The Nemesis Inviato 3 Settembre 2010 Segnala Inviato 3 Settembre 2010 Mi avvicino allo zombie più vicino Rimettiamo i cadaveri al loro posto e lo attacco. Spoiler: spostamento di 1,5 m, quindi raffica di colpi +3/+3, 1d6+3 (20/x2). Se colpisco con entrambi i pugni: Spoiler: Manju Maon Ken 万手魔音拳 (Colpo delle diecimila mani del suono diabolico)
pez Inviato 4 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2010 francesco: pare che u megghiu preferisca curarsi e mette mano alla cintura,le cui pietre brillano per un attimo silent:folle! si sa che non bisogna curarsi in battaglia! francesco: ancor di più con un oggetto magico! la concentrazione richiesta costringe ad abbassare la guardia! silent: gli zombi lo attaccano in massa e quasi lo sommergono! maledetti esseri! dovete distruggerli! usate quelle cure per ferirli al massimo! francesco:ecco, non si vede più u megghiu..eccolo! con la sua enorme forza è riuscito a scansarsi di dosso quegli zombi, ma uno,particolarmente cattivo riesce subito ad attaccarlo nuovamente, ferendo il mezz'orco sotto l'ascella e sembra che non riesca quasi più a muovere un braccio! silent: si sa che quello è un punto pericoloso. lo usano spesso i ladri e i ninja per colpire con i loro sotterfugi gli avversari...esseri infidi quei ladri e ninja... francesco:inizio a pensare che per te siano tutti esseri infidi e maledetti e pericolosi.. silent:non guardarmi così, hai l'aria pericolosa e infida... francesco: allora torno a guardare lo schermo: lo scozzese con la sua spada tenta con successo un affondo, ma lo zombi di fianco a quello ferito si avventa sul collo del nostro bardo e quasi gli rompe il collo! cavoli,questo fa male! silent:resisti compagno di terra! francesco: detto così sembra che lo scozzese sia fatto di terra..ma mentre questo accade nightblade con un potente salto attraversa la porta, tocca con i piedi il soffitto e si rilancia verso uno degli zombi, affettandolo con la sua lama! silent: ecco, abbattine subito un altro!quello lì di fianco! bisogna liberare u megghiu da quella situazione! francesco: sembra che shuren ti abbia sentito e muovendo con rapidità i suoi pugni colpisce lo zombi in più punti, e se fosse stato un uomo normale penso che l'avrebbe fatto esplodere, come il vero ken shiro! silent: tenetelo d'occhio quel ragazzo. farà strada iniziativa Spoiler: tocca a u megghiu,poi scozzese zombie 7(ferito),4 nightblade zombie3,9 ken zombie 5(molto ferito),6, 8(molto ferito) u megghiu se ho fatto delle dimenticanze, ripeto, correggetemi senza timore! dadi Spoiler: cura di u megghiu Roll(2d8): 5+5 Total:10 sei a 18 non puoi fare altre mosse a parte muoverti...ma essendo circondato.. ADO DEGLI ZOMBI(hai utilizzato un oggetto magico) Roll(1d20)+x: Total:12 MANCATO Roll(1d20)+x:Total:9 MANCATO Roll(1d20)+x: Total:12 MANCATO Roll(1d20)+x:Total:5 MANCATO Roll(1d20)+x: Total:10 MANCATO (che ****!) tiro per colpire zombi Roll(1d20)+X:Total:22 MINACCIA! (come non detto) Roll(1d20)+X:Total:20 CONFERMA! (azz...pesante..) danni Roll(1dX)+X: Total:6 X 2 = 12 danni a u megghiu che è a 6 ora tiro per colpire scozzese Roll(1d20)+6: 7+6 Total:13 COLPITO danni Roll(1d6)+3: 2+3 Total:5 tiro per colpire zombi contro lo scozzese: Roll(1d20)+X: Total:22 MINACCIA! Roll(1d20)+X: Total:20 CONFERMA! danni Roll(1dx)+x: Total:3 x 2 = 6 danni lo scozzese è a 2pf sempre contro lo scozzese Roll(1d20)+X: Total:8 MANCATO acrobazia night Roll(1d20)+11: 20+11 Total:31 enorme successo(come bruciare un 20..) tiro per colpire night Roll(1d20)+13: 16+13 Total:29 COLPITO (si poteva anche non tirare...) danni Roll(3d6)+5: 2+6+5+5 Total:18 DISTRUTTO sempre contro lo scozzese Roll(1d20)+X: Total:13 MANCATO contro u megghiu Roll(1d20)+x: Total:19 COLPITO! danni Roll(1dx)+x: Total:2 u megghiu è a 4 tiro per colpire (ricordati di muscia bardica) ken Roll(1d20)+5: 9+5 Total:14 COLPITO Roll(1d20)+5: 8+5 Total:13 COLPITO danni Roll(1d6)+5: 5+5 Total:10 peccato che resiste.. Roll(1d6)+5: 6+5 Total:11 idem come sopra..però gli hai fatto piuttosti male sempre contro u megghiu Roll(1d20)+X:Total:3 MANCATO Roll(1d20)+X: Total:10 MANCATO Roll(1d20)+X: Total:5 MANCATO gli zombi 1(che era quello che faceva da angolo tra gli zombi che circondano u megghiu e 2 sono distrutti (quelli che erano dopo u megghiu nell'iniziativa). ne rimangono altri 7. zetsu Spoiler: aspetta kail la prossima volta prima di postare, perchè mi sono incasinato un po' avento il tuo post per primo. so che è una scemenza ma si sa che sono un babbeo nemesis Spoiler: hai fatto bene a mettere tu il nome delle tecniche. io mi dimentico sempre di andare a guardare sul sito che mi hai dato
pairetto Inviato 4 Settembre 2010 Segnala Inviato 4 Settembre 2010 Azz... Ho fatto una c.....a!!! Compare, se devo morire, morirò con onore! Spoiler: Provo a colpire quello messo peggio tra gli zombi e che gli dei delll'X-Crawl me la mandino buona
Kail Damhin Inviato 4 Settembre 2010 Segnala Inviato 4 Settembre 2010 Ah, maledetti zombi, prendete questo... Provo a colpire uno degli zombi che ho già ferito Dai che uno lo porto con me... perchè finisco sempre così male? Povero me... Spoiler: TxC+6, Danni 1d8+3
zetsu Inviato 4 Settembre 2010 Segnala Inviato 4 Settembre 2010 dobbiamo salvare u megghiu! mi avvicino allo zombi davanti a me ed eseguo dei rapidi movimenti con la mano destra. in quel momento una copia della mia spada fatta di pura energia appare vicino all'originale e tento di colpire lo zombi. @dm Spoiler: mi muovo fino a raggiungere lo zombi più vicino in linea retta davanti a me. uso shadow blade technique: faccio due tiri per colpire diversi, se scelgo il risultato più basso aggiungo 1d6 danni da freddo. se il mio tiro più basso è 3 o superiore scelgo quello (quindi aggiungo 1d6 danni) se il mio tiro più basso è inferiore a 3 utilizzo il risultato più alto. txc +11 (+2 se la musica bardica è ancora attiva) danni 1d6+3 (+2 se la musica è ancora attiva, +1d6 da freddo se utilizzo il txc più basso) se la musica bardica è ancora attiva scelgo sempre il txc più basso a meno che non sia un 1 naturale.
The Nemesis Inviato 4 Settembre 2010 Segnala Inviato 4 Settembre 2010 Hokuto Hyakuretsu Ken 北斗百列拳 Spoiler: [sOTTOTITOLI]: Il pugno che crea cento lacerazioni Watatatatatatatatatatatata! @DM Spoiler: Come il turno precedente, eccetto che se abbatto l'avversario il secondo attacco è diretto allo zombie più vicino, se è a portata. Quindi per fare mentelocale... Raffica di colpi +5/+5, 1d6 +5 (20/x2)
pez Inviato 5 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2010 francesco: sembra che ormai lo scozzese e u megghiu siano ad un passo dal baratro.. silent: non è ancora finita! via con la forza della disperazione!! francesco: belin! guarda quei due! anzi tutta la squadra! sembra rinata! silent: yess! con la forza della disperazione vai dove vuoi francesco: u megghiu con l'ascia spappola lo zombi che aveva ferito prima. e allo stesso modo fa lo scozzese infilzando la sua spada nella testa dello zombi, per fare un saporito spiedino silent: che brutta immagine..spiedino di zombi... francesco: sai che in alcune culture è un cibo molto apprezzato silent: certo, come gli occhi di beholder fritti..bleah...soprattutto quello che lancia carne in pietra...sa di terra.. francesco: e intanto nightblade usa un'altra tecnica..vuole proprio mostrare tutto il suo repertorio! ora due spade gemelle, una formata dalle stesse ombre che lo avvolgono, lacerano il corpo di un altro zombi! silent: e in fine il grande ken una anche lui una delle sue grandi tecniche! con le mani che vanno alla velocità della luce termina anche lui lo zombi che aveva ferito! dadi Spoiler: tiro per colpire u megghiu Roll(1d20)+11: 20+11 Total:31 MINACCIA! (ma tanto non subiscono i critici..) danni Roll(2d6)+8: 2+3+8 Total:13 DISTRUTTO tiro per colpire scozzese Roll(1d20)+6: 8+6 Total:14 COLPITO danni Roll(1d8)+3:7+3 Total:10 DISTRUTTO(mi ero reso conto che avevo tirato 1d6 per la tua arma, e ritirando era venuto fuori come danno 6,ora è abbastanza per distruggerlo) ZOMBI Roll(1d20)+2: 4+2 Total:6 MANCATO tiro per colpire nightblade Roll(1d20)+13: 19+13 Total:32(non ha neanche senso fare il secondo tiro..) MINACCIA! (ma ancora una volta non subiscono i critici) danni Roll(2d6)+5: 6+5+5 Total:16 DISTRUTTO ZOMBI Roll(1d20)+2: 10+2 Total:12 MANCATO Roll(1d20)+2: 7+2 Total:9 MANCATO shuren Roll(1d20)+5: 19+5 Total:24 COLPITO Roll(1d20)+5: 17+5 Total:22 COLPITO Roll(1d6)+5: 2+5 Total:7 resiste Roll(1d6)+5: 4+5 Total:9 resiste ancora ma comunque sono abbastanza danni. DISTRUTTO ZOMBI Roll(1d20)+2: 4+2 Total:6 MANCATO ne rimangono 3 se non sbaglio. 2 contro lo scozzese(quelli alla sua destra) e 1 contro u megghiu(quello alla sua sinistra)
pairetto Inviato 5 Settembre 2010 Segnala Inviato 5 Settembre 2010 Carusi, semu troppu forti! Ansimando un pò a causa delle ferite ricevute, faccio un passo indietro e tocco nuovamente la mia cintura Spoiler: Come sopra, passo di 1,5 mt in direzione opposta allo zombie per evitare AdO e poi uso nuovamente la cintura. Non ho la mappa davanti, ma se il passo indietro mi avvicina ad un altro avversario (non dovrebbe esserci il rischio) lo faccio in diagonale oppure attacco e basta.
Kail Damhin Inviato 5 Settembre 2010 Segnala Inviato 5 Settembre 2010 Che schifo, cercello di zombi... estraggo la spada dalla testa del non-morto. Ragazzi, qui servirebbe una mano. Quando avete finito li... Speriamo di resistere ancora un pò... Tento di colpire il secondo zombi ferito il precedenza. Spoiler: TxC +6, danni 1d8+3
zetsu Inviato 5 Settembre 2010 Segnala Inviato 5 Settembre 2010 peccato... ho esaurito tutte le mosse più spettacolari... almeno questa volta non si lamenteranno. mi avvicino allo zombi più vicino e tento di colpirlo con entrambe le spade. @dm Spoiler: txc +5 danni 1d6+3 (più i bonus di ispirare coraggio che non ho capito se sono ancora attivi) con entrambe le spade
The Nemesis Inviato 6 Settembre 2010 Segnala Inviato 6 Settembre 2010 Finiamoli! Spoiler: Stessa cosa del turno precedente. Se gli zombie sono troppo distanti anche dopo 1,5 metri di passo, anzichè fare questo vado in carica.
pez Inviato 6 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2010 francesco:finalmente u megghiu può allontanarsi con tranquillità e attivare un' altra carica della sua cintura! silent: NOOOO! ma non l'ha ancora capita?! prima distruggi quei cosi! francesco: senti, lo vedevo parecchio male. secondo me ha fatto bene a curarsi silent:assolutamente no! guarda lo scozzese come combatte con coraggio fino all'ultimo! come un vero inglese! francesco: ma quanto potrà durare ancora..mi sa molto poco.. ecco! sfinito per lo sforzo si è distratto e uno dei due zombi ne ha approfittato!la mazzata che si è preso in testa è stata fatale! silent: nooo! scozzese! se u megghiu non avesse perso BEN 12 SECONDI questo non sarebbe accaduto! francesco:se lo scozzese si fosse curato non sarebbe finito pancia a terra ora! ma guardiamo gli altri: nightblade si muove fulmineo verso la sua prossima vittima, ma maledizione, lo manca! forse perchè colpito dalla caduta dello scozzese! silent: ma shuren non fallirà! francesco: lo spero!ecco che salta oltre u megghiu, con un salto olimpionico termiando la sua caduta girando su se stesso e abbattendo un potente calcio su lo zombi mancato da nightblade silent: se avesse avuto delle spine su quegli stivali o dei tirapugni affilati penso che ora per gli zombi non ci sarebbe stata speranza...idem per gli altri per quanto riguarda gli scheletri: se avessero avuto armi contundenti sarebbe stato tutto molto più facile dadi Spoiler: Roll(2d8)+0: 8+8 Total:16 sei a 20 Roll(1d20)+6: 11+6 Total:17 COLPITO Roll(1d8)+3: 8+3 Total:11 non era ferito. l'unico ferito che avevi addosso l'hai ammazzato il turno prima zombi su scozzese Roll(1d20)+2: 12+2 Total:14 MANCATO tiro per colpire shuren Roll(1d20)+7: 5+7 Total:12 MANCATO zombi su scozzese Roll(1d20)+2: 13+2 Total:15 COLPITO danni Roll(1d6)+1: 2+1 Total:3 sei a -1 zombi su nightblade Roll(1d20)+2: 11+2 Total:13 MANCATO saltare di ken(che io sappia, anche se u megghiu è un tuo alleato e dovrebbe farti passare, non puoi comunque caricare, indi l'unica cosa è saltare) Roll(1d20)+8: 20+8 Total:28 PASSATO carica di ken(non puoi fare altro)Roll(1d20)+7: 15+7 Total:22 COLPITO danni Roll(1d6)+5: 3+5 Total:8 + Roll(1d12): 7 Total:7 totale 15 (ma come al solito resiste) ancora due turni di ispirare coraggio,se non sbaglio
pairetto Inviato 6 Settembre 2010 Segnala Inviato 6 Settembre 2010 Noooooooooooo Urlo nel vedere il mio amico cadere senza forze, poi mi fiondo verso il suo giustiziere per cercare vendetta. Spoiler: SE possibile carico, altrimenti un attacco normale
zetsu Inviato 6 Settembre 2010 Segnala Inviato 6 Settembre 2010 lo scozzese è di nuovo a terra... non preoccuparti ti vendicheremo! attacco nuovamente lo zombi che sto fronteggiando. @dm Spoiler: attacco con due spade: txc +5 danni 1d6+3
The Nemesis Inviato 8 Settembre 2010 Segnala Inviato 8 Settembre 2010 Li abbiamo quasi salvati... Umegghiu! Scozzese! Resistete! Spoiler: Raffica di colpi sullo zombie già colpito prima, +5/+5, 1d6+5 (20/x3)
pez Inviato 10 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2010 francesco: pare che il nuovo acquisto sia quello più disperato per la fine dello scozzese! si butta come un animale addosso allo zombi che l'ha abbattuto e con una potente asciata lo affetta vendicandosi silent: eh...se solo non si fosse curato.. francesco: non raccolgo l'insinuazione. Nightblade fa mulinare entrambe le spade turbinando su se stesso, e se una neanche intacca la pellaccia dello zombi, l'altra spada lacera il corpo già martoriato dall'attacco di shuren, ponendo fine alla sua esistenza! silent:eh, invece di difendere u megghiu,sarebbe dovuto andare a salvare lo scozzese fin da subito... francesco: abbiamo capito che non vuoi che lo scozzese sia già finito, ma non scassare così tanto! e shuren, non avendo più il bersaglio di fronte a sè e avendo la via libera, compie un altro potente salto per piombare sullo zombi che in quel momento stava attaccando u megghiu, ma prima che quell'essere avesse il tempo di terminare l'attacco, shuren gli stacca la testa con un potente calcio, portandosi a dietro anche parte delle spalle! silent: wow! questo sì che è da ken! gli ha fatto esplodere la testa! francesco: e finalmente sono riusciti ad abbattere tutti i mostri! ma guarda lì! il fumo non si è fermato! ormai è già entrato nella stanza e presto rischiano di respirarlo i nostri lottatori! silent: svelti! portate in salvo lo scozzese e non pensate a nient altro! e abbandonate lì dov'è quel simbolo sacrilego che ha portato solo danni! dadi Spoiler: tiro per colpire u megghiu Roll(1d20)+11: 2+11 Total:13 COLPITO danni Roll(2d6)+8: 4+3+8 Total:15 era già ferito,indi DISTRUTTO tiro per colpire night Roll(1d20)+5: 6+5 Total:11 MANCATO Roll(1d20)+5: 8+5 Total:13 COLPITO danni Roll(1d6)+5: 4+5 Total:9 era quello ferito da shuren indi DISTRUTTO tiro per colpire zombi su u megghiu Roll(1d20)+2: 9+2 Total:11 MANCATO tiro per colpire shuren Roll(1d20)+9: 7+9 Total:16 COLPITO danni Roll(1d12): 12 Total:12 + Roll(1d6)+5: 4+5 Total:9 totale 21 resiste,ma il colpo è comunque abbastanza forte DISTRUTTO ancora un round di ispirare coraggio mi ero dimenticato fino ad ora che il fumo verde continua ad uscire. ancora 1 round e vi arriva alla testa e rischiate di inalarlo tutti Spoiler: chiedo venia se vi ho fatto attendere tanto, ma una serie di fattori (di cui il più importante è stato la pigrizia) mi ha impedito di gestire la situazione. siete fuori dall'iniziativa ora, anche se terrò conto del tempo che passa per quanto riguarda il fumo e l'eventuale morte dello scozzese
pairetto Inviato 10 Settembre 2010 Segnala Inviato 10 Settembre 2010 mi avvicino al corpo dello scozzese Compare dimmi che sei un non morto! Ehm... Dimmi che non sei morto! Questa cosa devo farmela spiegare prima o poi... Provo a risvegliarlo, se non ci riesco lo prendo in braccio e lo porto fuori dalla stanza.
zetsu Inviato 10 Settembre 2010 Segnala Inviato 10 Settembre 2010 u megghiu prendi lo scozzese! usciamo fuori da qui prima che quel fumo ci raggiunga! detto ciò apro la porta ed esco dall'edificio. speriamo ce il fumo esca poi finisca... altrimenti non potremo finire di cercare la chiave...
The Nemesis Inviato 10 Settembre 2010 Segnala Inviato 10 Settembre 2010 Usciamo fuori di qua! Detto questo prendo il simbolo di Nerull e corro fuori dall'edificio. Ha portato solo quai questo coso... chissà che sia valsa la pena staccarlo da dove era riposto...
pez Inviato 13 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2010 francesco: ecco quello che si dice una fuga precipitosa! silent: manca solo il sasso rotolante alla indiana jhones francesco: già fatto.. silent: come?! alle sfide iniziali!? chi ha progettato quel dungeon doveva essere pazzo! francesco: eh,che ti devo dire?..beh, u megghiu ha afferrato lo scozzese e mentre nightblade cerca senza successo di aprire la porta, shuren afferra il simbolo di nerull silent: oh no! la porta è bloccata! francesco: non c'è problema, u megghiu si è lanciato con una tale spinta da buttar giù la porta senza neanche accorgersene...avrà usato lo scozzese come ariete portatile silent: no! my dear "the scottish"! forza, curatelo! non state lì a lanciarlo in giro di qua e di là come un sacco di potatoes! francesco: se non altro ora sono fuori, mentre il gas inizia ad uscire anche da questa porta e a disperdersi nell'aria. non si è ancora fermato ma di certo non potrà andare avanti all'infinito, e finchè quella porta è aperta, il suo livello non si potrà abbassare più di così silent: bene..ora curate lo scozzese! non vedete quanto sanguina? dadi Spoiler: sono pigro e non ho voglia di trascriverli. comunque u megghiu ha fatto 20 per sfondare la porta mentre lo scozzese non si è ancora stabilizzato
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