Vai al contenuto

[d&d 3.5 -"X-Crawl"] Stars of Universe

pez

Messaggio consigliato

Inviato

sospiro di sollievo.

ho fatto bene a comprarlo...

ripongo il paletto e impugno nuovamente le due spade.

intanto vediamo se qui c'è qualcosa che possa servirci o qualche altro indizio, poi usciamo e cerchiamo Teo.

detto ciò inizio a girare per la stanza controllando la bara e le statue.

@dm

Spoiler:  
cercare +0

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

cercate in lungo e in largo nella stanza, ed infine trovate una porta segreta girando la mano di una delle statue. la nuova stanza pare parecchio ampia e,incredibile ma vero, ci sono ben 2 forzieri!

purtroppo non c'è niente da esultare visto che sono già spalancati e quindi, molto probabilmente, vuoti.

tutti

Spoiler:  
vi ho fatto prendere 20,ok?

la stanza è più o meno grande come quella dell'idra.

a parte questo non vedete altro(anzi, in realtà non riuscite a vedere il fondo della stanza per via del buio, ma presupponete che sia circa grande come vi ho detto).

a parte i due forzieri la stanza pare vuota

Inviato

Cosa conterranno questi due forzieri? Meglio rimanere all'erta

dico con attenzione, mentre mi avvicino con circospezione, facendo ben attenzione anche a cosa potrebbero contenere

Spoiler:  
Cercare +0 nei forzieri, fatto ovviamente sulla difensiva :D
Inviato

mi avvicino al forziere facendo attenzione e prima di aprirlo faccio avvolgere le mie spade dalle fiamme per illuminare il fondo della stanza ed evitare brutte sorprese.

@dm

Spoiler:  
arrivo fino a davanti ai forzieri, poi uso burning blade e sfrutto le fiamme prodotte dalle spade per illuminare almeno per un round il fondo della stanza.
Inviato

Altre "stanze segrete"... ah, questo dungeon mi sta piacendo sempre meno...

Seguo Shuren e Night nella nuova stanza, tenendo pronta la spada in caso di bisogno.

Spoiler:  
Resto qualche passo dietro a loro due, se succede qualcosa estraggo la spada.
Inviato

insieme ad u megghiu avanzate circospetti nella sala e a poco a poco le apparenze si rivelano fondate: solo una grossa stanza vuota con due bauli già aperti e completamente vuoti.

dalle vostre approssimative ricerche pare che non si sia nulla di più...

zetsu

Spoiler:  
immagino che non sia necessario usare una manovra, dovreste avere già almeno una torcia accesa....

tutti

Spoiler:  
me lo sono immaginato io o avevate già una torcia accesa? la teneva forse shuren? boh, vabbè, nel caso facciamo che u megghiu ne ha accesa una e per ora la tiene lui... il classico png di cui tutti si ricorderanno solo quando serve, in genere o per portare le borse o per vedere se nel classico corridoio c'è una trappola o noXD

questa volta non vi ho fatto prendere 20, se volete facciamo che state lì ad esplorare tutto,ditemi voi

Inviato

non sembra ci sia niente, ma potrebbe solo essere un altro trucco di chi ha creato questo posto

mi avvicino ai bauli e controllo se c'è qualche indizio che ci possa essere utile

@dm

Spoiler:  
cercare sui bauli
Inviato

u megghiu sbuffa ed incrocia le braccia

ma chi se ne importa di questi trucchi. io dico di uscire e cercare questi indizi o meglio ancora la chiave per uscire dal dungeon. non perdiamo tempo su queste cose che magari non ci è niente

nightblade

Spoiler:  
altra prova di cercare: non c'è proprio niente, neanche la polvere.

...visto che è stato tutto creato per aver la povere sopra e tutte le ragnatele per simulare che il posto è vecchio, questo fatto è abbastanza anomalo.

forse quello che c'era l'ha già preso qualcun altro

Inviato

uscite tutti dalla abitazione del vampiro, pronti ad affrontare la prossima sfida

tutti

Spoiler:  
e mò che fate? dove andate?

tra parentesi vorrei farvi notare una cosa: padre teo controllava le persone,era un non morto ed è sparito in una nuvola di fumo...MOLTO probabilmente è un vampiro.

ezio l'avete trovato in una bara, palesemente è un vampiro e nonostante voi foste lì a chiaccerargli di fianco lui non ha battuto ciglio(come se fosse incosciente....)

1+1=....

Inviato

Una volta uscito dall'edificio mi rivolgo ai miei compagni.

Proposte su quale edificio visitare ora?

Spoiler:  
1+1 = 2 (primo, cosa ho vinto? *.*)

Magari essendo sparito in una nuvola di fumo non può controllare i suoi amichetti xD

Inviato

Dobbiamo trovare Teo e distruggerlo...

Sì, iniziamo da questi vicini, ma dobbiamo fare presto a trovarlo!

@Kail Damhin

Spoiler:  
Penso che intendesse dire che come il tizio che abbiamo ucciso era inerte e totalmente incapacitato a compiere qualsiasi azione, se facciamo in fretta a trovare e uccidere Teo allo stesso modo lo potremo uccidere senza di nuovo incappare nei suoi tranelli.
Inviato

improvvisamente riprendono a parlare i cronisti

francesco:ed eccoci tornati signori telespettatori. a quanto pare dopo aver preso quel tesoro han deciso di uscire. chissà dove vorranno andare

silent:pare che vogliano andare nell'edificio lì vicino

francesco:chissà cosa troveranno lì! continuate a seguirci e vedremo se riusciremo a scoprire il mistero di padre teo deus

@tutti

Spoiler:  
mmm...no, non ci siamo ancora.

vabbè, fa niente.

comunque in quale volete andare? vi riposto la mappa. voi siete appena usciti dall'edificio 9

Uploaded with ImageShack.us

Inviato

mi pare di aver capito che ci siamo arenati....

vabbè, è stato bello finchè è durato

a meno di improvviso ritorno di fiamma direi che qui possiamo chiudere

Inviato

forse si è andato a nascondere là.

indico l'altro edificio grande vicino a noi. senza dire altro mi volto e vado verso l'edificio.

@tutti

Spoiler:  
io continuerei, mi ero perso il post di pez per questo non ho postato.

comunque l'edificio a cui mi riferisco è il 7

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...