The Nemesis Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Inviato 13 Settembre 2010 Resisti amico! e dicendo questo metto via il simbolo, e mi avvicino allo Scozzese. Speriamo che sia sufficiente. Quindi uso una carica della cintura su di lui.
pairetto Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Inviato 13 Settembre 2010 Ma chidda chi era, na porta o un pezzu ri tumazzu??? dico guardando i resti della porta. Poi mi rivolgo allo scozzese dopo che The Nemesis ha utilizzto la cintura Compare, mi senti? Sei ancora con noi? @tutti Spoiler: "tumazzu" significa formaggio
pez Inviato 14 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2010 francesco:ecco che shuren tocca sulla fronte lo scozzese mentre attiva i poteri curativi della cintura silent: per fortuna qualcuno si è deciso a curarlo quel povero diavolo! bravo ken,cioè,shuren francesco: un terribile rumore di ossa che scricchiolano si ode provenire da dove lo scozzese aveva preso quella terribile mazzata silent: oh, il suo povero collo...riuscirà ancora a suonare la cornamusa? francesco: pare proprio di sì! lo scozzese apre gli occhi e lentamente si rialza ed intanto il fumo nella stanza pare che abbia smesso di uscire, anche se rimane ancora ad aleggiare nelle stanze, appena sopra il livello della porta silent: non andate più in quella casa,porta solo guai! francesco: ma non è appunto dove ci sono i pericoli maggiori che si trovano i tesori più ghiotti? silent: non sempre questo è vero mio caro... dadi Spoiler: curare sullo scozzese Roll(2d8)+0: 2+3 Total:5 ora è a 3pf
zetsu Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Inviato 14 Settembre 2010 se hai qualcosa per curarti usalo... in quelle condizioni se venissimo attaccati dagli zombi faresti la fine di blu... dovrebbe stare più attento. anche la scorsa volta ha rischiato di morire... guardo verso l'edificio dal quale siamo usciti. mentre il fumo esce andiamo a visitare gli altri edifici, dopo torneremo in quello. sempre se riusciremo a sopravvivere.
Kail Damhin Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Inviato 14 Settembre 2010 oh...ah... cioè...cosa? Oh, si. Con fatica mi rimetto in piedi e tocco una pietra della cintura. Se rischio di morire anche la prossima volta rischia di diventare una brutta abitudine... Grazie ragazzi.
pairetto Inviato 15 Settembre 2010 Segnala Inviato 15 Settembre 2010 Forza compare, rimettiti in piedi che abbiamo ancora molto da fare! Carusi, quando siete pronti possiamo ripartire.
The Nemesis Inviato 16 Settembre 2010 Segnala Inviato 16 Settembre 2010 Io sono pronto... ora che ne dite di visitare una per una quei piccoli edifici? e dicendolo indico i gruppi di edifici che avevo precedentemente proposto di visitare.
zetsu Inviato 16 Settembre 2010 Segnala Inviato 16 Settembre 2010 si, dovremo pur far qualcosa mente quel fumo esce... da quale cominciamo?
pairetto Inviato 16 Settembre 2010 Segnala Inviato 16 Settembre 2010 aspettate Bevo una delle pozioni di cura aaaaaaahhhhhhh... Fozza, dove andiamo? Seguo i miei compagni
Kail Damhin Inviato 17 Settembre 2010 Segnala Inviato 17 Settembre 2010 Uno o l'altro, che differenza fa? Proviamo con il più vicino, poi proseguiamo. Se gli altri mi seguono, ancora un pò instabile mi avvio verso l'edificio piccolo più vicino, altrimenti li seguo verso l'edificio che scelgono loro.
zetsu Inviato 17 Settembre 2010 Segnala Inviato 17 Settembre 2010 mi concentro per qualche secondo poi mi affretto a seguire lo scozzese Spoiler: recupero le manovre spese nell'incontro precedente prima di ripartire.
The Nemesis Inviato 17 Settembre 2010 Segnala Inviato 17 Settembre 2010 Io non mi riferivo a quelli dico con tono duro ma piuttosto a quelle piccole cabine lì in fondo e le indico. Preferirei controllarle, per evitare che magari uscendo da una di queste strutture siamo poi costretti ad affrontare spiacevoli conseguenze Come nell'ultima stanza visitata...
Kail Damhin Inviato 17 Settembre 2010 Segnala Inviato 17 Settembre 2010 Ah, ok. Certo che rischiare di morire ti fa diventare più stupido... Fai strada, noi ti seguiamo. Seguo Ken verso le cabine da lui indicate.
pez Inviato 20 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2010 francesco:ora si stanno curando e vedono che fare. lo scozzese sempra quasi completamente ristabilito e così pare anche u megghiu silent: ora speriamo che non si vadano a cacciare in qualche altro guaio.. francesco: già,e pare che abbiano deciso di andare verso una delle costruzioni più piccole,con shuren in testa silent: mah, secondo me non ci sarà niente. dopotutto sembrano dei magazzini delle scope più che altro.. francesco: lo scopriremo solo continuando a seguire questo fantastico show! fatelo insieme a noi, spettatori da casa! silent: ecco che shuren è di fronte alla porta, e prova ad aprirla.. francesco: dentro c'è qualcosa.. sembra una persona vestita di stracci.. non si vede bene... silent: è uno zombi! uccidetelo! probabilmente avrà ricevuto dei comandi di rimanere fermo e di attaccare ad un preciso ordine! fatelo ora prima che si risvegli! francesco: è possibile?in effetti ora che la torcia illumina meglio, quello pare davvero uno zombi che rimane lì a far niente.. silent: certo! fatelo fuori!distruggetelo! dadi Spoiler: cura di scozzese Roll(2d8): 3+7 Total:10 cura di u' megghiu Roll(1d8)+1: 5+1 Total:6 tutti Spoiler: scusate il ritardo...lo studio è quello che è:una necessaria rottura
zetsu Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 strano che uno zombi non attacchi... sei uno zombi o no? punto le spade verso l'uomo dentro la stanza. meglio stare in guardia. @dm Spoiler: se l'essere mostra intenzioni ostili lo attacco con entrambe le spade txc +5 danni 1d6+3 critico 19-20/x2
The Nemesis Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 Mi avvicino al corpo Allora sei uno zombie? Che domanda scema, uno zombie non può esprimere pensieri Spoiler: Azione preparata: se prova ad attaccare o ad usare incantesimi, o qualsiasi altra cosa che possa sembrare un'azione aggressiva, lo attacco
Kail Damhin Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 Aspettiamo che faccia qualcosa e stiamo qui a guardarlo? Aspetto per vedere cosa fanno gli altri.
pez Inviato 20 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2010 francesco: pare che l'essere non abbia intenzione di muoversi.. silent: quei cosi hanno il problema di essere dannatamente fedeli. se gli dici di non fare niente, questi non faranno niente misterioso: attaccate!!! francesco:ehi! da dove salta fuori quello? è un'ombra che appare dalla collina, come zorro!...oddio,mi sa che l'ultima volta con u megghiu mi ha corrotto.. silent:è lui che controlla i non morti! francesco:e ora stanno uscendo zombi da tutte le parti! sono veramente un sacco! almeno 30! silent:uno in meno! appena quello davanti agli stars si è mosso, nightblade e u megghiu l'hanno affettato senza troppe moine, come dovevano fare fin dall'inizio tutti Spoiler: ora non ho tempo per postare la mappa,ma vicino a voi ce ne sono 4(non adiacenti però). mentre altri stanno uscendo dagli altri stanzini. ditemi che volete fare. se combattete posto l'iniziativa
The Nemesis Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 Ecco il fulcro del male pulsante di questo posto! corro verso il negromante Quando finalmente la tua malvagità verrà estinta questo posto verrà purificato per sempre dal male! e inizio a farmi strada tra gli zombie Spoiler: Attacco in carica il primo zombie che si trova tra me ed negromante, se lo raggiungo; 1d20+7 vs CA, 1d12+1d6+3 danni contundenti non letali.
zetsu Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 shuren eliminiamolo! inizio ad avanzare verso il necromante colpendo gli zombi che mi bloccano la strada. @dm Spoiler: carico il primo zombi che si frappone tra me ed il necromante : txc +9 (7+2 carica) danni 1d6+3
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.