zetsu Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 sospiro di sollievo. ho fatto bene a comprarlo... ripongo il paletto e impugno nuovamente le due spade. intanto vediamo se qui c'è qualcosa che possa servirci o qualche altro indizio, poi usciamo e cerchiamo Teo. detto ciò inizio a girare per la stanza controllando la bara e le statue. @dm Spoiler: cercare +0
The Nemesis Inviato 28 Gennaio 2011 Segnala Inviato 28 Gennaio 2011 Che la sua anima riposi in pace dopodichè aiuto Night nella ricerca Spoiler: cercare +0
Kail Damhin Inviato 28 Gennaio 2011 Segnala Inviato 28 Gennaio 2011 Povero Ezio... Seguo i miei due compagni nella ricerca... Spoiler: Se posso prendo direttamente 20 a cercare
pez Inviato 28 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2011 cercate in lungo e in largo nella stanza, ed infine trovate una porta segreta girando la mano di una delle statue. la nuova stanza pare parecchio ampia e,incredibile ma vero, ci sono ben 2 forzieri! purtroppo non c'è niente da esultare visto che sono già spalancati e quindi, molto probabilmente, vuoti. tutti Spoiler: vi ho fatto prendere 20,ok? la stanza è più o meno grande come quella dell'idra. a parte questo non vedete altro(anzi, in realtà non riuscite a vedere il fondo della stanza per via del buio, ma presupponete che sia circa grande come vi ho detto). a parte i due forzieri la stanza pare vuota
The Nemesis Inviato 28 Gennaio 2011 Segnala Inviato 28 Gennaio 2011 Cosa conterranno questi due forzieri? Meglio rimanere all'erta dico con attenzione, mentre mi avvicino con circospezione, facendo ben attenzione anche a cosa potrebbero contenere Spoiler: Cercare +0 nei forzieri, fatto ovviamente sulla difensiva
zetsu Inviato 28 Gennaio 2011 Segnala Inviato 28 Gennaio 2011 mi avvicino al forziere facendo attenzione e prima di aprirlo faccio avvolgere le mie spade dalle fiamme per illuminare il fondo della stanza ed evitare brutte sorprese. @dm Spoiler: arrivo fino a davanti ai forzieri, poi uso burning blade e sfrutto le fiamme prodotte dalle spade per illuminare almeno per un round il fondo della stanza.
Kail Damhin Inviato 28 Gennaio 2011 Segnala Inviato 28 Gennaio 2011 Altre "stanze segrete"... ah, questo dungeon mi sta piacendo sempre meno... Seguo Shuren e Night nella nuova stanza, tenendo pronta la spada in caso di bisogno. Spoiler: Resto qualche passo dietro a loro due, se succede qualcosa estraggo la spada.
pez Inviato 28 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2011 insieme ad u megghiu avanzate circospetti nella sala e a poco a poco le apparenze si rivelano fondate: solo una grossa stanza vuota con due bauli già aperti e completamente vuoti. dalle vostre approssimative ricerche pare che non si sia nulla di più... zetsu Spoiler: immagino che non sia necessario usare una manovra, dovreste avere già almeno una torcia accesa.... tutti Spoiler: me lo sono immaginato io o avevate già una torcia accesa? la teneva forse shuren? boh, vabbè, nel caso facciamo che u megghiu ne ha accesa una e per ora la tiene lui... il classico png di cui tutti si ricorderanno solo quando serve, in genere o per portare le borse o per vedere se nel classico corridoio c'è una trappola o noXD questa volta non vi ho fatto prendere 20, se volete facciamo che state lì ad esplorare tutto,ditemi voi
Kail Damhin Inviato 30 Gennaio 2011 Segnala Inviato 30 Gennaio 2011 Bella questa stanza... forse troveremo Teo altrove. Aspetto di vedere cosa fanno gli altri, poi esco dalla stanza.
zetsu Inviato 30 Gennaio 2011 Segnala Inviato 30 Gennaio 2011 non sembra ci sia niente, ma potrebbe solo essere un altro trucco di chi ha creato questo posto mi avvicino ai bauli e controllo se c'è qualche indizio che ci possa essere utile @dm Spoiler: cercare sui bauli
pez Inviato 30 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2011 u megghiu sbuffa ed incrocia le braccia ma chi se ne importa di questi trucchi. io dico di uscire e cercare questi indizi o meglio ancora la chiave per uscire dal dungeon. non perdiamo tempo su queste cose che magari non ci è niente nightblade Spoiler: altra prova di cercare: non c'è proprio niente, neanche la polvere. ...visto che è stato tutto creato per aver la povere sopra e tutte le ragnatele per simulare che il posto è vecchio, questo fatto è abbastanza anomalo. forse quello che c'era l'ha già preso qualcun altro
zetsu Inviato 30 Gennaio 2011 Segnala Inviato 30 Gennaio 2011 qualcuno deve essere già stato qui prima di noi... mi giro verso i miei compagni usciamo? inizio ad uscire dalla stanza
The Nemesis Inviato 31 Gennaio 2011 Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 Concordo rispondo a Night Sarà meglio trovare al più presto Teo, e fermare la sua armata delle tenebre!
pez Inviato 2 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 uscite tutti dalla abitazione del vampiro, pronti ad affrontare la prossima sfida tutti Spoiler: e mò che fate? dove andate? tra parentesi vorrei farvi notare una cosa: padre teo controllava le persone,era un non morto ed è sparito in una nuvola di fumo...MOLTO probabilmente è un vampiro. ezio l'avete trovato in una bara, palesemente è un vampiro e nonostante voi foste lì a chiaccerargli di fianco lui non ha battuto ciglio(come se fosse incosciente....) 1+1=....
Kail Damhin Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 Una volta uscito dall'edificio mi rivolgo ai miei compagni. Proposte su quale edificio visitare ora? Spoiler: 1+1 = 2 (primo, cosa ho vinto? *.*) Magari essendo sparito in una nuvola di fumo non può controllare i suoi amichetti xD
zetsu Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 possiamo continuare con gli edifici qua attorno... mi guardo a destra e sinistra iniziamo dai più vicini.
The Nemesis Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 Dobbiamo trovare Teo e distruggerlo... Sì, iniziamo da questi vicini, ma dobbiamo fare presto a trovarlo! @Kail Damhin Spoiler: Penso che intendesse dire che come il tizio che abbiamo ucciso era inerte e totalmente incapacitato a compiere qualsiasi azione, se facciamo in fretta a trovare e uccidere Teo allo stesso modo lo potremo uccidere senza di nuovo incappare nei suoi tranelli.
pez Inviato 4 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 improvvisamente riprendono a parlare i cronisti francesco:ed eccoci tornati signori telespettatori. a quanto pare dopo aver preso quel tesoro han deciso di uscire. chissà dove vorranno andare silent:pare che vogliano andare nell'edificio lì vicino francesco:chissà cosa troveranno lì! continuate a seguirci e vedremo se riusciremo a scoprire il mistero di padre teo deus @tutti Spoiler: mmm...no, non ci siamo ancora. vabbè, fa niente. comunque in quale volete andare? vi riposto la mappa. voi siete appena usciti dall'edificio 9 Uploaded with ImageShack.us
pez Inviato 10 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 mi pare di aver capito che ci siamo arenati.... vabbè, è stato bello finchè è durato a meno di improvviso ritorno di fiamma direi che qui possiamo chiudere
zetsu Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 forse si è andato a nascondere là. indico l'altro edificio grande vicino a noi. senza dire altro mi volto e vado verso l'edificio. @tutti Spoiler: io continuerei, mi ero perso il post di pez per questo non ho postato. comunque l'edificio a cui mi riferisco è il 7
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.