Vai al contenuto

[d&d 3.5 -"X-Crawl"] Stars of Universe

pez

Messaggio consigliato

Inviato

U Megghiu

io stufo di usare vostra testa io usare mia arrrrrg

urlo cominciando a tirare testate alla trappola.

@dm

Spoiler:  
siccome sono sicuro che alla trappola non farò nulla dopo poco tempo riprendo a fare prove di forza

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

qui non posso essere d'aiuto...

mi dirigo verso l'altro suono, quello proveniente da sinistra e cerco qualcosa che attiri la mia attenzione.

@dm

Spoiler:  
cercare, osservare e ascoltare per trovare l'altro meccanismo.
Inviato

Che frustrazione non poter far nulla per aiutare U Megghiu

Così rischi solo di farti male.

Dopo aver guardato per un attimo il mezz'orco ritorno alla mia ricerca.

Spoiler:  
Sempre Cercare +2
Inviato

io no male fare io usare mia testa meglio di vostra. però tu potere prestare me tua arma che io rompe trappola e poi rompe tutti zombie esclamo molto stizzito dal fatto che ancora la morsa della trappola è attanagliata attorno al mio braccio

Inviato

Smetto di cercare e prendo la spada.

Ok, ma vedi di liberarti in fretta.

Lancio la spada al mezz'orco, se al primo tentativo non riesce a prenderla, o io a lanciarla, provo a passargliela scalando i loculi.

Spoiler:  
Scalare +1
Inviato

una volta afferrata la spada ringrazio lo scozzese e comincio a menare fendenti alla trappola idea di usare testa no buona meglio spada

Spoiler:  
in teoria con l'arma di kail posso usare il poderoso, se si lo imposto a 3(mi pare che è il massimo che posso), non ho la scheda sotto mano per i txc ed i danni
Inviato

francesco:alla fine sembra che si stiano organizzando dopo i primi momenti di sbandamento. ora lo scozzese lancia la spada a u megghiu e questi, afferrandola al volo con un sapiente colpo riesce ad aprire uno squarcio nella trappola proprio vicino al suo braccio, riuscendo quindi a liberarlo

silent:ma adesso che la trappola non lo trattiene più...oh no! spostati mister scozzese! ti sta per cadere addosso!

francesco:e in effetti ora che è libero e ha una mano occupata dalla spada non può reggersi! se gli crolla addosso certo perderanno un po' di punti allo sguardo del pubblico da casa. per fortuna però riesce ad aggrapparsi ad una sporgenza e ora appeso a mezz'aria chissà che farà

CRASH

silent: intanto shuren è riuscito ad abbattere il loculo e pare che dentro ci sia proprio un'altra maniglia

francesco:e nightblade si è spostato per cercare il prossimo loculo intanto, ma sembrano tutti uguali, almeno a me..

silent: e gli zombie stanno arrivando! eccoli lì in vista! e non sono pochi! saranno almeno ten!

francesco:beh, ma ora che sono tutti liberi e pronti possono adottare una strategia per continuare a cercare il prossimo indizio e liberarsi di quei non morti

silent:c'è solo un modo: distruggerli!!

dadi

Spoiler:  

tpc scozzese per "beccare" u megghiu, a contatto Roll(1d20)-2(4-4per "incompetenza"-2per la gittata):17,-2 Total:15 COLPITO

tpc u megghiu per afferrare la spadaRoll(1d20)+7: 15,+7 Total:22 COLPITO

danni u megghiu alla trappola Roll(1d8)+7: 7,+7 Total:14 RESISTE MA DISTRUTTA

prova di scalare u megghiu Roll(1d20)+10: 8,+10 Total:18 SUPERATA

danni shuren al loculo Roll(1d6)+5: 5,+5 Total:10 RESISTE MA DISTRUTTA

scozzese e u megghiu

Spoiler:  
era questa la vostra strategia?

night

Spoiler:  
non noti niente di parti colare e i rumori c'erano stati solo appena girata la maniglia
Inviato

torno dagli altri e guardo verso gli zombi

sarà meglio eliminarli prima di tirare la maniglia, o rischiamo che venga bloccato un altro di noi.

estraggo entrambe le spade e mi preparo a combattere.

@dm

Spoiler:  
manovre preparate: rabid wolf strike, burning blade, shadow blade technique, distracting ember,moment of perfect mind

stance: child of shadow

giovedì e venerdì non potrò postare.

Inviato

è giunta l'ora che i morti tornino da dove sono venuti!

mi preparo al combattimento, assumendo la posizione di battaglia

e se hanno qualcosa in contrario, assaggeranno la potenza del mio pugno!

@DM

Spoiler:  
Carica +7 contro il primo non morto che si avvicina abbastanza, 1d6+3+1d12
Inviato

mio braccio libero ora zombie vedere mia spada

esclamo lasciando cadere la spada cercando di evitare di prndere lo scozzese ed apprestandomi a scendere dal loculo

Inviato

Perfetto U Megghiu. Ora abbattiamo questi zombie.

Lasciando che la spada lasciata dal compagno cada a terra prendo la cornamusa ed inizio a suonare per rafforzare me e i miei compagni.

Spoiler:  
Musica bardica "Ispirare coraggio" +2 a TxC, danni e TS contro charme e paura

La tattica non si farà, peccato xD

Inviato

francesco:ohoh! hanno deciso di farli fuori tutti e subito!

silent:così si fa!

francesco:ma ti ricordi quanti erano? questa è solo la prima ondata! e potrebbe esserci ancora in giro padre teo deus!

silent:ma lui mica era... ah no, hai ragione

francesco:comunque shuren si lancia sul primo abbattendolo in un colpo! e gli altri cosa fanno? restano indietro!

silent:è una tattica! ora shuren li porterà lontano attirando la loro attenzione mentre gli altri continuano a cercare di risolvere l'indizio. furbo...

francesco:già,con la sua velocità potrà tranquillamente stare a distanza di sicurezza.

silent:intanto mister scozzese inizia a suonare per infondere coraggio ai suoi compagni

francesco:ma così attirerà comunque gli zombi

silent:è vero, fermati scozzese!

tutti

Spoiler:  
avete +2 a tpc,danni e ts contro paura e charme, nei prossimi tiri per colpire segnateveli

shuren ci è arrivato perchè è rapido, loro impiegheranno questo round a raggiungervi

mi stavo dimenticando: u megghiu è a terra ora(nel senso che è sceso in tranquillità dal muro, non che è caduto)

Inviato

Ora io distrugge zombie arrrg

urlo mentre mi lancio in carica contro gli zombie imprimendo nel colpo che mio appresto ad apportare allo zombie tutta la rabbia repressa per essere stato immobilizzato per cosi tanto tempo

@dm

Spoiler:  
carico lo zombie piu vicino, se non è quello attaccato da suhren altrimenti un altro

txc +9-3poderoso+2 carica +2 musica bardica=+10

danni 2d6+6+2musica bardica +3 poderoso

CA:+18-2carica=14

in teoria l'estrazione dell'arma dovrebbe essere gratuita mentre mi muovo

Inviato

non posso restarmene con le mani in mano

corro verso uno zombi ed eseguo un unico colpo dal basso verso l'alto mirando al ventre dello zombi.

@dm

Spoiler:  
txc +11 (7+2 carica+2 musica) danni 1d6+5
Inviato

francesco:sembra che vogliano finire qui e ora con quei non morti!

silent: sono troppi e loro sono ancora provati dallo scontro precedente. non possono arrischiarsi in this way!

francesco: ormai è troppo tardi mio caro! ora sono tutti lì, pronti a darle e prenderle di santa ragione! u megghiu si lancia contro uno zombie dividendolo completamente a metà! intanto nightblade avanza anche lui facendo fuoriuscire le cervella dello zombie il quale incurante cerca di morderlo, ma senza successo!

silent: è pura follia! Shuren, non stare lì! morirai! i tuoi colpi sono potenti ma non serviranno contro quegli esseri

francesco:infatti nonostante i suoi colpi vadano a segno, lo zombie che ha di fianco non sembra intimidito a cerca anche lui di mordere l'uomo ma senza successo

silent:e ora arrivano gli altri però! maledizione, u megghiu è stato colpito!

francesco:ci credo, sono andati quasi tutti contro di lui! ora ne ha 3 davanti mentre nightbalde e shuren ne hanno ora due ciascuno!

silent:e sicuramente altri ne arriveranno! scozzese devi combattere anche tu anche questa volta!

zetsu

Spoiler:  
mi dici quanti pf hai? io non so perchè sono rimasto a quando ne avevi -3...

scozzese

Spoiler:  
eri già praticamente sopra. ora ci stai camminando su.
Inviato

ora come tuo amico finire

Urlo menando un fendente dall'alto verso il basso allo zombie di fronte a me

@dm

Spoiler:  
imposto il poderoso a 3

Txc =9-3poderoso+2 musica bardica =+8

Danni 2d6+6+2 musica bardica +3 poderoso = 2d6 +11

Inviato

finalmente posso combattere a modo mio!

eseguo due affondi con le spade contro uno degli zombi davanti a me.

@dm

Spoiler:  
2 spade corte contro uno degli zombi davanti a me: txc +7 (7-2TwF+2musica) danni 1d6+5, critico 19-90/x2 con entrambe

se non mi sono scordato di aggiornare mi restavano 17pf dopo le cure

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...