Kail Damhin Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 Forse se lo battiamo ci togliamo di mezzo anche gli zombi... Forza ragazzi! Seguo i due verso il nemico, se riesco a trovare un punto abbastanza lontano dai non-morti prendo la cornamusa e inizio a suonare, altrimenti sguaino la spada provo ad attaccarlo anche io. Spoiler: O "Ispirare coraggio" Oppure TxC+4 (6 se in carica), danni 1d8+1
pairetto Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Inviato 24 Settembre 2010 Compare Zorro, sei fritto!!! Spoiler: Avanzo spedito verso "Zorro" se c'è qualche Zombie sulla strada lo attacco.
pez Inviato 25 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2010 francesco: sembra che abbiano deciso di dare la caccia a quel negromante! tutti quanti gli stars si lanciano alla carica abbattendo gli zombi sul loro cammino! silent: e fanno bene! se va come previsto una volta ucciso il negromante tutte le sue creature verranno distrutte! francesco: eh ma forse era solo una persona designata dall'evocatore di non morti a cui quegli zombi dovevano obbedire silent: anche questo è vero, ma se non altro in questo modo una volta ucciso lui tutti gli zombi non avranno più un capo e andranno in giro sparsi invece che guidati da un unico obbiettivo francesco: certo che lui non si lascerà uccidere così facilmente. infatti ora sta correndo in direzione della chiesa sperando che i suoi servi facciano il loro sporco lavoro tutti Spoiler: non ha senso che per ora metta l'iniziativa. vi basti sapere che avete un sacco di zombi che vi sta venendo addosso anche se alla loro classica velocità lumacosa mappa Spoiler: è un po' enorme,ma vabbè Uploaded with ImageShack.us dadi Spoiler: ken Roll(1d20)+7: 11+7 Total:18 COLPITO danni Roll(1d6)+3: 4+3 Total:7 + Roll(1d12)+: 7 Total:7 TOT 14 ma resiste nightblade Roll(1d20)+9: 7+9 Total:16 COLPITO danni Roll(1d6)+3: 4+3 Total:7 DISTRUTTO scozzese Roll(1d20)+6: 18+6 Total:24 COLPITO danni Roll(1d8)+1: 1+1 Total:2 u megghiu Roll(1d20)+11: 6+11 Total:17 COLPITO danni Roll(2d6)+6: 5+5+6 Total:16 DISTRUTTO zombie su nightblade Roll(1d20)+x: Total:18 MANCATO
zetsu Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Inviato 25 Settembre 2010 chissà cosa ci aspetterà dentro quella chiesa... cerco di evitare lo zombi vicino a me e continuo ad avanzare colpendo con le mie spade quelli che si mettono sulla mia strada. @dm Spoiler: acrobazia +11 per evitare gli ado txc +7 (se posso usare una sola spada, o +5 se posso attaccare con entrambe) danni 1d6+3 critico 19-20/x2
The Nemesis Inviato 26 Settembre 2010 Segnala Inviato 26 Settembre 2010 Sta fuggendo! Eccolo che torna, Capitan Ovvio... Continuo la mia corsa verso la chiesa e verso Zorro Spoiler: Se lo raggiungo in carica +7, 1d12+1d6+3, altrimenti colpisco il primo zombie che si para tra me e Zorro. TUTTI Spoiler: potrei non avere di nuovo internet fino a domani, oppure, nel peggiore dei casi, fino a venerdì. Nel qual caso non postassi la mia nuova risposta entro martedì pomeriggio/sera, prego Pez di prendere temporaneamente il controllo del mio PG fino a nuovo avviso. Grazie
Kail Damhin Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Inviato 27 Settembre 2010 Cercando di passare lontano dagli zombi seguo i miei compagni verso la chiesa e il nostro nemico. Sarano lenti questi zombi, ma sono davvero molti... speriamo che quel tipo entri nella chiesa, così da chiuderli fuori...
pairetto Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Inviato 27 Settembre 2010 urlo verso l'uomo che scappa Compare, hai paura? Vieni a combattere se hai le palle! Spoiler: Come sopra: avanzo verso Zorro, se uno Zombie mi ostacola, lo attacco. PS: sì, U MEgghiu è un pò volgare
pez Inviato 30 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2010 francesco:ahah! quindi è veramente un codardo! e gli stars sono veramente inarrestabili! silent: incredibile, si stanno facendo largo tra gli zombi a suon di asciate, spadate e calci con una facilità sorprendente. uno ferisce lo zombi e l'altro dà il colpo di grazia, anche se di grazia con quegli esseri orribili non bisognerebbe parlare francesco: il negromante è arrivato fino alla chiesa e pare che gli stars vogliano proprio liberarsi di lui! silent: eccolo che entra! chissà che cosa avrà preparato all'interno. è assai pericoloso volergli correre dietro senza sapere cosa ci si aspetta francesco: vero, parole sante, ma chissà, lo scopriremo solo continuando a seguire l'XXXX-CRRRAWLLLL!!! silent: ora sono davanti alla porta, un gigantesco portone e il mezz'orco cerca di aprire la porta, ma pare che sia bloccata! francesco:questo non ci voleva! e gli zombi si stanno avvicinando! tutti Spoiler: 1)visto che voi continuate ad inseguirlo, ho fatto proseguire. se invece volete fare altro fatemelo sapere che modifico. il negromante è entrato 2 round prima che voi tentasse di aprire la porta, ma per chiudere la porta potete sospettare che almeno un po' ce lo abbia messo gli zombi, lentamente arrivano. ma non troppo lentamente quindi occhio a quanto state lì a pensare/fare 2)lo scriverò anche nella firma, ma volevo annunciarvi che finalmente posso riprendere a postare ad un ritmo decente......salvo settimana prossima, perchè andrò finalmente in vacanza e lì dove vado è già tanto se c'è la corrente elettrica. diciamo che da domenica/lunedì prossimo possiamo ripartire a cannone!XD
zetsu Inviato 30 Settembre 2010 Segnala Inviato 30 Settembre 2010 guardo il portone ragionando una volta dentro dovremo fare attenzione... e forse era proprio questo il posto che ci indicava l'indovinello all'inizio... proviamo a sfondarla? dico rivolto soprattutto a u megghiu. mi giro verso l'esterno pronto ad accogliere gli zombi attendendo una decisione degli altri
The Nemesis Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 sarebbe meglio trovare una via per entrare, o dovremmo affrontare i suoi amici dico indicando gli zombie Spoiler: se fanno una prova di sfondare la porta mi aggiungo a spingere/caricare
pairetto Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 Compare, questa è cosa mia! prendo la rincorsa e provo a sfondare la porta
Kail Damhin Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 Se non dovesse funzionare potremmo cercare un altro ingresso. O trovarci in grossi guai... Se non sono di troppo cerco di aiutare U Megghiu e Ken a sfondare la porta
pez Inviato 2 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 francesco: sembra che siamo ad un punto morto se non entrano, in tutti i sensi! silent: no, dobbiamo avere fiducia! nightblade è già pronto ad affrontare gli zombie mentre gli altri lavoreranno sulla porta francesco: ecco che shuren parte alla carica, seguito da u megghiu e infine dallo scozzese! con un altro dei suoi poderosi calci sfonda la porta sfasciando l'asse che era stata posta per bloccarla! u megghiu e lo scozzese si fermano appena in tempo prima di inciampare tra i pezzi di legno silent: complimenti, bella prova. ora datevi da fare a cercare il negromante, che ora che avete sfondato la porta non c'è niente che possa tener fuori quegli esseri demoniaci! francesco: è vero anche questo. come si sente la mancanza di qualcuno in grado di aprire le porte senza sfondarle in questo gruppo.. silent: cavoli però, la chiesa dentro è veramente enorme...ci vorrà molta fortuna per trovare il negromante francesco: eh già. basta già vedere che si sviluppa su due piani, senza contare eventuali piani sotterranei. però almeno qui si vede bene grazie ai due grossi lampadari silent:troppe zone d'ombra...fidati.. tutti Spoiler: la chiesa si sviluppa in lunghezza per almeno un centinaio di metri, con un'enorme statura bianca di un angelo con una spada in una mano, puntata verso l'alto, nell'abside(la parte dietro l'altare) . si vede chiaramente che c'è anche un piano superiore, anche se non si vedono le scale si intravedono anche altre due possibili entrate, a metà del corridoio, una da un lato una dall'altro ci sono numerose panche che dividono la chiesa in 7 corridoi larghi ciascuno 3m dadi Spoiler: prova di sfondare di shuren Roll(1d20)+5: 19+5 Total:24 SUPERATA!(la CD era 23)
zetsu Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 guardo rapidamente dentro la chiesa. forse parlava di questo posto l'indovinello all'inizio... forse del centro della chiesa... guardo la statua dell'angelo. entriamo, io vi copro le spalle dagli zombi. torno a rivolgermi all'esterno. quando tutti sono entrati io li seguo per ultimo pronto ad "accogliere" gli zombi. @dm Spoiler: azione preparata: se uno zombi mi si avvicina lo attacco con entrambe le spade: txc +5 danni 1d6+3. se capisco di avere abbastanza tempo uso un'azione di round completo per recuperare le manovre spese.
The Nemesis Inviato 3 Ottobre 2010 Segnala Inviato 3 Ottobre 2010 Umegghiu, aiutami a tenere quei cosi fuori da qui! E faccio cenno a Umegghiu di chiudere una delle due ante del portone, mentre io tento di chiudere l'altra. Se riusciamo a richiuderlo quegli abomini rimarranno all'esterno. E se riusciamo a "tenerlo" chiuso... Scozzese, se vedi qualcosa da usare per sbarrare il portone portacelo per favore!
pairetto Inviato 3 Ottobre 2010 Segnala Inviato 3 Ottobre 2010 Subito! Chiudo una delle ante e cerco di mettermi nella posizione migliore per tenerla bloccata. @tutti Spoiler: ma si può fare ciò? Cioè, la porta è ancora abbastanza integra da permetterci di farlo? Altrimenti dobbiamo cambiare azione tutti..
Kail Damhin Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Inviato 4 Ottobre 2010 Dopo aver dato una veloce occhiata alla chiesa mi dirigo verso le panche. Con una di queste forse riusciamo a tenerla chiusa per un pò, che ne dite? Mentre sono li cerco con lo sguardo altri oggetti che possano tener chiusa la porta. Spoiler: Cercare+2 o Osservare+0...
pez Inviato 4 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2010 francesco:ecco che si adoperano anche loro per tenere i loro avversari fuori, per poi andare a cercare il loro bersaglio silent: già, nightblade rimane fuori fino all'ultimo per coprire loro le spalle, ma per fortuna gli zombi sono ancora lontani francesco:già intanto shuren e u megghiu iniziano a chiudere i pesanti battenti mentre lo scozzese prende una panca e la porge ai compagni per chiudere, si spera, definitivamente la porta silent:è una fortuna che non si fossero messi a spaccare la porta ma si sono limitati a sfondarla, sarebbero rimasti fregati e senza dubbio ci avrebbero messo molto di più per entrare francesco:già, il colpo così devastante di shuren è stato provvidenziale silent: e per ora non bisognerà preoccuparsi di quei non morti là fuori, sperando che non ce ne siano dentro francesco:sì,ma ora chissà dove sarà il necromante...sopra o sotto...o anche fuori...potrebbe essere già uscito dalle altre entrate silent: vero qui ci vuol davvero una bella dose di fortuna e di intuizione, e il silenzio che aleggia qui dentro è veramente snervante. non è come dovrebbe essere in una vera chiesa...è il male che corrompe tutto! tutti Spoiler: per cercare non c'è il tempo, per quanto riguarda l'osservare naturalmente non dico quanto fate, ma non pare che ci sia altro per chiudere la porta se non le panche, e già che ci siamo non vedete neppure il necromante per eventuali questioni future: io applico questa regola: se spacchi la porta con armi e pugni questa non può essere poi richiusa con successo, mentre se uno la sfonda con una prova di forza semplicemente rompe la serratura,la trave che la blocca o al massimo i cardini se la serratura è di fattura perfetta( o la porta è fatta di adamantio e i cardini di sugheroXD), indi questa è richiudibile se si trova una trave per bloccarla(naturalmente non può essere chiusa a chiave se era precedentemente chiusa a chiave, perchè salta la serratura, nè chiuderla se saltano i cardini) per quanto riguarda i cardini vi dirò io se i cardini saltano o meno, ma di default si rompe o la serratura o la trave quando si fanno prove di forza
zetsu Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Inviato 4 Ottobre 2010 mi guardo attorno ragionando i cronisti hanno ragione potrebbe essere sia sopra che qui... o anche fuori... ci separiamo e cerchiamo sopra e sotto oppure andiamo tutti insieme?
Kail Damhin Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Inviato 4 Ottobre 2010 Finchè non arrivano altri zombi potremmo anche dividerci... e rimanendo qui dentro se un gruppo venisse attaccato l'altro potrebbe accorrere in suo aiuto in poco tempo. Però potrebbe succedere come prima con i ratti...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.