! e shuren e nightblade sono bloccati dentro! silent:maledetti non morti! ci saranno degli spettri! francesco: o semplicemente è la trappola silent: spettri francesco: mentre le altre tre improvvisamente si aprono e da esse fuoriescono degli altri zombi! e non sono pochi! silent: maledetti! distruggeteli! francesco: ohoh..e che succede nella stanza di night e shuren? sembra che stia fuoriuscendo del gas dal soffitto..per fortuna lentamente silent: esalazioni mefitiche! vi corromperanno e vi trasformeranno in altri esseri terribili! iniziativa Spoiler: ZOMBIE 4,2,16,17,11,10,18,9,16 KEN Roll(1d20)+1: 14+1 Total:15 NIGHTBLADE Roll(1d20)+4: 12+4 Total:16 SCOZZESE Roll(1d20)+6: 13+6 Total:19 U MEGGHIU Roll(1d20)+2: 3+2 Total:5 scozzese zombie 7,4 nightblade zombie3,9 ken zombie 5,6, 8 u megghiu zombie 1,2 se vogliono quelli chiusi dentro possono già postare dadi Spoiler: prova di forza u megghiuRoll(1d20)+4: 17+4 Total:21 SUPERATA equilibrio di scozzeseRoll(1d20)+2: 16+2 Total:18 SUPERATA forza di scozzese Roll(1d20)+1: 19+1 Total:20 SUPERATA equilibrio scozzese Roll(1d20)+2: 7+2 Total:9 FALLITA tutti Spoiler: trovate 3 fiale contenenti un liquido trasparente..sembrerebbe semplice acqua. inoltre qui trovate una lunga asta(3metri) terminante con un retino, parrebbe quella per le offerte. cosa ci faccia in una tomba non si sa..se la saranno dimenticati..poi se volete proteggervi il volto ci sono quelli che parrebbero paramenti sacri per quello che avete potuto cercare avete trovato questo. ovviamento non vi ho fatto prendere 20, ma mentre gli altri combattono voi potete fregarvene e continuare a cercare
The Nemesis Inviato 1 Settembre 2010 Segnala Inviato 1 Settembre 2010 Dannazione! Non avremmo dovuto separarci... Afferro uno dei paramenti sacri, quindi lo indosso. Night, qualche idea su come uscire da qui? Nel frattempo raccolgo una delle fiale con il liquido trasparente e la esamino Dici che queste, oppure quello dico indicando il retino delle offerte possano servirci? Dobbiamo affrettarci ad uscire da qui, o per lo Scozzese e Umegghiu potrebbe essere la fine Spoiler: Prova di conoscenze (religione) +2 sulla fiala
zetsu Inviato 1 Settembre 2010 Segnala Inviato 1 Settembre 2010 quelle fiale potrebbero essere acqua santa come quella che ho nello zaino oppure l'antidoto al gas che sta scendendo... il retino non so come usarlo... non penso che gli zombi ci daranno dei soldi se gli passiamo vicino con quello... mi avvicino alla porta proviamo a sfondarla? le mie due spade prendono nuovamente fuoco e le punto verso la porta @dm Spoiler: se shuren è d'accordo colpisco la porta con le due spade: txc +5 danni 1d6+1d6+6
Kail Damhin Inviato 2 Settembre 2010 Segnala Inviato 2 Settembre 2010 Ah, che botta... e che bella trappola. Me le vado a cercare troppo spesso... U Megghiu, riesci a resistere un pochino da solo? Mi allontano quanto posso dagli zombi, lasciando cadere il simbolo e prendendo la cornamusa. Arrivato a distanza inizio a suonare. Se non ci sbrighiamo, o Shuren e Night non riescono a venire a darci una mano, qui siamo messi male... Per caso quei due hanno detto gas? Spoiler: Utilizzo ancora la musica bardica, Ispirare coraggio
pairetto Inviato 2 Settembre 2010 Segnala Inviato 2 Settembre 2010 Compare, non si reggono neanche in piedi, certo che ce la faccio da solo! Spoiler: Se c'è lo spazio carico lo zombie più vicino, altrimenti faccio un attacco completo su di esso dovrei avere +11 al txc
pez Inviato 2 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2010 francesco:ehi, questi sono veramente tanti! silent: non hai visto nel '97 quella gara dove ne erano arrivati 250! francesco: certo,però non eravamo a questi livelli! silent: beh, per fortuna no! francesco: lo scozzese si mette in un angolo per iniziare la sua melodia mortale, ma è subito circondato dagli zombi! silent: ha fatto bene a mettersi nell'angolo, così ne ha da affrontare solo 3 francesco:invece in massa assaltano u megghiu! silent: non fatevi toccare da quelle carni malsane! francesco: purtroppo sono troppi e un paio riescono ad affondare i loro pugni e moncherini nei corpi dei nostri lottatori! silent: ma quegli altri intanto che fanno?! FWAN!!! CRASH!! francesco: eccoli!ancora una volta nightblade ha sfruttato le sue tecniche segrete per abbattere la porta, mente shuren ha afferrato un paramento per coprirsi il viso contro il fumo verdastro che contina a scendere lentamente e presto invaderà anche questa seconda stanza silent: dovete cercare di fermare quel fumo! scommetto che renderà più forti quegli zombi malefici! usate un muro di forza! francesco: e come speri che creino un muro di forza? e come fanno a bloccare tutti quei buchi? ce ne saranno una ventina! a meno che non ci siano 10 persone per mettere lì le dita come il bambino olandese con la diga! dadi Spoiler: tiri per colpire zombie: contro u megghiu Roll(1d20)+x:Total:8 MANCATO Roll(1d20)+x:Total:16 MANCATO Roll(1d20)+x:Total:6 MANCATO Roll(1d20)+x:Total:18 COLPITO DANNI Roll(1dX)+X:Total:7 ora hai 22pf contro scozzese Roll(1d20)+x:Total:3 MANCATO Roll(1d20)+x: Total:17 COLPITO Roll(1d20)+x: Total:10 MANCATO DANNI Roll(1dX)+X: Total:7 ora hai 8pf danni subiti dalla porta (non faccio il tiro per colpire...è una porta!) Roll(2d6)+6: 4+3+6 Total:13 (meno tot per la durezza) Roll(2d6)+6: 5+1+6 Total:12 (penso che entrambi gli attacchi vengano potenziati da burning blade, anche se le "blade" sono 2...) (meno tot per la durezza) porta distrutta tiro per colpire di u megghiu Roll(1d20)+11: 19+11 Total:30 MMM...DIREI COLPITO... danni Roll(2d6)+6: 3+1+6 Total:10 non distrutto tiro per colpire ultimi zombi contro u megghiu Roll(1d20)-1: 10-1 Total:9 MANCATO contro nightblade Roll(1d20)-1: 19-1 Total:18 MANCATO spero di aver segnato tutto...è la terza volta che devo riscrivere tutto.. meno male che almeno i dadi li avevo salvati..
Kail Damhin Inviato 2 Settembre 2010 Segnala Inviato 2 Settembre 2010 Ah, non si può neanche suonare in pace. Mollo la cornamusa a terra che continua ad emettere un leggero fischio finchè tutta l'aria al suo interno non è uscita e quasi contemporaneamente estraggo la spada. Perchè continuo a buttare le mie cose per terra, se continuo così dovrò ricomprarmi tutto prima o poi... Attacco uno degli zombi che mi stanno davanti. Spoiler: TxC +6, danni 1d8+3
The Nemesis Inviato 3 Settembre 2010 Segnala Inviato 3 Settembre 2010 Metto via le fiale di quel liquido strano e trasparente trovato nella stanza. ... ed ora riempiamo di botte questi abomini! Corro fuori dalla porta nella direzione dello zombie più vicino. Polvere alla polvere! Quindi inizio a menare le mani. Spoiler: Se c'è uno zombie in portata vado in carica +7, 1d6+3+1d12 (20/x2)
zetsu Inviato 3 Settembre 2010 Segnala Inviato 3 Settembre 2010 ma quanti sono? mi avvicino ad uno zombie e lo colpisco con entrambe le spade. @dm Spoiler: txc +5 danni 1d6+3 con entrambe le spade p.s: quanti zombi ci sono nella stanza?
pez Inviato 3 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2010 francesco:lo scozzese ha abbandonato la sua cornamusa! silent: grandissimo errore, avrebbe dovuto continuare francesco: ma estrae la sua arma e con un fendente provoca una bella ferita sulla gamba di uno degli zombi,che ora,costretto a combattere su una gamba sola lo manca clamorosamente e impedisce ai suoi compagni non morti di combattere con efficacia silent: visto, ragazzi a casa? non è bello essere un non morto. ci si rimette e basta francesco: intanto shuren si avvicina alla porta e con un pugno violento sfascia la faccia di uno zombi, lasciando una bella apertura a nightblade che lo trapassa da parte a parte con le sue spade! silent:oh!! yeah!!yeah baby! francesco: nightblade cerca di continare il fendente per colpire lo zombi dietro,ma la porta gli impedisce di avere un buon angolo e la lama perde potenza fino a rimbalzare sulla pellaccia del non morto silent: guarda! non se ne è neppure accorto! ormai pensa solo a u'megghiu! come tutti gli altri zombi! francesco: eh già, ormai forti del numero stanno letteralmente sommergendo u megghiu! sembra che inizi a subire troppi colpi ora che non sa più da che parte girarsi per combattere! silent:abbatti quello che hai già ferito! anzi,no!distruggine un altro che quello ferito ci penseranno i tuoi compagni a finirlo!! mappa Spoiler: Uploaded with ImageShack.usho messo la "k" per shuren per evitare omonimie con lo scozzese gli zombi sono, o meglio erano 9. ora quello che era sulla porta e impediva di uscire a nightblade e shuren(per questo non ti ho fatto caricare) è distrutto e siete liberi di muovervi(occhio che rischiate di subire ado dagli zombi lì vicino) dadi Spoiler: ci eravamo dimenticati che ispirare coraggio dà +2 anche ai danni. indi +2 danni per tutti!! yuppeee! tiro per colpire scozzese Roll(1d20)+6: 2+6 Total:8 MANCATO contro scozzese Roll(1d20)+x:Total:3 MANCATO contro scozzese Roll(1d20)+x: Total:12 MANCATO tiro per colpire shuren(ha -4 per via della copertura di cui gode lo zombi) Roll(1d20)+7-4: 15+7-4 Total:18 COLPITO danni Roll(1d20)+5: 2+5 Total:7 contro scozzese Roll(1d20)+x: Total:10 MANCATO contro u megghiu Roll(1d20)+x:Total:21 COLPITO danni Roll(1dx)+x: Total:5 tiro per colpire nightblade Roll(1d20)+5: 11+5 Total:16 MANCATO danni Roll(1d6)+5: 5+5 Total:10 distrutto secondo attacco (anche in questo caso ha -4)Roll(1d20)+5-4: 8+5-4 Total:9 MANCATO contro u megghiu Roll(1d20)+x:Total:13 MANCATO contro u megghiu Roll(1d20)+x:Total:21 COLPITO contro u megghiu Roll(1d20)+x:Total:19 COLPITO danni Roll(1dx)+x: Total:4 danni Roll(1dx)+x: Total:5 u megghiu è a 8 shuren Spoiler: mi ero dimenticato della tua prova di religioni. per capire il contenuto di una fiala ci vorrebbe sapienza magica o alchimia. ma siccome siamo in un cimitero dovrebbe essere semplice acqua santa...o sacrilega.. iniziativa Spoiler: u megghiu poi di nuovo a scozzese e così via..
pairetto Inviato 3 Settembre 2010 Segnala Inviato 3 Settembre 2010 Cacchio, sto messo male... Carusi, datemi una mano!!! @DM Spoiler: Uso una carica della cintura e, se la regola lo concede (cosa che non ricordo) attacco lo zombi già ferito. hai un PM
zetsu Inviato 3 Settembre 2010 Segnala Inviato 3 Settembre 2010 arriviamo! avanzo di 3m saltando e con un urlo di rabbia attacco lo zombie con tutta la mia forza. @dm Spoiler: mi muovo in avanti di 3m, acrobazia +11 per evitare gli ado. uso rabid wlf strike ed attacco con una spada: txc +11 (+13 se ispirare coraggio è ancora attivo) danni 3d6+3 (+5 se ispirare coraggio è ancora attivo). la mia ca scende a 17 fino al prossimo round.
Kail Damhin Inviato 3 Settembre 2010 Segnala Inviato 3 Settembre 2010 Mi spiace U Megghiu, sono un pò impegnato qui... Provo a colpire lo zombi di prima.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.