Kail Damhin Inviato 11 Dicembre 2010 Segnala Inviato 11 Dicembre 2010 Ora abbiamo tutti i pezzi? Almeno così forse arriviamo da qualche parte hahaha. Mi guardo anche io attorno per cercare altri ulteriori pezzi di frase. Spoiler: Se posso prendo 20 alla prova di cercare xD
pez Inviato 12 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2010 scozzese Spoiler: non trovi altro, forse quelli sono gli unici pezzi rimasti u megghiu Spoiler: scusa, non avevo visto che ti curavi. avevi ancora una carica e ti curi di 10 danni arrivando a 15pf, e se non sbaglio hai ancora una pozione(ma forse mi sbaglio..boh!) tutti Spoiler: scusate questo post schifoso, ma sono un po' di fretta
The Nemesis Inviato 12 Dicembre 2010 Segnala Inviato 12 Dicembre 2010 Mmm... divento pensoso per qualche istante Non riesco a cogliere la veirtà celata in queste parole sconnesse... Per il momento è meglio se vado a controllare l'altra stanza Mi dirigo quindi a passo spedito verso la stanza adiacente, controllando di avere ancora sul viso il bavaglio. Sto andando a controllare l'altra camera... @DM Spoiler: Perdona la svista, ma purtroppo non ho una buona memoria XD Piuttosto in merito alle cariche della cintura mi fido, non sapevo nemmeno quante cariche avesse in partenza (non ne abbiamo avuta alcuna descrizione), perciò... tornando alla situazione attuale... il bavaglio che dovrei avere dovrebbe essere lo stesso che avevo calato prima, per evitare di patire la puzza dell'ossario, e nell'atto di entrare in quella stanza, se non succede nulla di strano, compio una prova di Cercare +0, per cercare una qualsiasi cosa che non siano solo ossa e pelle decomposta (se ho tempo a disposizione utilizzo tutto il tempo che mi è possibile usare per le ricerche. Ovviamente mi muovo mantenendo la guardia, per la certezza che il pericolo rappresentato da padre Teo non è realmente ancora passato.
Kail Damhin Inviato 15 Dicembre 2010 Segnala Inviato 15 Dicembre 2010 Qui non c'è altro di utile... potremmo continuare a cercare in giro per il cimitero, magari troviamo qualche altro indizio che ci possa aiutare oppure il modo di uscire da qui. Aspetto qualche secondo prima di seguire Shuren, restando però al di fuori della stanza in cui è entrato.
pairetto Inviato 15 Dicembre 2010 Segnala Inviato 15 Dicembre 2010 Ci deve essere qualcos'altro! Preso dallo sconforto e dal nervosismo, distruggo la bara e un pò tutto quello che mi trovo intorno finchè qualcuno non mi ferma
pez Inviato 15 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2010 francesco:a quanto pare sembra che si siano bloccati silent:ah, in questi momenti c'è davvero una frustrazione incredibile francesco:e u megghiu ha trovato un modo per sfogarla...bisogna vedere se è corretto... silent:bah, questa furia eccessiva non fa bene. francesco: intanto shuren torna nella stanza che aveva precedentemente osservato e ora ha deciso di fare una visita molto più accurata silent:non ci sarà niente.. francesco:in effetti..oh no! c'è qualcosa! una delle braccia scheletriche si è mossa ed ha attaccato shuren! fiuuu! per fortuna lo schiva in tempo! silent:che cos'è? uno scheletro isolato incastrato nell'ossario? o forse è l'intero ossario che è non-vivo! iniziativa Spoiler: scozzese u megghiu shuren coso nightblade come al solito, se non dipendete strettamente da quello che faranno gli altri, postate pure non in ordine e poi ci penso io. mi raccomando segnate eventuali bonus dadi Spoiler: tempra shuren Roll(1d20)+9(7+2per la benda): 10,+9 Total:19 tiro per colpire coso Roll(1d20)+x: Total:10 iniziativa scozzeseRoll(1d20)+6: 13,+6 Total:19 nightbladeRoll(1d20)+4: 1,+4 Total:5 u megghiu Roll(1d20)+2: 16,+2 Total:18 shuren Roll(1d20)+1: 14,+1 Total:15 coso Roll(1d20)+x: Total:14 zetsu Spoiler: se ci sei batti un colpo tutti Spoiler: avverto che dal 22 al 28 non ci sarò, e così come dal 30 all'1
zetsu Inviato 15 Dicembre 2010 Segnala Inviato 15 Dicembre 2010 sentendo i commentatori esco dalla stanza almeno abbiamo qualcosa da fare finchè non capisco come risolvere l'enigma... esco dalla stanza fino ad arrivare alla stanza dove si trova Shuren e guardo all'interno per capire la situazione. @dm Spoiler: doppia azione di movimento per raggiungere la stanza. ci sono ancora, probabilmente mi sono scordato di postare xP
pez Inviato 18 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2010 (agisco da parte dello scozzese) shuren, togliti da lì! e carica verso il muro ricoperto di ossa mirando al punto in cui si è mosso il braccio scheletrico
The Nemesis Inviato 18 Dicembre 2010 Segnala Inviato 18 Dicembre 2010 Certo... fai pure e faccio un passo indietro (rispetto a lui) per farlo attaccare ma non ti lascio tutto il divertimento! e girandomi verso il muro scarico due diretti mirati al mucchio d'ossa che mi ha attaccato. @DM Spoiler: passo di 1,5 m. indietro, poi raffica di colpi +3/+3 (1d6+3) contro il mio aggressore. @Tutti Spoiler: P.S.: anche io sarò poco presente nei giorni dal 26/12 al 6/1... non è detto che non possa fare un salto ogni tanto, ma se tocca a me postare e non ho postato, Pez può postare tranquillamente per me.
pairetto Inviato 20 Dicembre 2010 Segnala Inviato 20 Dicembre 2010 Che succede da quella parte? corro velocemente verso l'altra stanza. @Dm Spoiler: se arrivo con i passi, attacco immediatamente il "mucchio d'ossa"
pez Inviato 22 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 francesco:lo scozzese si lancia nella stanza incurante del fetore per colpire il braccio scheletrico e nel frattempo u megghiu corre per risolvere la situazione silent:certo che però in mezzo a tutte quelle ossa è difficile colpire un singolo braccio e anche lo stesso colpo dello scozzese rompe più le altre ossa che altro. inoltre sono belle toste queste ossa invecchiata. di solito si rompono subito. è più di un semplice scheletro. francesco:così come padre teo deus era un sant uomo... silent:shuren nel frattempo si sposta lateralmente per far spazio al compagno e scaricare una serie di colpi sull'ossario..qualcosa avrà colpito..boh..lì è tutto uguale..beh, il braccio che ha tentato di colpire shuren ora è rotto, quindi niente più problemi francesco: NO! da sotto spunta un altro braccio che afferra lo scozzese! e di sicuro quegli artigli ricoperti da una patina marrone e nerastra lasceranno il segno! silent:incredibile, sembra che il muro stesso stia risucchiando all'interno lo scozzese! già metà è sparito! francesco:incredibile! allora l'intero ossario è animato! silent:sentendo le grida mentre ancora cerca in giro solo ora nightblade si muove, di fianco a u megghiu, pronti ad entrare nella stanza dadi Spoiler: tempra scozzese Roll(1d20)+2: 16,+2 Total:18 tiro per colpire scozzese Roll(1d20)+4: 12,+4 Total:16 danni Roll(1d8)+1: 6,+1 Total:7 ma resiste tiro per colpire shuren Roll(1d20)+3: 15,+3 Total:18 Roll(1d20)+3: 15,+3 Total:18 danni Roll(1d6)+3: 3+3 Total:6 ma resiste danniRoll(1d6)+3: 5,+3 Total:8 ma resiste tiro per colpire coso su scozzese Roll(1d20)+2: 17,+2 Total:19 danni Roll(1d6)+2: 1,+2 Total:3 ora hai 9pf ts sulla tempra scozzese Roll(1d20)+2: 13,+2 Total:16 prova di lotta coso Roll(1d20)+2: 9,+6 Total:15 prova di lotta scozzese Roll(1d20)+1: 4,+1 Total:5 lo scozzese ora è in lotta con il coso iniziativa Spoiler: idem come sopra. nightblade e u megghiu siete all'imboccatura della stanza,mente lo scozzese è in lotta e shuren è adiacente al coso scheletrico e puzzolente tutti Spoiler: orbene: come ho già detto in queste vacanze saranno più le volte in cui non ci sono che altro. voi postate pure e io appena posso rispondo. come ho già detto non aspettate che gli altri abbiano risposto, ci penso io a ordinare l'iniziativa. nel frattempo buon natale a tutti
zetsu Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 Scozzese! entro rapidamente nella stanza mente le mie lame prendono fuoco e cerco di colpire il mucchi d'ossa @dm Spoiler: uso burning blade ed attacco con entrambe le spade: txc +5 danni 1d6+3+1d6 da fuoco
Kail Damhin Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 Aah, lasciami andare brutto mucchio d'ossa. Devo cercare di liberarmi... Provo a sfuggire alla presa del nemico divincolandomi. Spoiler: Artista della fuga+7 o Lottare+3 Buon natale ^^
The Nemesis Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 Scozzese resisti! Afferro Lo Scozzese per mani o piedi, e inizio a tirare per liberarlo dalla presa Spoiler: Buon Natale e buone feste a tutti! ^L^
pez Inviato 8 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 francesco:lo scozzese si agita all'interno del muro cercando di liberarsi ma tutte quelle mani scheletriche lo bloccano con troppa forza! silent:liberati! fate something! francesco:ecco che u megghiu arriva in suo soccorso! taglia a metà l'essere proprio ad un pelo di quella che pare la testa dello scozzese, aprendo un vero e proprio varco nel muro che crolla in pezzi,liberando lo scozzese silent:fiiiiu... meno male. esplorare stanze da soli non è proprio il caso. che cosa stava per succedere... francesco:esagerato. comunque guarda che c'è dietro quel muro di ossa! una stanza segreta! silent:almeno non tutto il male vien per nuocere! francesco:eh già, una bella stanzetta con un forziere pare dadi Spoiler: prova si artista della fuga Roll(1d20)+7: 17,+7 Total:24 prova di lotta coso Roll(1d20)+x: Total:26 NON RIESCI A SFUGGITGLI tiro per colpire u megghiu, in carica e con-2 di poderoso Roll(1d20)+9: 18+9 Total:27 COLPITO danni Roll(2d6)+10: 6,3,+10 Total:19 DISTRUTTO tutti Spoiler: sono tornato. possiamo riprendere. ho preso in mano il pg di u megghiu per non ritardare ulteriormente. se e quando torna può tranquillamente riprenderne il controllo
zetsu Inviato 8 Gennaio 2011 Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 ancora misteri in questo posto... parlo tra me e me e guardo la stanza andiamo a controllare... avanzo verso la stanza e guardo dentro.
Kail Damhin Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 Grazie dico guardando prima Shuren e U Megghiu e poi la sua ascia. Seguo night dentro alla stanza e mi avvicino al forziere.
pez Inviato 11 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 francesco:nightblade avanza pronto nel varco rimanendo guardingo e... silent: pare che sia una semplice stanzetta nascosta, come nei videogames! hanno beccato un premio segreto! francesco: bene, anzi molto bene! ora sperando che non ci siano altre trappole....scozzese, forse faresti meglio a stare lontano da lì, sai che non sei molto fortunato in questi casi... silent:eh già, ho sentito che ha molta fortuna colle trappole francesco:per niente direi... silent:magari con il tempo cambierà, potrebbe dimostrarlo proprio ora aprendo lo scrigno. non sarà chiuso, i think the nemesis & pairetto Spoiler: ci siete ancora? se si battete un colpo
zetsu Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 vado a controllare io. mi avvicino allo scrigno facendo ogni passo con attenzione sperando di non attivare trappole. se arrivo salvo allo scrigno tento di aprirlo.
The Nemesis Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 Stai attento Night gli dico, mentre a passi lenti lo seguo, con molta cautela. @DM Spoiler: Ci sono ci sono, solo che ormai avevo quasi perso la speranza che il PBF continuasse XD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.