Vai al contenuto

[d&d 3.5 -"X-Crawl"] Stars of Universe

pez

Messaggio consigliato

Inviato

francesco:da dietro la porta lo scozzese fa partire un dardo!

Drunken: è un vero cecchino sto uomo!un colpo una ferita!

Francesco E cereal killer conclude l'opera con uno splendido colpo alla gola! visto che non sono zombi?

Drunken: che *****! erano più forti i goblin! bah,chissà che robe erano..

Francescoe ecco che quello rimasto carica mentre...canta?! sì,canta! e blu sembra rimanere affascinato da questo canto malinconico,tanto che si fa prendere alla sprovvista dalla carica di quest ultimo,che mentre si muove sembra far crescere i suoi muscoli e la bocca si riempie di bava!

Drunken: naaaa!sembra che blu sia una specie di puncing ball! ovunque vada le prende di santa ragione!

dadi

Spoiler:  
tiro per colpire dello scozzese Roll(1d20)+3:17+3-4(c'è in mezzo blu che rovina la visuale) Total:16 PRESO

danni Roll(1d8)+0:3+0 Total:3

tiro per colpire di cereal killer Roll(1d20)+4:14+4-4 (per lo stesso motivo)Total:14 PRESO

danni Roll(1d6)+0:2+0Total:2 +(furtivo per il primo round di combattimento)Roll(1d6)+0:6+0 Total:6 =8

trio salvezza sulla volontà di blu Roll(1d20)-1:4-1 Total:3 FALLITO rimane affascinato dal canto( quindi non puoi compiere la tua azione)

tiro salvezza dello scozzese Roll(1d20)+3:16+3 Total:19 SUPERATO

tiro salvezza cereal killer Roll(1d20)+0: 6+0 Total:6 FALLITO rimane affascinato dal canto

tiro dell'"umano2" su blu(è quello sulla porta,gli altri non li può pigliare) Roll(1d20)+5+2:14+5+2 Total:21 PRESO!

danni Roll(1d4)+4:4+4 Total:8 ora è a 9pf e si è riscosso dal fascino

iniziativa

Spoiler:  
da capo scozzese e poi blu

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

francesco: ecco che parte un altro quadrello dello scozzese!

Drunken: ma che fa? ha colpito Blu!

Francesco: ahahah! sembra uno di quei cartoni animati: lui spara a distanza ravvicinata,ma il proiettile rimane fermo e lui vola via!

Drunken: ma il mio puffo preferito si dà da fare!

Francesco: e mentre Blu Wood divide a metà il suo avversario con tre precisi colpi,Cereal killer rimane bello allegro e sognante immerso nella musica

Drunken: seee!!! puffone rulezzz!!

Dadi

Spoiler:  
tiro per colpire Scozzese: Roll(1d20)+3-8(è in mischia con blu e blu offre copertura):1-5 Total:-4 FALLIMENTO CRITICO

tiro per colpire per vedere se colpisce blu per sbaglio Roll(1d20)+3:10+3 Total:13 IL PROIETTILE COLPISCE BLU,MA LA SUA PELLE DURA DEVIA IL DARDO

prova perchè non succeda niente di brutto allo scozzese Roll(1d20)+2:1+2 Total:3 ALTRO FALLIMENTO CRITICO.

COME IL CACCIATORE DI BUGS BUNNY VIENI SPARATO INDIETRO DAL R*****O. ORA SEI A TERRA

tiro di blu Roll(1d20)+5:20+5 Total:25 MINACCIA DI CRITICO

conferma: Roll(1d20)+5:6+5 Total:11 CONFERMATO (tutto grazie ai malus alla CA che ha accumulato)

guardo se colpisci con gli altri,così evito di tirare i danni

Roll(1d20)+5:14+5 Total:19 COLPITO

Roll(1d20)+5: 5+5 Total:10 MANCATO

Roll(1d20)+5: 6+5 Total:11 COLPITO

cià,famo i danni:

Roll(1d4)+6:1+6 Total:7x2=14

Roll(1d4)+4:3+4 Total:7

Roll(1d4)+4:3+4 Total:7 MORTO (questo era un po' più grosso,ma 21 danni non li regge)

tutti

Spoiler:  
combattimento già finito ora dite che fate
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Francesco: bene,anche questa è fatta signori miei

Drunken:beh dai,non gli è andata ancora troppo male..

Francesco: insomma... Comunque ora non resta loro altro da fare se non aprire la prossima porta!

tutti

Spoiler:  
la stanza è esattamente come la precedente:un bel tappeto per terra,torce sulle pareti assieme a degli arazzi.solo che manca il tavolo. che fate?
Inviato

Drunken: guarda il cereale,è ancora lì con il sorriso da co****ne sulla faccia!e gli altri stanno lì a guardare!

francesco:no,dai guarda,si è ripreso,si sta anche dirigendo verso la porta sicuro di sè e pronto a cercare trappole e a scassinare serrature a raffica. vedi,fa anche l'occhiolino alla telecamera

guardate ragazzi,c'è una scritta sulla porta dice quando si avvicina

Francesco: guarda,ha scoperto qualcosa..sembra che ci sia scritto qualcosa..qualcosa di piccolo

Drunken: se,scemo chi legge!

Francesco: no,ascolta,sta per leggerla

mmm.."fai attenzione a quel che fai. hai brillato ma ti aspetta il buio. colui che queste righe leggerà una brutta fine farà" ma che caz..

BAAAAAAMMMMM!!

Drunken: uuuuhhhh! pesante!! questa deve aver fatto male

Francesco: erano delle rune esplosive! Cereal Killer non si alza più!

Drunken: dai!non mollare! voi che fate ancora lì? dovete aiutarlo!

Francesco(sottovoce): meno male che gli altri erano lontani,se no la squadra era finita qui..

dadi

Spoiler:  
danni: Roll(6d6) 2,6,5,2,4,3 Total:22 cereal killer è a -11 MORTO
Inviato

@tutti

Spoiler:  
scusate la mia inadempienza come dm,ma ultimamente avevo un po' di robe da fare(=università)e stavo a malapena a dietro ai pbf dove ero solo un giocatore. ora dovremmo riprendere a pieno regime

@zetsu

Spoiler:  
la tua carriera nell'x-crawl è subito iniziata male:poco prima della tua prima sfida, avvenuta giusto il mese scorso, la tua squadra è stata completamente devastata dalle crisi interne (uno dei tuoi compagni, "Flash", si è messo a scassare i ******** a tutti e a mettere tutti l'uno contro l'altro);e durante l'incontro alla fine vi eravate messi a combattere l'uno contro l'altro invece che contro i vostri avversari.

inutile dire che siete arrivati ultimi e che ciò fu la goccia che fece traboccare il vaso. vi siete divisi e ognuno è andato per la sua strada. per tua fortuna,quando sei venuto a chiedere di persona a qualche dirigente se ci fosse qualche squadra vacante,lui ti ha risposto guarda,la squadra che sta dentro al dungeon in questo momento ha perso un componente già dall'inizio,e alla fine dell'x-crawl potrai chieder a loro se ti vogliono.

per un altro colpo di fortuna/sfortuna proprio pochi minuti dopo si sente un esplosione rimbombare nel palazzo

ca**o,andrà a finire che non avrai nessuna squadra a cui chiedere! dai,vieni con me

e portandoti in zone mai viste del palazzo ti porta sempre più vicino al dungeon,fino ad aprire una porta piena di fili tu sta qui vedi che abbassa un interruttore e poi si butta fuori di corse dai seguimi! e ti conduce infine di fronte ad un' altra porta che si getta nel buio.

entra prendendoti per il vestito lanciandoti quasi dentro

Francesco: meno male che lo scozzese si lancia ad aiutare Cereal killer,perchè il tuo amico è rimasto lì come un pesce lesso!

Drunken:senti,si vede anche da qui che è morto stecchito,quindi non fare storie

Francesco: ehi,ma che succede? è saltata la luce!

Drunken: e ce mancava pure questa!certo che so' a sfigati forti eh?

all'improvviso tutto si fa buoi,anche le torce si spengono misteriosamente e tutto cala nell'oscurità più totale.

ad un tratto un accendino illumina il volto di una persona. già la conoscete,è Jack,anzi Jack the best!

psss,raga.questo non si può fare ma detesto che delle persone simpatiche finiscano così la loro avventura vi dice sussurrando

questo è Nightblade,verrà con voi. faremo finta che c'è stato un incantesimo di teletrasporto che ha scambiato Cereal con lui. voi tenetemi il gioco,che se no siamo finiti sia io che voi. ah,prendete questo,vi servirà per la prossima stanza, e non fate st****ate!

e dopo avervi mostrato questa nuova persona e dato una pergamena,spegne l'accendino e fugge via,bestemmiando quando urta probabilmente l'uscio della porta nascosta da cui è entrato.

poco dopo le luci si riaccendono

e vi trovate nuovamente in tre,ma Cereal killer non c'è più,sostituito da un altro uomo

Francesco: ecco il bello della diretta,non sai mai quello che ti aspetta!

Drunken: ma non siamo in dirAUCH!

Francesco: dicevo il bello della diretta. Ma chi è quello lì? prima non c'era

Drunken: ci sarà stato anche un teletrasporto..

Francesco: mi pare eccessivo per una sfida di questa portata.. ma aspetta,quello è Nightblade! ha fatto una sfida qui qualche tempo fa e la sua quadra è stata totalmente sconfitta! chissà se ha imparato il gioco di squadra ora..

Drunken: mai sentito.

dadi

Spoiler:  
guarireRoll(1d20)+0:1+0 Total:1 Boh,è vivo,è morto..secondo me è un morto vivente..ODDIO!CEREAL è UNO ZOMBIE!

@zetsu

Spoiler:  
fai un breve descrizione del tuo pg
Inviato

descrizione

Spoiler:  
Nightblade e alto ed ha un fisico molto atletico. ha dei lunghi capelli neri che porta pettinati all'indietro. ha gli occhi di un profondo colore blu. sull'orecchi sinistro ha un orecchino argentato. indossa dei jeans, un paio di scarponi ed una maglia nera aderente a maniche corte. legate alla cintura porta 2 spade e sulle spalle ha uno zaino.

salve... io sono Nightblade. purtroppo ho perso la mia squadra di xcrawl e mi è stato detto di unirmi a voi. lieto di fare la vostra conoscenza.

mi guardo intorno.

sarà meglio andare avanti ora.

estraggo entrambe le spade e mi preparo per continuare.

@dm

Spoiler:  
manovre: burning blade, distracting ember, moment of perfect mind, stone bones.

stance: child of shadows

Inviato

Ancora un pò sconcertato per quel che è successo mi alzo e mi rivolgo a Nightblade P-piacere... io sono lo Scozzese e lui... indico il "puffo" è Blu...

Dopo questo... siamo rimasti un pò a corto anche noi di membri... grazie anche a Candy...

Beh, che dire, benvenuto negli Stars of Universe gli batto un colpo sulla schiena come se fossimo vecchi amici ed ora, come hai detto tu...

Mi giro verso Blu e a bassa voce gli chiedo

@Blu

Spoiler:  
Non è che vuoi andare avanti tu vero?

Senza aspettare la sua risposta torno a concentrarmi su Nightblade vai pure avanti, io ti copro le spalle.

Detto questo prendo la balestra e la carico, aspettanto che gli altri avanzino.

Inviato

Spoiler:  
Non so chi abbia la pergamena, quindi improvvisiamo xD

Già, la pergamena..., la prendo e la srotolo lentamente, tenendola il più lontano possibile da me Fa che non sia un'altro scherzetto della produzione.

Se una volta srotolata non succede nulla, guardo cosa c'è sopra.

Inviato

Francesco: mah,secondo me c'è qualcosa che non va.. dice con voce bassa e dubbioso per poi tornare a parlare con la sua voce squillante Ma come si suol dire: lo spettacolo deve continuare! ecco che ora studiano il da farsi

Drunken: beh,se per questo anche la pergamena che hanno in mano quando l'han tirata fuori..ma chissenefotte

Francesco: e vediamo cosa contiene

la telecamera fluttua vicino allo Scozzese e inquadra la scritta

Francesco: sembra un incantesimo di qualche tipo,tu che dici Drunken wing? avrai avuto a che fare con molti casi di questo tipo.

Drunken: chi?io? a parte le palle di fuoco che mi sono preso in faccia per tutta una vita,e qualche velocità, io la magia non so cosa sia

Francesco: Dio santo,ma perchè mi avete messo questo qui?non avete trovato proprio niente di meglio?qui non si raschia il fondo del barile,stiamo già scavando la terra!

Drunken: oh,piano con le offese! Drunken Wing è lo meglio che si possa trovare!

dadi

Spoiler:  
prova di sapienza magice dello scozzese:Roll(1d20)+7:15+7 Total:22 è una Potentissima Pergamena di...lettura del magico! woooowwww...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...