The Nemesis Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 Uff... Ora che abbiamo sistemato quei cadaveri ambulanti non ci resta che trovare il loro creatore e presentargli i miei pugni mi avvio a lenti passi verso la zona centrale della chiesa tendendo le orecchie ed esaminando bene la zona Spoiler: Prova di ascoltare +4 Prova di Osservare +4 @DM: io ho pensato di chiudere il portone perchè era stato specificato che si era spezzata la sbarra che lo teneva chiuso, e quindi ritenevo fosse ancora possibile richiuderlo e sigillarlo.
pairetto Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 sguaino la mia arma e seguo Shuren con circospezione.
zetsu Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 seguo shuren e u megghiu guardandomi attorno con circospezione.
Kail Damhin Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 Quindi andiamo tutti assieme. Seguo gli altri lungo le bancate ed estraggo la spada.
pez Inviato 10 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2010 francesco: sembra che abbiano deciso da andare avanti compatti e non dividersi per cercare il negromante nelle varie possibili zone silent: secondo me è un'ottima idea, in questo modo non rischiano di trovarsi da soli contro insidie magari insormontabili per un singolo individuo francesco: certo che però così se il negromante continua a correre potrebbe essere già riuscito ad uscire silent: beh, allora sarà già uscito perchè io non sento i suoi passi francesco: hai ragione, oppure è nascosto da qualche parte nella chiesa silent: c'è da tener presente inoltre che non può controllare un numero infinito di non morti. probabilmente avrà raggiunto il suo limite con gli zombi lì fuori francesco: a meno che altri negromanti non gli abbiano affidato il controllo degli zombi, e quindi lui semplicemente li comanda ma non li controlla silent: quanti problemi.. chissà cosa stanno pensando in questo momento gli stars francesco:non so, forse niente, forse sono troppo concentrati nel percepire l'ambiente...ehi, pare che shuren abbia visto qualcosa! e anche lo scozzese! ma in due direzioni differenti! uno in una nicchia e l'altro sembra stia guardando verso l'angelo. che avrà quella statua di strano? dadi Spoiler: ascoltare night Roll(1d20)+9: 5+9 Total:14 u megghiu Roll(1d20)+0: 16+0 Total:16 scozzese Roll(1d20)+5: 20+5 Total:25 shuren Roll(1d20)+4: 10+4 Total:14 osservare neght Roll(1d20)+3: 6+3 Total:9 u megghiu Roll(1d20)+0: 2+0 Total:2 scozzese Roll(1d20)+0: 20+0 Total:20 shuren Roll(1d20)+4: 18+4 Total:22 lo scozzese è attentissimo!XD scozzese Spoiler: senti un respiro affannato dove sta guardando shuren e sembra che ci siano delle scritte sull'elsa della spada che tiene l'angelo, ma da qui non riesci a leggere shuren Spoiler: vedi un movimento in una nicchia, dietro una statua di dimensioni umane, raffugurante un qualche santo. ti è balzato all'occhio perchè le vesti del santo sono sul tono del marrone mentre il movimento ti sembrava di qualcosa di bianco nemesis Spoiler: hai interpretato bene quello che avevo scritto. continua così, che non si sa mai che indizi io possa lasciare volontariamente o meno in quello che scrivo (che potrebbero essere utili,inutili,o addirittura fuorvianti....quello sta a voi XD)
Kail Damhin Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 E quelle cosa sono? Ci penserò dopo, prima dobbiamo occuparci del necromante. Attenti ragazzi, ho sentito qualcosa provenire da quella nicchia, forse è lui.
zetsu Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 mi giro nella direzione indicatami dallo scozzese e, tendendo le orecchie, punto le spade verso la nicchia pronto ad attaccare. sarà lui?
pairetto Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 UH??? Ma che succede? Io non ho visto e sentito niente... Compare, vuoi che vado a controllare?
The Nemesis Inviato 14 Ottobre 2010 Segnala Inviato 14 Ottobre 2010 Zorro era vestito di bianco? Lì dietro c'è qualcosa, è vero dico sottovoce indicando il luogo in cui ho intravisto la figura vestita di bianco ma siamo sicuri che sia lui? Questa è la sua dimora, dovremo essere estremamente cauti e attenti. @DM Spoiler: Prova di... boh Vorrei tentare una prova di memoria per ricordare il colore, o almeno la tonalità del vestito di Zorro/negromante. Se è sull'Intelligenza ho un +0, se sulla Saggezza un +2
pez Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2010 francesco:stanno tutti guardando verso quella statua ma ancora si è deciso a muoversi, che ci sarà mai lì dietro silent: forza,l'ansia mi sta uccidendo! francesco: lo faranno apposta per far aumentere l'aspettativa silent: possibile, ma dovrebbero sbrigarsi se non vogliono perdere il negromante francesco: magari è proprio lì dietro! continuate a seguirci signori spettatori! tutti Spoiler: guardate tutti nella direzione indicata dallo scozzese ma non vi sembra di vedere niente di particolare,ma sentite dei mugolii,come se qualcuno stesse piagnucolando shuren Spoiler: boh, non so neanche io che prova ci voglia per ricordare...penso di int(la saggezza è sulla percezione, l'intelligienza sull'elaborazione),tuttavia bisogna essere dei babbei per non ricordare quello che hai visto neanche 2 minuti prima, indi è una prova di osservare che doveva essere fatta prima,quando l'avevi visto che spuntava dalla duna Roll(1d20)+4: 15+4 Total:19 SUPERATA il vestito del negromante era chiaramente nero,mentre questo non potresti giurarci ma è bianco, al massimo un marroncino o giallino molto chiaro
The Nemesis Inviato 14 Ottobre 2010 Segnala Inviato 14 Ottobre 2010 C'è qualcosa là dietro, ma non credo sia Zorro inizio a muovermi lateralmente, con estrema cautela tenete gli occhi aperti, potrebbe essere nascosta qualsiasi tipo di insidia dietro a quell'angolo detto questo tento di sporgermi, mantenendo la distanza dalla figura da me avvistata, per vederla meglio. Spoiler: Spostamento in posizione difensiva
pez Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2010 francesco: shuren lentamente si sposta per vedere cosa o chi si celi lì dietro, e noi, grazie alla telecamera fluttuante possiamo vedere quello che vede lui, ed è.... silent: un sacerdote! dovete salvarlo! povero...guardate come trema! l'avrà spaventato a morte quel terribile necromante francesco: forse avrà usato un incantesimo di paura silent: beh, comunque forse ha visto dove è andato francesco: già,ma per come è ridotto forse non vorrà parlare
zetsu Inviato 14 Ottobre 2010 Segnala Inviato 14 Ottobre 2010 mi avvicino all'uomo guardandolo con sguardo rassicurante e sollevato. non abbiamo trovato il necromante, ma lui forse sa dove è andato... cos'è successo?
pez Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2010 padre teo deus: io...è entrato un uomo vestito di nero...e..è scappato di là dice indicando la statua padre teo deus:lì dietro c'è una scala che porta ad un piano sotterraneo che percorre tutta questa chiesa dimenticata dagli dei. io sono padre teo deus, voi chi siete? è un vecchio uomo barbuto dalla lunga veste bianca bordata di giallo acceso. possiede un orecchino sull'orecchio sinistro che sembra una sempice croce dorata. nonostante l'età cammina ben ritto come se gli anni ancora non pesassero non indossa altri paramenti nè simboli sacri,ma porta una piccola sacca a tracolla. tutti Spoiler: se volevate fare eventuali prove di percepire intenzioni non preoccupatevi che ci ho già pensato io e pare assolutamente sincero. la vostra presenza l'ha subito tranquillizzatoe ora è in piedi di fronte a voi. se volete fare altre prove fateme sapè
zetsu Inviato 14 Ottobre 2010 Segnala Inviato 14 Ottobre 2010 si è calmato per fortuna. padre noi dobbiamo eliminare quell'uomo vestito di nero... lei conosce bene i sotterranei di questo posto? potrebbe darci una mano a prendere quel tizio?
Kail Damhin Inviato 14 Ottobre 2010 Segnala Inviato 14 Ottobre 2010 Non era lui, meglio così. Vedendo che l'uomo dopo un pò si calma rinfodero la spada e lascio gli altri a parlare con lui. Mi avvicino alla statua dell'angelo per cercare di vedere meglio le scritte notate prima. Spoiler: Non penso serva un prova per vederle, in caso mi avvicino fino a quando non le vedo, anche a costo di arrampicarmi sulla statua xD
The Nemesis Inviato 14 Ottobre 2010 Segnala Inviato 14 Ottobre 2010 Padre Teo mi rivolgo al sacerdote ci aiuti a sconfiggere quell'uomo malvagio. Ha evocato un'orda di abomini che stanno assalendo la cattedrale, e se non agiremo in fretta, la invaderanno e non avremo scampo. Se invece ci assiste, insieme potremo sconfiggere il male, e restituire questo santuario alla luce Spero tanto che non sia un'illusione del perfido negromante... Nel frattempo seguo i movimenti dello Scozzese con lo sguardo Cosa starà architettando?
pairetto Inviato 14 Ottobre 2010 Segnala Inviato 14 Ottobre 2010 Compare Parrino, non è che per caso hai qualcosa per aiutarci ad ammazzare sti non morti? Continuo a non capire... perchè si chiamano "Non morti"? Neanche noi siamo morti, ma ci chiamiamo semplicemente "vivi"... Lo sapevo che dovevo andarci a scuola...
pez Inviato 16 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 francesco:per fortuna sembra bendisposto verso i giocatori, ma sentite? sono arrivati gli zombie! chissà se la sprangatura di fortuna sarà sufficiente padre teo deus: avete portato l'inferno alle porte della chiesa? lasciate fare a me silent:lasciare fare a lui? ma cosa può fare? vuole scacciarli? ma ha idea di quanti siano? francesco: che sia più potente di quanto voglia far credere? guarda come cammina sicuro verso il portone della chiesa estraendo dalla borsa quello che dovrebbe essere un simbolo sacro padre teo deus: voi, andatevene via da questa chiesa! ve lo comando io che possiedo la sacra croce! andatevene da questo luogo, disperdetevi! silent: ma che vuol fare? che io sapessi bisogna far vedere il simbolo sacro agli esseri che si vuole scacciare, non basta tirarlo fuori francesco:beh, tu non sei un sacerdote, anche se ci sei molto vicino. magari visto che è dentro una chiesa del suo dio basta quello per scacciarli silent:in effetti è vero, stando nella chiesa i suoi poteri saranno maggiori....e in effetti non si sentono i versi e i colpi degli zombi alla porta! complimenti! bella prova! francesco: e guardate com'è tranquillo mentre si gira verso gli altri! padre teo deus:sì, qualcosa forse ce l'ho. ho qui in una nicchia dell'acqua benedetta,ma è un po' stretta, ci si sta solo in due lì dentro. venga uno di voi a darmi una mano. di quanta ne avete bisongo? oh, e forse ho delle pozioni di guarigione oltre che dei simboli scari,ma non mi pare che ci siano dei sacerdoti del mio dio tra di voi silent: che sant uomo! potrebbero essere dei non morti sotto mentite spoglie e lui si fida così, si vede che ispirano fiducia e che lui non ha nulla da temere da loro francesco: ma allore perchè prima era nascosto? silent: perchè si sa mai quanto può essere potente un negromante! quello ti può rendere la vita peggio di un inferno prima di ucciderti e poi metterti sotto il suo comando! shuren Spoiler: lo dico a te perchè solo tu hai grado in conoscenze(religioni): in effetti quello che dicono i presentatori è sensato. siete dentro una chiesa indi il suo potere può essere molto superiore. (ti ho fatto fare una prova di conoscenze per capire se è sensato ma naturalmente non ti mostro il risultato)
zetsu Inviato 16 Ottobre 2010 Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 ripongo una spada e seguo il sacerdote. grazie padre... per l'acqua santa ne abbiamo già un po' acquistata prima di arrivare in questo cimitero, ma un altro po' e le pozioni potrebbero farci comodo. non so se ci si possa fidare di questo prete... ha scacciato gli zombie senza neanche vederli... deve essere forte, ma qui dentro non si può mai sapere.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.