pez Inviato 20 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2009 off Spoiler: io mando avanti,anche perchè dal 23 fino all'anno prossimo non ci sarò quasi sicuramente Francesco: ecco che Cereal killer che si lancia verso lo scontro,sperando di distrarre i goblin Drunken:vai e salva la vostra mascotte affettata e affetta goblin! Francesco: si sposta per avere per bene la visuale libera e fa partire un'altra freccia Drunken: ma noo! che fai? caricali! tutti con ste freccette..bah! Francesco: non poteva!che pretendi? erano troppo lontani per poter arrivare lì da loro e essere una minaccia! e intanto l'ha preso! ora il goblin ha una freccia che passa la coscia da parte a parte! Drunken : e intanto però il goblin è ancora lì in piedi dadi Spoiler: tiro per colpire Cereal killer Roll(1d20)-4(perchè il tuo compagno è in mischia)+4:18+0 Total:18 PRESO! danniRoll(1d6)+0:5+0 Total:5 ahhh!gli rimane 1pf iniziativa Spoiler: lo scozzese e poi blu wood
Kail Damhin Inviato 20 Dicembre 2009 Segnala Inviato 20 Dicembre 2009 Qui finisce davvero male... Lascio cadere la balestra, mentre mi avvicino ai miei compagni prendo la cornamusa e inizia a suonare. Spoiler: Musica bardica(ispirare coraggio+1) -> io e i miei alleati prendiamo +1TxC e +1danni finchè suono e i 5 turni successivi
il signore oscuro Inviato 20 Dicembre 2009 Segnala Inviato 20 Dicembre 2009 @master Spoiler: cerco di uccidere cpiù gobbi possibili, preferendo quelli più feriti 4 artigli +6 (musica bardica attiva), quello primario 1d4+7 e quelli secondari 1d4+4
pez Inviato 20 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2009 Francesco:lo scozzese inizia nuovamente a suonare con il suo ritmo coinvolgente! Drunken: ma no!questi non han capito niente! finiranno senza un altro compagno! Francesco: guarda invece che fa il tuo protetto! con una specie di giravolta su se stesso affetta tutti i goblin Drunken:guarda meglio uno si è salvato,ha parato un artiglio con lo scudo..anzi no,l'altro artiglio gli passa sotto. ma come fanno a farsi colpire sti goblin?! hanno un' area di ferimento microscopica!basterebbe tenere di fronte a sè lo scudo,invece di muoverlo a caso! triple kill! Francesco: e finalmente i goblin sono tutti morti dopo questo splendido triple kill di Blu Wood! certo che se già ci sono così tanti colpi di scena nella prima stanza figuriamoci in tutte le altre! Drunken: ed ecco che tutti i cadaveri dei goblin spariscono trasformandosi in una serie di numeri alla matrix. non so te ma io non ho ancora capito perchè diavolo ha ambientato tutto nell'epoca vittoriana Francesco: guarda,non chiederlo a me dadi Spoiler: tiri per colpire di blu Roll(1d20)+6:14+6 Total:20 PRESO danni Roll(1d4)+7:3+7 Total:10 MORTO Roll(1d20)+6: 1+6 Total:7 MANCATO Roll(1d20)+6:7+6 Total:13 PRESO(grazie alla loro carica) danni Roll(1d4)+4:4+4 Total:8 MORTO Roll(1d20)+6: 20+6 Total:26 CRITICO! conferma Roll(1d20)+6:12+6 Total:18 CONFERMATO! danni Roll(1d4)+4: 1+4 Total:5X2= 10 MORTO tutti: Spoiler: siete fuori dall'iniziativa,dite che fate
il signore oscuro Inviato 20 Dicembre 2009 Segnala Inviato 20 Dicembre 2009 accidenti, io sentire male in ogni ossa dico mentre mi stacco i gavellotti dal corpo e dopo aver borbottato qualche parola le mie ferite guariscono @master Spoiler: utilizzo per 2 cariche della cintura
Kail Damhin Inviato 20 Dicembre 2009 Segnala Inviato 20 Dicembre 2009 Smetto di suonare quando vedo tutti i goblin che spariscono. Immagino Blu... magari la prossima volta non lanciarti contro i nemici alla cieca. E se Candy non se ne fosse andata, magari non saremmo in questa situazione...
pez Inviato 22 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2009 off Spoiler: facciamo che oggi andiamo avanti. poi il 27 dovrei tornare e per un paio di giorni ci sono ancora,sperando che il nostro xaldin torni e che si faccia vivo un possibile nuovo giocatore Francesco:la cintura di blu si illumina mentre le sue ferite si rimarginano Drunken: ah,finalmente si mette un po' meglio, e cereal killer inizia a frugare la stanza per trovare qualcosa..tanto sicuramente non ci sarà niente..ecco,appunto,non ha trovato niente Francesco: mi sa che ora l'unica cosa che rimane loro da fare è aprire la prossima porta,o meglio, una delle due porte! tutti Spoiler: non c'è niente di rilevante nella stanza e ci sono due porte affiancate di fronte a voi.che fate? dadi Spoiler: cariche spese dalla cintura: Roll(2d8)+0:6+3+0 Total:9 Roll(2d8)+0:2+8+0 Total:10 blu guarisce 19 pf ora è a 17 prova di cercare Roll(1d20)+8:18+8 Total:26 non c'è niente
Kail Damhin Inviato 22 Dicembre 2009 Segnala Inviato 22 Dicembre 2009 Bene bene... Ora da che parte si va? mi rivolgo ai miei due compagni, aspettando una loro risposta.
il signore oscuro Inviato 22 Dicembre 2009 Segnala Inviato 22 Dicembre 2009 per me essere uguale dico mentre mi avvicino alle porte
pez Inviato 22 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2009 ho sentito dire che quando si è di fronte a delle scelte, la maggior parte delle persone sceglie la sinistra,quindi è più probabile che ci siano delle trappole sulla porta di sinistra e lungo quel percorso. magari però ha fatto questo ragionamento anche quello che ha progettato questo dungeon vi dice Cereal killer Francesco:e mentre attendiamo una scelta via con la pubblicità!
Kail Damhin Inviato 22 Dicembre 2009 Segnala Inviato 22 Dicembre 2009 Più trappole a sinistra dici? Mmmm Andiamoci allora, no? Guardo sempre Blu e Cereal in attesa di risposte.
il signore oscuro Inviato 22 Dicembre 2009 Segnala Inviato 22 Dicembre 2009 loro potere pensare che noi pensare, quindi sinistra
pez Inviato 22 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2009 cereal Killer si stringe le spalle e inizia a controllare se la porta nasconda qualche trappola e termina recando responso negativo probabilmente ce ne sarà una appena dopo la porta,corridoio o stanza che sia..oppure han pensato che noi avremmo pensato...vabbè,quello che è dopo di che si sposta per lasciar passare blu Francesco: sembra che abbiano deciso di andare nella porta di sinistra! Drunken: ma non lo sanno che in genere le persone scelgono sempre la sinistra? sarà pieno di trappole Francesco: un secondo,mi sta arrivando un messaggio dalla direzione: se i giocatori chiudono dietro di sè una porta questa non si potrà più riaprire. Drunken: quindi potranno sempre e solo andare dritto,tutto qui. tanto se dovranno scappare dovranno solo trovare una porta NOGO Francesco: beh, Cereal killer ha controllato la porta e sembra che sia pulita,ora non resta loro altro da fare se non aprire quella porta
il signore oscuro Inviato 22 Dicembre 2009 Segnala Inviato 22 Dicembre 2009 Tu apre così io apre dico mentre mi preparo fisicamente ad aprire la porta con un calcio
Kail Damhin Inviato 22 Dicembre 2009 Segnala Inviato 22 Dicembre 2009 Torno a prendere la mia balestra... Bene, adesso possiamo andare. Blu, sei sicuro di voler andare ancora tu per primo?
il signore oscuro Inviato 22 Dicembre 2009 Segnala Inviato 22 Dicembre 2009 se preferire andare tu per primo dico con un sorriso a 32 denti
Kail Damhin Inviato 22 Dicembre 2009 Segnala Inviato 22 Dicembre 2009 Nono, magari non te la sentivi e... lasciamo perdere. Torno verso la porta vicino a Blu e Cereal.
pez Inviato 22 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2009 Francesco: Cereal killer controlla se la porta è bloccata,ma la maniglia gira Drunken: e bam! sfondata con un calcio la porta! Francesco: e bam! un dardo in faccia! voi e sta mania di sfondare porte! ben vi sta! Drunken: pura invidia la tua,va come sei magrolino.. Francesco: Ecco qui qualcosa che si vede poco spesso:degli umani dagli abiti laceri e dall’aspetto ingobbito e deformato. Non impugnano armi ma appaiono comunque inquietantemente pericolosi,mentre fanno per venire verso i nostri eroi tra i mugolii e i lamenti Drunken: secondo me sono zombi Francesco: scommetto di no Drunken: quanto sei disposto a perdere? 30 euro? Francesco: ci sto! scommetto che non sono zombie dadi Spoiler: tiro trappola contro blu Roll(1d20)+8:19+8 Total:27 PRESO Roll(1d4)+0:4+0 Total:4 blu ora è a 13pf tiro salvezza sulla tempra Roll(1d20)+7: 4+7 Total:11 Fallito,danni 0 iniziativa umano1,umano2,cereal,blu,scozzese Roll(1d20)+0:6+0 Total:6 Roll(1d20)+0:3+0 Total:3 Roll(1d20)+7:2+7 Total:9 Roll(1d20)+2:9+2 Total:11 Roll(1d20)+6:10+6 Total:16 iniziativa Spoiler: Lo scozzese blu wood cereal killer "umano"1 "umano"2 dato che siete di seguito in iniziativa postate insieme che poi risolvo tutte in una volta le azioni( mi sa che xaldin non torna più,e ancora nessuno si è fatto vivo per sostituire candy. mi sa che fra un po' dovrete andare avanti solo voi due,con tutto quello che comporta)
Kail Damhin Inviato 22 Dicembre 2009 Segnala Inviato 22 Dicembre 2009 Beh, ti avevo chiesto se eri sicuro... dico rivolto a Blu quando la trappola scatta... poi guardo dentro la porta. Uh, preferivo i goblin... Secondo voi sono tanto pericolosi? Avendo già la balestra in mano la carico e tiro contro l'umano più vicino Spoiler: TxC+3, danni 1d8, critico 19-20/x2
il signore oscuro Inviato 22 Dicembre 2009 Segnala Inviato 22 Dicembre 2009 appena loro avvicina io picchia loro @master Spoiler: azione preparata: attacco con tutti e 4 gli artigli il primo mostro che si avvicina
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.