zetsu Inviato 19 Febbraio 2011 Segnala Inviato 19 Febbraio 2011 U Megghiu scansati! non potendo gettarmi nella mischia prendo l'arco che ho ottenuto nella prima gara ed un freccia e cerco di colpire un zombi. @dm Spoiler: azione di movimento impugno l'arco azione standard attacco lo zombi che vedo meglio: txc +6 danni 1d8
pez Inviato 19 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2011 francesco:da bravi compagni gli stars si riuniscono per dar forte al compagno! guardate che rapidità nel proteggersi l'un l'altro! silent:peccato che la porta sia decisamente troppo streppa per combattere con efficienza francesco:hai ragione. infatti il colpo di shuren manca il bersaglio, mentre lo scozzese con un colpo calato dall'alto riesce a colpire la gamba di uno degli zombi! silent: ma che fa nightblade?! prende l'arco? non sapevo che fosse anche un esperto arciere francesco: e infatti non lo è! il suo colpo finsce incredibilmente vicino alla testa di u megghiu, impiantandosi contro lo stipite della porta! silent: è stata una follia, avrebbe potuto colpirlo! francesco:certo che altrimenti non avrebbe potuto fare niente silent: meglio non rischiare. ecco infatti che u megghiu si sposta indietro, ma non prima di aver rifilato un poderoso colpo contro il petto dello zombi di fronte a lui, tranciandolo a metà francesco:e uno in meno! ne restano quattro! silent:che però si fanno subito sotto! sembrano sciamare sul gruppo! uno colpisce shuren e un altro si avventa ancora contro u megghiu mordendolo sul collo e facendolo quasi crollare. sembra messo molto male...esseri maledetti!!! immagine Spoiler: Uploaded with ImageShack.us ho sbagliato una cosa. eliminate il cerchio rosso più in alto, e mi sono anche dimenticato le bare... ma almeno ho capito come rendere la mappa di una dimensione sensata!! olèèè!!! dadi Spoiler: tiro per colpire scozzese Roll(1d20)+0(+4-4per la copertura): 11,+0 Total:11 COLPITO danni Roll(1d8)+1: 3,+1 Total:4 tiro per colpire shuren Roll(1d20)+1(come prima): 9,+1 Total:10 MANCATO tiro per colpire nightblade Roll(1d20)+-2(6-4per la copertura e -4perchè c'è u megghiu in mischia): 10,+-2 Total:8 MANCATO tiro per colpire u megghiu Roll(1d20)+6(poderoso da 3(ridicolo,usa il poderoso solo quando lo gioco io...): 15,+6 Total:21 COLPITO danni Roll(2d6)+6: 2,4,+6 Total:12 DISTRUTTO tiro per colpire zombi su u megghiu Roll(1d20)+x: Total:19 COLPITO danni Roll(1d6)+x: Total:7 HO SBAGLIATO PRIMA! AVEVA SOLO 15PF,PIù I 5DANNI DI PRIMA E I 7 DI ADESSO VA A 3PF tiro per colpire zombi su shuren Roll(1d20)+x: Total:16 COLPITO danni Roll(1d6)+x: Total:5 NE AVEVA 12 ORA NE HA 7
Kail Damhin Inviato 19 Febbraio 2011 Segnala Inviato 19 Febbraio 2011 Attacco lo zombie che si è avventato su U Megghiu cercando di finirlo con questo colpo. Finiamoli in fretta e guardiamo se c'è un altro indizio. Spoiler: TxC+4, danni 1d8+1
The Nemesis Inviato 20 Febbraio 2011 Segnala Inviato 20 Febbraio 2011 Creature corrotte e malvage... non c'è posto nel mondo per voi! @DM Spoiler: Raffica di colpi +3/+3 contro lo zombie più vicino, che sia quello che Lo Scozzese ha attaccato o quello dietro di lui (in quel caso compio un passo di 1,5 m. e poi compio la raffica)
zetsu Inviato 20 Febbraio 2011 Segnala Inviato 20 Febbraio 2011 forse l'arco non è stato una grande idea... lascio cadere l'arco ed estraggo una spada poi tento di colpire lo zombi davanti a me @dm Spoiler: azione gratuita: lascio cadere a terra l'arco azione di movimento: estraggo una spada azione standard: attacco lo zombi davanti a me o quello più vicino se è è stato ucciso: txc +7 danni 1d6+3
pez Inviato 21 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 francesco: ora sembra che si siano organizzati. insieme lo scozzese e shuren si danno da fare per colpire lo zombi, anche se i colpi di shuren sembrano non avere molto effetto silent:si sa che ci vorrebbero dei colpi taglienti per ferire la pelle irriggidita dalla magia sacrilega francesco: beh, per finire l'opera ci pensa nightblade, e ora sono in tre! silent:sembra che sia uno scontro facile quello, anche u megghiu se la prende comoda. lascia uscire l'altro zombi per colpirlo non appena arriva a portata francesco: sembra proprio che gli zombi stiano perdendo terreno. nessuno riesce a colpire gli stars! silent: yo-yo! go stars! go stars! dadi Spoiler: tiro per colpire scozzese Roll(1d20)+6(+2 perchè fiancheggia): 15,+6 Total:21 COLPITO danni Roll(1d8)+1: 8,+1 Total:9 tiro per colpire shuren Roll(1d20)+5(+2perchè fiancheggia): 17,+5 Total:22 COLPITO tiro per colpire shuren Roll(1d20)+5: 17,+5 Total:22 COLPITO danni Roll(1d6)+3: 2,+3 Total:5 ma resiste danni Roll(1d6)+3: 3,+3 Total:6 ma resiste tiro per colpire nightblade Roll(1d20)+7: 9,+7 Total:16 COLPITO Roll(1d6)+3: 5,+3 Total:8 tiro per colpire u megghiu Roll(1d20)+6 16,+6 Total:22 COLPITO danni Roll(2d6)+6: 2,1,+6 Total:9 tiro per colpire zombie Roll(1d20)+x:Total:8 MANCATO tiro per colpire zombi Roll(1d20)+x: Total:8 MANCATO mappa Spoiler: cancellate dalla mappa di prima 2 zombi iniziativa come prima
Kail Damhin Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 Efficace l'imbuto creato dalla porta, uno alla volta non hanno nessuna chance contro di noi. Provo a colpire lo zombi tra me e shuren. Spoiler: Non so se ho capito male, ma gli zombie dentro la stanza hanno preso il posto di quelli appena abbattuti no? TxC+4(+6 fiancheggiamento), danni 1d8+1
The Nemesis Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 Sono poco efficace... meglio concentrare i miei colpi Attacco lo zombie che ha appena passato la porta, caricando un colpo potente. Hokuto Gōshō Ha 北斗剛掌波 (Onda della mano violenta di Hokuto) @DM Spoiler: attacco normale, TxC +3 (compreso il -2 di attacco poderoso, non contando altri fattori) 1d6+5 (compreso il +2 di attacco poderoso) Se qualche altro zombie attraversa la porta, se mi è consentito, gli faccio un attacco di opportunità.
zetsu Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 estraggo l'altra spada e eseguo due colpi rapidi contro lo zombi più vicino. @dm Spoiler: txc +5 danni 1d6+3 con entrambe le spade
pega Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 barcollando per le ferite subite subite mi porto lontano dalla porta e mi porto alla bocca una delle pozioni trovate in precedenza @DM Spoiler: sulla scheda non le hai messe ma in teoria dovrebbero esserci
pez Inviato 23 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2011 francesco:ormai pare proprio che non abbiano scampo ormai quegli zombie silent:già, mister scozzese con un altro colpo ne abbatte un altro. that's the way i like it! francesco:e siamo a meno 2! e sia shuren che nightblade preparano i loro colpi per abbattere il prossimo non morto. dovrebbero prendere il cartellino! silent:e che fa u megghiu! nooo!! un'altra volta! ma non è possible! ancora pensa a curarsi! francesco:ne abbiamo già discusso. in alcuni casi serve e OUCH!! servirebbe anche a shuren ora! hai visto che colpo! sembra uno di quei cartoni giapponesi dove i due avversari si colpiscono in faccia contemporaneamente! probabilmente è stata la violenza del colpo di shuren che gli ha fatto abbassare la guardia silent:già, e nightblade sembra che non si aspettasse che lo zombie attaccasse shuren. probabilmente era convinto che avrebbe attaccato u megghiu e la spadata è partita troppo presto! questi errori da principianti... francesco:non puoi pretendere chissà cosa. siamo ancora ai bassi livelli delle classifiche. mica tutti possono essere dei campioni come te! silent:eh già... dadi Spoiler: tpc scozzese Roll(1d20)+6: 19,+6 Total:25 COLPITO danni Roll(1d8)+1: 7,+1 Total:8 DISTRUTTO cura di u megghiu Roll(1d8)+1: 5,+1 Total:6 ora ha 9pf tpc zombie su shuren Roll(1d20)-2: 1,-2 Total:1 MANCATO tpc shurenRoll(1d20)+5: 6,+5 Total:11 COLPITO danni Roll(1d6)+5: 2,+5 Total:7 ma resiste tpc nightblade Roll(1d20)+7: 1,+7 Total:8 MANCATO tpc zombie su shuren Roll(1d20)+2: 15,+2 Total:17 COLPITO danni Roll(1d6)+1: 4,+1 Total:5 ora ha 2 pf scozzese Spoiler: sì, esatto, arrivano uno per volta appunto perchè ad ogni turno ne abbattete uno night Spoiler: se estrai l'arma, a meno che tu non abbia estrazione rapida non puoi fare 2 attacchi(a meno che tu non usi qualche manovra per colpire 2 volte come azione standard). per questo ti ho fatto attaccare solo 1 volta pega Spoiler: sì, pardon. mi ero dimenticato di segnare le ultime pozze. in realtà ne avevi 2 di pozioni. una "normale" che dovrebbe essere(ed è) una pozione di cura ferite leggere; l'altra è più piccola ma non siete sicuri che sia una pozione di cura. hai in aggiunta: 1pozione di fuoco dell'alchimista magico,collana di palle di fuoco(3palle),1fiasca di acido e forse una fiasca di acqua santa non ti ho fatto arretrare perchè non c'era nessuno che ti minacciava. se vuoi arretrare lo stesso famme sapè tutti Spoiler: date il benvenuto a pega, momentaneo sostituto di u megghiu edit: ecco la mappa: Spoiler: Uploaded with ImageShack.us
Kail Damhin Inviato 23 Febbraio 2011 Segnala Inviato 23 Febbraio 2011 Shuren, attento! Aspetto che gli zombie provino ad attaccarci per provare a colpirli. Spoiler: Preparo l'azione di colpire qualsiasi zombie provi ad attaccare uno di noi. TxC+4(+6 fiancheggiamento), danni 1d8+1 Prima con il 19 sul d20 minacciavo critico xD
The Nemesis Inviato 23 Febbraio 2011 Segnala Inviato 23 Febbraio 2011 Il valore di un guerriero si misura dal suo ardore nel combattere le avversità, non nella sua forza. ... o almeno mi pare fosse così la frase... carico un nuovo colpo, pronto a colpire nuovamente lo zombie Non mi spaventate, patetici sgorbi! @Pega Spoiler: Benvenuto nel PBF
zetsu Inviato 24 Febbraio 2011 Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 sbrighiamoci a finirli e andiamo a vedere la stanza... attacco con entrambe le spade lo zombi più vicino @dm Spoiler: attacco con entrambe le spade: txc +5 danni 1d6+3
pega Inviato 24 Febbraio 2011 Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 Adesso mi avete proprio stufato urlo mentre il mio spadone si abbatte sullo zombie @DM Spoiler: imposto il poderoso a 2 attacco con lo spadone lo zombie davanti a me, se è gia morto prima che possa colpirlo vado da quello dietro la porta txc +7 (9 -2 poderoso) danni 2d6 +6 +2(poderoso)
pez Inviato 25 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 francesco:ora lo scozzese e shuren si preparono ad attaccare contemporaneamente lo zombie non appena si muove! silent:nightblade non aspetta, con entrambe le sue spade ora colpisce lo zombie di fronte a lui, affettandolo in three parts! francesco:e u megghiu parte all'attacco per finire l'ultimo, letteralmente spiattellandolo! silent:ohh yesss!! francesco:e ora eccoli distrutti tutti! troveranno qui un nuovo indizio? tutti Spoiler: siete fuori dall'iniziativa, postate in libertà dadi Spoiler: tpc nightblade Roll(1d20)+5:15,+5 Total:20 COLPITO Roll(1d6)+3: 2,+3 Total:5 tpc nightblade Roll(1d20)+5: 8,+5 Total:13 COLPITO Roll(1d6)+3: 6,+3 Total:9 distrutto Roll(1d20)+7: 4,+7 Total:11 COLPITO Roll(2d6)+10(6+poderoso toltox2perchè è un'arma a 2 mani): 4,4,+10 Total:18(ancora più ridicolo, toglievo il poderoso al tpc ma non lo mettevo ai danni!) distrutto pega Spoiler: ricordati che u megghiu è un mezz'orco sicilano assolutamente ignorante, agisci di conseguenza
Kail Damhin Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 Direi perfetto ragazzi, vediamo di continuare così fino alla fine. Con ancora la spada in mano entro nella stanza e mi avvicino alle bare cercando un qualche nuovo indizio. Se non noto altre minacce rinfodero la spada. Spoiler: Se posso e se serve prendo 10 o 20 a cercare e osservare ^^
zetsu Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 tenendo le spade in mano entro nella stanza e mi avvicino alle bare sperando che ci siano scritte anche in queste
The Nemesis Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 Ahh... dico stancamente, lasciandomi scivolare piano a terra seduto ancora una volta ce l'abbiamo fatta... e cerco nello zaino se ho ancorfa qualcosa per curarmi.
pega Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 "ahahahahahahahaha" rido fragorosamente vedendo che anche l'ultimo zombie è caduto sotto il colpo da me apportato "ci sbrighiamo?" chiedo mentre mi avvicino ad una delle bare brandendo ancora la mia arma
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.