pez Inviato 10 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2010 Francesco: ma che sta succedendo?perchè shuren e lo scozzese guardano così strano nightblade? silent: c'è qualcosa di sospetto in lui, l'ho sempre pensato...Nightblade...lama nera..assai oscuro e sospetto Francesco: comunque però l'idea pare buona. certo che comunque non possono mica tutti andare fuori silent: può rimanere padre teo deus. ci penserà lui a dire agli altri cosa c'è scritto shuren Spoiler: pare che in effetti ora sia tutto normale. chissà prima che gli era preso... scozzese Spoiler: anche tu percepivi quello che diceva nightblade?nel caso pare che ora sia tutto normale. chissà prima che gli era preso.. per osservare non vedi niente di nuovo
zetsu Inviato 10 Novembre 2010 Segnala Inviato 10 Novembre 2010 qualcuno dovrebbe rimanere qui dentro a controllare. abbasso la voce tentando di farmi sentire solo dai miei compagni e quel prete ancora non mi convince del tutto, sarebbe meglio che rimanesse uno della squadra a controllare le vetrate.
pairetto Inviato 10 Novembre 2010 Segnala Inviato 10 Novembre 2010 Va bene, resto io dentro, tanto non ci capisco niente lo stesso ahahahahah Nel frattempo posso pensare a cosa andare a mangiare quando finiremo... mmmmmmmm
The Nemesis Inviato 10 Novembre 2010 Segnala Inviato 10 Novembre 2010 Annuisco col capo, poi dico bisbigliando al gruppo Anche secondo me qualcosa non quadra... sarebbe meglio tenerlo d'occhio. Molto qui dentro è sospetto: meglio mantenere liberi i sensi e avere chiara la visione di ciò che ci circonda
zetsu Inviato 10 Novembre 2010 Segnala Inviato 10 Novembre 2010 u megghiu tu sei alto, converrebbe che venissi fuori con noi. rispondo
Kail Damhin Inviato 10 Novembre 2010 Segnala Inviato 10 Novembre 2010 Resto qui io, è meglio. U Megghiu tu vai con gli altri, se tornassero gli zombi potresti farli fuori facilmente... in confronto a me.
The Nemesis Inviato 11 Novembre 2010 Segnala Inviato 11 Novembre 2010 Secondo me hai ragione tu, Scozzese. Allora noi usciamo Poi dico alo Scozzese a bassa voce Mi raccomando, prudenza... quindi mi avvio verso il portone della chiesa, a passi lenti per aspettare gli altri.
pairetto Inviato 11 Novembre 2010 Segnala Inviato 11 Novembre 2010 Ok, vengo con voi seguo gli altri fuori
pez Inviato 11 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2010 francesco:pare allora che resterà lo scozzese e padre teo deus dentro la chiesa mentre gli altri usciranno silent: chissà perchè non si fidano di padre teo deus..un chierico così buono e potente..si vede anche da qui! francesco:eh, meglio non fidarsi..si sa che molti truffatori sono capaci di venderti il ponte di San Fancisco per poche centinaia di migliaia di euro... drunken wing ci è cascato in pieno! ti ricordi quando si era messo in amaca in mezzo alla strada bloccando il traffico? silent: non me lo ricordare...ma drunken wing è un caso a parte francesco: come hai ragione! padre teo deus: bene signor scozzese. si chiama scozzese,no?o lo scozzese? non l'ho ancora capito. dovrei dire signor lo scozzese? beh, comunque, andiamo vicino alla statua. da lì si vede meglio, no? e mi raccomando voi altri! fate attenzione! potrebbero esserci altri zombi o cosi strani in giro. quelli di prima non li ho distrutti, ma solo scacciati! silent: bene, ecco che escono e si chiudono dietro di sè la porta. eh..è un bel problema però...come fare? forse con una corda e un rampino... francesco: non dare suggerimenti! e poi si vede che basta scalare le guglie! silent: dicevi dei suggerimenti? vabbè. continuiamo a seguire cosa succede all'esterno, poi passeremo quando inizieranno ad illuminare le finestre passeremo alla visione interna francesco: concordo tutti Spoiler: le finestre saranno ad una ventina di metri d'altezza.. metro più metro meno. in effetti la facciata della chiesa( è proprio sulla facciata che le finestre sono integre) è molto elaborata,indi dovrebbe bastare arrampicarsi con una torcia in bocca (facendo attenzione a non scottarsi!) e stare in equilibrio sulla finestra una volta arrivati... oppure se ci si vuole semplificare la vita, un rampino farebbe comodo, o anche dei chiodi da rocciatore, anche se non so se farebbe piacere a padre teo deus. o anche lanciare le torce potrebbe funzionare. ricordate, più siete spettacolari in quello che fate, meglio è! ah, ultima cosa. ho scritto che vi chiudete dietro le porte. penso che sia la cosa migliore per evitare che arrivi un'eventuale incursione di zombi e invada la chiesa. è anche vero che voi siete lì fuori e proteggete l'entrata. comunque non è che se doveste scappare impieghereste più tempo ad aprire e chiudere le porte,dato che non sono bloccate ora se non vi va bene cambio,non c'è problema. mi raccomando, se c'è qualcosa che non vi va bene o qui o via pm fatemelo sapere!
Kail Damhin Inviato 11 Novembre 2010 Segnala Inviato 11 Novembre 2010 Seguo padre Teo verso la statua mentre gli altri escono. Mi chiami pure Scozzese, in fondo il "Lo" è solo una piccola aggiunta al nome.
zetsu Inviato 11 Novembre 2010 Segnala Inviato 11 Novembre 2010 meglio evitare di cadere. inizio ad estrarre oggetti dallo zaino. fortunatamente mi sono preparato a queste evenienze. inizio a srotolare una lunga corda fino a prenderne un capo e legarlo al rampino. prendo in mano anche alcuni attrezzi poi guardo Shuren e U Megghiu usiamo questi o ce la facciamo saltando e scalando a mani nude?
The Nemesis Inviato 12 Novembre 2010 Segnala Inviato 12 Novembre 2010 Vediamo se c'è qualche appiglio da sfruttare... @DM Spoiler: Prova di Osservare in direzione del tetto e della facciata della chiesa Potreste sfruttare qualche sporgenza come appiglio per fissare la corda... dico a Night e Umegghiu ... io invece preferisco arrivare in alto con le mie forze e prendendo la rincorsa salto in verticale sulla parete dell'edificio @DM Spoiler: Prova di Saltare +5 verso la parete (salto con rincorsa) e prova di Scalare +5 per salire lungo la parete
zetsu Inviato 12 Novembre 2010 Segnala Inviato 12 Novembre 2010 se ce la fa Shuren io non posso essere da meno sarà un'occasione per dimostrare cosa sappiamo fare... rimetto gli attrezzi nello zaino. U Megghiu li vuoi tu? se vuole gli attrezzi e la corda glieli presto, altrimenti metto tutto nello zaino e e seguo Shuren:tengo la torcia in bocca, prendo la rincorsa, salto e mi aggrappo al muro poi mi tiro su scalando sui vari appigli. @dm Spoiler: saltare e scalare +8
pairetto Inviato 12 Novembre 2010 Segnala Inviato 12 Novembre 2010 Ahahahahahahah U Megghiu non ha bisogno di queste cose, fa tutto da solo!!! detto questo imito le gesta dei miei compagni cercando di arrivare alla finestra.
pez Inviato 13 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2010 silent: che strano, tirano fuori corde e rampini poi si mettono a scavare a mani nude! francesco:è per far vedere che non hanno bisogno di quelle cose silent: se lo dici tu..a me sembra solo una sciocchezza francesco:eh,ma si sa che tu sei di un'altra generazione. silent:vabbè. il primo ad arrivare è ken, seguito da nightblade e u megghiu! ora sono pronti ad illuminare il dipinto francesco: certo che shuren aveva proprio fretta! si è quasi bruciato tutta la faccia per arrivare lì. comunque ora sono sulle vetrate silent: OCCHIO! fiiiu.. francesco: signori telespettatori, u megghiu stava per fare un bel volo, ma per fortuna si è salvato in tempo aggrappandosi ad un gargoyle silent: eccolo lì tutti pronti, mentre agitano le torce francesco: ora possiamo tornare a guardare dentro che c'è scritto silent: quale sarà il prossimo indizio? dadi Spoiler: shuren, non noti niente di nuovo. ci sono parecchi appigli quindi non dovrebbe essere troppo difficile per tre come voi. forse stare in equilibrio una volta arrivati, ma c'è un bello spazio per i piedi, indi dovrebbe essere un lavoro tranquillo serie di prove di scalare: ken Roll(1d20)+5: 19+5 Total:24 successo Roll(1d20)+5: 20,+5 Total:25 successo Roll(1d20)+5: 15,+5 Total:20 successo Roll(1d20)+5: 20,+5 Total:25 successo nightblade Roll(1d20)+8: 20,+8 Total:28 successo Roll(1d20)+8: 7,+8 Total:15 successo Roll(1d20)+8: 16,+8 Total:24 successo Roll(1d20)+8: 6,+8 Total:14fallimento u megghiu Roll(1d20)+10: 17,+10 Total:27 successo Roll(1d20)+10: 3,+10 Total:13 fallimento Roll(1d20)+10: 2,+10 Total:12 fallimento Roll(1d20)+10:13,+10 Total:23 successo tiro salvezza sui riflessi: nightblade Roll(1d20)+7: 15,+7 Total:22 successo u megghiu Roll(1d20)+4: 9+4 Total:13 successo shuren Roll(1d20)+5: 2,+5 Total:7 fallimento danni Roll(1dx):Total:1 ora hai 22pf prova di equilibrio u megghiu Roll(1d20)+2:6,+2 Total:8 fallimento prova di scalare per non cadere Roll(1d20)+10:16,+10 Total:26 successo di nuovo equilibrio Roll(1d20)+2: 16,+2 Total:18 successo shuren Roll(1d20)+6: 9,+6 Total:15 successo nightblade Roll(1d20)+5: 14,+5 Total:19 successo
zetsu Inviato 13 Novembre 2010 Segnala Inviato 13 Novembre 2010 continuo ad illuminare la vetrata sperando che lo scozzese veda qualcosa adesso forse troveremo un altro indizio.
Kail Damhin Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Inviato 15 Novembre 2010 Abbiamo il nostro indizio... Mi dirigo verso la porta da dove sono usciti gli altri e, cercando di attirare la loro attenzione, provo a richiamarli. Ragazzi, scendete, ora so dove dobbiamo andare.
pairetto Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Inviato 15 Novembre 2010 Oh mamma... per un pelo... Compare, io scendo dico rivolto a Nightblade tanto mio compare scozzese ha già trovato la soluzione! Tutti questi enigmi... non ci capisco niente! Ma quando mi faranno mettere le mani addosso a Zorro, capiranno chi è U Megghiu! I miei occhi brillano leggermente mentre immagino il trionfo, poi, con molta attenzione, cerco di tornare giù.
zetsu Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Inviato 15 Novembre 2010 ok, arrivo! sempre con la torcia in bocca scendo fino alla base del muro poi mi rivolgo allo scozzese dove andiamo? @dm Spoiler: scalare per scendere
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.